Visualizza Versione Completa : Scelta scarico Bonnie
Attualmente ho montati gli scarichi aperti originali Triumph ma nn mi hanno soddisfatto in pieno..sono in procinto di acquistare i TOGA..mi potete dire se è la scelta migliore per avere un sound più forte o ci sono altre alternative migliori?? grazie :rolleyes:
BonnieJet
09/11/2008, 17:58
dicono che come sound sia number one.
CHRISTIANTILT
09/11/2008, 19:12
io ho le toga..consigliatissime..
dai un'occhiata su laboratorio bicilindrico
jollyroger
09/11/2008, 19:44
io ho le toga..consigliatissime..
dai un'occhiata su laboratorio bicilindrico
per me sono diventate troppo silenziose...........
ho bisogno di qualcosa di più....
di più....di piùùùùùùùùùùùùù:biggrin3:
TOGA in arrivo :rolleyes:
Hannibal
10/11/2008, 13:19
Pero' nessuno ha le TOGa su Thruxton :dry::dry::dry:
Se qualcuno le ha... che parli ora!!!
frankie57
10/11/2008, 17:46
Ciao a tutti, avete mai avuto problemi con la polizia stradale per gli scarichi non omologati?
Ciao a tutti, avete mai avuto problemi con la polizia stradale per gli scarichi non omologati?
Io no, e ci sono passato diverse volte davanti!:wink_:
Io no, e ci sono passato diverse volte davanti!:wink_:
Marcos tu hai le toga?
Marcos tu hai le toga?
No, io ho le Brituro, perchè?:rolleyes:
No, io ho le Brituro, perchè?:rolleyes:
meno male uno che non ha le toga..come ti trovi? me le consigli?
meno male uno che non ha le toga..come ti trovi? me le consigli?
Io mi trovo bene, a me piacciono, sono di buona qualità a mio avviso la parte finale della marmitta è fatta meglio di quella delle Toga, perchè risulta perfettamente liscia mentre sulle altre si notano dei riflessi di leggerissime ondulazioni, il suono è differente, le Toga hanno un suono più cupo, più basso, le Brituro più acuto, quando apri gas urlano e in decelerazione brusca pernacchiano, al minimo si sentono di pìù le Toga, costano 150euro in meno le Brituro, hanno un raccordino che và montato con 2 fascette, che io ho fatto lucidare perchè mi sono arrivati di acciaio grezzo, le Toga hanno il raccordino che si collega ai collettori tipo le originali, però non le puoi montare con i colli laterali, nel caso uno li volesse cambiare.
Le Brituro sono le marmitte di ricambio per il T120 del '62!:wink_:
Io mi trovo bene, a me piacciono, sono di buona qualità a mio avviso la parte finale della marmitta è fatta meglio di quella delle Toga, perchè risulta perfettamente liscia mentre sulle altre si notano dei riflessi di leggerissime ondulazioni, il suono è differente, le Toga hanno un suono più cupo, più basso, le Brituro più acuto, quando apri gas urlano e in decelerazione brusca pernacchiano, al minimo si sentono di pìù le Toga, costano 150euro in meno le Brituro, hanno un raccordino che và montato con 2 fascette, che io ho fatto lucidare perchè mi sono arrivati di acciaio grezzo, le Toga hanno il raccordino che si collega ai collettori tipo le originali, però non le puoi montare con i colli laterali, nel caso uno li volesse cambiare.
magnifica spiegazione,me le compro anche io.
grazie ancora
magnifica spiegazione,me le compro anche io.
grazie ancora
Perfetto, ma valuta bene, non vorrei influenzarti, è una questione di gusti, se pensi che possano fare al caso tuo , allora Ok. Molti a mio avviso prendono Toga perchè tutti hanno Toga, senza preoccuparsi di quello che acquistano, ma ciò non significa che Toga=meglio!:wink_:
Un'altra cosa, le Brituro rimangono posizionate più verso l'alto rispetto alle Toga.
Una foto di qualche mese fà:
http://img135.imageshack.us/img135/9113/img00004rz1.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=img00004rz1.jpg)http://img135.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
:wink_:
fitzcarraldo
10/11/2008, 22:39
E poi le brituro di Marcos le ha modificate Christian col casco!!!!
jollyroger
10/11/2008, 22:41
le Toga non hanno bisogno del raccordino (una giunzione in meno...):laugh2:...
le Toga hanno la staffa per l'appoggio del cavalletto centrale:laugh2: ...se lo vuoi mettere...
le Toga hanno le pareti insonorizzate e quindi un suono più basso e meno metallico delle Brituro:biggrin3:...
le Toga ti arrivano corredate con i DB killer:biggrin3:....se vuoi smorzare (leggermente) il suono.....
le Toga costano un sacco di più:sick:...
le Toga le rivendi quando ti pare:tongue:....hai visto quante ce ne sono usate?...0...
PS: attento che gli amici non appoggino il loro casco sulle Brituro....:biggrin3:
PPS:magari non tutti quelli che che han comprato Toga lo han fatto per spirito emulativo:biggrin3:
E poi le brituro di Marcos le ha modificate Christian col casco!!!!
Sì, sembrano più retrò ora...............................................................
ma baffanculo va...:linguaccia2:
PPS:magari non tutti quelli che che han comprato Toga lo han fatto per spirito emulativo:biggrin3:
Infatti non era riferito a te, permalosa!:tongue:
jollyroger
10/11/2008, 22:48
Infatti non era riferito a te, permalosa!:tongue:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Dai non litigate per me,metterò una toga e una brituro ok?
jollyroger
10/11/2008, 23:24
Dai non litigate per me,metterò una toga e una brituro ok?
i Fratelli Mascherati NON litigano tra loro.....MAI.....:biggrin3::ph34r:
al più si prendono amenamente per il c...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
BonnieGio
10/11/2008, 23:42
ragazzi, dove consigliate di acquistare le Toga (o le Brituro)?
Galli?Laboratorio bicilindrico?o che altro?
Hannibal
10/11/2008, 23:48
Beh forse al Labo costan meno...
Se no da Norman Hyde
BonnieGio
11/11/2008, 00:01
grazie hannibal
ed inoltre, a seconda della carburazione effettuata, rilasciano una goduriosa "pernacchiata" anche in accelerazione tra una marcia e l'altra.
Io le ho prese dal Laboratorio, da valutare ci sono anche le Campbell che, a livello estetico, sembrano la copia delle Toga, ma costano meno.!:wink_:
Io le ho prese dal Laboratorio, da valutare ci sono anche le Campbell che, a livello estetico, sembrano la copia delle Toga, ma costano meno.!:wink_:
sul sito del laboratorio non trovo le Campbell,come suonano, se hai potuto sentirle?
Le campbell le ha galli,per il suono se fai una piccola ricerca qualche tempo fa' uno del forum(Samu mi sembra)ha fatto un bel video!
sul sito del laboratorio non trovo le Campbell,come suonano, se hai potuto sentirle?
Ti ha già risposto Frabonny, le ho viste in vendita solo da Galli, non le ho mai sentite dal vivo anche se le ho viste, comunque, se non ricordo male, le dovrebbe montare Puddicino, prova a chiedere a lui!!:wink_:
su un altro sito qualcuno le ha,ma parla di db killer,ho paura che facciano troppo baccano per la Svizzera.