Visualizza Versione Completa : gomme america - bonnie
giusidem
07/11/2008, 17:46
ciao ragazzi,
mio fratello vuole cambiare le gomme alla sua america.
quale tipo consigliate?? Metzler, pirelli, dunlop?
ho dato uno sguardo alle varie discussioni in quanto sono interessato anche per la mia bonnie ma non saprei. credo che le metzler siano ok ma ho la sensazione che tendano ad indurirsi.
secondo voi qual'è la giusta combinazione qualità-prezzo? ovviamente sia per la bonnie che per l'america.
saludos
carlo
Sicuramente Metzler, Euri 270 circa (e ti passa la paura).
giusidem
08/11/2008, 20:32
Sicuramente Metzler, Euri 270 circa (e ti passa la paura).
suggerisci le gomme che monta di serie?
allora: con riferimento al post che parla in generale delle gomme, ho visto dei pessimi giudizi su quelle che monto io, soprattutto l'ant, e cioe'
ant: bridgestone battlax bt45f
io pero' devo dire la verita, secondo me il battlax e' un'ottima gomma: e' vero che si mangia (almeno sulla mia) in maniera strana, ma secondo me ha un'ottima tenuta, anche sul bagnato, praticamente non ha (se ricordo bene lo ha fatto i primi 100-200km) il fenomeno dell'oscillazione del manubrio se mollato intorno agli 80, e soprattutto ha una direzionalita' e precisione nelle curve notevoli
in effetti quando ho letto i giudizi sull'altro post sono rimasto allibito: io sono uno che non tira molto (e cche vvoi tira' co' n'america??) ma abito in collina e tutti i giorni mi faccio almeno 20km di curve in salita e discesa, per cui di qualcosina mi sono accorto
con la gomma di serie, quando l'ho presa, mi sembrava sempre di avere la gomma davanti sgonfia.....