Accedi

Visualizza Versione Completa : Boss mi cambieresti nick?

iano
10/11/2008, 12:59
:rolleyes: Buongiorno boss, visto che non ho ancora accumulato un numero di messaggi degni di tutti quelli utenti che ormai fanno parte dell'arredamento di questo forum.. :w00t: mi cambieresti nick se non è troppo disturbo ? :biggrin3:

Aimè quando mi sono registrato ho fatto le cose di fretta.. ora: visto che il mio soprannome di fiducia è libero, e non ho un numero di messaggi degno di nota, quasi quasi.

Passerei dall'attuale iaio.frix a iano
Se po fà?
:biggrin3:

Grazie infinite e scusa il disturbo!! Salut!

Marco Manila
10/11/2008, 13:37
Fatto. :oook:

iano
10/11/2008, 13:41
Mitico :w00t: , na scheggia... grazie mille!!!! :yess:

Muttley
12/11/2008, 14:31
iano ......oddio ho quasi l'impressione di sapere chi sei :rolleyes:

iano
13/11/2008, 12:18
Gigi? :biggrin3:
Eh mi sa che c'hai azzeccato :biggrin3:

Abbiamo condiviso un ex titolare di lavoro... (imbriagon.. )
E pensa che ora al lavoro ho pure un parente tuo che ti insulta quotidianamente per il fatto di esserti integrato troppo profondamente con il forum TCP :laugh2::laugh2:

Pensa che in questo forum ci sono arrivato quasi per caso, però mi piace è pieno di gente esplosa, magari un numero di gay sopra la norma, ma ben frequentato :risatona: scusa ci stava troppo.

Ma anche tu fai sempre il solito nostro sporco lavoro??
:coool:

Mamba
13/11/2008, 16:30
NO !!!!!!!!!!!!!!!!! MUTTLEYANO......

SI SALVI CHI PUO !!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
14/11/2008, 12:05

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Ehhh si il lavoro e' sempre quello , magari programmo meno ma fondalmente e' quello !

iano
14/11/2008, 12:31

SI SALVI CHI PUO !!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2:

Apprezzo.. almeno sono rimasto dalla parte "dietro" in questa reintepretazione :yess:

:risate2:

:dry: :ph34r: Però sono stato maleducato, sono entrato in casa TCP senza presentarmi... corro immediatamente nella sezione adeguata e rimedio al danno :tongue: :wink_:

Muttley
14/11/2008, 13:32
:risate2::risate2:

Apprezzo.. almeno sono rimasto dalla parte "dietro" in questa reintepretazione :yess:

:risate2:

:dry: :ph34r: Però sono stato maleducato, sono entrato in casa TCP senza presentarmi... corro immediatamente nella sezione adeguata e rimedio al danno :tongue: :wink_:

Bravo :wink_:

dimenticavo ...non ascoltare quel che dice mio Cuggggggino .....spara sicuramente cazzate :D