Visualizza Versione Completa : cavalletto!!
Ciao a tutti!!
oggi son passato in concessionaria per un cavalletto centrale.. ma mi ha detto che per la street non c'è :blink: vero?? Per il riposo invernale è sufficente il posteriore?? oppure meglio mettere anche quello anteriore?? :wacko:
S1m0ne75
08/11/2008, 23:29
Io ho solo quello posteriore, è quello universale con i nottolini compreso di forchette ,ho speso 50 euro circa.
winter1969
08/11/2008, 23:40
Sarebbe meglio avere ant.+ post.
Ciao a tutti!!
oggi son passato in concessionaria per un cavalletto centrale.. ma mi ha detto che per la street non c'è :blink: vero?? Per il riposo invernale è sufficente il posteriore?? oppure meglio mettere anche quello anteriore?? :wacko:
Ossignur!:blink:Cavalletto centrale per la piccola peste??:wacko: vade retro Satana
:biggrin3::laugh2:Scherzo ovviamente, però è chiaro che su una moto sportiva difficilmente come accessorio troverai il cavalletto centrale, ovvio che è comodo, ma è un accessorio più per una moto votata al turismo, dove per via delle borse e top case, è utile avere un cavalletto centrale per parcheggiarla con maggior sicurezza :wink_: Se cercavi in cavalletto per il
"rimessaggio" invernale, come già ti han detto compra una coppia di cavalletti così da tener sollevati gli pneumatici, per tutto il tempo di fermo, così eviterai che gli stessi si deformino, in alternativa puoi parcheggiare su una bella tavola di legno, anche con questa soluzione preservi le gomme, ovvio che il massimo lo ottieni con i cavalletti :wink_:
Basta muovere la moto ogni tanto :tongue:
fearless
09/11/2008, 10:10
io ho solo quello posteriore e penso che sia piu' che sufficente.
la mela verde
09/11/2008, 10:41
io ho solo quello posteriore e penso che sia piu' che sufficente.
a si?
hai mandato in pensione il tuo anteriore?
:biggrin3:
Ossignur!:blink:Cavalletto centrale per la piccola peste??:wacko: vade retro Satana
:biggrin3::laugh2:Scherzo ovviamente, però è chiaro che su una moto sportiva difficilmente come accessorio troverai il cavalletto centrale, ovvio che è comodo, ma è un accessorio più per una moto votata al turismo, dove per via delle borse e top case, è utile avere un cavalletto centrale per parcheggiarla con maggior sicurezza :wink_: Se cercavi in cavalletto per il
"rimessaggio" invernale, come già ti han detto compra una coppia di cavalletti così da tener sollevati gli pneumatici, per tutto il tempo di fermo, così eviterai che gli stessi si deformino, in alternativa puoi parcheggiare su una bella tavola di legno, anche con questa soluzione preservi le gomme, ovvio che il massimo lo ottieni con i cavalletti :wink_:
ihihih :biggrin3: cmq si è per il "rimessaggio" !!
va bene allora prenderò il posteriore come avevo previsto.. e davanti vedremo di inserire una tavola di legno .. anche se non ho presente dove fissarla .. visto che tra collettori radiatore ecc vedo difficile che non tocchi la ruota anteriore .. bho .. darò un occhiata quando scendo in garage :dry::biggrin3:
Grazie a tutti per le risposte :biker:
.. e davanti vedremo di inserire una tavola di legno .. anche se non ho presente dove fissarla .. visto che tra collettori radiatore ecc vedo difficile che non tocchi la ruota anteriore .. bho .. darò un occhiata quando scendo in garage :dry::biggrin3:
:blink: Ma che ci vuoi fare con la tavola di legno????:blink:
Devi semplicemente "parcheggiarci" sopra la ruota anteriore!:wink_:
Avrei un paio di suggerimenti... :w00t::laugh2:
http://www.surftribe.it/img_appoggio/20071016_1414_3.jpg
Devi semplicemente "parcheggiarci" sopra la ruota anteriore!:wink_:
ma cosi tocca cmq la ruota anteriore ! io pensavo per non farla toccare !! :blink::laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: