PDA

Visualizza Versione Completa : Airoh TR1 Sport

Tommy84
06/11/2008, 17:37
Ciao ragazzi!! Arrivando presto la mia street...mi sto informando sull'abbigliamento!! mi sono innamorato della linea dell'airoh TR1 SPORT... Il problema è che non so quanto sia affidabile il materiale TERMOPLASTICO di cui è costituito!! Sono sicuro che non è altezza del kevlar...ma qualcuno sa se sia comunque un buon casco affidabile essendo costruito con questo materiale?? ringrazio tutti anticipatamente!!!

[img=http://img519.imageshack.us/img519/5717/tr1sporttr102lis2.th.jpg] (http://img519.imageshack.us/my.php?image=tr1sporttr102lis2.jpg)

Mossa
06/11/2008, 18:07
Ciao piu che per il matriale te lo sconsiglio perche ha la mentoniera estraibile non omologata, praticamente è un casco jet con un riparo per l'aria, se vuoi un consiglio magari se ti piace lìestetica un po aggressiva stai piu ttosto su un Miro, sempre della stessa azineda AIROH ma con un omologazione superiore, oltretutto tieni presente che tutte le versioni sport non sono verniciate e dopo pochissimo tempo la calotta nera tende a fare degli aloni, non ha nemmeno il lucido protettivo, ciao alla prossima

Tommy84
06/11/2008, 18:15
grazie mille!! Ho notato anche i caschi che vendi direttamente tu!! non sono male....soprattutto gli agv mi piacciono un sacco!! una cosa è certa... vestirsi per andare in moto costa più di un rene!!!

MUSTKK
08/11/2008, 16:15
io ce l'ho e lo uso per brevi percorsi e per utilizzarlo come jet, è rumoroso, parecchio rumoroso, ma usato per andare al "bar" va bene.
Per fare i giri e viaggi ho un AGV Stealth, è più consono e sicuro.

Chelito
10/11/2008, 17:49
Ho anch'io stò TR1 Airoh da due anni.
Esteticamente è molto bello se lo usi con la mentoniera;senza non mi piace un granchè.
Bella la doppia visiera e molto utile,inoltre il casco offre un'ampia visuale.
Per il resto lo trovo rumoroso,pesantino,freddo d'inverno e se pigli una facciata,la mentoniera non serve a una cippa..
Inoltre il materiale con cui è realizzato il casco,scricchiola e sembra fatto col LEGO.....praticamente un pacco...infatti mi trovo meglio con un jet della Project con visiera fino al mento.