Visualizza Versione Completa : accensione Bonneville 2008?
Anche voi dovete sempre tirare l'aria per farla partire a freddo? anche se fa caldo? anche se l'avevate spenta un ora prima?
non lo capisco.........
Sportclassic81
11/11/2008, 10:19
in estate lo starter non l'ho mai usato... in inverno 2-3 sec al primo scatto quando la moto è fredda e solo nelle ore più fredde.
Forse hai il minimo regolato troppo in basso? Altrimenti non saprei cosa dirti.
[dipende anche da quanto fa freddo dove abiti]
giancarlo
11/11/2008, 10:35
per la mia non c'è mai bisogno di tirarlo, parte sempre al primo colpo, fantastica !
Anche io devo usare sempre lo starter per pertire,per curiosita' a quanto tenete il minimo voi?
Guitarman
11/11/2008, 14:13
Anche io devo usare sempre lo starter per pertire,per curiosita' a quanto tenete il minimo voi?
Fin quando non senti aumentare notevolmente i giri!
Però prima parti e meglio è!!!:wink_:
Fin quando non senti aumentare notevolmente i giri!
Però prima parti e meglio è!!!:wink_:
Si questo ok,anche io cerco di tenere lo starter aperto meno possibile anche per nn colorare gli scarichi,(infatti sulla moto di Giancarlo nn sono quasi per niente colorati)ma volevo dire il minimo lo tenete sui 1000 giri anche voi,o piu' alto.
per la mia non c'è mai bisogno di tirarlo, parte sempre al primo colpo, fantastica !
Su questo mi accodo a quanto detto da Giancarlo....parte subito senza starter.......minimo una volta "calda" sugli 8/900 giri/min..........a parte 2/3 cm vicino alle teste i miei colettori dopo 7500 km.....sono SPLENDIDI
giancarlo
11/11/2008, 17:35
minimo dai 950 ai 1000 giri