Visualizza Versione Completa : piastrine per frecce anteriori bonneville
CHRISTIANTILT
08/11/2008, 14:12
devo cambiare le frecce,ma la piastrina di adattamento da mettere tra il supporto del faro e la freccia dove lo trovo?
ne ho visto diversi tipi ma nessuno compatibile con il foro che ha la bonnie..
in sostanza queste..
http://www.puntomoto.com/contents/media/MTX-ISS1_1.jpg
allinside
08/11/2008, 16:18
Forse desideri queste:
Triumph Bonneville Turn Signal Adapter Plate (http://www.british-customs.com/triumph-bonneville-turn-signal-adapter-plate-triumph-motorcycles-c-6-p-3-pr-16485.html)
CHRISTIANTILT
08/11/2008, 16:51
all sei il mio guru...
ma qualcosa in italia no?
Prova a vedere qui (http://www.puntomoto.com/) se c'è qualcosa di compatibile
Accessori e Ricambi Moto --> Fanali Frecce Lampade Neon --> Supporti di fissaggio
gabriele70
08/11/2008, 19:07
devo cambiare le frecce,ma la piastrina di adattamento da mettere tra il supporto del faro e la freccia dove lo trovo?
ne ho visto diversi tipi ma nessuno compatibile con il foro che ha la bonnie..
in sostanza queste..
http://www.puntomoto.com/contents/media/MTX-ISS1_1.jpg
li cercavo anche io e avevo visto quelli di british-custom....
se decidiamo di prenderli potremmo fare un ordine unico.
CHRISTIANTILT
08/11/2008, 19:08
Prova a vedere qui (http://www.puntomoto.com/) se c'è qualcosa di compatibile
Accessori e Ricambi Moto --> Fanali Frecce Lampade Neon --> Supporti di fissaggio
ho preso proprio da loro le frecce,ho mandato una mail per avere informazioni
ho preso proprio da loro le frecce,ho mandato una mail per avere informazioni
Ciao Christian che freccie hai preso??Anche io sono sempre alla ricerca,ancora non sò quale prendere...
allinside
08/11/2008, 21:02
all sei il mio guru...
ma qualcosa in italia no?
In Italia non ho trovato niente, però qui costano la metà:
Signal Mount Dressup Plates for the Triumph Bonneville (http://newbonneville.com/html/signal_mount_dressup.html)
un'altra soluzione è farli da solo.
N.B. L'hai preso o no quel coso?
:blink::blink::blink:
CHRISTIANTILT
08/11/2008, 22:54
In Italia non ho trovato niente, però qui costano la metà:
Signal Mount Dressup Plates for the Triumph Bonneville (http://newbonneville.com/html/signal_mount_dressup.html)
un'altra soluzione è farli da solo.
il coso in questione nn l'ho preso perchè nessuno dei 2 era compatibile..
grazie per la dritta sul risparmio..
li cercavo anche io e avevo visto quelli di british-custom....
se decidiamo di prenderli potremmo fare un ordine unico.
ok ci sto,sul sito new bonneville costano meno.. accordiamoci,ma prima voglio passare in conce lunedi a sentire i loro pareri..
CHRISTIANTILT
10/11/2008, 13:54
Ciao Christian che freccie hai preso??Anche io sono sempre alla ricerca,ancora non sò quale prendere...
alla fine ho preso queste in metallo cromato di punto moto..€ 54,50 4 frecce spedite
http://www.puntomoto.com/contents/media/FAR-6505%20frecce%20cromo%20gambo%20intercambiabile%20INT1.jpg
Christian ma sono diverse da quelle del Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do?codice=A004)?
http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/images/img_A004.jpg
Christian ma sono diverse da quelle del Laboratorio Bicilindrico (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do?codice=A004)?
http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/images/img_A004.jpg
Dovrebbero essere uguali!:wink_:
CHRISTIANTILT
10/11/2008, 14:23
esatto,sono le stesse,solo che dal laboratorio cosatno 60 spedite.. sai com'è,risparmia un euro oggi,uno domani..:biggrin3:
Herbie 53
10/11/2008, 14:31
esatto,sono le stesse,solo che dal laboratorio cosatno 60 spedite.. sai com'è,risparmia un euro oggi,uno domani..:biggrin3:
sei peggio dei genovesi!!!!!
Bravo, hai fatto tesoro delle mie parole!:tongue:
Herbie 53
10/11/2008, 14:36
:blink::blink::blink::blink::blink:
CHRISTIANTILT
10/11/2008, 14:39
sei peggio dei genovesi!!!!!
sai com'è bruno,devo comprare il serbatoio e devo fare la formichina per mettere via tanti bei soldini..:biggrin3:
eccerto,seguo sempre i buoni consigli..:wink_:
a proposito,ho mandato una mail al tipo crucco per il serbatoio,ma mi è tornata indietro dicendomi che potrebbe avere la casella di messaggi piena..:wacko:
altra notizia offtopic è che finalmente mi sono stati fatti (e restituiti i tuoi) i telaietti.. identici agli originali,persino le boccole a costo 0..
perciò quando vuoi ti riporto tutto:biggrin3:
Herbie 53
10/11/2008, 14:50
chri le frecciuzze son proprio belle...
CHRISTIANTILT
10/11/2008, 14:54
chri le frecciuzze son proprio belle...
grazie,però adesso ho bisogno delle piastrine per coprire l'incavo che rimane sul supporto del fanale,le prendiamo insieme io e gabriele da newbonneville,in un'unica spedizione..altro soldino risparmiato che va nel salvadanaio per il serbatoio..:biggrin3:
Herbie 53
10/11/2008, 14:56
ebbravi!!!;) così si fa!!!
sai com'è bruno,devo comprare il serbatoio e devo fare la formichina per mettere via tanti bei soldini..:biggrin3:
eccerto,seguo sempre i buoni consigli..:wink_:
a proposito,ho mandato una mail al tipo crucco per il serbatoio,ma mi è tornata indietro dicendomi che potrebbe avere la casella di messaggi piena..:wacko:
altra notizia offtopic è che finalmente mi sono stati fatti (e restituiti i tuoi) i telaietti.. identici agli originali,persino le boccole a costo 0..
perciò quando vuoi ti riporto tutto:biggrin3:
Per il crucco guardo un attimo, per i telaietti poi ci mettiamo d'accordo!:wink_:
alla fine ho preso queste in metallo cromato di punto moto..€ 54,50 4 frecce spedite
http://www.puntomoto.com/contents/media/FAR-6505%20frecce%20cromo%20gambo%20intercambiabile%20INT1.jpg
Ok appena le monti fai una foto per favore voglio vedere come ci stanno...Ciao
Ok appena le monti fai una foto per favore voglio vedere come ci stanno...Ciao
Deeelifinoo curiooso!:D
Herbie 53
10/11/2008, 18:46
Deeelifinoo curiooso!:D
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fedepratt
10/11/2008, 19:02
Al posto di usare le piastrine (che secondo me sono orrende...), non si potrebbero ordinare i supporti faro della Scrambler - che non dovrebbero essere provvisti dei fori per le frecce - e forarli con il trapano?
È una soluzione su cui sto meditando da un po' di tempo perché mi piacerebbe spostare le frecce sul forcellone...
Lord Colin Bell
11/11/2008, 17:08
Le piastrine le vorrei prendere anch'io!
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 01:29
Le piastrine le vorrei prendere anch'io!
azz colin se lo avessimo saputo prima... ne abbiamo ordinati 4 paia:wacko:
Lord Colin Bell
12/11/2008, 10:34
Le hanno già spedite? Non si può aumentare l'ordine?
Se non è troppo tardi e mi dai il telefono e l'estremo dell'ordine chiamo stasera il negozio, col fuso dovrei riuscire a parlarci già oggi stesso.
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 10:54
Le hanno già spedite? Non si può aumentare l'ordine?
Se non è troppo tardi e mi dai il telefono e l'estremo dell'ordine chiamo stasera il negozio, col fuso dovrei riuscire a parlarci già oggi stesso.
contatta gabriele70 le ha ordinate lui da newbonneville,di più nin zo:biggrin3:
Lord Colin Bell
12/11/2008, 11:20
ok grazie Chris, lo faccio subito!
gabriele70
13/11/2008, 23:01
dopo 5 mail e un paio di tentativi di chiamata telefonica mi hanno risposto.
Hi Gabriele,
Thanks for the order! The Signal Plates are in production right now. I hope to have them ready to ship within a few weeks. Once they're ready to ship, we'll charge your card for those and for shipping charges.
quindi il mistero riguardo alle spese di spedizione è svelato. Loro ti prendono il numero di carta di credito poi al momento della spedizione ti aggiungono loro la spedizione. spero solo che non facciano pagare 4 spedizioni separate. cmq provo a chiedere. chiederò anche se possono aggiungere una coppia per colin.
P.S colin svuota la posta!!!!!!
CHRISTIANTILT
14/11/2008, 12:15
sticazzi..
saranno pronte tra qualche settimana vuol dire che nn arrivano nemmeno per Natale::::wacko:
Lord Colin Bell
14/11/2008, 12:38
In effetti...
sticazzi..
saranno pronte tra qualche settimana vuol dire che nn arrivano nemmeno per Natale::::wacko:
Non credo Christian,io a settembre ordinai le fiancatine cromate sempre negli states,in tempo di una settimana da quando le spedirono erano a casa mia..A NewBonneville l'anno scorso ci comprai una cazzatina ,ci vollero una decina di giorni,sono molto precisi non ti preoccupare se spediscono subito ci vogliono 7-10 giorni al massimo...
gabriele70
14/11/2008, 13:38
sticazzi..
che cosa devi fare chri... ti vesti da babbo natale e porti il pacchetto alla moto scendendo dal camino la notte della vigilia???? come sei tenero.... :tongue:
gabriele70
19/11/2008, 23:48
la signorina jessica di new bonneville mi ha appena confermato che l'ordine per le 5 coppie di piastrine è confermato. appena so i tempi precisi vi faccio sapere. quindi ricapitolando siamo io , chri, marcos, colin e....? chi è il quinto....??
CHRISTIANTILT
20/11/2008, 00:38
la signorina jessica di new bonneville mi ha appena confermato che l'ordine per le 5 coppie di piastrine è confermato. appena so i tempi precisi vi faccio sapere. quindi ricapitolando siamo io , chri, marcos, colin e....? chi è il quinto....??
il quinto è frabonny,ho preso accordi per tel. ritiro le mie,le sue e quelle di marcos..:biggrin3:
gabriele70
20/11/2008, 09:41
il quinto è frabonny,ho preso accordi per tel. ritiro le mie,le sue e quelle di marcos..:biggrin3:
perfetto....
CHRISTIANTILT
25/11/2008, 16:22
news?
Lord Colin Bell
25/11/2008, 22:15
Grazie ragazzi per avermi incluso. Attendo istruzioni per il pagamento.
gabriele70
25/11/2008, 23:21
news?
Ciao , l'ultima news è questa: dopo che ho chiesto se facevano la spedizione combinata miss jessica mi ha risposposto positivamente e mi chiedeva conferma dell'ordine di 5 coppie di piastrine. ho mandato una successiva mail chiedendo : Dear Jessica.
yes , i ordered 5 objects, can you say to if there is something else to do
for the payment?
thank you.
la sua risposta è stata: No, nothing else for you to do. We'll take care of it as soon as we can!
Thanks,
Jessica Smith
NewBonneville.com
sicocme mi era stato detto che erano in produzione direi che proverò a scrivergli la prossiam settimana per sapere a che punto siamo.
che ne dite????
Grazie ragazzi per avermi incluso. Attendo istruzioni per il pagamento.
ciao colin,
appena mi arrivano ci mettiamo d'accordo su tutto , non preoccuparti.
CHRISTIANTILT
26/11/2008, 04:04
Ciao , l'ultima news è questa: dopo che ho chiesto se facevano la spedizione combinata miss jessica mi ha risposposto positivamente e mi chiedeva conferma dell'ordine di 5 coppie di piastrine. ho mandato una successiva mail chiedendo : Dear Jessica.
yes , i ordered 5 objects, can you say to if there is something else to do
for the payment?
thank you.
la sua risposta è stata: No, nothing else for you to do. We'll take care of it as soon as we can!
Thanks,
Jessica Smith
NewBonneville.com
sicocme mi era stato detto che erano in produzione direi che proverò a scrivergli la prossiam settimana per sapere a che punto siamo.
che ne dite????
ciao colin,
appena mi arrivano ci mettiamo d'accordo su tutto , non preoccuparti.
lo sapevo io che nn arrivavano nemmeno per natale...:wacko:
gabriele70
26/11/2008, 09:46
lo sapevo io che nn arrivavano nemmeno per natale...:wacko:
mettici del pongo!!!!!!!!!!! :biggrin3:
gabriele70
18/12/2008, 22:37
news da newbonneville ... tenetevi ben saldi !
mi arriva la mail di avvenuta spedizione, leggo e intanto mi arriva un sms sul cellulare......:dry: avviso di addebito su carta di credito di euro.... ..... ...... ..... 350 e passa!!!!!!!!!!:ph34r:
tra un po mi viene un colpo... prima cosa chiamo e faccio per bloccare il pagamento della carta, mi dicono che si può fare solo tra due giorni... vabbe .. allora mi metto a scrivere mail e a quanto capito non hanno capito un cazzo e mi hanno spedito oltre alle 5 coppie di piastrine un fantomatico Air scoop che non so che sia e nemmeno mi interessa.
hanno bloccato l'ordine per fortuna, ora ho chiesto se mi dicono (bontà loro , visto che dopo una fitta corrispondenza non sono ancora riusciti a dirmelo)q uanto è la spesa spedizione compresa delle 5 coppie di piastrine.
Cmq questa è l'ultima volta che compro con sto sistema obsoleto in cui mandi un mese prima il tuo numero di carta e poi all'improvviso ti spennano.:mad:
Lord Colin Bell
18/12/2008, 23:25
Scandaloso. Tienici aggiornati.
gabriele70
19/12/2008, 08:03
Scandaloso. Tienici aggiornati.
certo che si, mi dispiace per l'attesa.
cmq un po di colpa l'ho anche io che non mastico proprio benissimo l'inglese. Quando mi hanno scritto del "air scoop " pensavo fosse riferito alla spedizione aerea... C'è da dire che nella copia dell'ordine che ho non c'è alcun riferimento a questo oggetto.
puddicino
19/12/2008, 18:12
da new bonneville ho visto un sacco di cose e se non fosse per il mio terribol inglish avrei dovuto vendere la bonnie per pagare i pezzi :biggrin3: cmq veramente incredibile la storia del pagamento super anticipato....
(ps....se fosse possibile, visto che devono ancora procedere con la spedizione, non puoi mica farti aggiungere una coppia di piastrine per me :wub:)
CHRISTIANTILT
19/12/2008, 21:20
azz che sfiga:wacko:
c'era qualcosa che nn quadrava però con sto metodo di pagamento..:mad:
gabriele70
21/12/2008, 16:31
da new bonneville ho visto un sacco di cose e se non fosse per il mio terribol inglish avrei dovuto vendere la bonnie per pagare i pezzi :biggrin3: cmq veramente incredibile la storia del pagamento super anticipato....
(ps....se fosse possibile, visto che devono ancora procedere con la spedizione, non puoi mica farti aggiungere una coppia di piastrine per me :wub:)
aspetto che blocchino il pagamento del primo ordine (domani chiamo il servizio clienti visa) e poi rifaccio l'ordine e ne ordino una coppia in più allora . Speremmu ben.
puddicino
22/12/2008, 19:24
se ci riesci non è che ti voglio bene...di più...:wub: poi me le posso anche venire a prendere a genova...:wink_: altrimenti si organizza un viaggio con contanti al seguito e le si va a prendere in loco :biggrin3:
ps ot: ma perchè non mi arrivano più le mail con le notifiche delle risposte o dei messaggi privati?
gabriele70
22/12/2008, 20:48
se ci riesci non è che ti voglio bene...di più...:wub: poi me le posso anche venire a prendere a genova...:wink_: altrimenti si organizza un viaggio con contanti al seguito e le si va a prendere in loco :biggrin3:
ps ot: ma perchè non mi arrivano più le mail con le notifiche delle risposte o dei messaggi privati?
io te le ordine eh... ma non sarai mica doriano????:dry:
CHRISTIANTILT
22/12/2008, 23:00
tranquillo,io devo ritirane già 3 paia,se vuoi ritiro anche le tue..:wink_:
gabriele70
22/12/2008, 23:21
mi hanno assicurato che l'ordine precedente è annullato e che non pagherò nulla (anche se tra un paio di settmane una telefonata all'assistenza visa la do lo stesso) Ho fatto ora ora un ordine di n 6 paia di piastrine. speriamo bene!!!!!!!!
CHRISTIANTILT
22/12/2008, 23:34
bravo gabri,così operativo ti vogliamo..:wink_:
allinside
23/12/2008, 04:24
io te le ordine eh... ma non sarai mica doriano????:dry:
A me le piastrine non servono, però sto arrivando a Genova...preparatemi un comitato d'accoglienza:
SONO ANTIGENOANO, MOLTO SIMPATIZZANTE SAMP (con la moglie rossoblu non potevo che essere contro)
Tanti nemici, tanto onore!:biggrin3:
gabriele70
23/12/2008, 08:02
A me le piastrine non servono, però sto arrivando a Genova...preparatemi un comitato d'accoglienza:
SONO ANTIGENOANO, MOLTO SIMPATIZZANTE SAMP (con la moglie rossoblu non potevo che essere contro)
Tanti nemici, tanto onore!:biggrin3:
non possiamo fare un comitato per tua moglie? :tongue:
puddicino
23/12/2008, 09:02
io te le ordine eh... ma non sarai mica doriano????
no tranquillo, con un prozio che ha fatto vincere la prima coppa italia al vado (maglia rosso/blu) non potrei mai tifare per una squadra con così tanti colori :biggrin3:
tranquillo,io devo ritirane già 3 paia,se vuoi ritiro anche le tue..
beh se ti fidi :wink_: allora ti posso poi dare i soldi delle piastrine alla consegna (cioè quando le nostre bonnie saranno d'epoca:biggrin3:)
gabriele70
23/12/2008, 23:23
allora. Hanno spedito , spesa totale 64.69 euro per 6 coppie di piastrine. non so se ci saranno spese doganali ma vi so dire appena arrivano.
In pvt vi mando la traccia per seguire la spedizione.
6 PAIA:
IO
CHRISTIAN
PUDDICINO
MARCOS
COLIN BELL....
CHI CAXXO MANCA????????
feanor... ecco li..
Io,mi sono messo d'accordo con Christian telefonicamente!!
Grazie ancora per lo sbattimento.
Ottimo Gabry, "Chi Caxxo Manca" è un nuovo iscritto?....................:senzaundente:
gabriele70
27/12/2008, 17:57
sono partite ieri dagli states..... :w00t:
CHRISTIANTILT
27/12/2008, 23:07
bene,fammi sapere quando arrivano che faccio un salto a Ge per ritirarle
Lord Colin Bell
28/12/2008, 00:48
Bene! Quando sei pronto mandami il tuo IBAN che ti inoltro il bonifico. Grazie ancora!
gabriele70
28/12/2008, 13:54
Bene! Quando sei pronto mandami il tuo IBAN che ti inoltro il bonifico. Grazie ancora!
tranquillo, aspettiamo che arrivino e poi faccimo tutti i conti. Volevo chiedere a Chry: già che devi spedire una coppia (mi sembra) non è che fai la spedizione anche per colin???
CHRISTIANTILT
28/12/2008, 16:51
ok ti tieni le tue e le altre le ritiro tutte io...
e vai di businness...
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
costano 30 euro a paio vero gabri?
poi ovviamente dividiamo
gabriele70
29/12/2008, 10:59
ok ti tieni le tue e le altre le ritiro tutte io...
e vai di businness...
:moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy:
costano 30 euro a paio vero gabri?
poi ovviamente dividiamo
si, più spese di spedizione.... :ph34r:
CHRISTIANTILT
11/01/2009, 23:58
aggiornamento...
le nostre piastrine ieri sono arrivate a malpensa...:biggrin3:
gabriele70
12/01/2009, 09:15
aggiornamento...
le nostre piastrine ieri sono arrivate a malpensa...:biggrin3:
Già, se vai sul sito di poste italiane e cerchi "dove quando" "pacco celere internazionale" puoi vedere anche quando le consegnano. Per ora non è ancora tracciato cmq.
Bene, speriamo arrivino presto e non rimangano bloccate a Milano!:botteee:
CHRISTIANTILT
12/01/2009, 19:21
dai che manca poco,sono arrivate a genova..
gabriele70
12/01/2009, 19:23
Era ora, domani le consegnano allora!
Lord Colin Bell
12/01/2009, 20:43
ottimo!
gabriele70
13/01/2009, 22:44
Come te lo sei inventato che erano a genova?? mettilo un po di tabacco nelle sigarette chri!!!!:biggrin3:
sono partite oggi da milano!!!
CHRISTIANTILT
13/01/2009, 23:06
ieri sul sito che mi hai dato tu per la traccia della spedizione c'era scritto così,adesso invece appare dinuovo questa scritta INTO FOREIGN CUSTOMS (E0) at 06:21 AM on 01/10/2009 in MALPENSA .
il tabacco fa male...:smoke_:
:fisch:
gabriele70
13/01/2009, 23:08
ieri sul sito che mi hai dato tu per la traccia della spedizione c'era scritto così,adesso invece appare dinuovo questa scritta INTO FOREIGN CUSTOMS (E0) at 06:21 AM on 01/10/2009 in MALPENSA .
il tabacco fa male...:smoke_:
:fisch:
devi guardare qui.... Poste Italiane - Dovequando (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale)
CHRISTIANTILT
13/01/2009, 23:11
devi guardare qui.... Poste Italiane - Dovequando (http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=paccocelereinternazionale)
ahahah sono arrivate a bologna e ripartite..
fanno il giro dell'oca..:biggrin3:
gabriele70
14/01/2009, 16:06
Signori , sono arrivate.la brutta notizia è che mi hanno fatto pagare circa 14 euro di dogana. quindi ricapitolando... piastrine e spedizione 64.69 euri più 13,80 di dogana (non chiedetemi che cazzo di conto hanno fatto perchè non ve lo so dire) per un totale di 78,49 diviso 6 sono 13.0816 (6 periodico) a cranio... mi date 25 euro a testa e siamo pari :attentodietro:
CHRISTIANTILT
14/01/2009, 20:10
Signori , sono arrivate.la brutta notizia è che mi hanno fatto pagare circa 14 euro di dogana. quindi ricapitolando... piastrine e spedizione 64.69 euri più 13,80 di dogana (non chiedetemi che cazzo di conto hanno fatto perchè non ve lo so dire) per un totale di 78,49 diviso 6 sono 13.0816 (6 periodico) a cranio... mi date 25 euro a testa e siamo pari :attentodietro:
bene,le vengo a prendere io,ti scoccia visto che verrei in mattinata,se vengo domani anzichè venerdì?
mi hai detto che il martedi e il giovedi hai allenamento,ma presumo alla sera..
dal momento che mi hai detto che te le porti dietro al lavoro,potremmo vederci prima della pausa pranzo,così nn disturbo più di tanto..
se è bello vengo in moto,così ti faccio vedere in anteprima gli ultimi lavoretti..
basta che mi fai sapere dove devo venire e l'ora della punta (sempre se ti va bene domani,sennò rimandiamo a venerdi)
attendo notizie..:biggrin3:
P.s. per tutti gli altri il prezzo è di € 13,00 a testa (per feanor e colin + s.s) i 50 centesimi che mancano li metto io,crepi l'avarizia,:biggrin3:la benzina e l'autostrada pure..:cry:
gabriele70
14/01/2009, 21:54
bene,le vengo a prendere io,ti scoccia visto che verrei in mattinata,se vengo domani anzichè venerdì?
mi hai detto che il martedi e il giovedi hai allenamento,ma presumo alla sera..
dal momento che mi hai detto che te le porti dietro al lavoro,potremmo vederci prima della pausa pranzo,così nn disturbo più di tanto..
se è bello vengo in moto,così ti faccio vedere in anteprima gli ultimi lavoretti..
basta che mi fai sapere dove devo venire e l'ora della punta (sempre se ti va bene domani,sennò rimandiamo a venerdi)
attendo notizie..:biggrin3:
P.s. per tutti gli altri il prezzo è di € 13,00 a testa (per feanor e colin + s.s) i 50 centesimi che mancano li metto io,crepi l'avarizia,:biggrin3:la benzina e l'autostrada pure..:cry:
Ok , ci vediamo alle 12,20 all'inizio di via sestri , lato levante.... sai dov'è vero???
CHRISTIANTILT
14/01/2009, 21:57
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono nato in via sestri io..
gabriele70
14/01/2009, 21:58
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sono nato in via sestri io..
ma dai... poverino!!!! ti porto anche le ricevute... che non si dica che ci faccio la cresta....
CHRISTIANTILT
14/01/2009, 22:02
e ci mancherebbe altro..:biggrin3:
senti,rinfrescami un pò la memoria,dov'è che rimane via sestri?:biggrin3:
gabriele70
15/01/2009, 10:50
:bravissimo_:
azz.. ho perso proprio quelle di marcos!!! :rolleyes:
azz.. ho perso proprio quelle di marcos!!! :rolleyes:
:boxe::whip_::taz::cussing::linguaccia2:
:wink_:
CHRISTIANTILT
15/01/2009, 13:01
vero gabri,me ne hai dato solo 4 paia,ma nn dovevano essere 5?:wink_:
vabbè,marco nn disperare,le ordiniamo dinuovo così magari ti arrivano per ferragosto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lord Colin Bell
15/01/2009, 14:12
Bene ragazzi grazie! Forse sarò con voi alla cena di Genova, nel caso le prenderò di persona.
CHRISTIANTILT
15/01/2009, 17:05
cena di genova?
quale cena,nn ne so nulla..:wacko:
vero gabri,me ne hai dato solo 4 paia,ma nn dovevano essere 5?:wink_:
vabbè,marco nn disperare,le ordiniamo dinuovo così magari ti arrivano per ferragosto:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prepara la vasella!:whip_::bananeinc:
CHRISTIANTILT
17/01/2009, 00:00
Bene ragazzi grazie! Forse sarò con voi alla cena di Genova, nel caso le prenderò di persona.
la cena è tra più di un mese,sicuro di voler aspettare tanto?
io le ho prese ieri mattina e ieri pomeriggio le avevo già montate..:tongue:
Lord Colin Bell
17/01/2009, 00:20
ehehe, come sta la bimba coi buchetti tappati?
CHRISTIANTILT
17/01/2009, 00:30
ehehe, come sta la bimba coi buchetti tappati?
direi bene,che dici?:biggrin3:
http://img108.imageshack.us/img108/8871/16012009006dz2.jpg
Lord Colin Bell
17/01/2009, 00:33
eh si, direi che ci voleva!
Non so, tanta fretta non ho perchè sono stato costretto a metterla in letargo almeno fino a febbraio, che è quando c'è la cena. Cmq sentirò Gabriele per il pagamento.
bel lavoro,ma gli specchietti???:rolleyes:
CHRISTIANTILT
17/01/2009, 00:50
eh si, direi che ci voleva!
Non so, tanta fretta non ho perchè sono stato costretto a metterla in letargo almeno fino a febbraio, che è quando c'è la cena. Cmq sentirò Gabriele per il pagamento.
in realtà gabriele l'ho già pagato io,le tue piastrine le ho io..:wink_:
bel lavoro,ma gli specchietti???:rolleyes:
specchietti???? cosa sono????:blink:
ce n'è uno solo,dall'altro lato:tongue:
gabriele70
17/01/2009, 11:31
si si , lui voleva pagarmi in natura ma chri è troppo peloso per me ...
CHRISTIANTILT
17/01/2009, 12:04
si si , lui voleva pagarmi in natura ma chri è troppo peloso per me ...
sciocchina,se l'avessi saputo mi sarei depilato..:wub:
Herbie 53
17/01/2009, 12:34
vi invito a restare on topic