Visualizza Versione Completa : Legend TT900 usata: Un consiglio...
Salve a tutti.
Scusate se non passo prima per la reception, ma volevo un vostro consiglio al volo.
Sto per acquistare una Legend TT 900 del 1999, che ha circa 50mila km.
La moto è uno splendore, però essendo io poco esperto volevo sapere se secondo voi il kilometraggio è eccessivo, ovvero, all'incirca quanti km si possono fare con un tre cilindri prima di doverci mettere le mani ed, eventualmente, che lavori mi consigliate di farci raggiunto questo kilometraggio.
Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi :wink_:
Herbie 53
09/11/2008, 18:16
il chilometraggio non è affatto elevato....c'è gente qui sul forum con più di 100000 mila chilometri e ne conosco una io con 170000....una volta acquistata falle fare un bel tagliando generale...vedrai che non te ne pentirai!
maxsamurai
09/11/2008, 18:32
ciao e benvenuto,secondo me hai avuto una bella fortuna,non fartela scappare
jollyroger
09/11/2008, 19:47
Salve a tutti.
Scusate se non passo prima per la reception, ma volevo un vostro consiglio al volo.
La moto è uno splendore, però essendo io poco esperto volevo sapere se secondo voi il kilometraggio è eccessivo, ovvero, all'incirca quanti km si possono fare con un tre cilindri prima di doverci mettere le mani ed, eventualmente, che lavori mi consigliate di farci raggiunto questo kilometraggio.
il chilometraggio non è affatto elevato....c'è gente qui sul forum con più di 100000 mila chilometri e ne conosco una io con 170000....una volta acquistata falle fare un bel tagliando generale...vedrai che non te ne pentirai!.
se te lo dice herbino detto il GURU del trecilindri, puoi credergli.....
cmq BENVENUTO
Herbie 53
09/11/2008, 19:59
più che altro io di solito lo prendo nel guru...:(
powerdarko
09/11/2008, 21:28
A quanto?
t-bird 63
09/11/2008, 21:30
Ciao ilconte, benvenuto...non so quanti euri ti abbiano chiesto ma per i Km stai tranquillo!!! Se te lo dice Herbino :oook:
Lo immaginavo TB...........(:sick:)
E' uno sporco lavoro ma , qualcuno lo deve pur fare!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
09/11/2008, 21:33
A quanto?
non si chiede il prezzo ad una moto usata:dry::biggrin3:
Salve a tutti.
C'è chi ha messo le mani dentro anche solo dopo 3000Km....tanto per godere un po':biggrin3::tongue::biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Qundi non si può mai dire,
dipende se lo fai perchè costretto o se per divertimento...
certo che 50.000 sono tantini....ma dipende anche da com'è stata tenuta e amata....
Quindi conoscere il proprietario è fondamentale, se fosse come Jollyroger, Herbie, Fitz, Christian, Marcos, Hannibal etc etc....altri come loro che la curano come fosse una bimba comprala altrimenti cerca ancora...
Sulla moto se è un pacco rischi la tua pelle .
Quanto ti Hanno chiesto?
Domanda:
Ti sposeresti una bella vecchia carampana
oppure
una bella trentenne?:wink_::tongue:
Guitarman
10/11/2008, 00:35
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Benvenuto Ilconte!!!
f r o s t y
10/11/2008, 08:17
a 50.000km deve aver già cambiato la catena di dstribuzione, 10.000km prima, verifica questo che è la cosa più importante, il resto non è un problema.
è chiaro che comunque il prezzo deve essere proporzionato ai km, perchè su e-bay ho visto un thunderbird sport molto bello, 30.000km, a 5.200 euro, quindi secondo me quella legend deve essere mooooolto meno cara...
Ciao a tutti!
Anzitutto grazie infinite per i vostri consigli.
Dunque la moto esteticamente presenta qualche segno del tempo, ma niente di eccezionale, anzi. Unico proprietario, sempre tagliandi originali, il prezzo é poco sotto i tremila.
Il cambio catena/corona/pignone é in preventivo su consiglio del venditore.
Che dite...firmo?
:rolleyes:
legend-ario
10/11/2008, 17:39
prendila.....vedrai che non te ne pentirai.....
folletto_kokopelli
10/11/2008, 19:02
evvai!:w00t:
Herbie 53
10/11/2008, 19:31
Ciao a tutti!
Anzitutto grazie infinite per i vostri consigli.
Dunque la moto esteticamente presenta qualche segno del tempo, ma niente di eccezionale, anzi. Unico proprietario, sempre tagliandi originali, il prezzo é poco sotto i tremila.
Il cambio catena/corona/pignone é in preventivo su consiglio del venditore.
Che dite...firmo?
E CE LO CHIEDI??
FIRMAAAAAAAAAA
t-bird 63
10/11/2008, 23:31
E CE LO CHIEDI??
FIRMAAAAAAAAAA
!!Absolutely!!
Bon!
Affare concluso, un paio di settimane e la porto a casa!
Speremo ben!
Grazie per l'incoraggiamento, poi ripasserò per il via presentandomi come si deve e postando relative foto.
Herbie 53
11/11/2008, 09:04
sei un fetentone!!!!:(
la moto dovevi già farcela vedereeeee!!!!
ragazzi che si fa?
lo perdoniamo??;)