Visualizza Versione Completa : Rapid bike 2
Vendo centralina aggiuntiva rapid bike 2,e' adatta a qualsiasi moto a iniezione, basta acquistare il cablaggio dedicato.Ideale per sostittuzione scarico con uno completo,si puo' aggiungere anche il cambio elettronico:w00t:Prezzo 230 euro+ss.
Abbassato il prezzo a 200 euro + s.s.
Ciao potresti inserire delle foto?????
Grazie
Ok mi metto in coda con riserva!
Se qualcuno ti contatta mettilo prima di me!
Sto aspettando di vedere se mi rientrano dei soldi!
Ciauz!
Ale72 Ma su che moto la montavi?
La montavo su una Ducati 748 SPS.
Scusa ma per montarla sulla mia day cosa devo fare????? di quali altri componenti ho bisogno?
Aggiungi semplicemente il cablaggio dedicato per la tua moto.
Ale72 ciao,
ti volevo comunicare che lascio la coda!
Grazie per le info!
Ciauz!
Uelanino
14/04/2009, 14:22
Costo del cavo nuovo?
Mi sembra sui 90 euri di listino,ma tramite un amico riesco ad avere il 30% di sconto.
!Ho letto di un utente del forum che vende il cablaggio per Daytona/Streeta 79 euro, con 280 euro vi fate una centralina coi fiocchi!(costo del nuovo 450 euro...)
cos'ha in meno della 3? anticipo, pompa di ripresa ecc li ha?
e banchi dove fargli una mappatura dove sono? perchè già di dynojet ce ne son pochi, di rapid bike non ne ho mai visti...
ps: io sono di bologna
La pompa di ripresa e l'anticipo ce l'ha,rispetto alla 3 mi sembra non si puo' spostare verso l'alto(ma verso il basso si) il limitatore di giri.Un buon preparatore ha sicuramente il software per mappare questa centralina,io abito in un paese a 20 km da Milano e nel raggio di 15 km ci sono ben 6 preparatori specializzati in mappatura su banco della Rapid Bike,non oso immaginare quanti ce ne siano dalle tue parti...
La pompa di ripresa e l'anticipo ce l'ha,rispetto alla 3 mi sembra non si puo' spostare verso l'alto(ma verso il basso si) il limitatore di giri.Un buon preparatore ha sicuramente il software per mappare questa centralina,io abito in un paese a 20 km da Milano e nel raggio di 15 km ci sono ben 6 preparatori specializzati in mappatura su banco della Rapid Bike,non oso immaginare quanti ce ne siano dalle tue parti...
ho capito, come li hai trovati i preparatori col banco rapid bike? perchè io ho cercato su internet varie volte ma non li trovo (o son stupido io...:biggrin3:)
ho capito, come li hai trovati i preparatori col banco rapid bike? perchè io ho cercato su internet varie volte ma non li trovo (o son stupido io...:biggrin3:)
Non serve il "banco Rapid Bike",basta un banco qualunque,l'importante(e indispensabile) e' disporrre del software.Fai qualche chiamata dai preparatori che dispongono di banco prova,1 su 2 ce l'hanno di sicuro...
Non serve il "banco Rapid Bike",basta un banco qualunque,l'importante(e indispensabile) e' disporrre del software.Fai qualche chiamata dai preparatori che dispongono di banco prova,1 su 2 ce l'hanno di sicuro...
si effettivamente hai ragione mi sono espresso male, è che per la pwc si dice che serve un "banco dynojet" ma quella effettivamente è la marca del banco...
adesso faccio delle chiamate.
comunque sei disposto ad abbassare il prezzo se vedo che ci sono dei preparatori bravi col software? perchè altrimenti a quel punto mi prendo una pwc 3 nuova a 20€ in più :wink_:
Venduta, chiudere grazie!
Venduta, chiudere grazie!
okkkkkkkkkk