PDA

Visualizza Versione Completa : calciopoli



loving
11/11/2008, 20:17
chiesti 6 anni per moggi 5 per il figlio

Medoro
11/11/2008, 20:18
loro non hanno colpe è tutta colpa dell'inter e di moratti

MR-T
11/11/2008, 20:20
... ma glieli daranno?.. e se li condannano... quanti ne faranno?

Black Death
11/11/2008, 20:23
chiesti 6 anni per moggi 5 per il figlio

Per quale reato?????

;)

giorgiorox
11/11/2008, 20:26
loro non hanno colpe è tutta colpa dell'inter e di moratti
finalmente inizi a capire

Herbie 53
11/11/2008, 20:31
basterebbe che non parlasse mai più...

The Dog
11/11/2008, 20:32
loro non hanno colpe è tutta colpa dell'inter e di moratti

quoto :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

loving
11/11/2008, 20:40
Per quale reato?????

;)

frode sportiva ecc ecc ormai e un simbolo e per l opinione pubblica lui deve pagare come successe alla juve..... anche qui la cosa gestita malissimo dagli avvocati

Medoro
11/11/2008, 20:44
quoto :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:


finalmente inizi a capire
ereo ironico ovviamente vero giorgetto:tongue:
ma the dog non poteva saperlo:biggrin3:

Herbie 53
11/11/2008, 20:46
quoto :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

:dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
11/11/2008, 20:49
frode sportiva ecc ecc ormai e un simbolo e per l opinione pubblica lui deve pagare come successe alla juve..... anche qui la cosa gestita malissimo dagli avvocati

ah ok ma quindi ha comprato delle partite,ma pagando gli arbitri o corrompendo giocatori di altre squadre???? non seguito molto gli sviluppi del processo....



;)

Herbie 53
11/11/2008, 20:53
ah ok ma quindi ha comprato delle partite,ma pagando gli arbitri o corrompendo giocatori di altre squadre???? non seguito molto gli sviluppi del processo....



;)

:wacko:

Black Death
11/11/2008, 21:02
:wacko:

perchè fai quella faccia di solito guardo le partite non so' se hanno chiesto 5 anni per frode sportiva avrà corrotto qualcuno o no?????



chiedevo solo chi era stato corrotto se arbitri o calciatori di altre squadre.

;)

Marco Manila
11/11/2008, 21:04
chiesti 6 anni per moggi 5 per il figlio

Facciamo un totocarcere?

Io dico che non faranno un solo mese dentro. :dry:

Herbie 53
11/11/2008, 21:04
perchè fai quella faccia di solito guardo le partite non so' se hanno chiesto 5 anni per frode sportiva avrà corrotto qualcuno o no?????



chiedevo solo chi era stato corrotto se arbitri o calciatori di altre squadre.

;)

:wacko::blink::biggrin3:

Medoro
11/11/2008, 21:05
Facciamo un totocarcere?

Io dico che non faranno un solo mese dentro. :dry:

beh scommetto che le quotazioni sono basse:tongue::cry::cry::cry:

Herbie 53
11/11/2008, 21:07
Facciamo un totocarcere?

Io dico che non faranno un solo mese dentro. :dry:

io dico che hai ragione.....sto con te....

Black Death
11/11/2008, 21:07
:wacko::blink::biggrin3:

oltre ad Herbie che non mi sa rispondere non ce nessun altro che mi sa dire il reato di frode sportiva per quali partite comprate quali arbitri o giocatori o dirigenti corrotti, si basa????



;)

Herbie 53
11/11/2008, 21:13
....non rispondo perchè mi scappa da ridere!!!

MR-T
11/11/2008, 21:17
naaaah secondo me a 1 mese non ci arrivano....

Black Death
11/11/2008, 21:21
....non rispondo perchè mi scappa da ridere!!!

Peccato ma comunque nessun problema di sicuro una volta raggiunta la sentenza ci sarà scritto su tutti i giornali per quali reati saranno condannati.


;)

MR-T
11/11/2008, 21:23
credo .. x irregolarità nella gestione della loro Società GEA

papitosky
11/11/2008, 21:28
povero luciano, lui non c'entra:ph34r:è un capro espiatorio:blink:, una vittima del sistema:dry: sarà assolto con formula ampia:mad: e l'unica a pagare sarà la juve a cui hanno tolto due scudetti strameritati sul campo

Black Death
11/11/2008, 21:38
credo .. x irregolarità nella gestione della loro Società GEA

ah ho capito la società di procuratori, pensavo qualcosa legato ai risultati delle partite che so' arbitri comprati o partite truccate.



;)


povero luciano, lui non c'entra:ph34r:è un capro espiatorio:blink:, una vittima del sistema:dry: sarà assolto con formula ampia:mad: e l'unica a pagare sarà la juve a cui hanno tolto due scudetti strameritati sul campo

beh ma se si è dimostrato che Moggi dirigente della Juve all'epoca ha corrotto qualcuno (dirigenti-arbitri o giocatori) per falsificare qualche risultato, mi sembra il minimo che gli abbiano tolto gli scudetti,di sicuro avranno punito la Juve come corruttore (ma si dirà cosi??:D:D) ed anche i corrotti, giusto????



;)

MR-T
11/11/2008, 21:43
..mahhh.... se "procuravano" quasi tutti i giocatori di Serie A (e non solo giocatori).... forse si potevano "procurare" ,,,qualcosa d'altro... in altri modi...:blink::wink_:

Black Death
11/11/2008, 21:49
..mahhh.... se "procuravano" quasi tutti i giocatori di Serie A (e non solo giocatori).... forse si potevano "procurare" ,,,qualcosa d'altro... in altri modi...:blink::wink_:

questo potrebbe essere ma sicuramente noi non lo sappiamo adesso ma lo sapremo appena i giudici diranno cosa si sono procurati col loro "potere", non penso che abbiano iniziato un processo cosi tanto per alzare un polverone ed eliminare qualche elemento scomodo dal mondo del calcio, di sicuro esisteranno delle prove schiaccianti che per ora non divulgano visto il segreto istruttorio ma che di sicuro verranno divulgate a sostegno della sentenza.



;)

MR-T
11/11/2008, 21:59
..certo... aspettiamo e vediamo...:rolleyes:

Black Death
11/11/2008, 22:17
..certo... aspettiamo e vediamo...:rolleyes:

Esatto attendiamo....comunque ti ringrazio io speravo che qaualcuno sapesse ma a quanto pare niente, vabbè........

.......non è che mi cambia la vita è solo curiosità la mia


grazie lo stesso

;)

papitosky
11/11/2008, 22:23
supponiamo, per un momento, che i moggi vengano assolti (fino a prova contraria innocenti): chi risarcirà la juve per lo scippo di moratti di scudetti e giocatori?

Black Death
11/11/2008, 22:27
supponiamo, per un momento, che i moggi vengano assolti (fino a prova contraria innocenti): chi risarcirà la juve per lo scippo di moratti di scudetti e giocatori?

ma è impossibile che vengano assolti, scusa se hanno tolto gli scudetti all juve è perchè e stato dimostrato che abbiano compiuto un illecito, non è che gli tolgono gli scudetti cosi senza che abbiano truccato partite attrevrso arbitri o giocatori corrotti,a fine processo ci diranno anche quali sono state le partite e quali i soggetti corrotti (che verranno sicuramente radiati cosi come lo sarà moggi)


;)

Muttley
12/11/2008, 14:00
ma è impossibile che vengano assolti, scusa se hanno tolto gli scudetti all juve è perchè e stato dimostrato che abbiano compiuto un illecito, non è che gli tolgono gli scudetti cosi senza che abbiano truccato partite attrevrso arbitri o giocatori corrotti,a fine processo ci diranno anche quali sono state le partite e quali i soggetti corrotti (che verranno sicuramente radiati cosi come lo sarà moggi)


;)

Se salta fuori tutto l'Inter torna in promozione :biggrin3:

Herbie 53
12/11/2008, 14:12
Se salta fuori tutto l'Inter torna in promozione :biggrin3:

....:rolleyes::blink::wacko::biggrin3::laugh2::w00t:

winter1969
12/11/2008, 14:14
Quello che mi meraviglia è che ancora tanti (juventini) sono convinti che sia un santo.

Herbie 53
12/11/2008, 14:22
eh già...!!!!!

Black Death
12/11/2008, 14:26
Io invece (convinto che don Luciano non sia un santo) non capisce perchè non ci dicono quali partite siano state comprate e/o quali arbitri corrotti.



Prima o poi ce lo diranno sperando che tutti i colpevoli paghino corruttori e corrotti.


Ripeto se qualcuno sa ci dica, visto che ci hanno costretto a vincere un campionato di serie B, e nessuno è ancora stato giudicato.


;)

papitosky
12/11/2008, 14:27
ma è impossibile che vengano assolti, scusa se hanno tolto gli scudetti all juve è perchè e stato dimostrato che abbiano compiuto un illecito, non è che gli tolgono gli scudetti cosi senza che abbiano truccato partite attrevrso arbitri o giocatori corrotti,a fine processo ci diranno anche quali sono state le partite e quali i soggetti corrotti (che verranno sicuramente radiati cosi come lo sarà moggi)


;)

la giustizia sportiva funziona in maniera parecchio diversa da quella ordinaria, chi è sotto accusa gode di molte meno garanzie rispetto all'altra ed inoltre, per la clausola compromissoria, se ritiene di aver subito una sentenza ingiusta non può ricorrere ad un vero giudice pena la radiazione; questo rende i giudici sportivi degli intoccabili che si permettono ampi spazi interpretativi e discrezionali; detto questo, è quasi sicuro che moggi magheggiasse ma nei confronti della juve si è proceduto quasi con giustizia sommaria spinti anche da pressioni mediatiche e desiderio di "sangue" nei confronti del caterpillar del campionato; quando è stato chiesta l'autorizzazione a tutelarsi con un regolare processo, questa e stata negata e la transazione, in cambio, a messo la juve in B anziche C:ph34r::ph34r:

Black Death
12/11/2008, 14:33
la giustizia sportiva funziona in maniera parecchio diversa da quella ordinaria, chi è sotto accusa gode di molte meno garanzie rispetto all'altra ed inoltre, per la clausola compromissoria, se ritiene di aver subito una sentenza ingiusta non può ricorrere ad un vero giudice pena la radiazione; questo rende i giudici sportivi degli intoccabili che si permettono ampi spazi interpretativi e discrezionali; detto questo, è quasi sicuro che moggi magheggiasse ma nei confronti della juve si è proceduto quasi con giustizia sommaria spinti anche da pressioni mediatiche e desiderio di "sangue" nei confronti del caterpillar del campionato; quando è stato chiesta l'autorizzazione a tutelarsi con un regolare processo, questa e stata negata e la transazione, in cambio, a messo la juve in B anziche C:ph34r::ph34r:

AH ok ho capito hanno sentenziato senza fare il processo, ma hanno punito anche arbitri/giocatori/dirigenti delle partite taroccate????




;)

papitosky
12/11/2008, 14:41
AH ok ho capito hanno sentenziato senza fare il processo, ma hanno punito anche arbitri/giocatori/dirigenti delle partite taroccate????




;)

ricordo juve milan fiorentina un paio di arbitri sospesi ma poi reintegrati e carraro poi scagionato: cui prodest diceva gene gnocchi:rolleyes:, a chi ha giovato?:rolleyes: