Visualizza Versione Completa : LUCIDARE LA PROPRIA BELLA....
NON CE LA FACCIO PIU':cry: .. HO SPESO MILIONI (IN LIRE) IN PRODOTTI, CENTINAIA DI ORE (SOTTRATTE ALLA VITA CONIUGALE, OK CHE NON SONO SPOSATO , MA SE NON VOGLIO UN GIORNO TROVARMI A DOVER PORTARE A LETTO LA MIA SPEED:wub: SARA' MEGLIO CHE IL SABATO POM. LE DEDICHI UN PO' PIU' DI ATTENZIONI) CONSUMATO KM DI STRACCI, CENTINAIA DI MIGLIAIA DI KG DI OVATTA, I MIEI POLPASTRELLI, COLTA DAL GOMITO DEL TENNISTA (COSA CHE NON MI ACCADEVA PIU' DAI TEMPI DEL LICEO).... MA NIENTE... DI FAR TORNARE QUEL MALEDETTO SERBATOIO NERO COME QUANDO MAMMA TRIUMPH L'HA SFORNATO NON SE NE PARLA... SONO DISPERATO:wacko: ... QUALCUNO A QUALCHE PRODOTTO COME DIO COMANDA PER FAR TORNARE "APPREZZABILE" IL SERBATOIO??
CONSIGLIO...
E' BELLA LA MOTO NERA, FA PROPRIO FIGO, MA SE ANCHE VOI ALLA MINIMA RIGA E IMPERFEZIONE VENITE COLTI DA MALESSERE, ALLUCINAZIONI A SFONDO MISTICO, STATI D'ANSIA COLLETTIVA, CONVULSIONI, DIARREA, GOTTA, SIFILIDE, PIATTOLE E QUANT'ALTRO:sick: .. EVITATE DI COMPRARLA PROPRIO DI QUESTO COLORE....
MICHELET100
25/07/2006, 10:06
Polish!!!!
Mitsuhashi
25/07/2006, 10:08
Vero come l'oro, ma quando ti cascano gli okki fuori dalle orbite per quanto ti piace il colore... non ci puoi fare niente... a parte dannarti per tenerla lustra e pulita...
io uso del polish nero....cmq dicono che acnhe con cere per mobili di legno venga bene....per il motore WD 40....
Polish!!!!
Mi credi che l'ho cercato per mari e per monti, perfino a Torino, in negozi specializzati ho pregato in tutte le lingue che conosco ma sembra che non esista più?? nessuno che lo tratta ormi.. eppure mi ricordo la sua efficacia.. al Sig. Polish la villa con piscina glie l'ho comprata io a forza di consumaer polish... ma niente adesso è introvabile....
Mitsuhashi
25/07/2006, 10:15
io uso del polish nero....cmq dicono che acnhe con cere per mobili di legno venga bene....per il motore WD 40....
Ma le cere per mobili non erano consigliate anche loro per il mototre?
Saraceno
25/07/2006, 10:16
Falla nuclear red!!!
Ho anche pensato di farla "personalizzare" quest'inverno con una bella 2aereografata"... ma le moto aereografate sono come
"la bella maria...
tuti c'ai pias niun c'as la pia...."
Dilemma.....:wacko:
tanto per cambiare me ne sono perso un pezzo... cere x mobili??
cioè cioè avdo tipo da un reastauratore e negozio specializzato e gli chiedo della cera per mobili??
Sicuro o avete deciso di eleggermi "gonzo dell'anno" del forum??
Falla nuclear red!!!
visto che tra un paio di settimane (anzi 3 sigh!!! :cry: ) vengo in vacanza dalle tue parti, quasi quasi vaccio un salto a vederla.... :laugh2:
petti usa la cera per mobili...ma dovresti chiedere alui...c'è da dire che le sue moto splendono...
petti usa la cera per mobili...ma dovresti chiedere alui...c'è da dire che le sue moto splendono...
Petti... uhm... petti... no non lo conosco... non che possa dire di conoscere tanta gente ma ci sono frequentatori "assidui" che ormai conosco (tipo te... vedo sempre i tuoi rotweiller a proposito ne ho tre anche io:laugh2: ) devo aguzzare la vista per vedere se lo becco da qualche parte... intanto mi sono già segnato il nome....:laugh2:
Il nero e bastardo ne so qualcosa io uso questo PUTOLINE OIL WAX-POLISH-SPRAY RS1 penso sia come il polish che dite voi
questo ha una base al silicone che lascia una patina protettiva e se dopo pulito ci metti su le mani si vede l'alone x un attimo poi sparisce da solo dura un po poi il nero e nero e non ce nulla da fare..............
AOTEAROA
25/07/2006, 10:37
...non smetterò mai di ripeterlo...e non ci prendo neanche la percentuale sulle vendite...SYMPOLLLLLLLLLLL!!!!!...come giustamente è stato detto, "E' la mano di Dio", tipo quella di Maradona....è un prodotto eccezionale che, senza la fatica delle cere che poi non si lucidano mai e al primo colpo di sole lasciano fottutissimi aloni. Il Sympol lucida: vernici, plastiche , visiere, vetri, etc etc etc....Ecco, è Tutto...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Sympol?? sei per caso il signor sympol e vuoi che compri anche a te la casa con la piscina??:tongue:
AOTEAROA
25/07/2006, 10:42
Sympol?? sei per caso il signor sympol e vuoi che compri anche a te la casa con la piscina??:tongue:
....ahhhhhhhhhhhhhh,:mad: allora è per colpa tua e di quelli che comprano Polish e altri prodotti Arexons che non ho piu i soldi per riempirla la piscinaaaaa......!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
Darius4475
25/07/2006, 10:43
polish
cockpit silicone
Polish o sympol... questo è il dilemma..
Signori, sapete quello che vi dico?? io continuio a cercarli come un pazzo... prima o poi li trovero' no??e intanto se qualcuno ha altri prodotti miracolosi alla Wanna marchi, mi dichi pure....
A proposito visto che ormai siamo in ballo... qualcuno ha cambiato il filtro aria con uno race?? miglioramenti apprezzabili?? (ho gia montato scarico GPR e dovrebbero avermi rimappato la centralina...)
....ahhhhhhhhhhhhhh,:mad: allora è per colpa tua e di quelli che comprano Polish e altri prodotti Arexons che non ho piu i soldi per riempirla la piscinaaaaa......!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:rolleyes:
Te la vengo a riempire io... con tutte le lacrime che ho versato per ogni riga sul serbatioio che non riesco a far andaare via... mi auguro tu abbia una piscina olimpionica.... :cry: :laugh2:
AOTEAROA
25/07/2006, 10:54
Te la vengo a riempire io... con tutte le lacrime che ho versato per ogni riga sul serbatioio che non riesco a far andaare via... mi auguro tu abbia una piscina olimpionica.... :cry: :laugh2:
:coool: oh, a me col Sympol se ne va veramente tutto,a cneh i graffi sulla macchina...certo, le robe profinde non andranno mai via, a meno che tu non c faccia mettere mano al carrozzeros..!!!E cmq si, la mia piscina è olimpionica, per il momento, non avendo altro poichè povero grazie a voi che comprate Arexons, nuoto nel Sympol , con cui l'ho riempita, ma quando vado sott'acqua a occhi aperti mi rimane difficile vedere...venite tutti a piangere nella piscina del Dott. Sympol...accorrete numerosi...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
25/07/2006, 11:00
Ciao dum, strano che non tro il polish, io l'ho preso un mesetto fa alla metro di Moncalieri.....Il mio consiglio è: cera per auto, un bel panno di lana, una bella sudata:cry: :ph34r: e il mostro torna a brillare....se vuoi completare l'opera, una bella lucidata di polish sulle parti cromate......
saluti
hs
:coool: oh, a me col Sympol se ne va veramente tutto,a cneh i graffi sulla macchina...certo, le robe profinde non andranno mai via, a meno che tu non c faccia mettere mano al carrozzeros..!!!E cmq si, la mia piscina è olimpionica, per il momento, non avendo altro poichè povero grazie a voi che comprate Arexons, nuoto nel Sympol , con cui l'ho riempita, ma quando vado sott'acqua a occhi aperti mi rimane difficile vedere...venite tutti a piangere nella piscina del Dott. Sympol...accorrete numerosi...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ok io ci provo.. sappi che in caso di risultati non concordanti con le aspettative, ti verranno addebitati i costi del prodotto, dell'ovatta, della manodopera, il consumo carburante per andare a comprare il prodotto, l'usura pneumatici (tutto da tabella ACI.. si, ACCI TUA), più serie di maledizioni in portoghese,argentino,brasiliano,francese,austro-ungarico e gallese, per avermi illuso..OK???:mad: :tongue:
Ciao dum, strano che non tro il polish, io l'ho preso un mesetto fa alla metro di Moncalieri.....Il mio consiglio è: cera per auto, un bel panno di lana, una bella sudata:cry: :ph34r: e il mostro torna a brillare....se vuoi completare l'opera, una bella lucidata di polish sulle parti cromate......
saluti
hs
Alla metro???sabato volo.. e se lo trovo giuro che ti faccio un monumento in piazza a moncalieri con l'obbligo per i passanti di inchinarsi... :w00t:
AOTEAROA
25/07/2006, 11:11
Ok io ci provo.. sappi che in caso di risultati non concordanti con le aspettative, ti verranno addebitati i costi del prodotto, dell'ovatta, della manodopera, il consumo carburante per andare a comprare il prodotto, l'usura pneumatici (tutto da tabella ACI.. si, ACCI TUA), più serie di maledizioni in portoghese,argentino,brasiliano,francese,austro-ungarico e gallese, per avermi illuso..OK???:mad: :tongue:
ahhhhhhhhhhhhhh,e io che avevo capito che saresti venuto per la piscina...!!!SiGGHSiGGHSiGGH....!!!vabbè, aspetterò il prossimo coi graffi sul serbatoio...Cmq Socio, io malato della moto lucida extra lucida, con quello ci faccio praticamente tutto. La cosa bella è che lo puoi mettere anche sulle plastiche e sul motore con risultato stupefacente. Avevo però anche una ltro prodotto della Arexons, che però non ho piu trovato in commercio, che faceva anche lui il suo porco lavoro. Era una specie di cera, un pò piu abrasiva ma con forte componente siliconica, che serviva apositamente per ravvivare le vernici opache; aveva una confezione di metallo tipo lattina ma strenna e lunga. Ma il Sympol li straccia tutti....:coool: :coool: :coool:
Cheers...
MR. John Marchall Sympol
In casi di insuccesso ti lascio i miei recapiti, cosi potrai scegliere se querelarmi o venire qui nella mia residenza in Nuova Zelanda a riempire la piscina ok???:biggrin3: :biggrin3:
Mr John Marchall Sympol
- 16st, Rotorua Beach
44098, Auckland, New Zealand. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ahhhhhhhhhhhhhh,e io che avevo capito che saresti venuto per la piscina...!!!SiGGHSiGGHSiGGH....!!!vabbè, aspetterò il prossimo coi graffi sul serbatoio...Cmq Socio, io malato della moto lucida extra lucida, con quello ci faccio praticamente tutto. La cosa bella è che lo puoi mettere anche sulle plastiche e sul motore con risultato stupefacente. Avevo però anche una ltro prodotto della Arexons, che però non ho piu trovato in commercio, che faceva anche lui il suo porco lavoro. Era una specie di cera, un pò piu abrasiva ma con forte componente siliconica, che serviva apositamente per ravvivare le vernici opache; aveva una confezione di metallo tipo lattina ma strenna e lunga. Ma il Sympol li straccia tutti....:coool: :coool: :coool:
Cheers...
MR. John Marchall Sympol
In casi di insuccesso ti lascio i miei recapiti, cosi potrai scegliere se querelarmi o venire qui nella mia residenza in Nuova Zelanda a riempire la piscina ok???:biggrin3: :biggrin3:
Mr John Marchall Sympol
- 16st, Rotorua Beach
44098, Auckland, New Zealand. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
nuova zelanda... uhm... sarà mica una di quelle magioni con uno stuolo di maori che dopo avermi gentilmente detto che il Sig. Sympol non acceta critiche e avermi fatto assistere all' Hacka (si scrive cosi?? boh...:tongue: )
mi aiuterebbero gentilmente a raccattare e rimettere in ordine le ossa che altrettanto gentilmente avrebbero prima disperso per tutta la tua famosa piscinacon il rischio di vederli giocare a domino con i miei denti??mah... ti dirò... quasi quasi lo compro e comunque vada ti scriverò una lettera per ringraziarti del meraviglioso prodotto che stai commercializzando.. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
AOTEAROA
25/07/2006, 11:25
nuova zelanda... uhm... sarà mica una di quelle magioni con uno stuolo di maori che dopo avermi gentilmente detto che il Sig. Sympol non acceta critiche e avermi fatto assistere all' Hacka (si scrive cosi?? boh...:tongue: )
mi aiuterebbero gentilmente a raccattare e rimettere in ordine le ossa che altrettanto gentilmente avrebbero prima disperso per tutta la tua famosa piscinacon il rischio di vederli giocare a domino con i miei denti??mah... ti dirò... quasi quasi lo compro e comunque vada ti scriverò una lettera per ringraziarti del meraviglioso prodotto che stai commercializzando.. :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
ahahah, scherzi a parte, vai, consiglio vivamente...in bocca al lupo e fammi sapere.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahahah, scherzi a parte, vai, consiglio vivamente...in bocca al lupo e fammi sapere.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Da domani parte una ricerca a tappeto :ph34r: , sai qua sono abbastanza fuori mano dalle zone "civili" (l'aspetto positivo che a mezz'ora di statale mi partono centinaia di km di curve sulle Alpi :wub: ) e allora non sarà una ricerca semplice... ma almeno ho due nomi, (che in verità gia conoscevo ma visto che più che questi prodotti non è uscito nient'altro, vorrà ben dire che sono il top della topa, ops, del top no?)
Via più veloce della luce a trovare i due prodotti..
prima cercherò il sympol... salutami i maori... :w00t: :w00t:
AOTEAROA
25/07/2006, 11:35
Da domani parte una ricerca a tappeto :ph34r: , sai qua sono abbastanza fuori mano dalle zone "civili" (l'aspetto positivo che a mezz'ora di statale mi partono centinaia di km di curve sulle Alpi :wub: ) e allora non sarà una ricerca semplice... ma almeno ho due nomi, (che in verità gia conoscevo ma visto che più che questi prodotti non è uscito nient'altro, vorrà ben dire che sono il top della topa, ops, del top no?)
Via più veloce della luce a trovare i due prodotti..
prima cercherò il sympol... salutami i maori... :w00t: :w00t:
KiA oRA; HE ITI rà MA PUONAMU...:tongue:
KiA oRA; HE ITI rà MA PUONAMU...:tongue:
Mi sembri un ragazzo a posto..smettila di sniffare il bostik finchè sei in tempo....:tongue:
AOTEAROA
25/07/2006, 11:46
Mi sembri un ragazzo a posto..smettila di sniffare il bostik finchè sei in tempo....:tongue:
e' IL sYMPOL, NON è IL bOSTIK...mi piace cosi tantoooooooo......:wacko: :wacko: :wacko: ....mi fa volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!!:wacko: :wacko:
e' IL sYMPOL, NON è IL bOSTIK...mi piace cosi tantoooooooo......:wacko: :wacko: :wacko: ....mi fa volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!!!:wacko: :wacko:
Ah ecco perchè lo sponsorizzi cosi.... ha una doppia valenza... uhm uhm..quasi quasi che lo provo???:wacko: :blink: :wacko: :blink: