PDA

Visualizza Versione Completa : Bimbo guida l'auto...



595Abarth
07/11/2008, 15:54
Riporto L'ANSA

"TOKYO - Un bambino giapponese di nove anni è stato fermato dalla polizia mentre era alla guida dell'auto dei genitori, intento a raggiungere la vicina abitazione della nonna, nella prefettura centrale di Gifu. Il guidatore in erba, con una statura di 135 centimetri, è riuscito a condurre l'automobile - per circa tre chilometri e senza causare incidenti - sedendosi sulla punta del sedile e aggrappandosi al volante. Alla polizia, avvertita da un passante che aveva riferito di aver visto un'auto viaggiare senza nessuno alla guida, il bambino ha dichiarato di aver imparato a guidare osservando il padre, e, soprattutto, facendo pratica in numerosi videogiochi da bar, quelli provvisti di cabina e volante che simulano nei minimi dettagli il comportamento di una vettura su strada. Le forze dell'ordine hanno invitato i genitori a prestare maggiore attenzione nei riguardi del figlio e anche della vettura, una mini van a trazione automatica lasciata nel parcheggio di casa con la chiave inserita nel cruscotto."

ah ah ah ah che spettacolo...Ma....non c'è bisogno di andare in Giappone...

Colgo l'occasione per sorprendervi, con un Video girato dal MITICO
TRAMONTI (è davvero uno spasso)...
Godetevelo...:biggrin3::biggrin3:
wqpe4VtvseU

armageddon
07/11/2008, 15:59
embe',io a 9 anni già mi massacravo di pippe

595Abarth
07/11/2008, 16:02
embe',io a 9 anni già mi massacravo di pippe

ah ah ah ah ah iniziato presto eh??? :risate2::risate2::risate2:

scherzi a parte a che età avete iniziato a guidare?
io a 12 anni il Suzuki Santana 900 di mia madre... :biggrin3:
La prima moto invece alla veneranda età di 4 anni....una splendida SWM minicross 48...:cry:

armageddon
07/11/2008, 16:04
ah ah ah ah ah iniziato presto eh??? :risate2::risate2::risate2:

scherzi a parte a che età avete iniziato a guidare?
io a 12 anni il Suzuki Santana 900 di mia madre... :biggrin3:
La prima moto invece alla veneranda età di 4 anni....una splendida SWM minicross 48...:cry:

sabato mattina ho la prima guida

Lo zar
07/11/2008, 16:09
L'auto l'ho guidata x la prima volta a 15 anni,la moto a una decina piu' o meno e ancora mi ricordo la botta che feci....:cry::cry::cry:

Cux
07/11/2008, 16:19
Eh va beh col cambio automatico è facile! :D

Turbo-555
07/11/2008, 16:26
ho guidato per la prima volta mi sembra attorno ai 9-10 anni...furgonello della subaru :)
poi a 13 o 14 una audi 200 turbo (la prima turbo non si scorda mai :D:D:D )


moto...molto prima :D a 4 avevo una moto elettrica :w00t: pochi anni dopo una yamaha 50...:wink_: