Visualizza Versione Completa : Arrestato il padre del Pilota Locatelli
595Abarth
07/11/2008, 16:39
Riporto L'ANSA :wacko::wacko:
SAVONA - Figura il nome anche di Carlo Locatelli, padre del campione di motociclismo, tra le decine di persone arrestate oggi dai carabinieri nell'ambito della maxi inchiesta 'Ali baba' e i quaranta ladronì sul traffico internazionale di auto di lusso rubate in Italia e rivendute in diversi Stati dell'Unione Europea e dell'Europa dell'Est, tra cui Romania e Russia. Locatelli avrebbe avuto un ruolo tutt'altro che marginale.
papitosky
07/11/2008, 18:04
be, non mi sembra giusto tirare in ballo il figlio; gli altri39 ladroni non vengono mica nominati uno per uno e meno che meno i loro figli: brutto mestiere quello del giornalista
Il padre di Locatelli deve essere sicuramente d'origine un nomade:tongue:
papitosky
07/11/2008, 18:24
Il padre di Locatelli deve essere sicuramente d'origine un nomade:tongue:
se vuoi aggiungiamo comunista, amico di veltroni e di obama così puoi ricominciare la sterile polemica:ph34r:
595Abarth
07/11/2008, 18:25
be, non mi sembra giusto tirare in ballo il figlio; gli altri39 ladroni non vengono mica nominati uno per uno e meno che meno i loro figli: brutto mestiere quello del giornalista
l'ho postato proprio per mettere in risalto questo....
secondo me godono nello sputtanare, è una sottile perversione che hanno...
se vuoi aggiungiamo comunista, amico di veltroni e di obama così puoi ricominciare la sterile polemica:ph34r:
:tongue: eddai che era una battuta :tongue:
papitosky
07/11/2008, 18:33
ok , scusa allora, sembrava sul tono dell'altro post:biggrin3:
valterone
07/11/2008, 18:33
:biggrin3: Si......ma di battuta in battuta, ieri alla frontiera di Tarvisio hanno fermato un autocarro con due rumeni a bordo che stavano "espatriando" :rolleyes: due escavatori trafugati -in un cantiere- dal deposito mezzi di una azienda di costruzioni.........
Va beh ma qui si parla del padre di Locatelli...:tongue:...
Scherzi a parte su questa notizia non è che ci sia molto da dire...ok è il padre di Locatelli e quindi magari uno non si aspetta che faccia parte di un gruppo che ruba auto di lusso...ma oltre a questo non è che mi colpisca moltissimo come notizia...
Magari non gli basta la pensione:tongue:
valterone
07/11/2008, 18:43
Va beh ma qui si parla del padre di Locatelli...:tongue:...
Scherzi a parte su questa notizia non è che ci sia molto da dire...ok è il padre di Locatelli e quindi magari uno non si aspetta che faccia parte di un gruppo che ruba auto di lusso...ma oltre a questo non è che mi colpisca moltissimo come notizia...
Magari non gli basta la pensione:tongue:
:biggrin3: Volevo solo dire che non ha inventato niente, se davvero l'ha fatto.
Magari non è pensionato e quello è il suo lavoro....:rolleyes:
Però io aspetterei qualche settimana........arrestarono anche Enzo Tortora.......ma......:ph34r:
Herbie 53
07/11/2008, 18:48
prima di fare nomi e cognomi dovrebbero aspettare...per sputtanare una persona basta un articolo...per riabilitarla a volte non basta una vita
.....Locatelli avrebbe avuto un ruolo tutt'altro che marginale.
LOCATELLI FA LE COSE PER BENE!!!!:biggrin3:
armageddon
07/11/2008, 18:52
prima di fare nomi e cognomi dovrebbero aspettare...per sputtanare una persona basta un articolo...per riabilitarla a volte non basta una vita
come quando hanno ammzzato il suocero di De Rossi(calciatore della roma)pareva l'avesse ammazzato lui.
giornalisti do cazz:sick::sick::sick:
LOCATELLI FA LE COSE PER BENE!!!!:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
RINO-ONBOARD
07/11/2008, 18:55
non mi importa
595Abarth
07/11/2008, 19:02
:biggrin3: Volevo solo dire che non ha inventato niente, se davvero l'ha fatto.
Magari non è pensionato e quello è il suo lavoro....:rolleyes:
Però io aspetterei qualche settimana........arrestarono anche Enzo Tortora.......ma......:ph34r:
La pagina più nera della magistratura (e non solo) itaGliana...
DA VOMITO. :sick:
Povero Tortora...
purtroppo oggi giorno ci si puo aspettare di tutto.....
Herbie 53
07/11/2008, 19:28
....il problema è proprio questo
Dev'essere un complotto di Pasini :ph34r:
Herbie 53
07/11/2008, 20:17
Dev'essere un complotto di Pasini :ph34r:
:biggrin3:
giusto...
Hannibal
07/11/2008, 22:35
Comunque, per correttezza, riportiamo che sono citati tutti gli arrestati, non solo il locatelli padre.
Anche un campione puo' avere un padre delinquente (ovviamente se sara' ritenuto colpevole...)
In manette sono finiti Giuseppe Foderaro, 55 anni, residente a Reggio Emilia; Martino Ancona, 45 anni, di Cinisello Balsamo (Milano); Roberto Mariani, 61 anni, residente a Montalto Pavese; Aurelio Gradito, 38 anni, di Alessandria; Giuseppe Bordonaro, 62 anni, residente a Torino; Pierfranco Sortino, 66 anni, di Albisola Superiore, gia’ in carcere; Enrico Tame’, 62 anni, residente a Milano; Giuseppe Di Nardi, 45 anni, residente a Cologno Monzese (Milano); Maurizio Bertini, 53 anni, residente a Reggio Emilia; Carlo Locatelli, 58 anni, di Carvigo (Bergamo); Mauro Bianchi, 42 anni, di Loano (Savona); Massimo Finotello, 43 anni, di Ceriale (Savona) e Fabio Domenicale, 39 anni, di Loano (Savona). Altre tredici persone devono ancora essere arrestate dai carabinieri del comando provinciale savonese. Tra le auto rubate, poi abilmente clonate, risultano Ferrari, Mercedes, Bmw, Porsche alle quali sostituivano telaio, documenti e targhe per poi rivenderle all’estero. Di 100 auto rubate, 19 sono state recuperate, tre di queste sono state ritrovate questa mattina durante l’operazione: erano pronte per essere esportate
In questo caso Locatelli non fa le cose per bene :biggrin3:
winter1969
07/11/2008, 22:43
l'ho postato proprio per mettere in risalto questo....
secondo me godono nello sputtanare, è una sottile perversione che hanno...
Staquoto
..le colpe dei padri non devono ricadere sui figli.... (e viceversa)
Herbie 53
08/11/2008, 00:12
..le colpe dei padri non devono ricadere sui figli.... (e viceversa)
...........:dry:
595Abarth
08/11/2008, 00:24
Ammazza o hanno sgominato una bella banda però...
per la miseria che organizzazione sti bastardoni.... :blink: