PDA

Visualizza Versione Completa : Autoscout24..datemi un consiglio



Filtro
09/11/2008, 09:56
sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..:rolleyes:

gtm [Matteo]
09/11/2008, 10:25
sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..:rolleyes:

Guarda mio padre ha comprato la sua attuale golf da un rivenditore di auto d'importazione e ti posso assicurare che i prezzi sono molto più vantaggiosi.
Però considera che molte volte i Km di queste auto non sono reali ma sono stati mandati indietro; inoltre dicevano (non sò se è vero) che molte macchine vengono usate in noleggio poi rivendute a prezzi bassi, inoltre capita che alcune concessionarie d'auto d'importazione non paghino l'IVA perciò pur avendo un prezzo molto più basso della concorrenza ci guadagnano.

F@bio
09/11/2008, 11:14
io la mia Classe A l'ho presa di importazione tedesca con 8000 km, aveva un anno di età e fino adesso dopo 3 anni di uso non ho mai riscontrato problemi, anche la mia era di un autonolleggio:wink_:

lo stesso la Golf che avevo prima, un anno e 9800 km e dopo 80000 in 4 anni nessun problema :wink_:

la prox la ricompro allo stesso modo :tongue:


ps
però le ho prese da conce vicino a casa eh :wink_:

Filtro
09/11/2008, 11:49
io la mia Classe A l'ho presa di importazione tedesca con 8000 km, aveva un anno di età e fino adesso dopo 3 anni di uso non ho mai riscontrato problemi, anche la mia era di un autonolleggio:wink_:

lo stesso la Golf che avevo prima, un anno e 9800 km e dopo 80000 in 4 anni nessun problema :wink_:

la prox la ricompro allo stesso modo :tongue:


ps
però le ho prese da conce vicino a casa eh :wink_:

già..io sono veneto,e per comprare la bmw sopra citata,dovrei andare fin nelle marche :wacko:..ma per 4 mila euro in meno potrei anche farlo..

Fulvioz
09/11/2008, 12:44
Filtro
Te vendi a moto
No te te fe pì vivo
Te vui torte na macchina da un muccio de schei

Areoooooooooooo torna in ti!!! :D Ciao comunque

F@bio
09/11/2008, 12:45
però se è così distante se hai un problema che fai? :rolleyes:
a quel punto spendi un pò di più se trovi vicino casa e almeno l'anno di garanzia lo sfrutti :wink_:

Filtro
09/11/2008, 12:48
però se è così distante se hai un problema che fai? :rolleyes:
a quel punto spendi un pò di più se trovi vicino casa e almeno l'anno di garanzia lo sfrutti :wink_:

la garanzia la sfrutti in tutti i conce bmw :wink_:


Filtro
Te vendi a moto
No te te fe pì vivo
Te vui torte na macchina da un muccio de schei

Areoooooooooooo torna in ti!!! :D Ciao comunque

ciao veciooooooooooooo..basta moto..gho messo a testa a posto :biggrin3:

Fulvioz
09/11/2008, 12:54
la garanzia la sfrutti in tutti i conce bmw :wink_:

ciao veciooooooooooooo..basta moto..gho messo a testa a posto :biggrin3:

A Filtro me sa che qua a vecchiaia ze drio farte brutti schersi!!! :dry:

Per l'auto, la serie 1 è molto bella ma con quei soldi piuttosto punto altrove, come infatti ho fatto!!! :wink_:

F@bio
09/11/2008, 12:55
ma non è del 2006?
la bmw quanto da di garanzia? :rolleyes:

calcola che ogni conce che vende usato è tenuto a dare 1 anno dall'acquisto oltre alla garanzia residua originale bmw :wink_:

Filtro
09/11/2008, 13:01
A Filtro me sa che qua a vecchiaia ze drio farte brutti schersi!!! :dry:

Per l'auto, la serie 1 è molto bella ma con quei soldi piuttosto punto altrove, come infatti ho fatto!!! :wink_:

lo so che con gli stessi soldi mi vien altro..ma non trovo altro di interessante..anche le alfa..ho provato la gt..la mito..belle..ma non mi hanno conquistato.

Fulvioz
09/11/2008, 13:25
lo so che con gli stessi soldi mi vien altro..ma non trovo altro di interessante..anche le alfa..ho provato la gt..la mito..belle..ma non mi hanno conquistato.

Io la serie 1 la scartai soprattutto per come mi trattarono in conce (prima che la Bmw mi riveda lì dentro ne passerà di tempo) e per gli interni post-incidente

:rolleyes:

Filtro
09/11/2008, 13:37
Io la serie 1 la scartai soprattutto per come mi trattarono in conce (prima che la Bmw mi riveda lì dentro ne passerà di tempo) e per gli interni post-incidente

:rolleyes:

verissimo!!non ci mettero piuù piede neanch'io,cafoni di prima categoria!!..infatti vado dai conce multimarca :tongue:

Medoro
09/11/2008, 13:47
qui è successo questo
ad un amico mini pagata e mai arrivata,alla fine l'ha presa qui
ad un'altro che conosco macchina diversa da quella ordinata
poi credo che dipenda dalla serietà del conce

cmq ho visto su top gear a sky la bmw serie 1 è un cesso

Herbie 955
09/11/2008, 13:49
sonooo mesi che non metto piede quì da voi,e adesso son tornato perchè ho bisogno di un vostro consiglio..ma prima ci tenevo a salutare chi mi conosce (ho venduto la ranocchia) e i nuovi iscritti..
sto valutando di cambiare auto,sto cercando un usato vecchio di un paio di anni e non con troppi km..mi piace molto la Bmw serie1
ieri ho fatto un giro per i concessionari,e l'offerta migliore riguarda una serie1 del 2005 con 40.000 (pochi optional) a 18.900 euro
i 3 conce che ho visitato avevano tutti prezzi abbastanza simili..
il dubbio sorge quando, girovagando per il sito autoscout24,mi imbatto in una bmw serie1 di importazione,super accessoriata,interni in pelle sensori per il parcheggio,computer di bordo,cerchi in lega etc etc..del 2006 a 40.000 km..auto "garantita",a euro 15.000..
qualcuno di vuoi ha mai comprato auto proveniente dalla germania,c'è veramente una così alta differenza di prezzi,o dite che sotto sotto c'è da prendre una fregatura??
volevo sentire il vostro parere,prima di chiamare il tipo che ha messo l'inserzione..:rolleyes:

Io sono stato nel settore per circa 10 anni; ti lancio solo una domanda: se un modello tira (come la serie 1), è difficile trovare un buon usato (accessori, km...) PERCHE' LA QUOTAZIONE DOVREBBE ESSERE COSI' ENORMEMENTE (oltre il 20%) PIU' BASSA ???? Qui nn c'entrano quotazioni ufficiali, il prezzo lo fa la domanda/offerta e di richiesta ce n'è tanta...Fai tu.
Se ti porti via un carrozziere, se ti porti via un meccanico, se il venditore ti dà una garanzia che non sia la solita NSA (garanzia con franchigia sulla meccanica e basta) allora vale la pena farci un giretto...
Fatti anche un giro su Autosupermarket.it...inserisci i parametri dell' offerta che hai trovato e guarda cosa dice "il mercato".

Buon acquisto!:wink_:

nenet
09/11/2008, 14:05
ciao filtro guarda qua sempre trovato auto su questo sito qui compresa la smart che vado a prendere domani!!!ciao coco!:wink_:
BMW serie 1 118 D Auto usata - In vendita Modena (http://www.subito.it/bmw-serie-1-118-d-modena-2990369.htm)

Fulvioz
09/11/2008, 14:40
verissimo!!non ci mettero piuù piede neanch'io,cafoni di prima categoria!!..infatti vado dai conce multimarca :tongue:

:wink_:

Antriple
09/11/2008, 15:10
Il mio miglior amico ne vende una perfetta da vetrina, se ti interessa ti metto in contatto! il prezzo che cerca è sicuro meno di quello che hai trovato, se vuoi mandami un mp!

Mr. Number
09/11/2008, 16:07
cmq ho visto su top gear a sky la bmw serie 1 è un cesso

puoi farmi un sunto di cosa hanno detto per arrivare addirittura a definirla un cesso? è pur sempre una macchina da 30/40000 euro, ok gli interni bmw non sono entusiasmanti, però...

giorgiorox
09/11/2008, 16:29
ciao Filtro.... non so come aiutarti... ma la BMW no daaaaai.....

Medoro
09/11/2008, 16:42
puoi farmi un sunto di cosa hanno detto per arrivare addirittura a definirla un cesso? è pur sempre una macchina da 30/40000 euro, ok gli interni bmw non sono entusiasmanti, però...
prendendo in considerazione appunto il prezzo dicevano che le prestazioni non erano all'altezza,specialmente in accelerazione,e che sempre secondo loro la bmw è un po scaduta con questa macchina

Filtro
09/11/2008, 21:32
io non direi..tra serie 1 ,golf,audi A3..e le altre della stessa categoria..
la serie 1 è quella che preferisco..non me ne frega delle prestazioni,non devo dimostrare di saper correre un secondo più veloce di nessuno..a livello estetico,come interni,e come cura dei particolare la bmw è superiore ad altre marche..restando sempre nella stessa tipologia di modello,ovviamente.


Il mio miglior amico ne vende una perfetta da vetrina, se ti interessa ti metto in contatto! il prezzo che cerca è sicuro meno di quello che hai trovato, se vuoi mandami un mp!

potrebbe interessarmi..ma se il tuo amico è pugliese come te..la distanza comincia ad essere un po troppa :wacko:

The Dog
10/11/2008, 08:22
controlla che abbiano versato l IVA altrimenti ti vengono a prendere.....