Visualizza Versione Completa : display fantasma tiger
enzoclau
10/11/2008, 13:21
salve a tutti sono disperato!!!!!!!!!!! mi e' sparito tutto dal display della tigre, non si vede più nulla anche se l' illuminazione funziona ancora. a qualcuno di voi è capitato??????????????????
angeloyzf
10/11/2008, 13:26
Mai sentito ... ma ....
la moto si accende ??? (se la centralina non "vede" la strumentazione non dovrebbe nemmeno accendersi) ...
potrebbe essere un connettore non ben agganciato, vai da conce e falla controllare :wink_:
SpeedyFra
10/11/2008, 17:14
magari si sono bruciati i pixel del dispay!
enzoclau
10/11/2008, 19:03
TUTTO A POSTO!!!!!!!!Ho fatto da me ...ho smontato tutta la strumentazione (1 ora circa) , a giocarmi il brutto scherzo è stato il connettore che non so perchè aveva deciso di menarsela, rimesso il connettore tutto ok.
angeloyzf
11/11/2008, 09:02
TUTTO A POSTO!!!!!!!!Ho fatto da me ...ho smontato tutta la strumentazione (1 ora circa) , a giocarmi il brutto scherzo è stato il connettore che non so perchè aveva deciso di menarsela, rimesso il connettore tutto ok.
Volevo anche darti questo suggerimento ma non sapevo quanto eri "pratico" ... complimenti e meglio cosi' :wink_:
SpeedyFra
11/11/2008, 19:21
Meno male,va!
Secondo me devi smontare tutta la strumentazione (1 ora circa). Probabile che a giocarti il brutto scherzo sia stato il connettore e che rimesso il connettore tutto ok. :biggrin3:
Ragazzi,
vendo connettori da 20 anni e rappresento una multinazionale americana che vende anche ai principali costruttori di moto.
Purtroppo troppo spesso tutti ( e dico tutti compreso i vari costruttori Italiani) badano molto alla "funzionalita" piuttosto che alla affidabilita'.
Di fatto pur di risparmiare qualche cents di € si affidano ad assemblatori in India o nei peggiori dei casi in Cina.
Un consiglio .............smontatela tutta la Vs moto e staccate e riattaccate tuti in connnettori con perizia e che Mao Mao ve le mandi buona.
Ciao:
tonnetto
14/06/2017, 10:22
Ciao ragazzi,a me è capitato che il display di sinistra si è oscurato per un po per poi riprendere una luminosità meno accesa rispetto a quello di destra,a dire il vero non ci avevo mai fatto caso,comunque il concessionario mi dice che è normale che i due display abbiano luminosità diverse(quella di sinistra meno brillante)qualcuno ha notato questa particolarità??