PDA

Visualizza Versione Completa : [RM - VENDO]: Scarichi Thruxton mod. carburatori

Ben
11/11/2008, 14:31
Vendo, causa mancanza di tempo per realizzazione progetto (e anche assenza moto, sė, datemi pure del furbone ad acquistarli prima di prender la moto :rolleyes: ), Scarichi originali Triumph per THRUXTON (montabili su Bonneville) a carburatori.

Gli scarichi sono stati acquistati in USA, quindi mancano i loghini di omologazione Europea pur essendo originali Triumph, da una Thruxton che ha percorso 5.000 km e poi son stati cambiati. Ideali per chi vuol farsi lo scarico aperto lasciando la forma degli originali o per uso su pista!

Prezzo richiesto: 200 Euro non trattabili (in pratica il costo di uno) + spedizione con pacco celere 3 (10 Euro) o gratis a mano su Roma (ci si sente per metterci d'accordo).

Pagamenti: bonifico, contante, assegno circolare, paypal (nel qual caso aggiungere 5% per commissioni)

Contatti: via mp/mail (chiedo ai moderatori di ripulire questo msg da eventuali OT)

Non ho foto in quanto sono ancora nella scatola da che li ho ricevuti, ma nel caso posso farle all'occorrenza

goldenboy
11/11/2008, 20:15
sono buone solo per i modelli a carburatori???
io ho la bonneville a iniezione se sono adattabili sarei interessato

Ben
12/11/2008, 10:27
sono buone solo per i modelli a carburatori???
io ho la bonneville a iniezione se sono adattabili sarei interessato

Ciao! credo di si, ma nn ho certezza nn avendo la moto! prova a chiedere a qualche esperto nel forum e vediamo che vien fuori!

Fammi sapere!

Ben
29/12/2008, 11:27
up!

alefinzi
29/12/2008, 12:50
per montare scarichi Thruxton su Bonneville devi cambiare anche i tubi collettori, perchč hanno un diverso diametro!

Ben
04/01/2009, 00:05
ma interessano a qualcuno?

Ben
16/02/2009, 21:21
up

le spedizioni sono comprese