Visualizza Versione Completa : Dbkiller Originali
Trinità88
09/11/2008, 17:01
Ciao ragazzi sono nuovo della community e queso è il mio primo post! Il 6 Agosto ho comprato la mia prima Triumph, la Street Triple e adesso ci ho fatto un pò la mano... Volevo un pò metterci le mani e avevo deciso di rimuovere i dbkiller, no ho avuto risultati cercando nei vari esplosi e così mi appello a voi... Tengo a precisare che non voglio riumuovere gli scarichi originali, voglio solo rimuovere il dbkiller... E' possibile? E se si come si fa?
Grazie!
Mr. Number
09/11/2008, 17:12
non c è il db killer negli scarichi originali (come per altro in quelli di qualsiasi moto)...
p.s. vai a presentarti
Trinità88
09/11/2008, 17:18
Ah ecco! Che stupido che sono :D quindi è così e basta? E quel cilindretto con tanti buchi che è dentro allo scarico cosa è? Scusate l'ignoranza :D
vai tranqui.....ti toccherà comprare un paio di terminali nuovi...
ti consiglio lo zard 3in 1 completo... il migliore....
ti consiglio lo zard 3in 1 completo... il migliore....
non è detto......in attesa del mass :biggrin3:
a me piace da morire il mivv gp,ma per la street non c'è uno scarico basso mivv?
magari lo faranno......ma mi annoio a dire cosi.....lo ripeto e me lo sento ripetere da Dicembre.....
-Johnny-
10/11/2008, 11:13
Ah ecco! Che stupido che sono :D quindi è così e basta? E quel cilindretto con tanti buchi che è dentro allo scarico cosa è? Scusate l'ignoranza :D
Gli scarichi originali si possono sempre "svuotare"... :wink_:
non è detto......in attesa del mass :biggrin3:
grande mara!!!!
nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!
grande mara!!!!
nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!
Ho preso il completo...spero che prestazionalmente si avvicini all'Exan....vi terrò aggiornati :wink_:
la mela verde
10/11/2008, 16:55
Gli scarichi originali si possono sempre "svuotare"... :wink_:
ma bisogna tagliarli e poi risaldarli:wacko:
-Johnny-
10/11/2008, 17:00
ma bisogna tagliarli e poi risaldarli:wacko:
Infatti, io non lo farei mai, ma per il motivo che gli originali devono rimanere originali, non si sa mai.
Però, se non si vuole spendere 400 e passa € per gli originali aperti... anche se a questo punto li sostituirei con degli altri più leggeri. Sulla mia Street ora monto gli originali aperti (chiaro che non li ho presi nuovi! :biggrin3:)... che rombo! :wub:
leletriple
11/11/2008, 11:13
se vuoi tenere "esteticamente" gli scarichi originali ti do un consiglio
i tuoi li togli e li metti in una scatola "non vendere mai i pezzi originali che se un domani rivendi la moto te la valutano originale"
vai alla triumph o se ci sono su e.bay compri i terminali aperti che mamma triunz fa apposta come optional per la nostra....il problema è che non sono omologati....
altro consiglio.
lascia perdere certe cose , cambia terminale "con quello che ti piace di più" e vedrai che farà più casini lo scarico aftermarket con db killer che non fa l'originale senza.......