Visualizza Versione Completa : ORDINATAAAAAA!!!
markdimark
08/11/2008, 14:29
Raga finalmente ce l'ho fatta.
L'ho ordinata da SOLOMOTO a roma(via gregorio VII).. sono sempre stati gentili! Ho preferito aspettare 15 giorni da loro, che prenderla da altre parti in pronta consegna.
La moto è ovviamente una streetriple bianca. Ho montato Cupolino,plexi,puntale e stop bianco. 8300€ e passa la paura!! :w00t:
ora attendo una bella telefonata!! :rolleyes:
CIAO ragazziiiiiiii!
con poco più ti prendevi la R
grande anche io l'ho presa da solomoto,la mia è identica alla tua senza plexi e con il parafango post ;)
fammi sapere quando la ritiri,io devo passare da Andrea di solomoto,magari se posso mi faccio trovare lì al ritiro e ti offro un caffè per festeggiare :yess:
markdimark
08/11/2008, 14:38
grande anche io l'ho presa da solomoto,la mia è identica alla tua senza plexi e con il parafango post ;)
fammi sapere quando la ritiri,io devo passare da Andrea di solomoto,magari se posso mi faccio trovare lì al ritiro e ti offro un caffè per festeggiare :yess:
Ok volentieri.. credo fra un 15-20 giorni!
Per il fatto della R, sinceramente quando ho visto la gamma colori disponibile ho girato subito pagina.. :coool:
fearless
08/11/2008, 14:40
Per il fatto della R, sinceramente quando ho visto la gamma colori disponibile ho girato subito pagina.. :coool:
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!
bianca e' migliore pure della R...................:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
fabiobel
08/11/2008, 15:03
bianca e' migliore pure della R...................:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Anche secondo me.. La gamma colori della versione R non mi piace proprio..
Bell'acquisto!
fearless
08/11/2008, 15:16
Anche secondo me.. La gamma colori della versione R non mi piace proprio..
Bell'acquisto!
ciao Fabio.
le ho viste entrambe ieri all'EICMA e devo dire in effetti che le nuove colorazioni lasciano molto a desiderare.
ciao Fabio.
le ho viste entrambe ieri all'EICMA e devo dire in effetti che le nuove colorazioni lasciano molto a desiderare.
Vero,l'ho vista solo in foto la r ma quei colori:sick::sick::sick:
Street bianca x sempre:wub::wub:...poi quando avanzano un po' di soldi si puo' renderla meglio della R!!!:wink_:
Non se ne può più con questa "R"... niente di personale sia chiaro, ma sembra che la Street base sia diventata la moto più scadente in circolazione improvvisiamente. Sembra che abbia le sospensioni più oscene che ci siano. Sembra che chi la ordini adesso è uno sprovveduto o uno sfigato. Recuperiamo la giusta dimensione delle cose: se lui ha valutato di prendere la Street e di accessoriarla (cosa che ho fatto io pochi mesi fa) è perché gli piaceva così. La R è un'alternativa, non è l'obiettivo naturale cui tutti dobbiamo aspirare. A quel punto se prendeva la R potevamo dirgli che con qualcosa in più si prendeva la Speed...
Il tutto senza polemica, ci mancherebbe
ps: come avrai capito, ottimo acquisto!!!
winter1969
08/11/2008, 17:44
Bella scelta e non stare a sentire quelli che sono fissati per la R,se gli dai il gas corre a sufficenza anche questa.
QUOTONE!!!
L'ho vista oggi da Magnoni Moto a Gallarate...
Mi è passata anche la voglia di provarla. Mi Scappello per la ciclistica, decisamente migliore, ma il colore fa veramente :sick::sick::sick:
Meglio la mia Fusion White :wub:
esprimo la mia personale soddisfazione per la tua scelta di prendere la "N" e non la "R"...
complimenti...
anche albertooo ha fatto la tua stessa scelta... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
esprimo la mia personale soddisfazione per la tua scelta di prendere la "N" e non la "R"...
complimenti...
anche albertooo ha fatto la tua stessa scelta... :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Complimenti!!!
Anche io ho fatto come te, solo che l'ho presa nera! Mi arriva a Gennaio...
Sembra davvero che chi ha ordinato la N ha sbagliato tutto..
Certo la R è sicuramente migliore ciclisticamente, ma ha anche un prezzo maggiore., la moto deve prima piacerti, e rapportarla a quello che intendi farci..e se ci fai come me (e credo la maggior parte di noi) un uso normale è la miglior neked in circolazione..
CIao
markdimark
10/11/2008, 10:19
grazie ragazzi! come arriva posto foto..
markdimark
26/11/2008, 18:24
Raga la moto è arrivata la settimana scorsa,ma sto ancora aspettando diversi pezzi che ho ordinato..non ha ne cupolino ne parabrezzino ne puntale.. il conce mi ha detto che posso ritirarla anche cosi, e quando arrivano i pezzi monto il tutto.. ma sono indeciso..la voglia di prenderla è tanta.. ma vorrei prenderla completa!! Poi con questo tempo.. sta piovendo sempre a roma..! Possibile che per un puntale e un cupolino ci stanno mettendo diversi giorni?
Triple Peo
26/11/2008, 18:44
Come fai ad aspettare ancora?? Corri subito dal conce a ritirarla!!!!!!
markdimark
26/11/2008, 19:11
LO so.. ma a roma diluvia fino a domenica.. e sinceramente prenderla per tenerla ferma rosiko doppio.. almeno non ce l'ho sotto mano per non avere la tentazione.. cmq credo che aspetterò per i pezzi mancanti ancora questa settimana.. se non dovessro arrivare la prenderò lo stesso cosi "spoglia" hiihih
complimenti per l'aquisto w la sposa :yess: bianca..
Raga finalmente ce l'ho fatta.
L'ho ordinata da SOLOMOTO a roma(via gregorio VII).. sono sempre stati gentili! Ho preferito aspettare 15 giorni da loro, che prenderla da altre parti in pronta consegna.
La moto è ovviamente una streetriple bianca. Ho montato Cupolino,plexi,puntale e stop bianco. 8300€ e passa la paura!! :w00t:
ora attendo una bella telefonata!! :rolleyes:
CIAO ragazziiiiiiii!
Complimenti!!!
Quand'è facciamo un raduno romani??? :w00t:
Anch'io come te ho girato in lungo e largo ed ero propenso per SOLOMOTO perchè sono stati gentili e sono vicini casa mia, però poi sono andato da SPEED TRIPLE a farnesina e il signor fabrizio non è stato da meno...gentile e disponibile anche lui, tra l'altro la moto era pronta consegna quindi il tempo di organizzarmi e gli ho lasciato 8490 in contanti e mi sono portato a casa la moto con antifurto+cupolino+plexiglass+maniglione...
speriamo che non mi gonfiano i tagliandi...
Per quanto riguarda ABmoto calo un velo pietoso...perchè non mi sono mai trovato così male, sembrava che mi stessero facendo un favore a vendermi la moto...:wacko:
Non se ne può più con questa "R"... niente di personale sia chiaro, ma sembra che la Street base sia diventata la moto più scadente in circolazione improvvisiamente. Sembra che abbia le sospensioni più oscene che ci siano. Sembra che chi la ordini adesso è uno sprovveduto o uno sfigato. Recuperiamo la giusta dimensione delle cose: se lui ha valutato di prendere la Street e di accessoriarla (cosa che ho fatto io pochi mesi fa) è perché gli piaceva così. La R è un'alternativa, non è l'obiettivo naturale cui tutti dobbiamo aspirare. A quel punto se prendeva la R potevamo dirgli che con qualcosa in più si prendeva la Speed...
Il tutto senza polemica, ci mancherebbe
ps: come avrai capito, ottimo acquisto!!!
Credo che state facendo la piaga puzzolente!!:tongue::tongue:
In fondo sono tutte e due la solita moto.Nulla toglie che poi ognuno abbia le sue motivazioni per prendere l'una o l'altra ma ciò non vuol certo dire che se uno prende la r snobbi chi ha l'altra!!!!! Per non parlare dei colori su cui tutti abbiamo concordato che non sono il massimo!!Comunque cerchiamo di non portare i paraocchi visto che se dobbiamo sostituire :pompa freno,pinze radiali,tubi in treccia,ambedue gli ammortizzatori,manubrio , sicuramente spendiamo di più e non siamo in regola.
Comunque complimenti sia per l'aquisto che per il colore!!!:w00t::w00t::w00t:
markdimark
26/11/2008, 23:08
Raga la moto è arrivata la settimana scorsa,ma sto ancora aspettando diversi pezzi che ho ordinato..non ha ne cupolino ne parabrezzino ne puntale.. il conce mi ha detto che posso ritirarla anche cosi, e quando arrivano i pezzi monto il tutto.. ma sono indeciso..la voglia di prenderla è tanta.. ma vorrei prenderla completa!! Poi con questo tempo.. sta piovendo sempre a roma..! Possibile che per un puntale e un cupolino ci stanno mettendo diversi giorni?
grazie per i complimenti.. mi autoquoto.. nessuno sa i tempi di consegna dei vari pezzi/accessori? per un puntale sto aspettando da 10gg! :wacko:
Credo che state facendo la piaga puzzolente!!:tongue::tongue:
In fondo sono tutte e due la solita moto.Nulla toglie che poi ognuno abbia le sue motivazioni per prendere l'una o l'altra ma ciò non vuol certo dire che se uno prende la r snobbi chi ha l'altra!!!!! Per non parlare dei colori su cui tutti abbiamo concordato che non sono il massimo!!Comunque cerchiamo di non portare i paraocchi visto che se dobbiamo sostituire :pompa freno,pinze radiali,tubi in treccia,ambedue gli ammortizzatori,manubrio , sicuramente spendiamo di più e non siamo in regola.
Comunque complimenti sia per l'aquisto che per il colore!!!:w00t::w00t::w00t:
Nessun paraocchi. Io mi conosco come motociclista, so che le forcelle da pista per il mio stile di guida sarebbero inutili. Sono un triumphista turistico, qualche sprint ok, ma poi mi godo da matti la moto così com'è. E non è poco: ti fa divertire, tira una meraviglia, anche troppo se vogliamo vedere le condizioni delle nostre strade. Poi magari sono la più schiappa di tutti, e tutti gli altri streetisti sono piccoli Agostini, di quelli che "la ciclistica così mi fa pedere centesimi preziosi" etc etc e che macinano centinaia di chilometri in pista. Io credo che il mercato a volte crei esigenze anche dove non ci sono.
A parte questa precisazione, sono d'accordo con te: "...nulla toglie che poi ognuno abbia le sue motivazioni per prendere l'una o l'altra ma ciò non vuol certo dire che se uno prende la r snobbi chi ha l'altra!!!!..."
Massimo rispetto per chi sceglie la R, ma anche per chi continua a credere che la "base" vada benissimo così per le proprie esigenze
Sempre senza polemica :tongue::tongue::rolleyes::laugh2:
Quoto tutto quello che hai detto vedo che mi hai capito al volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho preso la r solo perchè aveva tutte quelle cose che potevo volere da una moto di questo range di prezzo e prestazioni ma stai sicuro che la pista io la contnuo a vedere in tv:tongue::tongue::tongue:
Quoto tutto quello che hai detto vedo che mi hai capito al volo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io ho preso la r solo perchè aveva tutte quelle cose che potevo volere da una moto di questo range di prezzo e prestazioni ma stai sicuro che la pista io la contnuo a vedere in tv:tongue::tongue::tongue:
Anche se una pistata sarebbe bello farla. Almeno non guidi con il terrore dell'auto che ti taglia la strada o dell'autovelox...
lamps:wink_:
complimenti per il tuo aquisto
vero l'ho ordinata anche io però la R 8790 con cupolino Triumph Varese. Massimo proprietario veramente competente vecchio amico e supergentile se avete dubbi andate li e vi accorgerete da soli che persona è. Arancio il colore :w00t:
RobMesciato
28/11/2008, 19:12
Innanzitutto bell'acquisto, bravo!
Anche io di Roma e anche io in attesa della moto.
Ho preso la R ma sono d'accordo con chi dice che la base non va "svalutata".
Onestamente credo che Triumph abbia fatto una scelta poco furba nel riposizionare il prezzo della base a 7900, avrei mantenuto piu distanza tra le due versioni, soprattutto pensando anche ad un possibile "cannibalismo" sulla speed da parte della R.
Io per esempio amo la Speed, ho avuto la 2001, ma dopo aver avuto anche il Daytona 675 dico che la R é un ottimo compromesso tra prestazioni e soprattutto guidabilitá (ciclistica e peso).
In fondo preferisco 30kg in meno sulla bilancia (e 3.000 euro in tasca) che un motorone che alla fine su strada non mi serve piu di tanto.
Aniuei, con questo meteo schifoso aspetterei, meglio non avere la moto in garage ferma, troppo rodimento..
Appena motorizzato mi unisco al gruppetto dei romani!
fiorentino
28/11/2008, 22:00
anche io aspetto la moto a gennaio. io l'ho presa nera come una pantera..:biggrin3: