Visualizza Versione Completa : CONSIGLIATEMI CHE GOMME METTERE!!!
ciao ho una speed triple 07 devo cambiare le gomme ma non so quali mettere,voi che mi consigliate?da premettere che ho una guida abbastanza sportiva,ogni tanto vado anche in pista...grazie per i consigli...ciao...
giorgiorox
10/11/2008, 07:47
io (dopo un treno di Diablo III) venerdì ho montato le Diablo Rosso...
è presto per dirlo... ma non mi sembrano male... entrano in temperatura molto presto
Ti consiglio le DiabloIII perchè rimangono gomme sportive ma hanno una durata accettabile visto che con le temperature che si stanno abbassando non c'è neanche l'utilità di montare una gomma "cicca"
Dunlop qualifier RR
SPETTACOLARIIIII:w00t:
dunlop d 211 gp
Queste le fanno ad uso esculiso di mister t?
Queste le fanno ad uso esculiso di mister t?
no son almeno 4-5 mesi che esistono ci corrono anche il trofero harley davidson.....
ehi ragazzi io avevo una yamaha r6 '04 avevo le metzeller rennsport mi sono trovato abbastanza bene ma per la speed possono andare?
entrano in temperatura molto presto
E da cosa lo capisci?
ehi ragazzi io avevo una yamaha r6 '04 avevo le metzeller rennsport mi sono trovato abbastanza bene ma per la speed possono andare?
Rennsport sono gomme molto valide,ma credo che siano fuori preoduzione o lo saranno a breve ,percui devi stare attento che non ti rifilino gomme vecchie!
Ma porca miseria con tutte le gomme di nuova concezione che esistono oggi ma perchè uno deve montare delle gomme di oltre 10 ani fa come i rennsport i 208 rr e roba simile..........
alla fine paghi i rennsport 200 190.............preferisco due qualifier rr a 225..........
io li ho avuti i rennsport e li ho anche tolti alla svelta.........
Ma porca miseria....
Cosa? :blink:
Oddio non sei piu' te....e' successo qualcosa di mooolto grave!!!
armageddon
10/11/2008, 14:07
E da cosa lo capisci?
si accende la spia del termostato,come il ferro a vapore:laugh2::laugh2:
Cosa? :blink:
Oddio non sei piu' te....e' successo qualcosa di mooolto grave!!!
OGNI TANTO ANCHE IO PARLO FORBITO ECCHECCAZZO...........
Lo so che non sono proprio le più performanti ma io onestamente non toglierò mai le Michelin Pilot Power. L'unica variazione è che rispetto a quelle montate di serie, dopo 10.000 km, ho messo le 2CT. Ho provato un'altra Speed che montava le M3 (gomme con le quali mi sono trovata benissimo ma su tutt'altra moto) e ho avuto la sensazione di "cadere".
Non ne faccio una questioni di costi o di durata semplicemente è che, a pelle, queste gomme su questa moto a me fanno impazzire! :rolleyes:
marco.bus
10/11/2008, 17:15
ottime anche le metzeler racetec k3 se ti fai qualche puntata in pista...
giorgiorox
10/11/2008, 18:03
si accende la spia del termostato,come il ferro a vapore:laugh2::laugh2:
esatto, il termostato che è posizionato tra le gambe
Lo so che non sono proprio le più performanti ma io onestamente non toglierò mai le Michelin Pilot Power. L'unica variazione è che rispetto a quelle montate di serie, dopo 10.000 km, ho messo le 2CT. Ho provato un'altra Speed che montava le M3 (gomme con le quali mi sono trovata benissimo ma su tutt'altra moto) e ho avuto la sensazione di "cadere".
Non ne faccio una questioni di costi o di durata semplicemente è che, a pelle, queste gomme su questa moto a me fanno impazzire! :rolleyes:
ti quoto in pieno le 2ct le trovo meravigliose per il mio stiledi guida e anche durature sono a quota 5000km e per ora nessun segno di cedimento anche se la stagione và al freddo entrano bene in temparatura e penso di percorrere altri 1500km,bhoo! un treno nato bene forse ma penso di non cambiare!.......
armageddon
10/11/2008, 18:15
esatto, il termostato che è posizionato tra le gambe
ciola:laugh2::laugh2:
Dunlop qualifier RR
quoto!
Speed-Fire
11/11/2008, 08:56
quoto!
anch'io
michele0105
11/11/2008, 21:43
metzeler racetec k3 o k2!
-Johnny-
12/11/2008, 08:09
No dai, non d'inverno... :w00t:
Diablo supercorsa pro sc1 190/55
Fabry Speed Triple
15/11/2008, 19:27
io monterò k3 tutta la vita...quella gomma mi ossessiona...
blackbird
15/11/2008, 20:37
L'unico problema delle racetek è che creano dipendenza!!!!!:w00t:
-Johnny-
15/11/2008, 20:38
Vero! :biggrin3:
Dunlop qualifier RR
Riquoto:w00t:, davvero belle scarpette da moto! L unico consiglio se le usi inpista, non farci troppi giri a palla, "a volte cedono":wacko:
ma le racetek k3(perdonatemi non conosco il modello ma immagino siano nettamente superiori alle m3) quanto durano in media? a me le m3 son durate 7000 km e posso dire di aver già superato il limite d'usura.illuminatemi
M@rcospeed
16/11/2008, 21:27
Scusate se mi intrometto, con le Dunlop qualifier RR quanti km si fanno in media?
Tenendo conto che si usano solo in strada..
Ciao!:tongue:
ma le racetek k3(perdonatemi non conosco il modello ma immagino siano nettamente superiori alle m3) quanto durano in media? a me le m3 son durate 7000 km e posso dire di aver già superato il limite d'usura.illuminatemi
Se hai fatto 7000 con m3 ,credo che con k3 potrai arrivare anche a 5000 se non fai troppa autostrada e vai da solo.Insisto nel dire che d'inverno non sono proprio il massimo perchè odiano l'acqua più d'un gatto e non entrano in temperatura rapidamente!
infatti mi sono informato meglio... credo che continuerò con le m3 che rappresentano per me il compromesso migliore! finora non mi hanno mai tradito,(anche ora che la post é messa maluccio ormai) ho confrontato queste ultime con i pilot power (2ct ant e normale post) che montavo sulla precedent moto. ho percorso gli stessi tratti e posso dire che le michelin sono molto meno "prevedibili" ovvero se l'asfalto non gli piace senti che partono... niente di allarmante perchè ricordo che erano progressive dal momento che si perdeva aderenza. le m3 invece mi fanno capire subito che l'asfalto é pietoso e la moto la "sento" meglio. infatti non mi é mai capitato finora di fare i traversi, (a volte piuttosto pericolosi) che erano frequenti con le pilot. siccome vado solo su strada, quando le condizioni sono ottime vedo che come performance sono molto vicine. cmq ripeto, non tornerei piu sulle michelin dopo aver provato queste.