Visualizza Versione Completa : varie per day675
Allora ragassuoli data la mia indole per la pista ho deciso di dare via le mie carene originali comprese di musetto scroched (nn so cm si scrive...)yellow.
la carena sinistra e il musetto stanno bene mentre la carena destra è appena graffiata ma roba da poco.
se interessati naturalmente mando foto!
in blocco a 500 euro
vendo anche i dischi originali a 100 euro
ed infine una frizione completamente nuova (avrà 100km) perchè ho messo subito la frizione antisaltellamento.
questa nn so quanto possa valere ma se interessati ci mettiamo tranquillamente d'accordo...
fatevi sotto!!!
:biggrin3:
vendo anche il sellino del passeggiero in gel veramente nuovo, mai usato !
prezzo 50 euro!
singolarmente le vendi..??
ero interessato alla destra....
aggiungo anche le pedane originali, il terminale originale e la pompa radiale nissin originale!
prezzi ottimi!
:)
Mi interessa la carena sinistra e il codone,li vendi singolarmente? Se si, e' importante che siano immacolati...
mitya675
10/11/2008, 23:03
quanti km hanno i dischi??
x ale72: mi disp ma il codone non è in vendita e le carene le vendo in blocco o al max carena sinistra e musetto dato che la destra è appena graffiata...
carena sx e musetto te li posso fare a 400
x mitya: hanno circa 10.000 km!
x ale72: mi disp ma il codone non è in vendita e le carene le vendo in blocco o al max carena sinistra e musetto dato che la destra è appena graffiata...
carena sx e musetto te li posso fare a 400
x mitya: hanno circa 10.000 km!
Mi interesserebbe la sola carena sinistra,se decidi di venderla singolarmente fammi sapere.Ciao.
aggiungo anche le pedane originali, il terminale originale e la pompa radiale nissin originale!
prezzi ottimi!
:)
Mi fai il prezzo delle pedane originali e della pompa Nissin? :wink_:
125 per le pedane del pilota + 125 per la pompa Nissin !!!
fammi sapere!
125 per le pedane del pilota + 125 per la pompa Nissin !!!
fammi sapere!
Pedane pilota come sono prese? Hanno i paratacchi originali?
Graffi, segni o grattate?
Se hai foto facciamo prima :wink_:
le pedane sn state smontate poco dopo l'acquisto della moto, sn comprese di paratacchi e nn hanno segni o grattate!
tra stasera e domani faccio un paio di foto ;)
se prendi anche la pompa (anche questa perfetta) le spese di spedizione te le regalo io!
GIANNI T
06/01/2009, 14:29
SAREI INTERESSATO ALLE PEDANE PASSEGGERO!!!
A QUANTO LE VENDI?
nn le vendo mi dispiace!!!
GIANNI T
07/01/2009, 15:22
OK GRAZIE UGUALMENTE!!!
riepilogando mi sn avanzati:
pedane pilota: 125 euro
scarico originale: 100 euro
cupolino originale: 50 euro
frizione originale: da concordare il prezzo
sella passeggero in gel: 50 euro
lampssssssss