PDA

Visualizza Versione Completa : scarico completo x day depo

yoshimura
11/11/2008, 18:12
salve, vorrei montare sulla mia day depo lo scarico della Zard basso, il problema che è completo.
secondo voi è una cosa fattibile o la moto perde ancora potenza gia che nn abbonda?
io ho sentito dire che il gruppo completo peggiora i bassi è vero?
magari con una centralina risovo?
se è vero che peggiora i bassi xchè la gente che gira in pista usa i completi? o son matti o il completo nn peggiora i valori

sfreer
11/11/2008, 18:55
in pista non stai mai ai bassi..

yoshimura
11/11/2008, 20:03
in pista non stai mai ai bassi..

ma sei sicuro?
comunque nn mi interessa come si sta in pista (dove i bassi io)
voglio sapere se è una cosa buona o meglio lasciar perdere

pesdra
12/11/2008, 13:33
lascia perdere...
se nn ripotenzi è completamente inutile...
se vuoi look e caciara vai di terninale...

D74
12/11/2008, 14:21
lascia perdere...

q8

ste.fa.no
12/11/2008, 14:34
salve, vorrei montare sulla mia day depo lo scarico della Zard basso, il problema che è completo.
secondo voi è una cosa fattibile o la moto perde ancora potenza gia che nn abbonda?
se è vero che peggiora i bassi xchè la gente che gira in pista usa i completi? o son matti o il completo nn peggiora i valori

stai sereno non farti tutte queste pugnette montalo completo con un bel filtro aria e una bella centralina aggiuntiva e vedrai che lo scarico originale non lo rimpiangerai :wink_: bassi ne perdi pochissimi non noterai la differenza:wacko:

Marco Manila
12/11/2008, 16:46
Ti rispondo con una domanda: perchè vuoi mettere uno scarico completo sulla tua Daytona?
E' un fattore estetico, per il rumore o per acquistare cavalli?

lascia perdere...

In effetti mi trovo d' accordo al 100% con pesdra. :oook:

yoshimura
12/11/2008, 17:04
volevo montare il completo solo xchè lo zard basso esiste solo completo tutto qui.
comunque ho visto che c'è anche la mass che uno scarico basso xò nn ho le foto di come'è ( se avte qualche foto le mettete grazie).
più che altro fattore estetico

Dennis
12/11/2008, 19:33
tempi moderni

matty675cagliari
13/11/2008, 10:24
ma io mi chiedo ha senso fare delle modifiche tecniche su una moto depotenziata??:wacko:

Dennis
14/11/2008, 15:24
ci sarà il solito amico con la z750 e l'akrapovic che lo sfotte

crisgas
14/11/2008, 17:01

anche l'occhio vuole la sua parte quindi se prendi quello se ti piace per la potenza ai bassi non ti preocupare non penso ci sia una calo sensibile

yoshimura
14/11/2008, 17:35
chiarisco un paio di cose

1 la moto è depo ma nn rimmarà depo x sempre dunque nn vedo il discorso ha senso modificare un depo

2 nn conosco nessuno col 750 akrapovic mi disp :tongue::tongue:

3 volevo cambiare linea alla moto con lo scarico basso e laterale

4 il laterale lo fanno solo completo dunque volendo o no sono costretto a prendere il tutto

crisgas
14/11/2008, 17:52
basso non ontero lo produce mi sembra la mass e la exan oppure guarda qui Scarichi Racing e Componenti - Virex by McRacing (http://www.virex.it/triumph.html) comunque con il basso la valvola allo scarico va via per quello si perde un po hai bassi e poi forse devi fare qualche lavoretto hai collettori se vuoi tenere quelli originali

Stelio23
14/11/2008, 21:29
Zard lo fa solo completo, Mass completo ma anche solamente il finale (vedi le foto nella sezione convenzioni), in questo caso devi tagliare l'originale e raccordarlo, poi lo fa la Virex e l'Aijko. Sulla non depo dipendi da quale di questi metti e se lasci o meno il db killer, ma la rimappatura, se fatta da uno meccanico in gamba è una cazzata, e non perdi niente, anzi togli peso in alto e cmq nn può andar peggio (la valvola la perdi ovviamente ma la lambda no).
La zard ed anche la mass dicono addirittura che non occorre toccare la centralina...ma su questo non ci metterei la mano sul fuoco!
Per la depo non ho sinceramente idea della resa

Jackt675
14/11/2008, 21:48
lascia perdere...

STRAMEGAQUOTO!!!!!!!!

matty675cagliari
15/11/2008, 08:33
prendi lo scarico made in warsteiner's home

Carletto
15/11/2008, 10:45
Se ti piace compra lo Zard si vive una volta sola:coool:

Davy89
23/11/2008, 17:07
Se ti piace compra lo Zard si vive una volta sola:coool:

QUOTO, se ti piace lo Zard compra lo zard.