Visualizza Versione Completa : Thruxton ma il motore è robusto?
Scusate, ma ho sempre avuto moto giapponesi...non mi linciate...:wink_: e di solito le jap con 20 - 30 mila km a livello di motore se trattate con cura sono presso che perfette.
Per una Thruxton vale lo stesso?
Insomma orientandomi sull'usato se ne prendo una con 20 - 30 mila km non è che ha il motore arrivato...?
Insomma sti motori sono robusti?
Grazie
:wink_:
Avevo letto da qualche parte, che dovrebbero fare tranquillamente 200.000km!http://www.celicateamitalia.com/modules/Forums/images/smiles/63.gif
jollyroger
12/11/2008, 08:26
Scusate, ma ho sempre avuto moto giapponesi...non mi linciate...:wink_: e di solito le jap con 20 - 30 mila km a livello di motore se trattate con cura sono presso che perfette.
Per una Thruxton vale lo stesso?
Insomma orientandomi sull'usato se ne prendo una con 20 - 30 mila km non è che ha il motore arrivato...?
Insomma sti motori sono robusti?
Grazie
:wink_:
è un motore a corsa corta con velocità lineare dei pistoni piuttosto bassa, raggiunge max gli 8000, esprime 67cv (forse)... che per un 900 son veramente pochini:sick:.....
che altri dati ti servono?:biggrin3:
è un motore a corsa corta con una bassa velocità lineare dei pistoni, raggiunge max gli 8000, ha 67cv...forse... che per un 900 son veramente pochini:sick:.....
che altri dati ti servono?:biggrin3:
bene, per me sono buone notizie se mi dite che è robusto...:biggrin3: mi sono perdutamente innamorato della truxton :wub::wub: e se posso orientarmi anche su quelle con un pò di km il parco di possibilità si allarga..
Buone notizie insomma!!
Comunque più cose so meglio è!:wink_:
Grazie!
Marco Manila
12/11/2008, 10:11
Tranquillo, i motori sportivi Triumph durano tranquillamente oltre i 100'000 km (vedi qui: Quanto dura un motore triumph? Ecco un esempio pratico di una Daytona. | (http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/generale/quanto-dura-il-motore-di-una-triumph-giudicatelo-voi/) ) quindi i più tranquilli bicilindrici della serie Modern Classic li fanno con un filo di gas. :oook:
sui siti Triumphisti americani non è raro leggere di motori 2 cilindri che hanno raggiunto le 100.000 miglia (160.000 Km ca.) senza problemi, solo l'ordinaria manutenzione...
headless
12/11/2008, 18:57
vai tranquillo di thruxton !!! ;)
BENE!!!:laugh2::laugh2:
Oggi finalmente un affabile venditore me l'ha fatta guidare...beeeelllissima...
unica nota stonata la forcella...è mollissima, :wacko: ma molla molla, lui dice che è normale, ma a me non sembra, rimbalza tipo permaflex e fa un clock sul ritorno, che dite?
Grazie
maxsamurai
12/11/2008, 20:25
BENE!!!:laugh2::laugh2:
Oggi finalmente un affabile venditore me l'ha fatta guidare...beeeelllissima...
unica nota stonata la forcella...è mollissima, :wacko: ma molla molla, lui dice che è normale, ma a me non sembra, rimbalza tipo permaflex e fa un clock sul ritorno, che dite?
Grazie
che non mi sembra tanto normale:dry:ma prenderai proprio quella o era solo per provarla?
Che sia "molla" almeno sulla bonnie non si discute ma di clock al ritorno io non ne ho mai sentiti.......non penserai di acquistare la demo che hanno per le prove spero...
no non è una demo è un usato, ho parlato con un meccanico questa mattina e mi ha detto che non è normale e che per fare una revisione cambiando olio etc. se non ci sono problemi sono 200 euro!:dry: se poi c'è roba da cambiare allora il prezzo cresce...mmm sentirò il venditore e vediamo se ci si mette d'accordo.