Visualizza Versione Completa : THRUXTON: Carburatori o Iniezione?
Mi voglio comperare la Thruxton, :biggrin3: sarei orientato verso l'usato e pensavo ad una 2005 - 2006, poi qualcuno mi ha detto lascia stare la versione a carburatori e vai sull'iniezione che è meglio...
Secondo voi vale la pena spendere molto di più per avere l'iniezione e poi
da quando è uscita a parte l'introduzione dell'iniezione cosa è cambiato?
Grazie
:rolleyes:
Guitarman
07/11/2008, 20:37
Non troverai un granchè, e poi non è solo per l'ignezione, anche il nuovo manubrio:dry: ma la nuova c'ha anche i cerchi in lega???:cry:
jollyroger
07/11/2008, 20:41
Mi voglio comperare la Thruxton, :biggrin3: sarei orientato verso l'usato e pensavo ad una 2005 - 2006, poi qualcuno mi ha detto lascia stare la versione a carburatori e vai sull'iniezione che è meglio...
Secondo voi vale la pena spendere molto di più per avere l'iniezione e poi
da quando è uscita a parte l'introduzione dell'iniezione cosa è cambiato?
Grazie
:rolleyes:
i carbs sono per veri bikers spippolers:ph34r:...l'iniezione per i fighetti:laugh2:....
...scusate ma non ci ho capito un...:blink:
Herbie 53
07/11/2008, 21:53
allora.......per quel poco che vale il mio parere io prenderei una a carburatori...è molto più sfiziosa.....
maxsamurai
07/11/2008, 21:57
non ce n'era una in vendita a 6000 euri quà sul forum...
Guitarman
08/11/2008, 07:37
non ce n'era una in vendita a 6000 euri quà sul forum...
Qualcosa c'è, basta consultare Motousate.it (http://www.motousate.it/)!
Io c'ho passato su tre settimane!!!:tongue:
O anche MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca (http://www.moto.it) , la mia l'ho trovata li.
michele89one
07/03/2011, 11:57
ma scusatemi per un domani che uno vuole modificare la prorpia moto in quella a carburatori ok testa carburatori e tt.....in quella ad iniezione cosa puo cambiare l iniezione?! oppure ci sono altre modifiche
BIANCONIGLIO
07/03/2011, 12:16
centralina ad esempio....
avete riesumato una 3D del 2008 roba da archeologia del Web................complimenti ragazzi voglio vedere se la prossiama volta se ne esce qualcuno con la frase "usa i tasto cerca......" .Otna ancora non aveva la Thruxton,ora invece ci gira a Vallelunga (grande Otna).................:wink_:Per rasatre in topic fino a qualche tempo fa avrei detto carburatori tutta la vita..........oggi credo che sceglierei le EFI :rolleyes::rolleyes:
Con la centralina vai lì e sei parti subito, a qualsiasi temperatura. Di contro, non hai il "profumo". Il carburatore, oltre ad essere un bellissimo oggetto di suo, la mattina si sveglia con te, e lo senti respirare.
michele89one
07/03/2011, 17:59
Ma nel caso di modifica nel motore di un iniezione cosa si potrebbe cambiare si potrebbe lavorare il cilindro per eliminare imperfezioni?! E per il resto cosa si può o nn può fare
Ma nel caso di modifica nel motore di un iniezione cosa si potrebbe cambiare si potrebbe lavorare il cilindro per eliminare imperfezioni?! E per il resto cosa si può o nn può fare
Ma perchè devi lavorare il cilindro per levare imperfezioni?
Di quali imperfezioni parli?
Le iniettate si possono modificare intervenendo su molteplici componenti a cominciare dalle centraline a finire al diagramma di distribuzione.
Che c'entrano le imperfezioni dei cilindri?
I cilindri se hanno imperfezioni è perchè il pistone si è grippato e vanno rettificati quando questo è possibile, quando cioè la camicia lo permette.
Altrimeni vanno cambiati.
Non riesco proprio a capire a cosa ti riferisci, ma sono curioso.
Se potessi spiegare meglio....
fitzcarraldo
07/03/2011, 18:52
e bravo il nostro Mic!!!che ha prontamente trovato un sostituto....:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Notturno
07/03/2011, 18:57
Io la convertirei a due tempi, per andare sul sicuro
circa il lato prestazionale...
:blink:
... ma magari lo chiudiamo questo 3D fossile ?
Così il nostro amico può articolare le future complesse
questioni in un 3D nuovo di zecca.
:laugh2:
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