PDA

Visualizza Versione Completa : senatore abbronzato



papitosky
11/11/2008, 09:21
ho scoperto una cosa simpatica: sapete dove è comparsa la prima definizione di Obama come ABBRONZATO? se non lo sapete ve lo dico io:
su REPUBBLICA.IT del 30/10 in un articolo di VITTORIO ZUCCONI
stranamente nessuna voce dissenziente, capisco a livello internazionale trattandosi di un giornale locale scandalistico, da parte dei benpensanti; ah, dimenticavo a quali posizioni politiche è vicino:w00t::w00t:

StPatrick
11/11/2008, 09:24
Silenzio...

papitosky
11/11/2008, 09:31
silenzio assordante direi

Mc.Queen
11/11/2008, 09:34
ho scoperto una cosa simpatica: sapete dove è comparsa la prima definizione di Obama come ABBRONZATO? se non lo sapete ve lo dico io:
su REPUBBLICA.IT del 30/10 in un articolo di VITTORIO ZUCCONI
stranamente nessuna voce dissenziente, capisco a livello internazionale trattandosi di un giornale locale scandalistico, da parte dei benpensanti; ah, dimenticavo a quali posizioni politiche è vicino:w00t::w00t:

una conferma a quello che sempre sostengo... non hanno altri mezzi per gettare discredito su un governo che, finalmente, qualcosa sta facendo per la nostra povera Italia...
tra l'altro Vittorio Zucconi e' un coglione fazioso e riciclato....

pedro_1989
11/11/2008, 09:36
si ma devi capire che è un conto se lo dice un giornalista... ce ne sono tanti che tirano merda addosso alle persone... e figurati se obama si preoccupa di ciò che dice un giornale... italiano...
UN CONTO è SE LO DICE BERLUSCONI CIOè IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO ITALIANO... CHE DICIAMO DOVREBBE AVERE QUALCOSA IN PIU A CHE FARE CON OBAMA PIUTTOSTO CHE ZUCCONI...

quindi prima di arrampicarci sugli specchi e cercare di difendere berlusconi per le stronzate irreparabili che fa e CHE DICE...bisogna Pensarci!:D ;)


e poi vorrei rammendarti che è successo un caso analogo di un giornale americano... non mi ricordo quale che offese una volta berlusconi... pensò lo querelò e finì li cosi come era iniziata...

VOGLIAMO PARLARE DELLE CORNA FATTE AL SUMMIT DEI PAESI EUROPEI? O SE PREFERISCI DI QUANDO DIEDE DEL NAZISTA AL PARLAMENTO EUROPEO AL TEDESCO? su va ammesso che è un personaggio che fa diciamo per hobby il presidente del consiglio... ha in mano tutto... e così ha messo la ciliegina sulla torta...

si diverte e fa bene:D

-Johnny-
11/11/2008, 09:37
Silenzio...
Si... :ph34r:

pedro_1989
11/11/2008, 09:38
Vittorio Zucconi e' un coglione fazioso e riciclato....

:ph34r:

ehm perchè mai?

StPatrick
11/11/2008, 09:38
No ma infatti penso anche io che sia un coglione...però certe volte gli sfondoni dall'altra parte passano più in sordina...ma come ho già detto altre volte sia di qua che di là me fanno schifo!

armageddon
11/11/2008, 09:38
mi avete abbronzato la ciola:biggrin3::biggrin3:

sempre a giocare a chi lo tiene piu' lungo:biggrin3:

vado ad accoppiarmi và.
saluti a tutti ,bianchi e negher:tongue:

StPatrick
11/11/2008, 09:40
mi avete abbronzato la ciola:biggrin3::biggrin3:

sempre a giocare a chi lo tiene piu' lungo:biggrin3:

vado ad accoppiarmi và.
saluti a tutti ,bianchi e negher:tongue:

E mi raccomando figlia...che fa bene^^

armageddon
11/11/2008, 09:44
E mi raccomando figlia...che fa bene^^

ne ho già due ,di cui una in avatar che vi sta salutando:laugh2::laugh2:

in the kiul forever,black end white

The Dog
11/11/2008, 09:44
ho scoperto una cosa simpatica: sapete dove è comparsa la prima definizione di Obama come ABBRONZATO? se non lo sapete ve lo dico io:
su REPUBBLICA.IT del 30/10 in un articolo di VITTORIO ZUCCONI
stranamente nessuna voce dissenziente, capisco a livello internazionale trattandosi di un giornale locale scandalistico, da parte dei benpensanti; ah, dimenticavo a quali posizioni politiche è vicino:w00t::w00t:

io ho già commentato l altra volta e mi sono beccato un ammonizione ufficiale, per cui......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

StPatrick
11/11/2008, 09:44
ne ho già due ,di cui una in avatar che vi sta salutando:laugh2::laugh2:

in the kiul forever,black end white

All hail in the kiul forever:biggrin3:

pedro_1989
11/11/2008, 09:54
si patrick sono d'accordissimo con te... però non mi va giù il fatto che pur di difendere quell'idiota di Berlusconi si dice l'ha detto prima lui etc etc... cioè le querele nei confronti dei giornalisti si sprecano... cmq ritengo che anche Zucconi abbia sbagliato, però concedetemi che se il presidente del consiglio, l'uomo che dovrebbe rappresentarci... va a dire ABBRONZATO AD UN NERO! ma andasse a cagare... ma spero vivamente che Obama che un minimo di cervello ce l'abbia gliela faccia pesare sta storia....

ma poi non so se avete sentito come ha cercato di difendersi...

non mi ricordo precise le parole ha detto tipo: beh ho detto che era abbronzato come potevo dire che era alto... però lui è già alto e quindi ho detto che era abbronzato...cioè è partito per la tangente!

e cmq chi è alla maggioranza è più esposto alle critiche... si da peso ad ogni cosa che viene detta dagli esponenti del governo

StPatrick
11/11/2008, 10:08
Comunque non è per dire...Obama non è così nero (non nel senso di colore, ma nel senso di educazione ricevuta, abitudini, vita, ecc)...e infatti anche lui non ha fatto leva su questo punto per la propaganda.

Berlusconi ha detto una cagata (una delle sue ormai).
Ciò che dicevo io è che quando qualcuno sbaglia si dovrebbe ammettere, sia che sia da una parte, o dall'altra.

Per il resto sono d'accordo che una caxx@ta detta da un giornalista sia meno importante e appariscente di quella detta dal presidende del consiglio.

D74
11/11/2008, 10:09
zucconi lo dice già il nome.....eheheheh

ha sbagliato certamente, ma ha responsabiltà ben diverse....se io mi esprimessi dicendo Obama negro o abbronzato, lampadato e casomai puzzone ho tuttalpiù la colpa di essere un razzista e con pochi stile anche.
Ma le mie parole hanno un peso ben diverso da chi ricopre incarichi pubblici, sennò fanculo all'etichetta e sai che risate se i politici potessero parlare come mangiano???

Te lo immagini un papa che dice: voi ebrei siete degli strozzini, voi mussulmani dei cacazzo!
voi protestanti protestate troppo!

hahaahah

StPatrick
11/11/2008, 10:10
zucconi lo dice già il nome.....eheheheh

ha sbagliato certamente, ma ha responsabiltà ben diverse....se io mi esprimessi dicendo Obama negro o abbronzato, lampadato e casomai puzzone ho tuttalpiù la colpa di essere un razzista e con pochi stile anche.
Ma le mie parole hanno un peso ben diverso da chi ricopre incarichi pubblici, sennò fanculo all'etichetta e sai che risate se i politici potessero parlare come mangiano???

Te lo immagini un papa che dice: voi ebrei siete degli strozzini, voi mussulmani dei cacazzo!
voi protestanti protestate troppo!

hahaahah

Quoto...:risate2::risate2::risate2:

papitosky
11/11/2008, 10:19
facevo solo notare che si era partiti proprio da un articolo di repubblica.it per scatenare l'altro putiferio: DA CHE PULPITO
avrei apprezzato che qualcuno degli ipercritici avesse detto: ca@@o, questa volta ho toppato, ma dalla gauche non viene mai autocritica
per il resto l'ho già scritto:quella del berlusca è stata una pesante gaffe

steo
11/11/2008, 10:39
facevo solo notare che si era partiti proprio da un articolo di repubblica.it per scatenare l'altro putiferio: DA CHE PULPITO
avrei apprezzato che qualcuno degli ipercritici avesse detto: ca@@o, questa volta ho toppato, ma dalla gauche non viene mai autocritica
per il resto l'ho già scritto:quella del berlusca è stata una pesante gaffe

giusto!!!

pedro_1989
11/11/2008, 10:58
si scusami... ma io Zucconi non l'ho votato... forse berlusconi tu si... (o perlomeno simpatizzi...) e cmq io non ho toppato stavolta come dici tu...leggi il mio post sopra

"ritengo che anche Zucconi abbia sbagliato,"

ma torno a ripetere che è un pur sempre un giornalista... come lo è travaglio... o chi per lui... che si può essere preso mille dico mille querele perchè accade così... e ti ririripeto che Belusca è il presidente del consiglio e poi non ho bisogno di autocriticarmi dicendo ah cazzo l'ha detto Zucconi prima di Berlusconi allora devo prendermela con Zucconi... eh no me la prendo con Il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che in teoria è il presidente del mio paese che ha dato dell'abbronzato al presidente degli Usa:D quindi Zucconi ha espresso il suo parere o ha fatto la battuta ma l'ha detto lui in quanto giornalista e non in quanto (ripeto per l'ennesima volta) rappresentante di 58 milioni di italiani! ;)

giorgiorox
11/11/2008, 11:00
mi avete abbronzato la ciola:biggrin3::biggrin3:

sempre a giocare a chi lo tiene piu' lungo:biggrin3:

vado ad accoppiarmi và.
saluti a tutti ,bianchi e negher:tongue:
quoto

D74
11/11/2008, 11:01
quoto

io mi sento escluso sono giallo! razzista! ahahahaha

pedro_1989
11/11/2008, 11:04
ehm scusa mi posti il link dell'articolo... non ci sono articoli risalenti al 30 ottobre...:D

solo 28 e 31 e in nessuno dei due c'è la parola abbronzato;D

Tiello
11/11/2008, 11:07
sempre a spettegolare e a criticare...

Mc.Queen
11/11/2008, 11:08
tutti a enfatizzare la figura del presidente del consiglio ora.... tutti a dire che e' la figura istituzionale che conta.... pero' quando scrivete nano, il mascarato e altri simpatici epiteti e della figura istituzionale ve ne fregate va bene??? Anche scrivere offese su una figura istituzionale e' sbagliato, ed e' anche reato.... perche' non la ritenete tale anche quando non vi fa comodo??? O e' una alta carica dello stato o non lo e', puo' essere criticato se sbaglia in quanto tale ma non da chi la figura istituzionale se la mette continuamente e liberamente sotto le scarpe... di qualsiasi parte essa sia.....

D74
11/11/2008, 11:10
tutti a enfatizzare la figura del presidente del consiglio ora.... tutti a dire che e' la figura istituzionale che conta.... pero' quando scrivete nano, il mascarato e altri simpatici epiteti e della figura istituzionale ve ne fregate va bene??? Anche scrivere offese su una figura istituzionale e' sbagliato, ed e' anche reato.... perche' non la ritenete tale anche quando non vi fa comodo??? O e' una alta carica dello stato o non lo e', puo' essere criticato se sbaglia in quanto tale ma non da chi la figura istituzionale se la mette continuamente e liberamente sotto le scarpe... di qualsiasi parte essa sia.....

se io scrivo nano sono un cittadino qualsiasi, se lo dice lui è il presidente del consiglio

mi pare che non ci sia altra distinzione da fare.

forse ci puoi accusare di mancato rispetto verso la figura istituzionale ma le cose sono su 2 piani ben diversi.

italointer
11/11/2008, 11:10
Scusate, al di la di chi lo ha detto prima o di quale carica ricopre chi lo ha detto, una domanda.....
Ma è normale che il Sig. Zucconi, in una sua rubrica su RadioCapital, abbia aspramente criticato la battuta di Berlusconi in risposta ad un ascoltarore?
Per me due sono le cose: o ci sono due Zucconi, e quindi è un caso di omonimia, oppure è l'ennesimo caso di "Bue che dice cornuto all'asino".
Chi mi illumina?

D74
11/11/2008, 11:12
Scusate, al di la di chi lo ha detto prima o di quale carica ricopre chi lo ha detto, una domanda.....
Ma è normale che il Sig. Zucconi, in una sua rubrica su RadioCapital, abbia aspramente criticato la battuta di Berlusconi in risposta ad un ascoltarore?
Per me due sono le cose: o ci sono due Zucconi, e quindi è un caso di omonimia, oppure è l'ennesimo caso di "Bue che dice cornuto all'asino".
Chi mi illumina?

se è lo stesso la seconda che hai detto.

pedro_1989
11/11/2008, 11:17
tutti a enfatizzare la figura del presidente del consiglio ora.... tutti a dire che e' la figura istituzionale che conta.... pero' quando scrivete nano, il mascarato e altri simpatici epiteti e della figura istituzionale ve ne fregate va bene??? Anche scrivere offese su una figura istituzionale e' sbagliato, ed e' anche reato.... perche' non la ritenete tale anche quando non vi fa comodo??? O e' una alta carica dello stato o non lo e', puo' essere criticato se sbaglia in quanto tale ma non da chi la figura istituzionale se la mette continuamente e liberamente sotto le scarpe... di qualsiasi parte essa sia.....

scusa ma perchè quando chiamavano (e non dico CHIAMAVATE) mortadella Prodi? neanche ti rispondo... e cmq esiste la satira (SIMBOLO DI DEMOCRAZIA!) e civilta avanzata che grazie a dio adesso non è più censurata come nel 2001... grazie al mitico amico tuo :ph34r::ph34r:

Mc.Queen
11/11/2008, 11:32
scusa ma perchè quando chiamavano (e non dico CHIAMAVATE) mortadella Prodi? neanche ti rispondo... e cmq esiste la satira (SIMBOLO DI DEMOCRAZIA!) e civilta avanzata che grazie a dio adesso non è più censurata come nel 2001... grazie al mitico amico tuo :ph34r::ph34r:

mi conosci?? sai come la penso?? e allora aspetta a trarre conclusioni del minchio.... io ho solo detto che se si offende una carica dello stato continuamente poi non si puo' portare a proprio vantaggio il fatto che la stessa figura debba essere il contrario di quello che si dice di essa.... o si rispetta lo stato o lo si sfotte.... portare a bandiera la "carica istituzionale" solo quando ci fa comodo e' un po' poco coerente.... E ribadisco... ZUCCONI e' un coglione.
P.S. io mortadella prodi non ce l'ho mai chiamato.... incapace si... ma e' la verita'... solo noi Italiani ci permettiamo certe liberta'... per poi appecoronarci davanti all' assessore ai lavori pubblici per avere la licenza edilizia, disposti anche a leccargli lo sfintere senza fiatare.....
La satira poi... chi sarebbe che fa la satira??? Bisio? La guzzanti??? Crozza?? Beppe grillo? Ah beh... tutti molto obiettivi non c'e' dubbio....

maxsamurai
11/11/2008, 11:35
in America hanno altri problemi per ora

D74
11/11/2008, 11:35
beh se gli dà tanto materiale per fare satira mica è colpa loro ahahaha

il problema lo ripeto è che da una figura istituzionale ci si attende il rispetto dell'etichetta e dei pro forma che il ruolo impone.

Il resto è fuffa

Mc.Queen
11/11/2008, 11:40
beh se gli dà tanto materiale per fare satira mica è colpa loro ahahaha

il problema lo ripeto è che da una figura istituzionale ci si attende il rispetto dell'etichetta e dei pro forma che il ruolo impone.

Il resto è fuffa

il rispetto deve essere reciproco.... le cazzate che si sparano sono fuffa....
un capo del governo deve essere supportato dai cittadini.... per potergli permettere di governare bene.... far cadere governi non fa bene all' interesse comune... a parte i governi che si suicidano da soli (prodi)... che tra l'altro di materiale da satira con quel facione flaccido e quel modo di parlare da handicappato ne avrebbe potuto fornire ben di piu'... ma chissa' come mai tuti questi "comici" muti.... mah!!

italointer
11/11/2008, 11:44
Già!
Mi sembra di vedere tutta una schiera di comici, vignettisti, imitatori, che vanno in letargo quando è in carica un "certo tipo" di governo per poi risvegliarsi all'improvviso quando in carica c'è un altro "tipo di governo"....ma non è che la tanto temuta censura entri in vigore con il primo tipo di governo e non con il secondo?
E chi ha orcchie per intendere intenda.....

winter1969
11/11/2008, 11:46
una conferma a quello che sempre sostengo... non hanno altri mezzi per gettare discredito su un governo che, finalmente, qualcosa sta facendo per la nostra povera Italia...
tra l'altro Vittorio Zucconi e' un coglione fazioso e riciclato....


Vai,dimmi cosa sta facendo questo governo,io non mi sono accorto di niente........anzi qualcosa è successo,la nostra economia stà andando a rotoli.

D74
11/11/2008, 11:48
il rispetto deve essere reciproco.... le cazzate che si sparano sono fuffa....
un capo del governo deve essere supportato dai cittadini.... per potergli permettere di governare bene.... far cadere governi non fa bene all' interesse comune... a parte i governi che si suicidano da soli (prodi)... che tra l'altro di materiale da satira con quel facione flaccido e quel modo di parlare da handicappato ne avrebbe potuto fornire ben di piu'... ma chissa' come mai tuti questi "comici" muti.... mah!!

a me politicamente fa ribrezzo indi per cui io non lo rispetto come figura politica, preferisco come caratura Fini che comunque non ha il mio voto.

pedro_1989
11/11/2008, 11:48
allora innanzitutto ti sei sentito attaccato quando io non ho attaccato nessuno mi sono limitato a dire CHIAMAVANO e non chiamavate (l'ho pure scritto tra parentesi) era proprio volto ad evidenziare il fatto che tu nel tuo precedente intervento hai proprio sottolineato "quando SCRIVETE" riferendoti chiaramente "a noi" diciamo o perlomeno io che stavo dicendo che Berlusconi aveva sbagliato... quindi io non ho detto nulla su di te... mi sembra una reazione esagerata la tua "tu non mi conosci etc etc" ma chi t'ha detto niente??????

e cmq ho scritto grazie all'amico tuo era in maniera scherzosa (però adesso mi hai dato la conferma che avevo ragione : .... incapace si... ma e' la verita'...

innanzitutto la satira è un mezzo di democrazia... che serve in un certo a accentuare e criticare le cazzate che fanno i politici... è un mezzo sociale UTILIZZATO IN TUTTO IL MONDO!!!!

di esempi ce ne sono una valanga!!!!!!

1)LA PALIN IN AMERICA PRESA IN GIRO PERCHE GUERRAFONDAIA, sputtanata per tutto... etc etc
2) la canzone rap contro mc cain
3) in inghilterra blair era preso in giro continuamente...
compreso carlo e camilla
4)in francia Chirac era costantemente soggetto di satira come lo è sarkozy

guardati viva zapatero (e non mi venire a dire che è una cosa di sinistra... strumentalizzata ;) tanto è il solito luogo comune...)

e ti chiedo una cosa:

cosa intendi per obiettività della satira?



poi vorrei anche vedere l'articolo...se è possibile:D

maxsamurai
11/11/2008, 11:49
perchè probabilmente anche se era quel che era non aveva mai fatto figure del genere:coool:

pedro_1989
11/11/2008, 11:51
scusate... mi sembra che di imitazioni di VELTRONI (CROZZA) D'Alema (GUZZANTI mi sembra) ce ne fossero e ce ne sono...

non regge...:D


perchè probabilmente anche se era quel che era non aveva mai fatto figure del genere:coool:
e grazie a dio... perchè prodi non aveva dietro alle spalle tutto l'ambaradam (che penso conosciate tutti quanti... anche chi non ne vuole prendere atto) :tongue: del nostro caro cavalier...

Mc.Queen
11/11/2008, 11:57
Vai,dimmi cosa sta facendo questo governo,io non mi sono accorto di niente........anzi qualcosa è successo,la nostra economia stà andando a rotoli.

perche' dire sempre le stesse cose?? Rifiuti, Alitalia, ICI, tasse, scuola, sicurezza, rilancio del settore agro-alimentare, politiche del lavoro, assenteismo e pubblica amministrazione, abbattimento dei diffusi privilegi corporativi, ridare fiato al merito contro la discriminazione di classe, sostenere una politica di pieno impiego... ed il bello e' che sembrano obiettivi di "sinistra" che pero' vengono attuati da un governo di centro destra.... e non ribattere dicendo che non vedi i risultati, prche' per alcune cose, nell' Italia martoriata da Prodi, ci vorra' del tempo... basta sapere aspettare con una critica costruttiva....
P.S. non so se te ne sei accorto... non e' la nostra economia che va a rotoli, ma e' quella mondiale... incolpare il governo di questo e' da persone veramente poco attente ed obiettive, che vogliono screditare e basta...
Inoltre siamo usciti a governo Prodi in condizioni disperate.... hai visto come ha fatto presto ad andarsi a nascondere??? Bella coerenza politica...

pedro_1989
11/11/2008, 11:59
non mi rispondi??

cmq mi faresti un elenco di queste "condizioni disperate" alla fine del governo prodi?

D74
11/11/2008, 12:00
sulla scuola e ricerca mhhhhh lasciamo perdere.

Alitalia ottimo i debiti a noi con la BAD company

sicurezza mi pare che i casini siano sempre gli stessi la cronaca nera è sempre identica.

Politiche del lavoro per ora non ho ancora visto nulla.

Concordo sulla pubblica amministrazione e assenteismo.

Privilegi corporativi non ho visto alcun cambiamento.

Mc.Queen
11/11/2008, 12:08
sulla scuola e ricerca mhhhhh lasciamo perdere.

Alitalia ottimo i debiti a noi con la BAD company

sicurezza mi pare che i casini siano sempre gli stessi la cronaca nera è sempre identica.

Politiche del lavoro per ora non ho ancora visto nulla.

Concordo sulla pubblica amministrazione e assenteismo.

Privilegi corporativi non ho visto alcun cambiamento.

ho gia' detto che i risultati per interventi cosi' radicali ed in settori delicati non possono essere immediati... e non si puo' neanche criticare senza prima vederli... intanto molto si muove e nel verso giusto... e questo e' innegabile... pensa solo che non paghi piu' l'ICI... gia' una coa IMMEDIATA che puoi toccare con mano....
Poi se sei stato a Napoli prima e dopo converrai con me che l'enmergenza rifiuti e' stata risolta in quattro balletti....
L'Alitalia era spacciata... irrecuperabile... altro che cazzate... piu' di cosi' non si poteva fae... ricordo che spinetta con Prodi era scappato a ambe levate... non e' vero che air france ra ansioa di prendersela... anzi....
Nonostante questo quel coglione di ferrando, leader di un partito mai nato, e' li a bloccare fiumicino causando la prdita i quei pochi clienti che ancora volavano alitalia e cauandone la deinitiva distruzione solo per diure che il governo non e' riuscita a salvarla.... Tagliarsi le palle per far dispiacere alla moglie

pedro_1989
11/11/2008, 12:16
allora innanzitutto ti sei sentito attaccato quando io non ho attaccato nessuno mi sono limitato a dire CHIAMAVANO e non chiamavate (l'ho pure scritto tra parentesi) era proprio volto ad evidenziare il fatto che tu nel tuo precedente intervento hai proprio sottolineato "quando SCRIVETE" riferendoti chiaramente "a noi" diciamo o perlomeno io che stavo dicendo che Berlusconi aveva sbagliato... quindi io non ho detto nulla su di te... mi sembra una reazione esagerata la tua "tu non mi conosci etc etc" ma chi t'ha detto niente??????

e cmq ho scritto grazie all'amico tuo era in maniera scherzosa (però adesso mi hai dato la conferma che avevo ragione : .... incapace si... ma e' la verita'...

innanzitutto la satira è un mezzo di democrazia... che serve in un certo a accentuare e criticare le cazzate che fanno i politici... è un mezzo sociale UTILIZZATO IN TUTTO IL MONDO!!!!

di esempi ce ne sono una valanga!!!!!!

1)LA PALIN IN AMERICA PRESA IN GIRO PERCHE GUERRAFONDAIA, sputtanata per tutto... etc etc
2) la canzone rap contro mc cain
3) in inghilterra blair era preso in giro continuamente...
compreso carlo e camilla
4)in francia Chirac era costantemente soggetto di satira come lo è sarkozy

guardati viva zapatero (e non mi venire a dire che è una cosa di sinistra... strumentalizzata ;) tanto è il solito luogo comune...)

e ti chiedo una cosa:

cosa intendi per obiettività della satira?



poi vorrei anche vedere l'articolo...se è possibile:D

.

allora era meglio che i soldi dell'ici li lasciassero pagare e non tagliassero i fondi della scuola...

la monnezza sappiamo bene come ha fatto a farla sparire... due tre accordi qua e la naturalmente illegali... e fai contenti tutti gli elettori... ma vedremo che tra qualche anno riesce tutta fuori e li saranno amari...

Mc.Queen
11/11/2008, 12:25
.

allora era meglio che i soldi dell'ici li lasciassero pagare e non tagliassero i fondi della scuola...

la monnezza sappiamo bene come ha fatto a farla sparire... due tre accordi qua e la naturalmente illegali... e fai contenti tutti gli elettori... ma vedremo che tra qualche anno riesce tutta fuori e li saranno amari...

giudizio sicuramente molto obeittivo il tuo.... insomma non c'e' modo che il governo faccia qualcosa di buono secondo te, che vedi il male anche dove non c'e'... pero' se l'ICI l'avessero lasciata avreste detto che era ingiusta, se alla scuola avessero dato piu' fondi (piu' spreco aggiungo) avreste detto che buttavano i soldi.... Non a caso sietre scomparsi dalla scena politica... gli italiani, la grandissima parte di loro si sono svegliati e hanno mandato a casa gli incapaci buoni solo a piangere e a fare cavolate.... voi cosa aspettate??? i risultati??? tanto direte che sono stati raggiunti grazie ad accordi qua e la....
Pero' una cosa all' orecchio te la dico... i rifiuti di Napoli erano dovuti agli "accordi qua e la" di un certo BASSOLINO... ti dice nulla??? o magari e' amico segreto di Berlusconi anche lui???

pedro_1989
11/11/2008, 12:30
guarda io insisto a dirti che non mi rispondi sul mio intervento precendete che ti ho anche riportato te ne sarei immensamente grato... però si vedo che non sai come controbattere... fatto sta che se avesse lasciato l'ici berlusconi non avrebbe fatto ne caldo ne freddo nel senso che non era diciamo una cosa impellente da eliminare... è logico che levandola ha conquistato una larga parte degli elettori... però ha dovuto succhiare via i soldi da altre parti... quindi se l'avesse lasciata fidati non faceva nessuno la manifestazione contro l'ici come contro la GELMINI, anzi scusa contro Tremonti...


1)TI PREGO VERAMENTE FAMMI UNA LISTA DELLE CAVOLATE FATTE DA PRODI... o come le hai chiamate prima le CONDIZIONI DISPERATE in cui ci trovavamo a gennaio..

2)obiettività della satira...non ho afferrato il punto... potresti spiegarmi grazie

595Abarth
11/11/2008, 12:35
che palle sempre le stesse cose... ragazzi su... io non voglio più rispondere a questi topic... per l'abbronzato non mi esprimo... state ingigantendo una frase detta in modo carino. ed Obama di sicuro non farà pesare proprio niente perchè a differenza dei giornalisti italioti e non lo reputo semplicemente Intelligente.

questi che stanno a dire "il governo non ha fatto niente" ma cazzooooooo sono 7 miseri mesiiiiii!! Secondo le vostre testoline l'economia del paese va a rotoli per colpa del governo?!?!? se si, NO COMMENT.
vogliamo farli lavorare e poi trarre le somme a fine legislatura?! così potete fare un dannato paragone col vostro bene amato uomo serioso e monumentale, che è perfetto e non sbaglia mai? e che palle....

passo e chiudo.

pedro_1989
11/11/2008, 12:38
no infatti i conti vanno fatti a fine legislatura come è giusto che sia... destra o sinistra... però allora una volta finita la legislatura chi definisce condizioni disperate quelle dell'italia mi deve dire perchè le considera tali...

Mc.Queen
11/11/2008, 12:45
guarda io insisto a dirti che non mi rispondi sul mio intervento precendete che ti ho anche riportato te ne sarei immensamente grato... però si vedo che non sai come controbattere... fatto sta che se avesse lasciato l'ici berlusconi non avrebbe fatto ne caldo ne freddo nel senso che non era diciamo una cosa impellente da eliminare... è logico che levandola ha conquistato una larga parte degli elettori... però ha dovuto succhiare via i soldi da altre parti... quindi se l'avesse lasciata fidati non faceva nessuno la manifestazione contro l'ici come contro la GELMINI, anzi scusa contro Tremonti...


1)TI PREGO VERAMENTE FAMMI UNA LISTA DELLE CAVOLATE FATTE DA PRODI... o come le hai chiamate prima le CONDIZIONI DISPERATE in cui ci trovavamo a gennaio..

2)obiettività della satira...non ho afferrato il punto... potresti spiegarmi grazie


scusa ma sei il mio professore?? non ti sembra di essere un po' troppo arrogante??
Allora, governo Prodi:

Debito pubblico insostenibile ed al di fuori di tutti i parametri europei, tanto da avere avuto ripetuti richiami all' ordine da parte della commissione europea.
Fatto questo che ha influito anche sul potere di aquisto e sui salari.
aumento incontrollato delle tasse e inflazione ai massimi storici.
Questo solo per controbattere al fatto che sostenevi, ovvero che l'economia italiana va a rotoli, e' vero, grazie al governo Prodi.... infatti due anni e A CASA...
non ancora in politica, proprio A CASA
Ferrando ed il partito dei lavoratori comunisti SPARITO
Bertinotti e rifondazione SPARITO
Luxuria, grande politico, all' isola dei famosi = SPARITO
Partito DEMOCRATICO (prima hanno tolto il termine comunista, poi il termine sinistra... e' rimasto solo DEMOCRATICO, si vergognano anche loro)
Caruso SPARITO
Dimenticavo:
Rutelli SPARITO
Mastella SPARITo
Pecoraro Scanio SPARITO
PAdoa Schioppa SPARITO
Partiti e partitucoli vari nella sfera sinistra SPARITI

Come te lo spieghi??? Forse si sono sbagliati tutti nel giudicare l'operato del governo prodi??

Spero di avere raggiunto la sufficienza prof. :laugh2:


no infatti i conti vanno fatti a fine legislatura come è giusto che sia... destra o sinistra... però allora una volta finita la legislatura chi definisce condizioni disperate quelle dell'italia mi deve dire perchè le considera tali...

ti ricordo che la legislatura non e' "finita"... il governo e' stato "caciato" ed e' ben diverso...

pedro_1989
11/11/2008, 12:50
lol mi piace provocare... non ti volevo offendere... ci mancherebbe...non volevo essere arrogante assolutamente...

cmq il DP non si può riassorbire in due anni neanche di legislazione... e non penso che si sia creato nel momento in cui prodi è salito al governo... fatto sta che la previsione del tasso di crescita del Pil per l'anno prox è pari a....

oooooo



0%

OLEEEEE

vediamo di smuoverci... sulla cosa del partito democratico ti do ragione... gli altri sono dati di fatto come la scomparsa della destra ;D

armageddon
11/11/2008, 12:51
aggiornamento: la mia ciola da abbronzata l'avete fatta diventare nera,neanche una seduta di sesso intenso ha sbiancato:biggrin3: la situazione:biggrin3::biggrin3:.

vi consiglio di usare di piu' la testa,............................non quella sul collo l'altra:laugh2::laugh2:.

in the kiul,destri e mancini

Marco Manila
11/11/2008, 12:55
ho scoperto una cosa simpatica: sapete dove è comparsa la prima definizione di Obama come ABBRONZATO? se non lo sapete ve lo dico io:
su REPUBBLICA.IT del 30/10 in un articolo di VITTORIO ZUCCONI
stranamente nessuna voce dissenziente, capisco a livello internazionale trattandosi di un giornale locale scandalistico, da parte dei benpensanti; ah, dimenticavo a quali posizioni politiche è vicino:w00t::w00t:

Ragazzi l' argomento principale era questo, ma siamo finiti a parlare di tutt' altro, destra e sinistra, andando completamente off topic e dando il via a scontri verbali che probabilmente degereranno presto.

Meglio chiudere qui.