PDA

Visualizza Versione Completa : romani tutti da iole!

bagarre
07/11/2008, 22:43
nn ce la faccio piu a annà in giro co quella locomotiva de scarabeo !! ho bisogno di curvette e speed.. il tempo dice che regge, io proporrei una simpatica magnata dal ns unico e solo sponsor tecnico: a sora iole!!

che ne dite?

daje!

BRADIPO
08/11/2008, 01:47
nn ce la faccio piu a annà in giro co quella locomotiva de scarabeo !! ho bisogno di curvette e speed.. il tempo dice che regge, io proporrei una simpatica magnata dal ns unico e solo sponsor tecnico: a sora iole!!

che ne dite?

daje!

A quer bel figone della sora Jole nun je se pò dì certo de no: indipercui.....:coool:

Andyspeed
08/11/2008, 01:52
E DAJE...così testo seriamente :biggrin3: i regali che ho fatto alla mia bimba...

P.s. anche se non c'entra granchè...Unionbike domenica,apertura straordinaria, pratica il 30% su tutta la merce con importo superiore a 20 eurini.

FlashFX
08/11/2008, 01:59
. . . I O L E ? ! ! :homer: :yess: :homer: :bravissimo_: :festaaa: :bravissimo_: :yess: :mazzodifiori: :love2: :supremo: :festaaa: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :biker: :biker: :biker: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :94: :94: :94: ;) ;) :oook: ;) ;) :oook: ;)

[...]
Unionbike domenica,apertura straordinaria, pratica il 30% su tutta la merce con importo superiore a 20 eurini.
...30 eurini :wink_:

Andyspeed
08/11/2008, 02:02
. . . I O L E ? ! ! :homer: :yess: :homer: :bravissimo_: :festaaa: :bravissimo_: :yess: :mazzodifiori: :love2: :supremo: :festaaa: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :biker: :biker: :biker: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :drunks: :drunks: :drunks: :drunks: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :94: :94: :94: ;) ;) :oook: ;) ;) :oook: ;)

...30 eurini :wink_:

...ammazza...nun te sfugge niente :biggrin3:

FlashFX
08/11/2008, 02:09
...ammazza...nun te sfugge niente :biggrin3:

solo qualche strada ogni tanto... :fisch: :fisch: :senzaundente:

...a proposito: mercoledì sera (pre-pub) me so perso per venirti a trovare a lavoro, girando e rigirando mi so ritrovato 3 volte su ponte cavour, 1 su umberto I... poi mi so arreso!! :cry: :biggrin3:

Andyspeed
08/11/2008, 02:23
Ca@@o ma che davvero? Domenica te spiego bene la strada...

FlashFX
08/11/2008, 02:27
Ca@@o ma che davvero? Domenica te spiego bene la strada...
:oook:

BRADIPO
08/11/2008, 11:25
.. poi mi so arreso!! :cry: :biggrin3:

perchè t'hanno chiuso tutti li ponti????:biggrin3:

ciriola
08/11/2008, 11:26
Uè, dite per favore a che ora e dove è la punta?
Il re delle sole (io...) forse domani si libera...
Me fate sapè?
Ciaoooooooooo

ethan hunt
08/11/2008, 11:27
si ma da iole prenotate sinno' nun magnate

069565038

bagarre
08/11/2008, 12:22
si ma da iole prenotate sinno' nun magnate

069565038

te nn vieni?

higore
08/11/2008, 14:41
ma che strada si fa per andare dalla leggendaria Iole?
io e un paio di amici dovremmo fare un'uscitina domenica,magari si riesce a raggiugervi,se qualche anima pia mi suggerisce il percorso o mappa..

oppure,a che ora vi beccate e dove?
grazie regiz

Andyspeed
08/11/2008, 14:50
Uè sezionari...domani lavoro cavolo,non dovevo e invece :dry: cmq se venisse confermata la mitica iolata mi faccio l'andata con voi e poi me ne ritorno a casa con calma :wink_:

perkins
08/11/2008, 18:28
Ciao ragazzi,
sono riuscito a ripristinare in parte il collegamento ad internet.
Domani mi farei anch'io due curvette però non posso fermarmi a pranzo, quindi mi farei il ritorno tranco tranco verso casa.

ethan hunt
08/11/2008, 19:12
te nn vieni?

no robbè con sommo dispiacere devo passà..:dry:

ma che strada si fa per andare dalla leggendaria Iole?
io e un paio di amici dovremmo fare un'uscitina domenica,magari si riesce a raggiugervi,se qualche anima pia mi suggerisce il percorso o mappa..

oppure,a che ora vi beccate e dove?
grazie regiz

sora iole = bellegra

ciriola
08/11/2008, 21:38
Aoh ma la punta dov'è? A che ora?!??!
Dai che mi vorei fare 2 curve pure io!

Ciaoo

higore
08/11/2008, 22:17
sora iole = bellegra

grazie Presidente :coool:

ciriola
09/11/2008, 08:51
mmmhh.... niente jole allora... sigh...

Ciao regà alla prossima!

higore
09/11/2008, 19:49
niente...non so se voi siete andati io alla fine mi sono fatto una tolfata,con magnata ad allumiere al ristorante tramontana..un freddo a ritorno..
ciao belli

BRADIPO
09/11/2008, 20:09
niente...non so se voi siete andati io alla fine mi sono fatto una tolfata,con magnata ad allumiere al ristorante tramontana..un freddo a ritorno..
ciao belli

Alla fine anche noi abbiamo optato per una tolfatina con mangiata a Santa Severa!!! Di triunz oggi ne abbiamo incontrate veramente tante: magari una di loro eri proprio tu!!!

higore
10/11/2008, 10:30
può darsi ;)
io ero con la mia"bidette",una Kawasaki W650(la bonneville nippona)e una suzuki gsr yoshimura,il giro è stato tranquillo,però se semo scatenati co'la forchetta e il coltello!! :biggrin3:

Mr.Coccia
17/11/2008, 22:44
Ragazzi nell'attesa che arrivi il cavallo anche a me,posso sapere se avete delle maglie,felpe o adesivi,della sezione romana di Triumphisti?
Noi del t-max club avevamo fatto una maglietta veramente figa,tutta corone d'alloro e gladiatori e la scritta S.P.Q.R. dietro la schiena...
Spero accettiate un novello di moto come me.....
Per adesso garantisco bevute e magnate,giri ad alte velocita' e curve estreme devo ancora provarle,adesso faccio le prove sul water...:laugh2::laugh2: