Visualizza Versione Completa : Taglio parafango posteriore, filmato
Ciao mi sbaglio o esisteva un filmato su di untaglio di parafango posteriore su utube??? Chi se lo ricorda mi segnala il post please????
Azz sono ancora incerto se tagliare o montare il sottocoda!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pedro_1989
09/11/2008, 21:15
si esiste... grande che mi ci hai fatto ripensare... ora lo cerco..
ECCOLLLOOOO
YouTube - Thruxton Rear Fender Mod (http://it.youtube.com/watch?v=GQgJgEjsG-E)
GQgJgEjsG-E
Grazie Pedrooooooooo!!!!:biggrin3::biggrin3:
pedro_1989
10/11/2008, 18:24
de nada :D
e cmq pensandoci bene invece di spendere 165 euretti da Galli... affetta l'originale e risolve il tutto...
gabriele70
11/11/2008, 22:20
c'è qualcosa anche qui...
feu arriere Lucas , clignotants LED, découpe garde-boue (http://klassicgarage.free.fr/lucas.html)
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
che ne pensate di quel cavalletto...... artigianale???????????
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
t-bird 63
11/11/2008, 23:51
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Funzionale! Ma attento dove lo posizioni perche'...........c'e' da fare un danno tale che la meta' basta e avanza.
Guitarman
12/11/2008, 07:30
E' incredibile il tipo, ho visto anche altri video... stà sempre con qualcosa da bere in mano!!!:all_coholic:
esiste anche su ebay.
Herbie 53
12/11/2008, 15:15
sarà contento christiantilt!!;)
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 16:03
nn so bruno,oggi ho sentito il conce,lo short nero costa 180 euro,mi conviene prenderlo già pronto anzichè prenderne uno usato tagliarlo e riverniciarlo (100 euro di carrozziere + il prezzo del parafango che,per onesto che sia,si aggira intorno allo stesso prezzo se nn di più) oppure prendere lo short di galli in vtr a 130 e riverniciarlo..
pedro_1989
12/11/2008, 19:10
scusa ma tagliare l'originale?
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 20:46
scusa ma tagliare l'originale?
grazie,ma tutti pezzi originali sostituiti alla mia bonnie li conservo così come sono,vedi sella,scarichi,filtro,frecce,fanali ecc.. parafango compreso..:biggrin3:
e prossimamente anche serbatoio,fiancatine,parafango ant. ecc.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie,ma tutti pezzi originali sostituiti alla mia bonnie li conservo così come sono,vedi sella,scarichi,filtro,frecce,fanali ecc.. parafango compreso..:biggrin3:
e prossimamente anche serbatoio,fiancatine,parafango ant. ecc.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
O che gli fai Christian a codesta bonnie,la rivoluzioni proprio tutta!!!!Poi la voglio assolutamente vedere,fai bene però a non rovinare i pezzi originali ,così in ogni momento se ti viene a noia la puoi rimettere com'era...Ciao
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 21:43
O che gli fai Christian a codesta bonnie,la rivoluzioni proprio tutta!!!!Poi la voglio assolutamente vedere,fai bene però a non rovinare i pezzi originali ,così in ogni momento se ti viene a noia la puoi rimettere com'era...Ciao
infatti l'idea è proprio quella..
rivoluzionare la moto mantenendo tutti pezzi originali,in primis per poter avere la possibilità di avere 2 moto con le stesse caratteristiche ma con due look completamente diversi,in secundis in caso di collaudo (sgrat sgrat..) avere a disposizione tutti i pezzi originali da rimontare..:biggrin3:
Guitarman
12/11/2008, 21:57
infatti l'idea è proprio quella..
rivoluzionare la moto mantenendo tutti pezzi originali,in primis per poter avere la possibilità di avere 2 moto con le stesse caratteristiche ma con due look completamente diversi,in secundis in caso di collaudo (sgrat sgrat..) avere a disposizione tutti i pezzi originali da rimontare..:biggrin3:
Non solo, ma se la vuoi rivendere hai tutti i pezzi originali!:wink_:
Giusto...................
CHRISTIANTILT
12/11/2008, 22:50
Giusto...................
questa è un'ipotesi che nn avevo considerat perchè credo che nn succederà...:biggrin3:
questa è un'ipotesi che nn avevo considerat perchè credo che nn succederà...:biggrin3:
Ti quoto in pieno Christian,io la mia dato che con sacrifici sono riuscito a comprarla,tra l'altro per la cronaca ad Aprile del 2009 la finisco di pagare,ho detto alla mia famiglia, che anche se muoio di fame visto che adesso non lavoro,col cavolo che la vendo,,,giusto andassi all'altro mondo allora faranno loro....Anzi la vorrei vicino a me nella tomba!!!!La mia Bonnie è la mia Bonnie e non si tocca!!!Ciao....:wub::wub::wub:
CHRISTIANTILT
13/11/2008, 11:56
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Herbie 53
13/11/2008, 12:23
Ti quoto in pieno Christian,io la mia dato che con sacrifici sono riuscito a comprarla,tra l'altro per la cronaca ad Aprile del 2009 la finisco di pagare,ho detto alla mia famiglia, che anche se muoio di fame visto che adesso non lavoro,col cavolo che la vendo,,,giusto andassi all'altro mondo allora faranno loro....Anzi la vorrei vicino a me nella tomba!!!!La mia Bonnie è la mia Bonnie e non si tocca!!!Ciao....:wub::wub::wub:
sto con te!!!!:wink_:
forestablu
14/11/2008, 08:55
E' incredibile il tipo, ho visto anche altri video... stà sempre con qualcosa da bere in mano!!!:all_coholic:
anch'io ho visto gli altri video, è sicuramente un pazzoidealcolizzatosenzafamiglia
ma la cosa più bella che si vede nei filmati è il suo cagnetto
io cerco un cuccioletto di un cagnolotto così piccolotto,rotondo,con le zampine corte e il musino simpatico
se qualcuno sa di cucciolate simili in aree simil liguri mi faccia unfischio