PDA

Visualizza Versione Completa : Dorsoduro: chi l'ha provata?



keno
06/11/2008, 22:48
Ci sto facendo un pensierino e devo andarla a provare, qualcuno di voi l'ha gia' provata o la possiede?

Stekko
07/11/2008, 08:07
L'ho provata un mesetto fa, ciclistica molto buona anche se l'avantreno sopra i 110-120 si alleggerisce molto, forse troppo. Esteticamente molto bella. Le tre mappature non sono male anche se quella morbida non serve praticamente a niente. Il motore spinge bene nonostante sia un 750 ovvio non aspettarti il tiro della speed! Io volevo prenderla ma nonostante le buone sensazioni ricevute provandola non mi ha colpito abbastanza e così sono rimasto con triunz.Comunque se hai la possibilità provala perchè è molto divertente.
Dimenticavo ho provato anche l'Hypermotard e non c'è paragone, però costa decisamente di più, ma secondo me è molto meglio.

Lo zar
07/11/2008, 08:39
L'ho provata un mesetto fa, ciclistica molto buona anche se l'avantreno sopra i 110-120 si alleggerisce molto, forse troppo. Esteticamente molto bella. Le tre mappature non sono male anche se quella morbida non serve praticamente a niente. Il motore spinge bene nonostante sia un 750 ovvio non aspettarti il tiro della speed! Io volevo prenderla ma nonostante le buone sensazioni ricevute provandola non mi ha colpito abbastanza e così sono rimasto con triunz.Comunque se hai la possibilità provala perchè è molto divertente.
Dimenticavo ho provato anche l'Hypermotard e non c'è paragone, però costa decisamente di più, ma secondo me è molto meglio.

La dorsoduro nn l'ho provata,l'hypermotard ce l'ha un mio carissimo amico,l'ho guidata tante volte,vero,gran moto....:wink_:

papitosky
07/11/2008, 10:07
ho fatto un pezzo di strada tutta curve assieme alla dorsoduro: teneva un bel ritmo e sembrava facile da portare

leo
07/11/2008, 10:11
Se la moto la usi solo per le sparate domenicali e in città, è una moto molto valida e divertente ,ma non paragoniamola all'hyper....L' unica cosa che hanno in comune è l'impossibilità di farci turismo anche breve!

Mamba
07/11/2008, 10:25
è bella ,ma non mi affascina,

The Dog
07/11/2008, 15:01
io l ho provata, niente di che.....

Tiello
07/11/2008, 15:04
niente di che a mio parere

595Abarth
07/11/2008, 15:06
Io no lo so, sarà che vengo da quel mondo....
però questi "Mega Motard" non mi affascinano più di tanto....a che servono?
Per me il motard deve essere piccolo, stretto, leggero e soprattutto rigorosamente MONOOOOOO
(Adoro l'husaberg 650)

roberto70
07/11/2008, 16:00
di questo mese c'è una bella comparativa tra la dorsoduro l'ypermotard e la Sm della ktm, francamente mi pare che la ktm non abbia rivali....anche se l'hypermotard della ducati è più bella...

keno
08/11/2008, 13:01
Beh l'ho provata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione sopratutto come ciclistica, sulle curve di montagna la mia 955 in confronto e' un tir. Per quanto riguarda il motore 90 cavalli su una moto cosi' bastano e avanzano... Ottima moto.