PDA

Visualizza Versione Completa : E Tiger sia....

SpeedyFra
09/11/2008, 16:22
Ciao ragazzi...ho il piacere di annunciarvi che Venerdi 7 anzichè andare all'EICMA....sono andato dal concessionario...ed ho prenotato una splendida Tiger ABS Bianca.... con manopole riscaldate e sella in gel...

Ovviamente nei 1050 euro oltre i due optional appena elencato ho deciso di farci rientrare anche la giacca tiga e i pantaloni riding in sympatex!!!!

Visto che sono un po scaramantico...e novembre x noi siciliani è un mese un po off-limits la moto sarà immatricolata a dicembre....cosi x natale con un bel fiocco sarà sotto l'alberello!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giustamente ....i miei amici appena notiziati dell'acquisto.... mi hanno detto...sbrigati a fare i 900 km di rodaggio...a fine Gennaio ci attende l'Elefantetreffen....Impossibile rinunciarvi!!!!!!:tongue::tongue:

pippo167
09/11/2008, 16:36
...inutile dire "ottimo acquisto" ....lo sai gia':w00t::wink_:

tripler3
09/11/2008, 16:55
elefantentreffen.......coraggioso!
Complimenti per l'ottima scelta e mi raccomando falla canta'

snipe
09/11/2008, 17:33
elefantentreffen bravi siete ragazzi pallosi :rolleyes::biggrin3:
complimenti x la compera :oook:

cinghy1975
09/11/2008, 17:36
Ciao ragazzi...ho il piacere di annunciarvi che Venerdi 7 anzichè andare all'EICMA....sono andato dal concessionario...ed ho prenotato una splendida Tiger ABS Bianca.... con manopole riscaldate e sella in gel...

Ovviamente nei 1050 euro oltre i due optional appena elencato ho deciso di farci rientrare anche la giacca tiga e i pantaloni riding in sympatex!!!!

Visto che sono un po scaramantico...e novembre x noi siciliani è un mese un po off-limits la moto sarà immatricolata a dicembre....cosi x natale con un bel fiocco sarà sotto l'alberello!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Giustamente ....i miei amici appena notiziati dell'acquisto.... mi hanno detto...sbrigati a fare i 900 km di rodaggio...a fine Gennaio ci attende l'Elefantetreffen....Impossibile rinunciarvi!!!!!!:tongue::tongue:

Complimenti per l'acquisto ed il colore...!! Alla grandeeee!!!:biker:

SpeedyFra
09/11/2008, 17:55
Beh chi si aggiunge per l'elefante?!?!?!?!

Diciamo che è un buon battesimo x la tigre, no????

tripler3
09/11/2008, 17:58
eeee na madonna!!!

SadShape
09/11/2008, 22:04
Complimentoni!!!:w00t:

cicorunner
10/11/2008, 08:13
complimenti per l'acquisto e per il futuro "elefante" in sella alla tigre....

unirmi a voi...ehm L'anno scorso degli amici ci sono andati e hanno dormito in hotel, io ho rinunciato proprio per quello, il vero spirito dell'elefante secondo me è dormire alla diaccio in tenda! Per questo non mi sento ancora pronto, ne io ne la mia bimba...buona fortuna :wink_:

angeloyzf
10/11/2008, 09:38
Complimenti per l'acquisto e lo spirito di iniziativa ...... :wink_:

pimpy63
11/11/2008, 10:34

complimenti per l'acquistone (ma non è che sei te che ha fatto sei al superenalottone, visto che hanno vinto a catania????)!!!!

fammi sapere come ti trovi con la sella gel che penso che prima o poi dovrò spende 'sti 200 euri!!

ciao:laugh2:

p.s per elefant...già dato!! esperienza stupenda....ma ciò ancora il freddo nelle ossa!!!

eparina
11/11/2008, 13:31
le manopole ce l'hai, ti mancano solo due gomme chiodate e poi , Yes you can.

sirwines
11/11/2008, 14:34
complimenti per l'acquisto e per il futuro "elefante" in sella alla tigre....

unirmi a voi...ehm L'anno scorso degli amici ci sono andati e hanno dormito in hotel, io ho rinunciato proprio per quello, il vero spirito dell'elefante secondo me è dormire alla diaccio in tenda! Per questo non mi sento ancora pronto, ne io ne la mia bimba...buona fortuna :wink_:

mi sto attrezzando per farlo... in buca :blink:....
ps. facciamo un gruppetto di piemontesi? :wink_:

SpeedyFra
11/11/2008, 19:10
complimenti per l'acquistone (ma non è che sei te che ha fatto sei al superenalottone, visto che hanno vinto a catania????)!!!!

fammi sapere come ti trovi con la sella gel che penso che prima o poi dovrò spende 'sti 200 euri!!

ciao:laugh2:

p.s per elefant...già dato!! esperienza stupenda....ma ciò ancora il freddo nelle ossa!!!

Beh se avessi fatto il 6 non avrei comprato solo la tiger..ma l'intera gamma triumph!!!

Per la sella...gia mi trovavo bene con la street....figuriamoci sulla tiger!!!

Allora chi viene all'Elefante??

solenero
12/11/2008, 13:27
mi sto attrezzando per farlo... in buca :blink:....
ps. facciamo un gruppetto di piemontesi? :wink_:

grande SIR! io ci sono come sempre, vi scorto fino a cocconato e poi mi devasto di grappa prima di tornare a casa...:tongue:

seawolf
13/11/2008, 12:49
grande SIR! io ci sono come sempre, vi scorto fino a cocconato e poi mi devasto di grappa prima di tornare a casa...:tongue:

Idem e chi non beve in compagnia........:laugh2:

DOCG
14/11/2008, 11:34

E bravi piemontesi!!!!!:wink_:

cicorunner
14/11/2008, 11:41
Idem e chi non beve in compagnia........:laugh2:

per me un latte e menta....:drunks: