Accedi

Visualizza Versione Completa : Help me: consiglio per modifica sospensioni ant. Street

Simo_green_street
09/11/2008, 18:45
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi esperti.

Avrei intenzione di modificare le sospensioni anteriori della mia Street, ma siccome me ne intendo poco in materia, chiedo aiuto a voi del forum.

Diciamo che uso la moto quasi esclusivamente per andare al lavoro e nei Week-end faccio qualche uscita "tranquilla" con amici e non penserò di andare in pista,
quindi, non faccio un uso super sportivo,
cerco un kit di modifica delle sospensioni ant. che faccia per il mio caso, senza mille regolazioni e senza spendere cifre esorbitanti.

Chi mi da un consiglio?

Se oltre a consigliarmi la marca, mi potete dire il prezzo.

Grazie.

tripleG
09/11/2008, 22:35
ciao, io non sono "un esperto", però posso dirti che con questa spesa modica:
molle + olio Wilbers su ebay (http://cgi.ebay.it/Wilbers-Gabelfedern-Triumph-MD406-Street-Triple-675_W0QQitemZ270253618515QQcmdZViewItem?hash=item270253618515&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1025|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318)
puoi migliorare l'assetto della morbidosa forcella di serie e divertirti comunque:
tanto alla fine un kit costoso, su strada, lo sfrutta al 100% solo il pilota provetto.

lucabi
09/11/2008, 22:54
molle olio è la cosa migliore, ti costa però di montaggio

Simo_green_street
10/11/2008, 08:25
Quindi non serve comprare kit molle+pompanti tipo quelli della extremetech?

Cosa hanno in piu?

s@muele
10/11/2008, 12:07
Quindi non serve comprare kit molle+pompanti tipo quelli della extremetech?

Cosa hanno in piu?

dipende dall'uso che ne fai.
in più hanno la possibilità delle regolazioni (in funzione del peso e dell'esigenza)
la "sola" molla-olio migliora ma non è regolabile.
quoto Gyan che alla tua richiesta
...non faccio un uso super sportivo,
cerco un kit di modifica delle sospensioni ant. che faccia per il mio caso, senza mille regolazioni e senza spendere cifre esorbitanti...