PDA

Visualizza Versione Completa : ma lo sapete cheeee....



Vertigine
25/07/2006, 10:10
lo scorso sabato ho conosciuto alcuni di voi :biggrin3: ...s'è fatto un girello in moto... San Gimignano-Volterra-Saline- Larderello ecc ecc

...eeeee...


sono stata abilitata e promossa al futuro acquisto di una 675!!!


:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:


lo so ..lo so... non ve ne può fregar di meno :dry: ..

...ma io che giro sempre sola soletta per non fare la figura del paracarro... ne ho tratto una discreta soddisfazione!!! :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
25/07/2006, 10:13
e brava .... non ti fare intimorire da sti smanettoni ... tutto fumo ...

Saraceno
25/07/2006, 10:14
Vai sempre per la tua strada e non strafare mai!!!

PAMPATRIPLE
25/07/2006, 10:15
...ma io che giro sempre sola soletta per non fare la figura del paracarro... ne ho tratto una discreta soddisfazione!!! :tongue: :tongue: :tongue:
per quel che vale a me non sembri così brutta in foto....
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Darius4475
25/07/2006, 10:15
E' vero confermo !!!
La bikelady se la cava benone....!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:






















































:linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

GreenArrow
25/07/2006, 10:22
A fine estate mi sà che organizziamo un incontro a metà Italia per tutti i Trunzer del forum, in questo modo vedremo tutte le TrunzLady all'opera:biggrin3: :biggrin3:

Pierc
25/07/2006, 10:24
e brava la nostra vertigine.............grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso pero ti resta una sola cosa da fare per essere abilitata lla 675...........
PAGA DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

Vertigine
25/07/2006, 10:38
e brava la nostra vertigine.............grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
adesso pero ti resta una sola cosa da fare per essere abilitata lla 675...........
PAGA DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!


miiiiiiiiiiiiiiii....... ancora prima di comprarla??????? :wacko:

stica!!!!

Vertigine
25/07/2006, 10:41
E' vero confermo !!!
La bikelady se la cava benone....!!!


:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:






:biggrin2: grazie grazie.... poi per la bustarella ci s'accorda dopo! :tongue:












Darius.... :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia::linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

Vertigine
25/07/2006, 10:43
per quel che vale a me non sembri così brutta in foto....
:laugh2: :laugh2: :laugh2:


ma nooooooonnnn "paracarro" in QUEL sensooooooo..... :cry: :cry: :cry:

dott_speed
25/07/2006, 10:44
PAMPA .... tu mi sa che sei un PARAC**LO ahahahahha

BINIGNO
25/07/2006, 10:46
VAI TRANQUILLA una ragazza in moto è meglio di mille smanettoni........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
25/07/2006, 10:47
Binigno ... amazza che frase profonda ... wowoowowo

seicentina
25/07/2006, 10:48
lo scorso sabato ho conosciuto alcuni di voi :biggrin3: ...s'è fatto un girello in moto... San Gimignano-Volterra-Saline- Larderello ecc ecc

...eeeee...


sono stata abilitata e promossa al futuro acquisto di una 675!!!


:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:


lo so ..lo so... non ve ne può fregar di meno :dry: ..

...ma io che giro sempre sola soletta per non fare la figura del paracarro... ne ho tratto una discreta soddisfazione!!! :tongue: :tongue: :tongue:


povera...non dirmi che hai avuto la sfiga di conoscere gente tipo.......dario...o magari..peggio ancora..IL GHINO!!!!!!!!:sick: :sick: :sick: :wacko: :wacko: :wacko:

HAHHAHAHAH:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: scherzo.....:wink_: :wink_: :wink_: sono...o meglio.....sembrano..gente a modo!!!!

e..complimenti per il tuo prossimo acquisto:w00t: :w00t: :w00t:

seicentina
25/07/2006, 10:51
ma nooooooonnnn "paracarro" in QUEL sensooooooo..... :cry: :cry: :cry:




:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Mitsuhashi
25/07/2006, 10:53
A fine estate mi sà che organizziamo un incontro a metà Italia per tutti i Trunzer del forum, in questo modo vedremo tutte le TrunzLady all'opera:biggrin3: :biggrin3:

Azz, così le prenderò anche da loro... brutta roba essere un fermone :cry: :cry:

Vertigine
25/07/2006, 10:56
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

sentite..maaaa...questo sfotton generale??? :dry:





















:linguaccia2:

seicentina
25/07/2006, 11:00
sentite..maaaa...questo sfotton di generale??? :dry:



:linguaccia2:


nooooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

non ti stavo sfottendo!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
è solo che mi ha fatta ridere come lui abbia interpretato il tuo termine "paracarro"..e la tua risposta m' è piaciuta!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: tranquilla davvero!! ci mancherebbe che io mi permetta di sfotterti:wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue:

Vertigine
25/07/2006, 11:04
nooooooooo!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

non ti stavo sfottendo!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
è solo che mi ha fatta ridere come lui abbia interpretato il tuo termine "paracarro"..e la tua risposta m' è piaciuta!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: tranquilla davvero!! ci mancherebbe che io mi permetta di sfotterti:wink_: :wink_: :wink_: :tongue: :tongue: :tongue:


aaaaaaaaaaa.....
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
25/07/2006, 11:31
lo scorso sabato ho conosciuto alcuni di voi :biggrin3: ...s'è fatto un girello in moto... San Gimignano-Volterra-Saline- Larderello ecc ecc

...eeeee...


sono stata abilitata e promossa al futuro acquisto di una 675!!!


:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:


lo so ..lo so... non ve ne può fregar di meno :dry: ..

...ma io che giro sempre sola soletta per non fare la figura del paracarro... ne ho tratto una discreta soddisfazione!!! :tongue: :tongue: :tongue:
..non so chi hai conosciuto....ma se hai conosciuto ALCUNI SOGGETTI che conosco.......................altro che abilitazione...ti ci vuole una RIABILITAZIONEEEEEEEE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


ovviamente sto scherzandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t: :wink_:

Jack_70
25/07/2006, 13:24
E brava......un abbraccio ! :coool:

Ah dimenticavo.....vedi un pò di essere presente con la tua amica alla cena di sabato sera ! :wink_:

CIAOOOOOOOOOOOO !

PAMPATRIPLE
25/07/2006, 13:30
PAMPA .... tu mi sa che sei un PARAC**LO ahahahahha
AZZ! DOC! Mi hai sgamato! :dry: :cry: di solito ci mettono 5 o 6 minuti in più a capirlo...

XantiaX
25/07/2006, 14:45
ma chi?

dott_speed
25/07/2006, 14:46
E brava......un abbraccio ! :coool:

Ah dimenticavo.....vedi un pò di essere presente con la tua amica alla cena di sabato sera ! :wink_:

CIAOOOOOOOOOOOO !

cena .... che cena .... e io :cry: :cry: :cry:

Rough
25/07/2006, 14:50
dov'è che se magna?!:w00t:


:ph34r: