Visualizza Versione Completa : CONSIGLI A RAFFICA
Questo pomeriggio devo portare a sostituire il bulbo dell'olio in garanzia(finalmente dopo 2 mesi)ma devo anche farla rimappare...............
ALLORA VORREI CHE LA MOTO FOSSE PIU GRINTOSA HAI BASSI E POI E POSSIBILE DARLE UN PAIO DI CAVALLINI IN PIU???????????
La moto e una baby e ho montato lo scarico blueflame altro non ha..........
VOI COSA DITE??????
AL VOLO CHE ALLE 3 PARTO
Darius4475
25/07/2006, 10:12
Questo pomeriggio devo portare a sostituire il bulbo dell'olio in garanzia(finalmente dopo 2 mesi)ma devo anche farla rimappare...............
ALLORA VORREI CHE LA MOTO FOSSE PIU GRINTOSA HAI BASSI E POI E POSSIBILE DARLE UN PAIO DI CAVALLINI IN PIU???????????
La moto e una baby e ho montato lo scarico blueflame altro non ha..........
VOI COSA DITE??????
AL VOLO CHE ALLE 3 PARTO
mappatura racing e 3 denti in piu alla corona ( oppure -1 al pignone )
secondo me con questo tocco, gli dai un po di piu a i bassi con poca spesa!!!
Marco Manila
25/07/2006, 10:34
Quoto Darius.
Magari già che ci sei metti un filtro racing, aiuta un pochino.
Vedi, il problema e' che con la mappatura triumph anche se per scarico aperto fai fatica a dare potenza ai bassi...ti ci vorrebe una centralina "a parametri"....
Quindi Filamo tu cosa dici di fare sta sera come la porto???L a centralina e sicuramente da ordinare e non ho la piu pallida idea di quanto venga
Allora, intanto fatti caricare l'aggiornamento della centralina triumph per lo scarico racing che hai su, poi metti un pignone con un dente in meno e una corona post con 2/3 denti un piu e poi provala...
Se poi non sei ancorasoddisfatto compra la power commander e mappala come meglio credi tu!
100%...e 100% anche su filtro ed eprom dedicata.
ALLORA IL MIO MECC MI HA DETTO CHE LA MAPPATURA X LA BABY NON ESISTE????????E ME LO HA FATTO VEDERE SUL PC MA HA FATTO IN MODO CHE ARRIVASSA PIU BENZINA X FARLA ANDARE MEGLIO POI COME VOI MI HA DETTO DI METTERE UN PIGNONE DA 14 CON 1 DENTE IN MENO RISPETTO AL MIO CHE OVVIAMENTE NON AVEVA E DA ORDINARE
VI RISULTA QUESTA COSA DELLA RIMAPPATURA?????X LE ALTRE BABY COME HANNO FATTO???? FATEMI SAPERE X FAVORE E IMPORTANTE
alexione
25/07/2006, 20:43
ALLORA IL MIO MECC MI HA DETTO CHE LA MAPPATURA X LA BABY NON ESISTE????????E ME LO HA FATTO VEDERE SUL PC MA HA FATTO IN MODO CHE ARRIVASSA PIU BENZINA X FARLA ANDARE MEGLIO POI COME VOI MI HA DETTO DI METTERE UN PIGNONE DA 14 CON 1 DENTE IN MENO RISPETTO AL MIO CHE OVVIAMENTE NON AVEVA E DA ORDINARE
VI RISULTA QUESTA COSA DELLA RIMAPPATURA?????X LE ALTRE BABY COME HANNO FATTO???? FATEMI SAPERE X FAVORE E IMPORTANTE
W Tecnomoto... :blink: non posso aiutarti, mi spiace.. però il conforto da conterraneo te lo posso dare! Arroriiii!
Ho già paura per il primo tagliando..che sarà Martedì prox!
Speriamo bene!
Ciao conterraneo ti do un consiglio sincero come ti scade la garanzia portala e sestu visto che sei di zona e chiedi di Natale o Daniele me li hanno consigliati in molti...........oggi ho visto la tua moto verde dal conce fenomenale ma anche bianca mi attizza molto
In bocca al lupo
alexione
25/07/2006, 20:48
Grazie Nico! Troppo buono...la prox volta che sei paraggi fai un fiskio che ci si vede!
Bisognerebbe organizzarlo un incontro tra noi sardi solo nel mio paese siamo almeno 10 triumph ma solo io iscritto al forum cmq si fa quel che si puo
alexione
25/07/2006, 20:56
Sono d'accordo.. cominciamo a muoverci noi..poi ci "traghiamo" tutti gli altri... ora mi vado a bere una birretta al poetto...
Ciao dottò!
bastard inside
25/07/2006, 23:17
BAH, SECONDO ME UNA 600 4 CILINDRI NON TIRERà MAI AI BASSI, ANCHE CON FILTRO, SCARICO ECC, CREDO CHE I CAVALLI LI PRENDA COMUNQUE IN ALTO, DOVE DA IL MEGLIO DI SE
X QUELLO CHE CERCHI TU TI SERVE UN TRIPLE