Visualizza Versione Completa : Triumph - Open Day Lucca
A qualcuno farà piacere sapere che il 15-16 Novembre alla FERBIKE di Lucca si terrà l'open day.
Dalle ore 10.30 - 18.00 con orario continuato in prova tutta la gamma triumph ;-)
Quando ero passato stavano preparando la Street R
Via martiri di liggieri 10
Lucca
0583379585
StPatrick
11/11/2008, 10:36
Mi sa che farò un passaggio...devo ritirare anche i tamponi^^
elystreet
12/11/2008, 12:29
A qualcuno farà piacere sapere che il 15-16 Novembre alla FERBIKE di Lucca si terrà l'open day.
Dalle ore 10.30 - 18.00 con orario continuato in prova tutte le moto inclusa al street R e America....
Quando ero passato stavano preparando la Street R
Update con gli orari
Grazie dell'informazione!! chissà ke non possa passarci tanto in quei giorni farò una gita a Siena magari prolungo un pò la vacanza!! :biggrin3:
Grazie dell'informazione!! chissà ke non possa passarci tanto in quei giorni farò una gita a Siena magari prolungo un pò la vacanza!! :biggrin3:
hehehehe approfittane dovrebbe reggere anche il tempo....
StPatrick
14/11/2008, 02:34
Io sabato ci vado la mattina che ritiro anche i tamponi, te Fabio passi?
Fabio io mi sa che vadom domenica mattina, che domani mi torna male. Semmai sentiamoci e si va insieme.
Devo provare la thruxton!!! L'Eicma mi ha stregato:coool:
ahahah ok tanto salvo imprevisti sono 2 km da casa mia..... quando la lascio per tagliando vado a casa a piedi ahahha
fammi sapere l'ora pure tu
dovrei farci un salto domani in mattinata poi probabile rientro at home nel pomeriggio salvo cambiamenti di programma...
probabile allora ci si vede domattina, sperando nel tempo
probabile allora ci si vede domattina, sperando nel tempo
sopratutto dipende da quello...