PDA

Visualizza Versione Completa : Protezione serbatoio carbonio originale triumph

markdimark
10/11/2008, 10:24
Ragazzi mi hanno consigliato di mettere subito sulla moto il proteggi serbatoio.. ma originale quanto costa? qualcuno ha qualcosa di meglio da offrire? :w00t:

marmor
10/11/2008, 10:49
Se non ricordo male il costo per quello originale in carbonio è di 40€.
Le alternative, molto più economiche (a me lo ha regalato il concessionario), sono quelli in materiale gommoso trasparenti o con grafiche a piacimento. Li trovi in vendita anche sul forum: Il nuovo negozio di Triumphchepassione.com (http://www.triumphchepassione.com/triumphchepassione-shop.htm)

Vai Facile
14/11/2008, 13:48
io ho comprato quello originale in carbon..ma se potessi tornare indietro non so .....solo per un discorso estetico..e anche economico..ce ne sono tanti piu belli che costano meno..ciao

markdimark
14/11/2008, 14:12
tipo?

Vai Facile
16/11/2008, 14:09
ce ne sono una marea anche su internet..più carini

Pirata66
16/11/2008, 17:32
Pensavo che volevi vendere i proteggi serbatoio, o al max che li volevi comprare. Mi sà tanto che hai sbagliato sezione, dovresti andare, se non erro, nella sezione dedicata alla tua moto. Sicuramente tu non potrai intervenire, ma se chiedi all'admin o al moderatore vedrai che te la spostano, e li potrai ricevere sicuramente notizie più dettagliate e più vantagiose per te. Comunque ... si il paraserbatoio è di vitale importanza, per proteggere il suddetto dalle cerniere e dai bottoni dei pantaloni e giubotti, e poi sbizzarrirti con tanti ed i più svariati sia di marche che di forma e disegno. Come prezzo i più economici son circa dai 5€ in sù, c'è solo l'ibarazzo. :coool: