Visualizza Versione Completa : Vebdo Speed 1050
Vendo speed 1050 colore nero
Anno: 10/2005
Km : adesso 3450
Prezzo : 9000 E (non trattabili)
Accessori : Cupolino, borsa da serbatoio
Causa vendita: voglio prendere una moto granturismo con carena
Mail dove potermi contattare
natka@tiscali.it
Marco
Black Death
25/07/2006, 16:05
Vendo speed 1050 colore nero
Anno: 10/2005
Km : adesso 3450
Prezzo : 9000 E (non trattabili)
Accessori : Cupolino, borsa da serbatoio
Causa vendita: voglio prendere una moto granturismo con carena
Mail dove potermi contattare
natka@tiscali.it
Marco
Ciao Marco Benvenuto
potresti presentarti dire di dove sei mettere una foto della moto .......
cosi tanto per gradire
:ita::ita::ita::ita:
;)
Mi chiamo marco
sono toscano ma vivo a milano
la foto della moto per adesso non ce l'ho appena disponibile la sparo su la moto cmq è come nuova tutta pezzi originali.
bye
fede_hunk
25/07/2006, 16:51
...però.. il secondo messaggio sul forum....e proprio per liberarsi della triumph... :(
QUESTA E' LA NOSTRA OCCASIONE CARO TETSUO:laugh2: ....chi l'avrebbe mai detto che proprio oggi ci saremmo incontrati e avremmo concluso un favoloso affare noi due...ma guarda tu...
SIAMO DUE RAGAZZI FORTUNATI:laugh2: ... io mi porto a casa la tua speed e tu la mia fantastica R1 blù che va di più....
Ok dai...mettiamoci daccordo sul dove e come.
ilpattinatore
25/07/2006, 21:28
ahhh :w00t: ....se vendi il cupolino separatamente mi prenoto fin da ora! :coool:
Fammi sapere quanto chiedi e dove sei così ci si mette d'accordo.
Ciao
Matteo
mi dispiace kenny ma valuto la permuta con una moto + comoda e la R1 ha tanti pregi ma non quello di essere comoda.....mi dispiace
l'unica permuta che valuto è una BMW K1200 S comoda veloce e si carica alla grande...(si loso non è bella come una triumph)
Se l'uomo percepisce la verità in uno stato di coscienza, vedrà ovunque solo la miseria e l'assurdità della vita... e un grande disgusto lo assalirà.
Friedrich Nietzsche
esco fuori dal topic....ti piace Nietzsche?????????????????????????????????????
Sto cercando di recuperare un digitale per fare la foto proprio alla mia
cmq è indentica a questa solo che ho messo il portatarga sotto lacoda
http://img.imagestack.org/pics/img_3da7d582_13_3_71.jpg
permuto solo con...
l'unica permuta che valuto è una BMW K1200 S comoda veloce e si carica alla grande...(si loso non è bella come una triumph)
NOOOO Tetsuo.....vuoi lasciarti sfuggire questa grande opportunità che il DELFINO ci ha messo davanti?.... Tet..di SI alla vita....di si alla R1...:laugh2:
Se l'uomo percepisce la verità in uno stato di coscienza, vedrà ovunque solo la miseria e l'assurdità della vita... e un grande disgusto lo assalirà.
Friedrich Nietzsche
Ecco....la citazione è profonda...vera più che mai.... MA... se prendi la mia R1 la tua firma si trasformerà immediatamente in qualcosa di più positivo: "HO UNA R1 BLU'..che va di più!..W LA F..A :biggrin3:
amedeocepa
28/07/2006, 09:49
...MI VENDI LA BORSA DA SERBATOIO?