PDA

Visualizza Versione Completa : rimini!!!!! danno fuoco a un barbone!!



fearless
11/11/2008, 12:14
Rimini, 11 nov. - (Adnkronos) - Gli hanno versato addosso una tanica di benzina e poi hanno appiccato fuoco. Vittima un clochard che ora versa in condizioni gravissime. E' accaduto a Rimini nella notte, in via Flaminia. Qui l'uomo, le cui generalita' sono in fase di accertamento, stava dormendo su una panchina, quando alcune persone, ignote al momento, si sono avvicinate appiccando il fuoco. Le ustioni riportate sono gravi, tanto che l'uomo e' stato immediatamente portato al centro Grandi ustionati dell'ospedale di Padova. Indaga la Polizia scientifica.

nn ho parole!!!!!!!!

595Abarth
11/11/2008, 12:24
:ph34r: io l'ho sempre detto che la gente non è normale...

Richymbler
11/11/2008, 12:29
Alcuni anni fa, dei miei compagni di scuola...

http://img206.imageshack.us/img206/8717/europeoludwiges1.jpg (http://imageshack.us).

IL primo omicidio compiuto dai due risale al 25 agosto 1977 quando il barbone Guerrino Spinello venne bruciato nella sua Fiat 126 a Verona.
Seguirono molti altri con una certa preferenza d'uso di benzina e accendini.


(prima di pensare che siano cose solo dell'oggi..)

Filomao
11/11/2008, 12:32
IL primo omicidio compiuto dai due risale al 25 agosto 1977 quando il barbone Guerrino Spinello venne bruciato nella sua Fiat 126 a Verona.
http://img206.imageshack.us/img206/8717/europeoludwiges1.jpg (http://imageshack.us).

Tanti anni fa dei miei compagni di scuola...

(anche per anticipare qualcuno che possa pensare siano cose dei giovani d'oggi..)

Dai due chi?

angeloyzf
11/11/2008, 12:44
Poveraccio ... era li' tranquillo che dormiva e non rompeva i OO a nessuno .... andassero a bruciare gente che ruba e stupra a ripetizione :mad::mad::mad:

pedro_1989
11/11/2008, 12:46
mamma mia davvero...

che merda... poraccio...

Marco Manila
11/11/2008, 12:50
Spero che li prendano e che si facciano 15 anni di carcere 'sti animali...

giulianaspeed
11/11/2008, 13:02
che grandi figli di putt@n@:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Richymbler
11/11/2008, 13:08
Scusa forse non si capiva prima che editassi meglio il post.

Dai due chi?
Cmq,
I due sono Abel e Furlan, ragazzi a fine anni 70.
Frequentavano la mia scuola e il loro primo omicidio non ancora maggiorenni seguì modalità simili a questa di oggi di Rimini.
Poi proseguirono a lungo firmandosi LUDWIG come gruppo neonazi.
Era un ricordo, perchè al tempo furono avvenimenti che mi colpirono particolarmente e visto i protagonisti mi lambirono pure da vicino.

Ludwig (serial killer - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Ludwig_(serial_killer))

All'epoca si sottovalutarono i primissimi casi, le vittime erano barboni prostitute e tossici e non destarono grande allarme sociale. Così il loro delirio continuò a lungo.
Ecco perchè mi associo a chi chiede siano presi in fretta e subito, prima che l'impunità possa farli sentire intoccabili come accade allora.

Herbie 53
11/11/2008, 13:23
Spero che li prendano e che si facciano 15 anni di carcere 'sti animali...

a me sembran pochi.....ma si sa che non faranno manco quelli


che grandi figli di putt@n@:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

hai ragione

pedro_1989
11/11/2008, 13:23
carini i tuoi compagni di scuola... io farei un rimpatriata fossi in te :D:D

black panther
11/11/2008, 13:29
Che la disgrazia più nera li segua ovunque essi siano!
Per ustioni gravi è meglio morire tanto atroci sono le sofferenze che procurano..
sono vicina col cuore a quel poveretto....

Richymbler
11/11/2008, 13:33
carini i tuoi compagni di scuola... io farei un rimpatriata fossi in te :D:D
in effetti sarebbe possibile, ora uno è fuori dal carcere l'altro quasi (nel 2009) nonostante una quindicina di omicidi... :sick:

pippopoppi
11/11/2008, 13:34
15 anni marco..li sento pochi. Io gli darei l'ergastolo. In fin dei conti è tentato omicidio. Per non parlare del metodo assurdo che hanno utilizzato.

Herbie 53
11/11/2008, 13:41
15 anni marco..li sento pochi. Io gli darei l'ergastolo. In fin dei conti è tentato omicidio. Per non parlare del metodo assurdo che hanno utilizzato.

la penso come te...ma spesso per omicidi danno meno di 30 anni...che poi fra sconti ed altro sono poco più di 15 anni reali......che schifo

zelcova
11/11/2008, 13:43
15 anni marco..li sento pochi. Io gli darei l'ergastolo. In fin dei conti è tentato omicidio. Per non parlare del metodo assurdo che hanno utilizzato.

Sono pienamente daccordo con te!

D74
11/11/2008, 13:43
pena severa e da scontare in toto senza sconti

Herbie 53
11/11/2008, 13:44
pena severa e da scontare in toto senza sconti

praticamente impossibile..:(

The Dog
11/11/2008, 13:54
Poveraccio ... era li' tranquillo che dormiva e non rompeva i OO a nessuno .... andassero a bruciare gente che ruba e stupra a ripetizione :mad::mad::mad:

quoto....:ph34r::ph34r::mad:

armageddon
11/11/2008, 13:58
piu' ne ammazzi piu' sconto hai,come le carte di credito revolving.

e poi noi dovremmo esportare il nostro modello giudiziario?

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fanno bene i mussulmani,con il famoso rasoio di allah:biggrin3:

595Abarth
11/11/2008, 14:00
pena severa e da scontare in toto senza sconti

siamo in itaGlia, se gli danno i domiciliari è tanto...
magari sono giovani difficili, non integrati nella società...
come direbbe Efus® "sono loro le vittime"....

p.s.: EFUS SCHERZOOOOO :biggrin3:

Herbie 53
11/11/2008, 14:00
Allah barbiere non ce lo vedo...

armageddon
11/11/2008, 14:03
Allah barbiere non ce lo vedo...

allah coiffeur:biggrin3:

Herbie 53
11/11/2008, 14:04
o ci bannano a tutti e 2 o fra poco arriva a casa nostra qualcuno con cintura di tritolo

595Abarth
11/11/2008, 14:10
o ci bannano a tutti e 2 o fra poco arriva a casa nostra qualcuno con cintura di tritolo

la seconda che hai detto.... :D:D:D
occhio ai barbieri....

armageddon
11/11/2008, 14:12
o ci bannano a tutti e 2 o fra poco arriva a casa nostra qualcuno con cintura di tritolo

e tu fagli vedere la cintura di D&G,vedrai come vanno via spalle al muro:laugh2::laugh2:

fearless
11/11/2008, 14:29
io darei fuoco pure a loro!!!!!!!!!!

Lo zar
11/11/2008, 14:48
Ragazzi il mondo sta impazzendo....

D74
11/11/2008, 14:49
Ragazzi il mondo sta impazzendo....

a dir la verità lo è sempre stato, solo che prima lo sapevi raramente

ANTO
11/11/2008, 14:52
NON TROVO PAROLE PER DESCRIVERE 1ATTO DEL GENERE...SPERO SOLO CHE AL PIù PRESTO PAGANO QUELLO CHE HANNO FATTO

Lo zar
11/11/2008, 14:54
NON TROVO PAROLE PER DESCRIVERE 1ATTO DEL GENERE...SPERO SOLO CHE AL PIù PRESTO PAGANO QUELLO CHE HANNO FATTO

Come è gia stato detto nn credo pagheranno mai come meriterebbero....:sick:

Cavaspeed
11/11/2008, 15:00
basterebbe rompergli le rotule e i polsi così ogni volta che cambia il tempo si ricordano cosa hanno fatto.
Naturalmente le fratture dovrebbero ricomporsi senza l'ausilio di operazioni e gesso!!

Sim1
11/11/2008, 15:07
Che problema c'è? Mandiamoli a spegnere i pozzi petroliferi con indosso solo un costume della Sundek! :wink_:

ANTO
11/11/2008, 15:10
Come è gia stato detto nn credo pagheranno mai come meriterebbero....:sick:

PURTROPPO DEVO DARTI RAG.ALLORA SPERIAMO CHE OGNI TANTO LE COSE VADANO IN MANIERA DIVERSA

Lo zar
11/11/2008, 15:15
PURTROPPO DEVO DARTI RAG.ALLORA SPERIAMO CHE OGNI TANTO LE COSE VADANO IN MANIERA DIVERSA

Purtroppo se andiamo avanti cosi' le cose andranno sempre allo stesso modo...:cry::cry::cry:

Herbie 53
11/11/2008, 15:16
...........purtroppo lo zar ha ragione

isidoro1973
11/11/2008, 15:46
successo davanti la chiesa della Colonnella a 400 metri da casa mia.
la persona in questione è un tipo burbero, ma che non ha mai dato fastidio o fatto del male a nessuno. quando va a prendere il pane dalla mia ragazza, ha sempre pagato e mai rotto il ca@@o.

maledetti sbandati se solo una volta potessi vedervi....

Disagiato
11/11/2008, 16:22
Rimini, 11 nov. - (Adnkronos) - Gli hanno versato addosso una tanica di benzina e poi hanno appiccato fuoco. Vittima un clochard che ora versa in condizioni gravissime. E' accaduto a Rimini nella notte, in via Flaminia. Qui l'uomo, le cui generalita' sono in fase di accertamento, stava dormendo su una panchina, quando alcune persone, ignote al momento, si sono avvicinate appiccando il fuoco. Le ustioni riportate sono gravi, tanto che l'uomo e' stato immediatamente portato al centro Grandi ustionati dell'ospedale di Padova. Indaga la Polizia scientifica.

nn ho parole!!!!!!!!

di sicuro è colpa di un benzinaio...:ph34r:

D74
11/11/2008, 16:33
successo davanti la chiesa della Colonnella a 400 metri da casa mia.
la persona in questione è un tipo burbero, ma che non ha mai dato fastidio o fatto del male a nessuno. quando va a prendere il pane dalla mia ragazza, ha sempre pagato e mai rotto il ca@@o.

maledetti sbandati se solo una volta potessi vedervi....

bastardi!

spero non siano i classici ragazzetti annoiati sennò la pazienza ha un limite e lì metterei dentro prima i genitori....e poi loro.

Gian
11/11/2008, 17:18
bastardi!

spero non siano i classici ragazzetti annoiati sennò la pazienza ha un limite e lì metterei dentro prima i genitori....e poi loro.

Quoto, siamo ormai alla frutta.......

maxsamurai
11/11/2008, 17:27
Spero che li prendano e che si facciano 15 anni di carcere 'sti animali...

15 boss?mi sono ripromesso di ponderare le risposte e contare fino 10,però vigliacchi così...:mad:

winter1969
11/11/2008, 17:38
Che bestialità

MR-T
11/11/2008, 19:13
..senza parole...

loving
11/11/2008, 20:23
Rimini, 11 nov. - (Adnkronos) - Gli hanno versato addosso una tanica di benzina e poi hanno appiccato fuoco. Vittima un clochard che ora versa in condizioni gravissime. E' accaduto a Rimini nella notte, in via Flaminia. Qui l'uomo, le cui generalita' sono in fase di accertamento, stava dormendo su una panchina, quando alcune persone, ignote al momento, si sono avvicinate appiccando il fuoco. Le ustioni riportate sono gravi, tanto che l'uomo e' stato immediatamente portato al centro Grandi ustionati dell'ospedale di Padova. Indaga la Polizia scientifica.

nn ho parole!!!!!!!!

bastardi maledetti ora bisognerebbe fare lo stesso con loro

black panther
12/11/2008, 14:02
Il Resto Del Carlino - Rimini - Il clochard non è in pericolo di vita Ravaioli:"Occorre alzare la guardia" (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2008/11/11/131839-clochard_pericolo_vita.shtml)


Solo oggi ho capito chi è! Lo conosco di vista da tanti anni, oggi mi si è stretto lo stomaco e non ho più mangiato..poi in strada parlando con dei signori ho saputo che non è in pericolo di vita!:w00t: la cronaca di rimini di oggi lo conferma!
Andrea è una persona molto mite e tranquilla e non dava davvero fastidio a nessuno..nella zona dove stazionava di solito stanno anche organizzando una fiaccolata mi pare per questa sera:wub:..che bello quando si riprenderà si renderà conto che c'erano anche tante persone che gli volevano bene..:wub: speriamo che ora non ci odi tutti..a dire la verità non lo biasimerei se lo facesse...:cry:

Intrip
12/11/2008, 14:05
bastardi

giulianaspeed
12/11/2008, 14:19
Il Resto Del Carlino - Rimini - Il clochard non è in pericolo di vita Ravaioli:"Occorre alzare la guardia" (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2008/11/11/131839-clochard_pericolo_vita.shtml)


Solo oggi ho capito chi è! Lo conosco di vista da tanti anni, oggi mi si è stretto lo stomaco e non ho più mangiato..poi in strada parlando con dei signori ho saputo che non è in pericolo di vita!:w00t: la cronaca di rimini di oggi lo conferma!
Andrea è una persona molto mite e tranquilla e non dava davvero fastidio a nessuno..nella zona dove stazionava di solito stanno anche organizzando una fiaccolata mi pare per questa sera:wub:..che bello quando si riprenderà si renderà conto che c'erano anche tante persone che gli volevano bene..:wub: speriamo che ora non ci odi tutti..a dire la verità non lo biasimerei se lo facesse...:cry:

ECCO....ORA STO ANCORA PEGGIO AVENDO SAPUTO OLTRETUTTO CHE ERA UNA PERSONA TRANQUILLA CHE NON INFASTIDIVA NESSUNO........:mad::mad::mad::mad::mad:
per carattere amo difendere gli indifesi...bambini,anziani,animali......ed a volte i barboni (per lo piu' anziani) mi fanno tanta tenerezza....hanno sempre dei cani a fare loro compagnia e cio' che hanno da mangiare lo condividono con essi.....
spero che prendano questo bastardo che ha fatto questa atrocita' e lo tengano in prigione per sempre:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Intrip
12/11/2008, 14:23
Il Resto Del Carlino - Rimini - Il clochard non è in pericolo di vita Ravaioli:"Occorre alzare la guardia" (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/2008/11/11/131839-clochard_pericolo_vita.shtml)




il 22 non è che intendi scaldarci così a cena ???
:mad::mad:

black panther
12/11/2008, 14:32
ECCO....ORA STO ANCORA PEGGIO AVENDO SAPUTO OLTRETUTTO CHE ERA UNA PERSONA TRANQUILLA CHE NON INFASTIDIVA NESSUNO........:mad::mad::mad::mad::mad:
per carattere amo difendere gli indifesi...bambini,anziani,animali......ed a volte i barboni (per lo piu' anziani) mi fanno tanta tenerezza....hanno sempre dei cani a fare loro compagnia e cio' che hanno da mangiare lo condividono con essi.....
spero che prendano questo bastardo che ha fatto questa atrocita' e lo tengano in prigione per sempre:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

E' sempre grave ma fuori pericolo, quanto soffrirà per quelle ustioni!
A me i clochard hanno trasmesso sempre qualcosa di poetico,
vita coraggiosa fuori dal sistema..per Andrea c'era sempre qualcuno che si
preoccupava di fornirgli un pasto caldo soprattutto nel giro della parrocchia
di quella zona, almeno la chiesa in questo caso serviva a qualcosa..
comunque gli inquirenti non disperano perchè nella zona c'è una caserma, diverse banche e d esercizi con telecamere puntate verso l'esterno..speriamo li becchino i bastardelli..e quel giorno non vorrei essere nei loro panni..

595Abarth
12/11/2008, 14:36
E' sempre grave ma fuori pericolo, quanto soffrirà per quelle ustioni!
A me i clochard hanno trasmesso sempre qualcosa di poetico,
vita coraggiosa fuori dal sistema..per Andrea c'era sempre qualcuno che si
preoccupava di fornirgli un pasto caldo soprattutto nel giro della parrocchia
di quella zona, almeno la chiesa in questo caso serviva a qualcosa..
comunque gli inquirenti non disperano perchè nella zona c'è una caserma, diverse banche e d esercizi con telecamere puntate verso l'esterno..speriamo li becchino i bastardelli..e quel giorno non vorrei essere nei loro panni..

Cavolo di solito le città son piene di telecamere, nella zona dove è accaduto l'episodio non ce n'erano?
Che vigliacchi... ma ripeto la cosa che mi fa più rabbia è che essendo in ItaGlia, molto probabilmente saranno incensurati, e quindi a stento si faranno i loro bei domiciliari accuditi da "mamma e papà"...
brrrrr che brividi..... :sick:

giulianaspeed
12/11/2008, 14:38
E' sempre grave ma fuori pericolo, quanto soffrirà per quelle ustioni!
A me i clochard hanno trasmesso sempre qualcosa di poetico,
vita coraggiosa fuori dal sistema..per Andrea c'era sempre qualcuno che si
preoccupava di fornirgli un pasto caldo soprattutto nel giro della parrocchia
di quella zona, almeno la chiesa in questo caso serviva a qualcosa..
comunque gli inquirenti non disperano perchè nella zona c'è una caserma, diverse banche e d esercizi con telecamere puntate verso l'esterno..speriamo li becchino i bastardelli..e quel giorno non vorrei essere nei loro panni..

sei troppo buona ad usare queste parole

fearless
12/11/2008, 14:39
anche se nn e' in pericolo di vita chissa' quanto soffira' poraccio.

armageddon
12/11/2008, 14:43
sei troppo buona ad usare queste parole

è tua la coscia in avatar?

arf arf slurp ngheeee:biggrin3::biggrin3:

natan
12/11/2008, 14:46
Speriamo che non siano stranieri, non vorrei che un danno ne provocasse degli altri, a catena ...

é vergognoso quanto può accadere e mi chiedo spesso se non sia sempre il momento di non incitare alla violenza ... legittimando menti malate ad atti indescrivibili ...

Intrip
12/11/2008, 14:49
Speriamo che non siano stranieri, non vorrei che un danno ne provocasse degli altri, a catena ...

é vergognoso quanto può accadere e mi chiedo spesso se non sia sempre il momento di non incitare alla violenza ... legittimando menti malate ad atti indescrivibili ...


che spessore d'uomo....quoto incondizioNATAMente :rolleyes:

natan
12/11/2008, 14:54
che spessore d'uomo....quoto incondizioNATAMente :rolleyes:

purtroppo penso che la metà dell'indignazione che leggiamo, in caso si scoprisse che dietro il malvagio atto si celano stranieri, diventerebbe accusa razziale volto ad incitare violenza ...

595Abarth
12/11/2008, 15:00
è tua la coscia in avatar?

arf arf slurp ngheeee:biggrin3::biggrin3:

respira, respiraaaaaaaaa
ora pensa a fassino....

pensalo ancora...

ancora un pò...

ok.. come và?
:tongue: :D:D:D

Intrip
12/11/2008, 15:04
purtroppo penso che la metà dell'indignazione che leggiamo, in caso si scoprisse che dietro il malvagio atto si celano stranieri, diventerebbe accusa razziale volto ad incitare violenza ...


io penso che non c'entra chi ha commesso quel crimine e qualsiasi altro crimine,
tutti uguali di fronte alla legge DOVREMMO essere,
romagnoli, svizzeri e milanesi da Arcore

black panther
12/11/2008, 15:13
sei troppo buona ad usare queste parole
In casi come questo quando uso termini moderati significa che mi sto controllando mentre mi esce del fumo dalle narici che ovviamente tu non puoi vedere sul monitor..


é vergognoso quanto può accadere e mi chiedo spesso se non sia sempre il momento di non incitare alla violenza ... legittimando menti malate ad atti indescrivibili ...
Se dovessi immaginare gli artefici di un tale gesto mi sbaglierò ma riesco solo a pensare a dei ragazzini balordi che l'hanno compiuto con superficialità e non hanno la minima consapevolezza di ciò che hanno fatto e nn posso esimermi dal risalire all'educazione in famiglia..sembra un po' riduttivo lo so ma penso che molti bambini crescano in base all'esempio che hanno in famiglia e spesso tra genitori il rispetto e certi valori non si sa neanche dove stiano di casa, ci sono atteggiamenti così sbagliati e fuorvianti che un ragazzino si sente quasi legittimato a giudicare e punire un clochard in quanto essere inferiore senza dignità...lo stesso vale per un bambino o per un animale o anche per una pianta
ripeto è solo una considerazione tra mille e anche un po' riduttiva, comunque sia l'educazione, il senso civico e il rispetto per la vita in tutte dico tutte le sue forme secondo me stanno alla base del saper vivere..

595Abarth
12/11/2008, 15:14
purtroppo penso che la metà dell'indignazione che leggiamo, in caso si scoprisse che dietro il malvagio atto si celano stranieri, diventerebbe accusa razziale volto ad incitare violenza ...

non pensi di essere un pò troppo preconcettuale a riguardo?

giulianaspeed
12/11/2008, 15:26
è tua la coscia in avatar?

arf arf slurp ngheeee:biggrin3::biggrin3:

e certoooooooooooooooooooooo effettivamente sono un po' ingrassata:cry:

natan
12/11/2008, 19:20
In casi come questo quando uso termini moderati significa che mi sto controllando mentre mi esce del fumo dalle narici che ovviamente tu non puoi vedere sul monitor..

Se dovessi immaginare gli artefici di un tale gesto mi sbaglierò ma riesco solo a pensare a dei ragazzini balordi che l'hanno compiuto con superficialità e non hanno la minima consapevolezza di ciò che hanno fatto e nn posso esimermi dal risalire all'educazione in famiglia..sembra un po' riduttivo lo so ma penso che molti bambini crescano in base all'esempio che hanno in famiglia e spesso tra genitori il rispetto e certi valori non si sa neanche dove stiano di casa, ci sono atteggiamenti così sbagliati e fuorvianti che un ragazzino si sente quasi legittimato a giudicare e punire un clochard in quanto essere inferiore senza dignità...lo stesso vale per un bambino o per un animale o anche per una pianta
ripeto è solo una considerazione tra mille e anche un po' riduttiva, comunque sia l'educazione, il senso civico e il rispetto per la vita in tutte dico tutte le sue forme secondo me stanno alla base del saper vivere..


ti quoto ... Q8 :wink_::wink_::wink_:

ps: penso che ad una certa età poi ci si mettano pure certi adulti che per mandar messaggi di un certo tipo, rafforzando già un modo distorto nel giudicare la gente, sono maestri ...



non pensi di essere un pò troppo preconcettuale a riguardo?

Purtroppo, ogni qual volta che succede qualche cosa di simile, anche meno grave come tipo di colpa, di volontà di far del male, dove il reatò é fatto da zingari o extracomunitari, difficilmente leggo degli interventi mirati sul fatto avvenuto, quasi sempre si va a parlare sugli stranieri e .......

Comunque spero sempre che tu abbia ragione, e io torto, e che sia solo e unicamente una mia impressione, un mio pregiudizio e non una realtà ... :wink_:

Lady Herbie 53
13/11/2008, 17:55
Un gesto vile e ovviamente ingiustificabile xò purtroppo penso anch'io che sia opera di giovanetti balordi e passatemi il termine annoiati ed è proprio questo che trovo ancora più agghiacciante..il serial killer 'lo capisco'lo inquadro nella patologia questi li devo mettere tra i 'prodotti'della nostra bella società?

595Abarth
13/11/2008, 17:59
Che schifo, ma si hanno notizie sul suo stato di salute?

(ANSA) - RIMINI, 13 NOV - Andrea Severi, il senzatetto pugliese dato alle fiamme lunedi' scorso a Rimini, intervistato nel 2005 da una tv, disse che avrebbe voluto fare il vigile. La societa' riminese Bottega Video, del gruppo Radio Icaro-E' tv Romagna, ha recuperato il video dell'epoca, in cui Severi disse: ''Sono qui a Rimini per lavorare, do una mano ai vigili urbani. Mi piacerebbe fare un lavoro come loro''. Andrea - si legge sul sito Newsrimini che ha diffuso la notizia - aggiunse: ''Ho perso mio padre, che portava i tir, e mia madre. Ero venuto a Rimini per lavorare''

D74
24/11/2008, 09:04
stanno interrogando e vagliando la posizione di 4 ragazzi, pare tutti di buona famiglia (ottima direi...visto come ha educato i figli!)

vediamo che ne vien fuori

natan
24/11/2008, 09:11
stanno interrogando e vagliando la posizione di 4 ragazzi, pare tutti di buona famiglia (ottima direi...visto come ha educato i figli!)

vediamo che ne vien fuori

L'importante é non crocifiggerli prima del tempo ... credo che sia dura liberarsi dal marchio del mostro, grazie ai cari giornali e giornalisti. Tanta caciara quando si viene presi e altrettanta se condannati,,,,,,,,,,, tanto silenzio e piccoli trafiletti quando si é poi proclamati innocenti.

StPatrick
24/11/2008, 09:14
Un gesto vile e ovviamente ingiustificabile xò purtroppo penso anch'io che sia opera di giovanetti balordi e passatemi il termine annoiati ed è proprio questo che trovo ancora più agghiacciante..il serial killer 'lo capisco'lo inquadro nella patologia questi li devo mettere tra i 'prodotti'della nostra bella società?

Esatto...ottimi prodotti di un'ottima società!


stanno interrogando e vagliando la posizione di 4 ragazzi, pare tutti di buona famiglia (ottima direi...visto come ha educato i figli!)

vediamo che ne vien fuori

E' spesso così...ottima famiglia che poi quando succede una cosa del genere difendono i figli a spada tratta...se facessi un abominio del genere mia mamma mi devasterebbe di cazzotti e di certo non mi difenderebbe dicendo che il suo bambino non ha fatto nulla di male...

natan
24/11/2008, 09:17
Esatto...ottimi prodotti di un'ottima società!



E' spesso così...ottima famiglia che poi quando succede una cosa del genere difendono i figli a spada tratta...se facessi un abominio del genere mia mamma mi devasterebbe di cazzotti e di certo non mi difenderebbe dicendo che il suo bambino non ha fatto nulla di male...

Qui si parla di tentato omicidio ... non credo che la mamma in questione abbia tratto spade a discolpa del figlio ... non si tratta di una marachella ... credo che siano essi ricchi o poveri ... italiani o stranieri ... finché la giustizia non ha fatto il suo corso é sempre meglio guardare e ascoltare, senza giudizio alcuno.

StPatrick
24/11/2008, 09:25
Qui si parla di tentato omicidio ... non credo che la mamma in questione abbia tratto spade a discolpa del figlio ... non si tratta di una marachella ... credo che siano essi ricchi o poveri ... italiani o stranieri ... finché la giustizia non ha fatto il suo corso é sempre meglio guardare e ascoltare, senza giudizio alcuno.

Sisi...son d'accordo...è che ne succede talmente tante che ogni tanto parte la bambola...:mad:

D74
24/11/2008, 09:26
Qui si parla di tentato omicidio ... non credo che la mamma in questione abbia tratto spade a discolpa del figlio ... non si tratta di una marachella ... credo che siano essi ricchi o poveri ... italiani o stranieri ... finché la giustizia non ha fatto il suo corso é sempre meglio guardare e ascoltare, senza giudizio alcuno.

in attesa di vedere come sarà vagliata la loro posizione, molte famiglie sono cieche e sorde anche quando l'evidenza è lampante.

StPatrick
24/11/2008, 09:28
in attesa di vedere come sarà vagliata la loro posizione, molte famiglie sono cieche e sorde anche quando l'evidenza è lampante.

Quoto!

natan
24/11/2008, 09:33
Sisi...son d'accordo...è che ne succede talmente tante che ogni tanto parte la bambola...:mad:


in attesa di vedere come sarà vagliata la loro posizione, molte famiglie sono cieche e sorde anche quando l'evidenza è lampante.

Avete ragione...........a volte il sacco é pieno e non sempre é facile sapere dove svuotarlo. Se molte famiglie sono cieche non é detto che sia il caso di queste famiglie. Alla fine il discorso é sempre lo stesso. Facendo di un erba un fascio si rischia sempre di mietere vittime innocenti.
La vita é già difficile senza che ci si metta anche noi...sarà che sono padre di famiglia, sarà che ho un carissimo amico che ha avuto un figlio che ha ucciso una guardia giurata durante una rapina...un carissimo amico del quale difficilmente si riesce a capire come ne sia uscito un figlio delinquente .... troppo facile giudicare, la società e le sue disgrazie non può diventare il nostro secchio della spazzatura, dove gettare le nostre ire, le nostre frustrazioni ...

joebar71
24/11/2008, 09:34
in attesa di vedere come sarà vagliata la loro posizione, molte famiglie sono cieche e sorde anche quando l'evidenza è lampante.

...concordo pienemente...

StPatrick
24/11/2008, 09:37
Avete ragione...........a volte il sacco é pieno e non sempre é facile sapere dove svuotarlo. Se molte famiglie sono cieche non é detto che sia il caso di queste famiglie. Alla fine il discorso é sempre lo stesso. Facendo di un erba un fascio si rischia sempre di mietere vittime innocenti.
La vita é già difficile senza che ci si metta anche noi...sarà che sono padre di famiglia, sarà che ho un carissimo amico che ha avuto un figlio che ha ucciso una guardia giurata durante una rapina...un carissimo amico del quale difficilmente si riesce a capire come ne sia uscito un figlio delinquente .... troppo facile giudicare, la società e le sue disgrazie non può diventare il nostro secchio della spazzatura, dove gettare le nostre ire, le nostre frustrazioni ...

Hai pienamente ragione...certe volte si tende (o almeno a me capita) a sputar sentenze anche un pò per sentito dire o per associazione di idee, facendo come hai detto tu...di un erba un fascio...
Speriamo che la giustizia faccia il suo dovere...

Efus
24/11/2008, 09:38
:cry: molto triaste, credo sia il risultato di un'etica morale che spinge a creare sempre più odio nei confronti delle fasce deboli.
Oppure è stato semplicemente qualche gruppo di dementi che non aveva niente di meglio da fare, il che è anche peggio.
:cry:

natan
24/11/2008, 09:41
Hai pienamente ragione...certe volte si tende (o almeno a me capita) a sputar sentenze anche un pò per sentito dire o per associazione di idee, facendo come hai detto tu...di un erba un fascio...
Speriamo che la giustizia faccia il suo dovere...

Il tuo discorso e il discorso di D74 li ritengo più che validi e necessari ... é che se li si fa parlando di un caso concreto dove ancora non si sa molto, e comunque non si sa se c'é colpevolezza o meno in merito agli indagati, si rischia di diventare giustizialisti ... spesso penso alla nostra società e ai suoi meccanismi ... a come uscirne per creare un mondo migliore ... una delle vie é quello di uscire dalla logica del potere ... dalla logica dell'informazione ... perché queste logiche ci trascinano a guerre tra poveri mentre loro se la ridono, con le loro sedie comode, con le loro tirature e con la loro cinicità ....


:cry: molto triaste, credo sia il risultato di un'etica morale che spinge a creare sempre più odio nei confronti delle fasce deboli.
Oppure è stato semplicemente qualche gruppo di dementi che non aveva niente di meglio da fare, il che è anche peggio.
:cry:

Penso che possa essere l'insieme delle due cose ... un gruppo di dementi che non aveva di meglio da fare con un etica morale che spinge a creare sempre più odio nei confronti delle fasce deboli, combinate in un azione concreta e malvagia ...

StPatrick
24/11/2008, 09:45
Il tuo discorso e il discorso di D74 li ritengo più che validi e necessari ... é che se li si fa parlando di un caso concreto dove ancora non si sa molto, e comunque non si sa se c'é colpevolezza o meno in merito agli indagati, si rischia di diventare giustizialisti ... spesso penso alla nostra società e ai suoi meccanismi ... a come uscirne per creare un mondo migliore ... una delle vie é quello di uscire dalla logica del potere ... dalla logica dell'informazione ... perché queste logiche ci trascinano a guerre tra poveri mentre loro se la ridono, con le loro sedie comode, con le loro tirature e con la loro cinicità ....



Penso che possa essere l'insieme delle due cose ... un gruppo di dementi che non aveva di meglio da fare con un etica morale che spinge a creare sempre più odio nei confronti delle fasce deboli, combinate in un azione concreta e malvagia ...

Mi trovo sempre più d'accordo con te...infatti dovremmo renderci conto che è inutile far "guerra" tra gente che alla fine...da un lato o dall'altro...la prende in culo...mentre quelli che stanno dietro e godono non vengono mai toccati...

Efus
24/11/2008, 09:56
Mi trovo sempre più d'accordo con te...infatti dovremmo renderci conto che è inutile far "guerra" tra gente che alla fine...da un lato o dall'altro...la prende in culo...mentre quelli che stanno dietro e godono non vengono mai toccati...

Concordo

595Abarth
24/11/2008, 11:40
Cavolo di solito le città son piene di telecamere, nella zona dove è accaduto l'episodio non ce n'erano?
Che vigliacchi... ma ripeto la cosa che mi fa più rabbia è che essendo in ItaGlia, molto probabilmente saranno incensurati, e quindi a stento si faranno i loro bei domiciliari accuditi da "mamma e papà"...
brrrrr che brividi..... :sick:



[COLOR="Blue"]Se dovessi immaginare gli artefici di un tale gesto mi sbaglierò ma riesco solo a pensare a dei ragazzini balordi che l'hanno compiuto con superficialità e non hanno la minima consapevolezza di ciò che hanno fatto e nn posso esimermi dal risalire all'educazione in famiglia..sembra un po' riduttivo lo so ma penso che molti bambini crescano in base all'esempio che hanno in famiglia e spesso tra genitori il rispetto e certi valori non si sa neanche dove stiano di casa, ci sono atteggiamenti così sbagliati e fuorvianti che un ragazzino si sente quasi legittimato a giudicare e punire un clochard in quanto essere inferiore senza dignità...lo stesso vale per un bambino o per un animale o anche per una pianta
ripeto è solo una considerazione tra mille e anche un po' riduttiva, comunque sia l'educazione, il senso civico e il rispetto per la vita in tutte dico tutte le sue forme secondo me stanno alla base del saper vivere..

Come volevasi dimostrare mi Auto quoto e QUOTONE per Black Panter che aveva visto lungo già 10 giorni fa.....

dall'ANSA:
"Avrebbero agito per divertimento i quattro ragazzi fermati per aver dato alle fiamme, lo scorso 10 novembre, un clochard di 44 anni che dormiva su una panchina. Escluso il movente politico. I quattro, poco piu' che diciottenni, incensurati e di buona famiglia, avrebbero ammesso le loro responsabilita'. L'accusa nei loro confronti e' di tentativo di omicidio"
:sick::sick:

natan
24/11/2008, 11:53
Come volevasi dimostrare mi Auto quoto e QUOTONE per Black Panter che aveva visto lungo già 10 giorni fa.....

dall'ANSA:
"Avrebbero agito per divertimento i quattro ragazzi fermati per aver dato alle fiamme, lo scorso 10 novembre, un clochard di 44 anni che dormiva su una panchina. Escluso il movente politico. I quattro, poco piu' che diciottenni, incensurati e di buona famiglia, avrebbero ammesso le loro responsabilita'. L'accusa nei loro confronti e' di tentativo di omicidio"
:sick::sick:

Bene! Si aprano le danze!

Bisognerebbe cominciare a farsi delle domande sui messaggi, sia mediatici, sia politici e sia privati che si mandano ai giovani d'oggi. Bisognerebbe cominciare a riflettere sul nostro sistema di vita, sui valori che si hanno e che si costruiscono giorno dopo giorno ... sui nostri atteggiamenti davanti a poveri e diseredati, perché non c'é peggior educazione di quella che pretende educazione verso i poveri per poi avere atteggiamenti di schifo quando si ha a che fare con loro ...

fearless
24/11/2008, 11:56
diamo fuoco pure a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BonnieTerzo
24/11/2008, 12:02
Sono senza parole.

Herbie 53
24/11/2008, 12:07
la mamma degli inbecilli è sempre incinta....e di solito ne sforna parecchi!!!

Intrip
24/11/2008, 12:08
la mamma degli inbecilli è sempre incinta....e di solito ne sforna parecchi!!!


imbecilli con la m favore :dry:

D74
24/11/2008, 12:10
se sono colpevoli e per futili motivi nessuna pietà, massimo della pena e niente sconti!

BonnieTerzo
24/11/2008, 12:10
la grammatica è la colonna portante di questo post!

595Abarth
24/11/2008, 12:20
se sono colpevoli e per futili motivi nessuna pietà, massimo della pena e niente sconti!

si.... e Cicciolina è vergine.... :biggrin3::biggrin3:

Ti ricordo che siamo in ItaGGlia.... non li metteranno nemmeno dentro... :wink_: :sick::sick::sick::sick:

Herbie 53
24/11/2008, 12:21
imbecilli con la m favore :dry:

...:cry:...non ci avevo fatto caso....

caxxo propio io che ci faccio sempre att:cry:enzione...che vergogna:cry:

Antriple
24/11/2008, 12:22
a me sembran pochi.....ma si sa che non faranno manco quelli

15 sono pochissimi altrimenti le rapine a mano armata rientrano nell'indulto!

fearless
24/11/2008, 12:23
si.... e Cicciolina è vergine.... :biggrin3::biggrin3:

Ti ricordo che siamo in ItaGGlia.... non li metteranno nemmeno dentro... :wink_: :sick::sick::sick::sick:


e' molto probabile purtroppo....:mad::mad::mad:

D74
24/11/2008, 13:12
e' molto probabile purtroppo....:mad::mad::mad:

la beffa è questa! e la gente poi si scogliona

natan
24/11/2008, 13:40
La beffa é la gente che si scogliona ... e comincia a delirare ... a voler sedie elettriche al posto di giustizia ... la beffa é questa ... i politici danno quel che la gente vuole, superficialmente parlando, ma poi ... taglia a destra e taglia a sinistra e le carceri non hanno più posti letto ... e gli indulti si sprecano ................... le procure non stanno al ritmo della delinquenza ..................... la povertà crea nuova delinquenza ...... la ricchezza crea altrettanta delinquenza (anche se apparentemente non sembra) ....................... é un mondo che pretende senza dare .... questa é la beffa .............della gente che si scogliona ........... non accaniamoci contro le vittime, facciamo in modo che per una volta tremino i carnefici, quelli veri ... quelli occasionali mettiamoli pure in carcere, se sono un pericolo per la società, per la gente .................. votiamo! meno istruzione per tutti ... meno insegnanti ... meno cultura ... accaniamoci contro coloro che hanno imparato a non aver rispetto del prossimo, mentre ci sono quelli che su questi valori han fatto carriera politica ............ la beffa siamo noi cittadini ...

StPatrick
24/11/2008, 14:31
La beffa é la gente che si scogliona ... e comincia a delirare ... a voler sedie elettriche al posto di giustizia ... la beffa é questa ... i politici danno quel che la gente vuole, superficialmente parlando, ma poi ... taglia a destra e taglia a sinistra e le carceri non hanno più posti letto ... e gli indulti si sprecano ................... le procure non stanno al ritmo della delinquenza ..................... la povertà crea nuova delinquenza ...... la ricchezza crea altrettanta delinquenza (anche se apparentemente non sembra) ....................... é un mondo che pretende senza dare .... questa é la beffa .............della gente che si scogliona ........... non accaniamoci contro le vittime, facciamo in modo che per una volta tremino i carnefici, quelli veri ... quelli occasionali mettiamoli pure in carcere, se sono un pericolo per la società, per la gente .................. votiamo! meno istruzione per tutti ... meno insegnanti ... meno cultura ... accaniamoci contro coloro che hanno imparato a non aver rispetto del prossimo, mentre ci sono quelli che su questi valori han fatto carriera politica ............ la beffa siamo noi cittadini ...

Quoto...purtroppo è un circolo vizioso...che parte proprio dalla classe politica...:mad:

D74
24/11/2008, 15:07
Quoto...purtroppo è un circolo vizioso...che parte proprio dalla classe politica...:mad:

la colpa è pure nostra che li si permette di andare a governare!

natan
24/11/2008, 15:51
Pensate ai vari D'Alema, Bossi, Berlusconi, Casini, Fini, Veltroni ... e tutti gli addetti al :attentodietro: ...............ignorati, completamente ignorati, lasciati soli con la propria boria ... pensate a persone, al loro posto, che vogliono realmente fare il bene della nazione, messaggiando valori di solidarietà tra i popoli, di rispetto tra la gente ........................ é forse ciò di più utopico si possa sognare/sperare ... a me piace sperare che un giorno un popolo "bue" (mi scuseranno le varie mucche del forum:biggrin3:) possa diventare un Popolo ...

StPatrick
24/11/2008, 16:02
la colpa è pure nostra che li si permette di andare a governare!

Ma io infatti (nella mia stupida ignoranza e poca conoscenza politica) è da un pò che sostengo che dovremmo ribellarci...fare pulito di tutta la classe politica e ricominciare!


Pensate ai vari D'Alema, Bossi, Berlusconi, Casini, Fini, Veltroni ... e tutti gli addetti al :attentodietro: ...............ignorati, completamente ignorati, lasciati soli con la propria boria ... pensate a persone, al loro posto, che vogliono realmente fare il bene della nazione, messaggiando valori di solidarietà tra i popoli, di rispetto tra la gente ........................ é forse ciò di più utopico si possa sognare/sperare ... a me piace sperare che un giorno un popolo "bue" (mi scuseranno le varie mucche del forum:biggrin3:) possa diventare un Popolo ...

Chissà se avverrà...sarebbe bello! Dobbiamo lavorare affinché succeda!

natan
24/11/2008, 19:17
Come possiamo insegnare ai nostri figli un po' di civiltà se poi la politica, la tv, il posto di lavoro, i bar e quant'altro sono esattamente l'opposto di quanto chiediamo da loro?
Abbi rispetto del tuo prossimo ..... e poi ... zingari del cazz.. tutti alla gogna se non peggio ... questi stranieri bastard... ecc.ecc. .... abbi rispetto del tuo prossimo ... :blink:

pirata
24/11/2008, 19:50
Spero che li prendano e che si facciano 15 anni di carcere 'sti animali...

tutti incensurati e l'omicidio non si è consumato; poi è da dimostare la volontà di ucciderlo e comunque gli contesteranno solo il tentativo o peggio solo le lesioni gravissime.........purtroppo credo che ben difficilmente prenderanno 15 anni.....:mad:

MR-T
24/11/2008, 19:51
Rimini, confessano quattro giovani 'Abbiamo incendiato noi il clochard' - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/11/sezioni/cronaca/rimini-senza-casa/quattro-giovani-fermati/quattro-giovani-fermati.html)

Dietro il loro gesto, ha spiegato Davide Ercolani, il pubblico ministero che ha condotto le indagini, non ci sarebbero motivazioni razziali o politiche, ma solo la volontà di compiere una bravata. Nella loro confessione hanno ammesso di essere stati anche gli autori di precedenti vessazioni nei confronti dello stesso clochard, che era già stato preso di mira nei mesi scorsi con lanci di sassi e piccoli petardi. "Volevamo solo divertirci".

mah..... :wacko:

armageddon
24/11/2008, 19:58
a natan vorrei ricordare che una delle teste di cazzo arrestate è studente universitario,quindi il fatto che non diamo la cultura viene a cadere,cioè mi spiego meglio :se uno è coglione lo è indipendentemente dal titolo di studio o ceto sociale o ambito familiare.resta un gesto ingiustificabile e imperdonabile in tutta la sua vigliaccheria.

StPatrick
24/11/2008, 20:23
Come possiamo insegnare ai nostri figli un po' di civiltà se poi la politica, la tv, il posto di lavoro, i bar e quant'altro sono esattamente l'opposto di quanto chiediamo da loro?
Abbi rispetto del tuo prossimo ..... e poi ... zingari del cazz.. tutti alla gogna se non peggio ... questi stranieri bastard... ecc.ecc. .... abbi rispetto del tuo prossimo ... :blink:

Hai pienamente ragione...però tante volte quando uno si vede mancare di rispetto continuamente può cominciare a stancarsi e cadere anch'esso nella mancanza di rispetto di chi per primo non l'ha rispettato (scusate la ripetizione) e verso chi magari appartiene ad uno stesso gruppo.

natan
24/11/2008, 20:25
a natan vorrei ricordare che una delle teste di cazzo arrestate è studente universitario,quindi il fatto che non diamo la cultura viene a cadere,cioè mi spiego meglio :se uno è coglione lo è indipendentemente dal titolo di studio o ceto sociale o ambito familiare.resta un gesto ingiustificabile e imperdonabile in tutta la sua vigliaccheria.

Pensa un po' ... vanno a cadere tutti i trattati di sociologia ... se uno é coglione lo é indipendentemente ... ma indipendentemente non esiste nulla ... capisco cosa vuoi dire e i miei precedenti interventi non vogliono affatto alleggerire gli individui dalle loro colpe ... credo comunque che quando capitano giochi del genere attorno a noi bisognerebbe saper fare anche un po' di autocritica e non solo puntare il dito come se fossimo senza colpa alcuna ................... credo che la costruzione vada fatta su più piani ... con un solo piano non si farà altro che sentirci più buoni davanti alla delinquenza altrui ...............


Hai pienamente ragione...però tante volte quando uno si vede mancare di rispetto continuamente può cominciare a stancarsi e cadere anch'esso nella mancanza di rispetto di chi per primo non l'ha rispettato (scusate la ripetizione) e verso chi magari appartiene ad uno stesso gruppo.

Le mie frustrazioni a volte mi portano a reazioni non del tutto nobili ... l'importante é rendersene conto e non farne un emblema di giustizia solo perché ci permette di sentirci meglio .............................

StPatrick
24/11/2008, 20:36
Le mie frustrazioni a volte mi portano a reazioni non del tutto nobili ... l'importante é rendersene conto e non farne un emblema di giustizia solo perché ci permette di sentirci meglio .............................

Parole davvero sagge...il discorso non sta nel dire che non si debbano avere reazioni di fronte a cose che ci possono toccare profondamente e che ci portano facilmente a puntare il dito, ma basta rendersene conto quando si vanno a tirare le somme. Uno sul momento può anche essere incaxxato e sparare sentenze, ma poi le situazioni vanno analizzate con raziocinio (e certe volte purtroppo la giustizia non lo fa) per garantire equità di trattamenti a tutti!

natan
24/11/2008, 20:41
Parole davvero sagge...il discorso non sta nel dire che non si debbano avere reazioni di fronte a cose che ci possono toccare profondamente e che ci portano facilmente a puntare il dito, ma basta rendersene conto quando si vanno a tirare le somme. Uno sul momento può anche essere incaxxato e sparare sentenze, ma poi le situazioni vanno analizzate con raziocinio (e certe volte purtroppo la giustizia non lo fa) per garantire equità di trattamenti a tutti!

quotone!!!:wink_:

StPatrick
24/11/2008, 20:46
quotone!!!:wink_:

Grazie! Su questo tipo di cose io penso che non ci dovrebbe essere grande disaccordo. Certo si può pensare in modi differenti, però alla fine parlando di rispetto reciproco non si può non quotare (:biggrin3:).
Io tutte le volte che capita un qualche tipo di casino in cui sono coinvolti extracomunitari e che mi verrebbe da dire che sarebbe meglio che stessero tutti a casa e cose del genere, penso poi ad un mio caro amico Iraqueno che è nato a Firenze ma i cui genitori sono venuti in Italia perché erano rappresentanti di una minoranza politica, e in patria rischiavano la vita.
Purtroppo gli stron... ci sono di tutte le razze, ma se prima di giudicare tante volte ci si fermasse, si ragionasse (a palle ferme!) probabilmente nascerebbero meno fraintesi e soprattutto ci sarebbe più giustizia...(non che basti questa formula magica...però penso aiuterebbe)

black panther
24/11/2008, 21:08
Raga non ho letto tutte le pagine quindi non so se qualcuno ha riportato
la notizia che quattro ragazzi riminesi di "buona famiglia" hanno confessato di aver dato fuoco ad Andrea..sono riusciti a risalire a loro grazie ad un episodio avvenuto qualche tempo fa in cui gli stessi ragazzi lo avevano importunato con dei petardi.....NO COMMENT!:sick:

Notizie Rimini - Il Resto Del Carlino (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/)

D74
24/11/2008, 21:16
Raga non ho letto tutte le pagine quindi non so se qualcuno ha riportato
la notizia che quattro ragazzi riminesi di "buona famiglia" hanno confessato di aver dato fuoco ad Andrea..sono riusciti a risalire a loro grazie ad un episodio avvenuto qualche tempo fa in cui gli stessi ragazzi lo avevano importunato con dei petardi.....NO COMMENT!:sick:

Notizie Rimini - Il Resto Del Carlino (http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/rimini/)

ho riportato io, sia alle famiglie che a loro darei una pena esemplare!

StPatrick
24/11/2008, 21:18
ho riportato io, sia alle famiglie che a loro darei una pena esemplare!

Spero sinceramente che gli diano una pena!

Notturno
24/11/2008, 21:22
Spero sinceramente che gli diano una pena!


E' un tentato omicidio... che diavolo... :wacko:

D74
24/11/2008, 21:23
Spero sinceramente che gli diano una pena!

già!

StPatrick
24/11/2008, 21:26
E' un tentato omicidio... che diavolo... :wacko:

Hai pienamente ragione...il problema è che certe volte capita che la pena non sia molto proporzionata al crimine...e se ci metti indulti, cazzi e mazzi...

papitosky
24/11/2008, 21:28
io spendo un secondo per augurare alla povera vittima di riuscire a venirne fuori; molte parole di condanna per i colpevoli, poche di solidarietà per lui

natan
24/11/2008, 21:36
io spendo un secondo per augurare alla povera vittima di riuscire a venirne fuori; molte parole di condanna per i colpevoli, poche di solidarietà per lui

come non quotarti ...

StPatrick
24/11/2008, 21:41
io spendo un secondo per augurare alla povera vittima di riuscire a venirne fuori; molte parole di condanna per i colpevoli, poche di solidarietà per lui

Quoto. :wink_:

D74
24/11/2008, 22:05
per fortuna il clochard se la caverà, oltre tutto dava una mano alle forze dell'ordine segnalando gli spacciatori!

MR-T
24/11/2008, 22:13
io spendo un secondo per augurare alla povera vittima di riuscire a venirne fuori; molte parole di condanna per i colpevoli, poche di solidarietà per lui

quoto!