PDA

Visualizza Versione Completa : SBK: la Suzuki dice no a Max Biaggi



ROCKET68
25/07/2006, 12:32
Anche la Suzuki chiude le porta al pilota romano Max Biaggi.
Sembrava cosa fatta anche se nessuno ne parlava, ma la realtà racconta purtroppo cose differenti.
Max Biaggi ci credeva, tanto che più volte attraverso il proprio sito internet ha scritto: "L'anno prossimo ci sarò. Nel 2007, mi rivedrete sicuramente in pista".
Appiedato dalla Honda alla fine della stagione scorsa, Biaggi aveva da subito vagliato altre proposte già per questa stagione, con buone possibilità di finire alla Suzuki in Superbike, un Mondiale "forse" meno prestigioso della MotoGP, ma comunque importante e in costante crescita.
I tempi ristretti e le richieste di Max di avere a disposizione una moto ufficiale uguale a quella del Campione del Mondo Troy Corser avevano fatto saltare l'accordo per il 2006 rimandando i discorsi alla stagione 2007.
Trattativa che è realmente proseguita, tanto che il romano avrebbe firmato un pre-contratto con Battà, team manager che gestisce in pista le Suzuki del mondiale Sbk con i colori Alstare Corona.
Visto che il pre-contratto scadeva il 31 luglio, Battà domenica scorsa non era a Brno, dove si è corsa la settima prova stagionale, ma in Giappone, ad Hamamatsu nella sede della Suzuki per concludere un contratto che sembrava solo una formalità.
Sembra invece che i giapponesi della Suzuki non abbiano dato l'assenso.
Se così fosse per il campione romano sarebbe un brutto colpo e gli rimarrebbero di fatto poche alternative: nessuna, almeno per ora, in MotoGP, tranne la Ilmor che sta testando la moto in questi giorni da far debuttare nel 2007, quasi nessuna in Sbk, se non con qualche squadra clienti e non ufficiale.
Ma com'è possibile un pilota campione del mondo come Max Biaggi non riesca a trovare una moto con cui correre, o meglio, che nessuna casa gli dai una moto per correre?
_________________

Kenny
25/07/2006, 12:42
Ma com'è possibile un pilota campione del mondo come Max Biaggi non riesca a trovare una moto con cui correre, o meglio, che nessuna casa gli dai una moto per correre?

perché fino a quando ci sono piloti che sono 7 VOLTE campioni del mondo..anche con moto inferiori alle altre...per gente che accampa scuse una dietro l'altra e che si lamenta in continuazione...non ci sarà mai posto.

alexione
25/07/2006, 12:45
perché fino a quando ci sono piloti che sono 7 VOLTE campioni del mondo..anche con moto inferiori alle altre...per gente che accampa scuse una dietro l'altra e che si lamenta in continuazione...non ci sarà mai posto.

Quoto, quoto e straquoto...

Dott.Tony
25/07/2006, 12:47
perché fino a quando ci sono piloti che sono 7 VOLTE campioni del mondo..anche con moto inferiori alle altre...per gente che accampa scuse una dietro l'altra e che si lamenta in continuazione...non ci sarà mai posto.


Esatto!

poza
25/07/2006, 12:53
PER ME MAX BIAGGI NON POTRà MAI ESSERE UN CAMPIONE.....
GLI MANCA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!

alexione
25/07/2006, 12:57
PER ME MAX BIAGGI NON POTRà MAI ESSERE UN CAMPIONE.....
GLI MANCA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!
Sì, la modestia e quello spirito di fare... vuole sempre tutto pronto..
Immaginate Biaggi al posto di Capirossi... Quanto sarebbe durato? dai 3 ai 5 minuti...:angry: :angry: :angry:

3pleSALSA
25/07/2006, 13:01
..è sempre + dura...:coool:

Rickystyle
25/07/2006, 13:30
secondo me i manager suzuki nn l'han preso,per mantenere buoni rapporti con honda...è come al solito tutta una montatura...e sinceramente c'è da vergognarsi per questo!!!

Jack_70
25/07/2006, 14:05
Bene speriamo che muoia di fame ! :mad:

BINIGNO
25/07/2006, 14:09
GLI STA PROPRIO BENE A QUEL CRETINO.........:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Cutie
25/07/2006, 14:09
PREMETTO CHE NON AMO MAX BIAGGI COME PILOTA....PERò CREDO SIA UNA VERGOGNA PER IL MOTOCICLISMO IL FATTO CHE NESSUN TEAM GLI DIA UNA MOTO PER CORRERE, CI SONO PILOTI MOLTO MENO BRAVI DI LUI CON LA SUA STESSA SIMPATIA DA TRICHECO, PERò CORRONO FACENDO RIDERE IL MONDO!!!!
MAX LA SUA MODESTA FIGURA L'HA SEMPRE FATTA!!!!!

Black Death
25/07/2006, 14:11
secondo me i manager suzuki nn l'han preso,per mantenere buoni rapporti con honda...è come al solito tutta una montatura...e sinceramente c'è da vergognarsi per questo!!!


Quoto

sicuramente è stao fatto fuori (sicuramente perchè era un rompic***oni) ma in gp siano tutti superiori a Max.





p.s. io sono un tifoso di Valentino ma le porcherie mi fanno schifo




:ita::ita::ita::ita:



;)

Dott.Tony
25/07/2006, 14:13
Ma no ragazzi, lui poverino mica e' scarso. Sono le gomme che non andavano. Ah aveva le stesse gomme di Valentino? Eh beh no tenete conto che era il motore a non andare...cosa? Aveva lo stesso motore di Hayden? Eh no era la benzina...quella mica l'hanno ancora controllata!

:dry: :dry: :dry: :dry:

Rough
25/07/2006, 14:13
anche in un momento difficile della sua vita (perde i capelli :w00t: ) e della sua carriera professionale non fa un benemerito per cambiare quel suo carattere di merda da sbruffone della "domenica mattina in-futa-con-la-tuta"...

in radio e in tv ha sempre ripetuto col solito sorrisino di chi la sà lunga che sarebbe tornato e bla bla bla (tra l'altro continuando a lamentarsi con honda...michelin...varie ed eventuali)

sapete una cosa?!...se rimane a piedi io sono felice!

il motociclismo non ha bisogno e fa benissimo a meno di "fenomeni" come lui

bilamps

Rickystyle
25/07/2006, 14:22
se si lamenta,un pilota della sua esperienza ne saprà qualcosa...
ricordo che quand'era in 2emmezzo l'italia lo amava...quand'è andato in 5cento vincendo la prima gara contro un certo mick doohan e rischiando seriamente di vincere il mondiale del 98 l'italia lo amava...quand'è passato in yamaha nel 99 e con una moto nettamente inferiore (non vinceva da 20anni) l'italia lo amava ancora...chissà come mai quando ha smesso di vincere i suoi "tifosi" gli han girato le spalle...
il primo anno di motogp ancora in sella alla yamaha...la m1 era praticamente (documentato) una r1 elaborata!!!
mentre honda sviluppava la rc da già due anni e un certo motore 5cilindri girava al banco già 3anni prima dell'esordio...ma guarda...
honda ha sempre manipolato tutto in classe regina...e i risultati,valentino o no,si vedono ancora...io ripeto che è vergognoso.punto.

Vertigine
25/07/2006, 14:26
diciamo che se io fossi mamma suzuki...ecco... come dire.. dopo un Hopkins che prende a calci la moto in mondo visione..ci penserei sue volte ad assumere uno che si lamenta sempre come Biagi...

XantiaX
25/07/2006, 14:29
NON CI BIAGGI BIU'

Rickystyle
25/07/2006, 14:30
biaggi va di più di hopkins...spero che almeno su questo...nulla da dire!
se fossi mamma suzuki preferirei farmi prendere a calci la moto da max!

Rough
25/07/2006, 14:33
...quand'è passato in yamaha nel 99 e con una moto nettamente inferiore (non vinceva da 20anni) l'italia lo amava ancora...

veramente la yamaha ha vinto 3 campionati consecutivi dal 90 al 93 con un certo wayne rainey...

e cmq io l'ho sempre odiato...non amo chi vince e odio chi perde...amo chiunque mi fa emozionare quando guida...e max piangi non l'ha mai fatto al contrario di tanti piloti che magari non hanno vinto un cazzo (es. xaus) ma che stimo molto

Doctor Triple
25/07/2006, 14:33
Anch'io non amo particolarmente Biaggi pur essendo romano. Ha il suo bel caratteraccio, qualche ammissione di responsabilità lo avrebbe reso più simpatico, invece sempre 'sto chattering, ste gomme...

Perdere non piace a nessuno... persino Vale quest'anno ha avuto delle uscite non proprio da Campionissimo qual'è...

Comunque una cosa credo sia certa... in questo motogp, con una motina media darebbe la paga a parecchia gente, non a tutti, ma a parecchi si...

Rickystyle
25/07/2006, 14:34
NON CI BIAGGI BIU'


XantiaX...me fai murì!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :popcornsmiley:

Rickystyle
25/07/2006, 14:38
veramente la yamaha ha vinto 3 campionati consecutivi dal 90 al 93 con un certo wayne rainey...

e cmq io l'ho sempre odiato...non amo chi vince e odio chi perde...amo chiunque mi fa emozionare quando guida...e max piangi non l'ha mai fatto al contrario di tanti piloti che magari non hanno vinto un cazzo (es. xaus) ma che stimo molto


è vero...sorry...preciso...90-91-92 Wayne Rainey

XantiaX
25/07/2006, 14:39
XantiaX...me fai murì!!!!:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate: :risate: :popcornsmiley:


mittico... :D grazie... è che proprio l'ho sempre patito poco... percarità anche il mio idolo spesso se ne esce con delle uscite... però a sauar fer è un po meglio e detto fra noi è anche il dominatore incontrastato dell'universo... :D

a frappè.

giuva
25/07/2006, 14:40
certe sfide con rossi però hanno esaltato e parecchio...dovrebbe scendere forse dal trono che si è fatto e magari con una moto clienti far vedere in sbk cosa sa fare, se ne ha ancora voglia, se invece vuole essere ancora il re ed essere trattato per tale allora che vada a correre con le minimoto!
ps pure la pedron lo sta scaricando...momentaccio...

Rough
25/07/2006, 14:44
si...io ci metto anche il 93 morale...con tutto il rispetto per kevin se wayne non si rompeva lo avrebbe vinto di nuovo anche quell'anno...a tre gare dalla fine era ampiamente in testa poi a misano è successo quello che tutti sappiamo...

Doctor Triple
25/07/2006, 14:49
si...io ci metto anche il 93 morale...con tutto il rispetto per kevin se wayne non si rompeva lo avrebbe vinto di nuovo anche quell'anno...a tre gare dalla fine era ampiamente in testa poi a misano è successo quello che tutti sappiamo...

Già, già...

XantiaX
25/07/2006, 14:50
http://www.oliepeil.nl/archief/kevin%20schwantz.jpg

ve l'ho già raccontato che ero Suzzukista?

dott_speed
25/07/2006, 14:51
anche io anche io GSXR 750 che grancancello ragazzi se non mi buttavo in curva andavo sempre dritto ... ma che motore

Rough
25/07/2006, 14:53
quell'uomo...la sua suzuki...mi hanno fatto impazzire. per me è l'analogo di gilles villeneuve per le moto

...un giorno comprerò una suzuki in suo onore!

per gilles una ferrari non la comprerò mai:cry: :ph34r:

totino
25/07/2006, 14:53
come mai??? mi sa che il motivo lo conosciamo tutti qianti!!!!

Rough
25/07/2006, 14:58
perchè se un giorno mi trovo in tasca i soldi per comprarmi una ferrari piuttosto mi compro una 20ina di moto http://www.litr.org/forum/html/emoticons/senzaundente.gif

perizoma
25/07/2006, 15:04
meglio così fosse per me potrebbe pensare alla pensione

Darius4475
25/07/2006, 15:05
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Kenny
25/07/2006, 15:57
NON CI BIAGGI BIU'

Odddioooooo.....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ribaltone


Cmq.... io non gli ho mai voltato le spalle....NON MI E' PROPRIO MAI PIACIUTO...le uniche volte che potevo guardarlo era quando c'era la Falchi al suo fianco...e lo notavo già poco!!!!

zenigata
25/07/2006, 16:30
la cosa che mi lascia sconcertato è che alcuni sembra abbiano qualcosa di personale nei confronti di max..
ogni pilota affronta le gare come meglio crede e nessuno di noi può sindacare se quello che chiede è eccessivo oppure no....
come mai, ora che valentino si lamenta ed ha 50 punti di ritardo..nessuno dice che accampa scuse.. come mai!???!???
se valentino dice che la yama va una merda...tutti a dire che peccato poverino...se lo dice max...che cazzo dice quello tutte scuse..
ma insomma....chi non ha mai corso....dovrebbe evitare di parlare per forza..specialmente di cose che non si conoscono
e poi.. per vostra informazione volevo dirvi che salvo che qualcuno viva nel paese di alice, CHI VINCE IL MONDIALE LO DECIDE IL GOMMISTA DI RIFERIMENTO OVVERO MICHELIN....

Rough
25/07/2006, 16:36
come mai, ora che valentino si lamenta ed ha 50 punti di ritardo..nessuno dice che accampa scuse.. come mai!???!???
se valentino dice che la yama va una merda...tutti a dire che peccato poverino...se lo dice max...che cazzo dice quello tutte scuse..


perchè de facto vale se non lo ferma il motore o una gomma fracassata arriva sempre a podio e non poco spesso primo! :wink_:
e lo fa affogato dalle honda...per vedere un'altra moto si va quasi fuori dalla zona punti...

Kenny
25/07/2006, 16:38
la cosa che mi lascia sconcertato è che alcuni sembra abbiano qualcosa di personale nei confronti di max..
ogni pilota affronta le gare come meglio crede e nessuno di noi può sindacare se quello che chiede è eccessivo oppure no....
come mai, ora che valentino si lamenta ed ha 50 punti di ritardo..nessuno dice che accampa scuse.. come mai!???!???
se valentino dice che la yama va una merda...tutti a dire che peccato poverino...se lo dice max...che cazzo dice quello tutte scuse..
ma insomma....chi non ha mai corso....dovrebbe evitare di parlare per forza..specialmente di cose che non si conoscono
e poi.. per vostra informazione volevo dirvi che salvo che qualcuno viva nel paese di alice, CHI VINCE IL MONDIALE LO DECIDE IL GOMMISTA DI RIFERIMENTO OVVERO MICHELIN....

Ok grazie per la lezione di vita...però....

MAX BIAGGI.....ha avuto l'occasione di guidare la Honda ufficiale...la migliore moto del moto GP quella che ha sempre vinto e quella che sta vincendo ancora oggi...ma per lui non andava bene!!!...Valentino é passato alla yamaha...un chiodo storto a confronto.....e ha vinto un titolo subito!...quest'anno é sfigato e inizia a lamentarsi adesso perché giustamente non é possibile che lui ci metta tutto il manico del mondo e poi gli saltano le gomme o i lmotore... e nonostante abbia problemi e una moto inferiore....corre come un pazzo....e la differenza la fa solo lui....facciamo un pò un confronto di posizioni tra la sua yamaha e quella del collega di scuderia....

Rickystyle
25/07/2006, 17:04
biaggi nel team interno nn ha avuto nemmeno il tempo di sviluppare la moto...durante l'inverno aveva avuto il problema al piede.
e poi ricordiamo che l'anno prima lo sviluppo lo fece barros...e sappiamo come andava (in motogp).rossi è un gran manico,su questo nn si discute...ma nn mi sembra oneroso spalar merda su biaggi...in fondo...rimane sempre un pilota di alto rango e fra i migliori fra gli italiani.
su edwards...mi dispiace per lui...ma nn è più il texas tornado di un tempo...è un po il barrichello della situazione!

bagarre
25/07/2006, 18:28
gli italiani hanno bisogno di uno come rossi....e di uno come biaggi! hanno avuto bisogno di uno come rivera e di uno come mazzola...di uno come coppi e di uno come bartali! il carro dei vincitori è sempre scoppiato di gente, troppa gente!

io ho solo voglia di rivedere max in sella, basta.

totino
25/07/2006, 22:15
gli italiani hanno bisogno di uno come rossi....e di uno come biaggi! hanno avuto bisogno di uno come rivera e di uno come mazzola...di uno come coppi e di uno come bartali! il carro dei vincitori è sempre scoppiato di gente, troppa gente!

io ho solo voglia di rivedere max in sella, basta.

tanti altri invece preferiscono vedere più Stoner, più Pedrosa e meno piagnoni....

Rickystyle
25/07/2006, 22:20
pedrosa nn sarà un piagnone...ma inespressivo a manetta proprio!

totino
25/07/2006, 22:46
pedrosa nn sarà un piagnone...ma inespressivo a manetta proprio!

non sono mica attori, per me basta che abbiano manetta....

selmer
26/07/2006, 01:55
Anche a me Biaggi è sempre stato sul c***o ma adesso che non c'è più sento un pò la sua mancanza......come se mancasse l'antagonista della moto gp...la sua presenza specie quando era competitivo redeva le gare più pepate.

dott_speed
26/07/2006, 06:42
COMUNQUE SIA ERA TRA I POCHI INSIEME A VALE E CAPIREX CHE RENDEVA LA GP INTERESSANTE

XantiaX
26/07/2006, 08:19
Anche a me Biaggi è sempre stato sul c***o ma adesso che non c'è più sento un pò la sua mancanza......come se mancasse l'antagonista della moto gp...la sua presenza specie quando era competitivo redeva le gare più pepate.

come lui? :D

http://www.tinthethao.com.vn/images/images512483_lazio_inter_maze_ct.jpg

Arsenio
26/07/2006, 08:32
forse Max ha "cagato fuori dal boccale"

bagarre
26/07/2006, 08:34
pedrosa è un robottino programmato per correre e basta! nn trasmette passione, è gelido, freddo, e pure mezzo depresso secondo me! stoner è già piu spettacolare, vermullen è un gran manico, ma nn ditemi che preferite vedere pedrosa al posto di biaggi! se penso come dicono tutti che sarà l'erede di rossi ho già il latte alle ginocchia!!

Vertigine
26/07/2006, 10:35
un confronto di posizioni tra la sua yamaha e quella del collega di scuderia....


:boxe: lascia in pace Texas Tornado sai?!! :boxe: :boxe: :boxe:

nirvana
26/07/2006, 13:02
mi fa1 po'pena........