Visualizza Versione Completa : Airoh mathisse rs
Jackt675
09/11/2008, 18:19
Ragazzi qualcuno di voi conosce questo casco? O l'ha mai provato??
Perche sarei interessato all'acquisto (come secondo casco, come primo ho un arai rx7)?
http://www.ilricambiomoto.it/portal/components/com_virtuemart/shop_image/product/cfffc2af807db4f89cde69eb890a8b62.jpg
hdstefano
11/11/2008, 20:35
Io l'ho comprato circa un anno e mezzo fà e onestamente mi sono trovato bene. Premetto però che non ho una grande esperienza in materia visto che è il primo modulare che acquisto. Devo anche dire che avrei intenzione di acquistare un integrale buono..... che mi dici dell'Arai?
A presto.
Ciao io non ce l'ho ma lo vendo, è un apribile un po spartano, fatto bene ma rumoroso e con una chiusura visiera non prorpio impeccabile, stai su un Airoh Miro o SV55, sono un po meglio, ciao ciao
el_bandito
12/11/2008, 21:11
In effetti è come dice il Mossa..occhi anche che veste largo.. hai poi il vantaggio che lo puoi trasformare in jet..smonti la mentoniera, rimonti solo la visera e lo puoi usare come un jet con visiera corta e occhialino interno parasole..
tieni cmq presente che è da considerare come 2nd casco (parere mio)..ma al prezzo di acquisto puoi trovare magari qualcosa altro..
che cosa cerchi esattamente come 2nd casco?
P.S. ricorda che questo casco è omologato da INTEGRALE quindi è vietata la circolazione con mentoniera aperta. Gli UNICI sul mercato sono Nolan, N102 & N103 con doppia omologazione
El parole sante, ma dove ai il negozio ?magari si puo collaborare, ciao
Jackt675
14/11/2008, 20:55
Io l'ho comprato circa un anno e mezzo fà e onestamente mi sono trovato bene. Premetto però che non ho una grande esperienza in materia visto che è il primo modulare che acquisto. Devo anche dire che avrei intenzione di acquistare un integrale buono..... che mi dici dell'Arai?
A presto.
L'arai è spettacolare è come avere un cappellino sulla testa, leggerissimo, quando chiudi la visiera silenziosissimo (anke aperta) te lo consiglio alla grande..poi x il costo, sai come si dice cach..come mangi!