Visualizza Versione Completa : stagione già finita per la vostra triumph?
le avete gia messo in letargo le vostre triumph? o ci sta qualche giretto anche con la brutta stagione?
fearless
11/11/2008, 23:35
io ce l'ho assicurata tutto l'anno e quando il sole splende..........vai di giretto!!!!
macchè letargo, in moto ci si gira tutto l'anno!
e se poi la matti a riposo e la giornata dopo viene una mega giornatona???
io bene o male almeno almeno una cinquantina di chilometri alla settimana me lo faccio, caldo o freddo che sia...
La Rossa
11/11/2008, 23:47
la mia street :wub::wub:non è mai stanca... anche se abbiamo un po' freddino, ci confortiamo a vicenda...il tepore del suo motore mi riscalda le ossicina!!!:w00t::w00t:
sabato mi son fatto un bel giro verso LAgdei da pèrma,
e non c'era un anima, il bello è adesso :w00t:
StPatrick
12/11/2008, 00:15
Io giretti (pochi) e università (tanta)...
..cosaaa? ..fermare la moto?
Non sia mai !!!
..ESATTO!! dall'autunno in avanti ci sono dei colori stupendi,pochi insetti e meno traffico,almeno su certe strade.
Certo bisogna fare attenzione al fondo stradale;le pieghe sono da valutare per bene e bisogna rientrare non troppo tardi,anche se mi capita di tornare dopo il lavoro a notte fonda...
Il vero biker si vede d'inverno....:coool:
io ci viaggio tutto l'anno, é il mio mezzo abituale per gli spostamenti ... l'auto mi é stata pignorata da tempo da mia moglie ... :biggrin3:
StPatrick
12/11/2008, 00:28
io ci viaggio tutto l'anno, é il mio mezzo abituale per gli spostamenti ... l'auto mi é stata pignorata da tempo da mia moglie ... :biggrin3:
Era peggio se ti pignorava la moto:biggrin3:
Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno:biggrin3:
triplevitello
12/11/2008, 00:33
diciamo ke in sardegna il problema non si pone troppo...............
l' altro giorno ho ritrovato foto di un giro fatto 2 anni fa con una decina di amici......... fatto il 2 gennaio.......:wink_::wink_:
StPatrick
12/11/2008, 00:35
diciamo ke in sardegna il problema non si pone troppo...............
l' altro giorno ho ritrovato foto di un giro fatto 2 anni fa con una decina di amici......... fatto il 2 gennaio.......:wink_::wink_:
Eh...l'isola del sole:biggrin3:
triplevitello
12/11/2008, 00:38
Eh...l'isola del sole:biggrin3:
e dei nubifragi......ultimamente.....:wink_::wink_:
StPatrick
12/11/2008, 00:38
e dei nubifragi......ultimamente.....:wink_::wink_:
Azz...:cry:
Space-Ace
12/11/2008, 00:48
io era un pò che non la usavo...
son riuscito ad arrivare al lavoro,ma poi alla sera...la batteria mi ha piantato in asso :mad::mad::mad:
per fortuna che da me al work,le attrezzature per farla ripartire,non mancano :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
oggi volevo usarla,ma c'era un nebbione...:ph34r::ph34r::ph34r:
comunque la tengo assicurata tutto l'anno...non si sà mai.
e poi devo portare l'auto dal carrozziere,quindi volente o nolente,mi servirà :wub:
paolino73
12/11/2008, 01:34
un mese fa ho venduto il mio Ducatone, ho sospeso l'assicurazione, Venerdì scorso ho trovato (e comprato) il mio nuovo amore :wub: e Lunedì ho riattivato l'assicurazione...
NON PENSO PROPRIO !!!:nonono:
Le migliori uscite le ho sempre fatte d'inverno, e poi in estate fa un caldo boia per girarci
tio pepe
12/11/2008, 03:04
per la prima volta nella mia vita ho sospeso l'assicurazione.. cosi la faccio durare il doppio .. sai la crisi.....
però o lo sputer e per il freddo è più sicuro.. molto più facile fare danni con tanti cavalli e le gomme fredde e i freni cattivi. e poi il sale devasta le parti basse del motore....
letargo???? naaaaa
oggi ho tirato fuori il completo antipioggia (pantaloni dryline dainese e giacca water prof)
In daytona 675 anche d'inverno!!!!
Per me è il mezzo principale quindi o così o a piedi, pioggia non pioggia, l'unica cosa che mi sfava è che mi si insozza tutta!
Son già 2 giorni che galleggio nell'acqua eheheh
Richymbler
12/11/2008, 07:13
è il periodo migliore per gustarsi il tepore dello scarico alto dello scrambler nell'interno coscia... :)
E tu che c'entri? .... :mad:
hai letto il titolo?
di che si parla?
forse di mucche su eliche rotanti? :dry::biggrin3:
è il periodo migliore per gustarsi il tepore dello scarico alto dello scrambler nell'interno coscia... :)
già gli scarichi alti d'inverno ti fanno davvero piacere, quando poi al semaforo parte la ventola quel tepore è paradisiaco
le avete gia messo in letargo le vostre triumph? o ci sta qualche giretto anche con la brutta stagione?
ciao caro LOVI
diciamo che via ferma e inutilizzata non la metto mai; appena fuoriesce un raggio di sole la rimetto in strada e un giretto anche solo di 1/2 oretta me lo faccio
e se il tempo tiene e non è proprio da polo nord continuo ad usarla per venire al lavoro
se poi la stagione prende davvero una piega impossibile allora ogni tanto scendo in garage, le parlo, la spolvero, me la guardo, la faccio girare al minimo per udirne la voce (però aprendo le porte onde evitare che i gas di scarico mi facciano finire all'altro mondo)
ettore
io la uso tutto l anno, anche quando piove, rimane ferma solo in caso di neve.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
speedemon
12/11/2008, 07:36
ché cosa e' il letargo?
Io e la mia bimba non sappiamo cosa sia
Cavaspeed
12/11/2008, 07:42
No, letargo mai.
giorgiorox
12/11/2008, 07:44
eddaje co sti post.... ma come si fa a mettere in letargo la moto?
mica siamo in Alaska
-Johnny-
12/11/2008, 07:59
eddaje co sti post.... ma come si fa a mettere in letargo la moto?
mica siamo in Alaska
La si mette sotto terra come le rane... :ph34r:
:tongue: No, niente letargo! :biggrin3:
giorgiorox
12/11/2008, 07:59
che amarezza
io la uso anche con la neve....
Giretto? Eccome. Io la speed la uso tutti i giorni.
E tu che c'entri? .... :mad:
hai letto il titolo?
di che si parla?
forse di mucche su eliche rotanti? :dry::biggrin3:
smoke less,
fuck more !
io continuo a rimandare di settimana in settimana la sospensione dell'assicurazione!!
abolisci la sospensione subito :D
non fare come certi svizzeri triumphisti che la usano solo le domeniche d' agosto :D
armageddon
12/11/2008, 09:02
io la metto sotto spirito,si conserva meglio
maxsamurai
12/11/2008, 09:07
qui praticamente è un mese che piove e dopo è peggio perchè iniziano a buttare il sale sulle strade:dry:non vedo alternativa al letargo:cry:
io ce l'ho assicurata tutto l'anno e quando il sole splende..........vai di giretto!!!!
Idem :wink_:
Io il tigerlo uso tutto l'anno ma il daytona è in box fermo da un bel pò...........
cmq sarà cambiata la mantalità ma fino a due anni fa andavo sulla futa tutti i sabati inverno e neve compresa ma di triumph non se ne vedeva una a pagarla.............idem ora che sono a trieste...............
Richymbler
12/11/2008, 09:22
io la uso anche con la neve....
Sotto le ruote magari no ma...
Ci sono giornate d'inverno dove salire in quota significa trovare il sole, clima secco, le strade sono asciutte e lasciarsi invece indietro l'umidità e la nebbia della pianura. Magari coperti bene :ph34r: ma arrivati in alto si sente il calore del sole molto più che in città e si sta meglio. Impagabile il fascino di viaggiare in moto circondati da un panorama alpino anche ricoperto di neve.
qui praticamente è un mese che piove e dopo è peggio perchè iniziano a buttare il sale sulle strade:dry:non vedo alternativa al letargo:cry:
una vita (da motociclista) senza sale non è vita...
(con una scrambler o un enduro il pepe poi lo porti tu. :rolleyes:)
Se fermassi la moto andrei in crisi d'astinenza!!!!!! Non so se rendo l'idea. Ogni stagione mi piace gustare in moto, unici requisiti per partire: tempo libero e strade asciutte!
io se ho il dubbio del sale, la lavo spesso...... :laugh2:
io butto la pasta quando c'è il sale.....:laugh2::laugh2:
Roy Batty
12/11/2008, 09:45
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stessa situazione, moto tutto l'anno in qualunque condizione (cioè pioggia sempre perché varese è il pisciatoio d'italia :cry:).
smoke less,
fuck more !
I not smoke ... and ... :rolleyes::biggrin3:
-Johnny-
12/11/2008, 10:19
io continuo a rimandare di settimana in settimana la sospensione dell'assicurazione!!
Dai che nel we è previsto bel tempo!
Mick Doohan
12/11/2008, 10:19
La mia è parcheggiata nel garage dell'ufficio ... ed ogni giorno mi porta qui alla mattina ed a casa la sera ... :biggrin3::biggrin3:
italointer
12/11/2008, 10:23
Niente letargo....appena spunta il sole è subito pronta a saltar fuori dal box e.....uauauauaauaua!
Via di giretto tutto l'annooooooooooo
la mia e` gia in letargo da 15 giorni si svegliera il primo di marzo e comunque con le strade umide le gomme in mescola le piste impraticabili preferisco lasciarla in box a dormire per la crisi d'astinenza c'e` la minimoto che in inverno mi fa tanto divertire e mi tiene in allenamento
speedkalle
12/11/2008, 11:03
Giusto ieri ho ordinato un paio di pantaloni invernali in cordura. Di solito ho sempre usato la tuta in inverno, ma volevo qualcosa di più comodo.
Per la mie Speed non è mai esisto il letargo (e spero non esisterà mai).
valterone
Ma non esiste proprio......
http://img241.imageshack.us/img241/5131/sellachianz2uj5.jpg (http://imageshack.us)
http://img241.imageshack.us/img241/sellachianz2uj5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img241/sellachianz2uj5.jpg/1/)
.....già mi rompe fermarla per la manutenzione.......:dry:
maxsamurai
io se ho il dubbio del sale, la lavo spesso...... :laugh2:
sì però il sale oltre corrodere rende anche leppego(viscido)l'asfalto:wink_:
sì però il sale oltre corrodere rende anche leppego(viscido)l'asfalto:wink_:
io vado piano sull'asciutto.....per me il problema non si pone eheheeh
PS: sgrat sgrat! :laugh2:
giulianaspeed
12/11/2008, 11:29
da noi in sicilia ancora splende il sole:biggrin3:.....di solito non fermo mai la mia moto.....anche se fa freddo non è mai cosi' esagerato da dover posteggiare la moto......che fortuna che abbiamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da noi in sicilia ancora splende il sole:biggrin3:.....di solito non fermo mai la mia moto.....anche se fa freddo non è mai cosi' esagerato da dover posteggiare la moto......che fortuna che abbiamo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
pensa a chi questa fortuna ce l'avrebbe pure ma è EMIGRANTE (anzi immigrato) :sick::sick::sick::sick::rolleyes::wink_:
giulianaspeed
12/11/2008, 11:40
pensa a chi questa fortuna ce l'avrebbe pure ma è EMIGRANTE (anzi immigrato) :sick::sick::sick::sick::rolleyes::wink_:
ciao Luigiiiiiiiii.....mi sa che se continua cosi' anche io dovro' emigrare:cry::cry::cry::cry: il lavoro qui' in sicilia scarseggia:cry::cry::cry:
I not smoke ... and ... :rolleyes::biggrin3:
and......?
:rolleyes::rolleyes:
e xchè ti sei fermato a milano ? :dry::dry:
non potevi tirare dritto fino a Chiasso ?
:mad::mad:
sai quanti MP in meno dovrei leggermi ???
:D
ciao Luigiiiiiiiii.....mi sa che se continua cosi' anche io dovro' emigrare:cry::cry::cry::cry: il lavoro qui' in sicilia scarseggia:cry::cry::cry:
seeeeeeeeeeeeeee, ti ci vedo a vendere marzapane sotto il duomo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
tieni duro , la crisi passerà :wink_::wink_: fino alla prossima :sick:
and......?
:rolleyes::rolleyes:
e xchè ti sei fermato a milano ? :dry::dry:
non potevi tirare dritto fino a Chiasso ?
:mad::mad:
sai quanti MP in meno dovrei leggermi ???
:D
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
se mi fermavo a pèrma ne avresti avuti ancora meno di MP :laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
se mi fermavo a pèrma ne avresti avuti ancora meno di MP :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti saresti dimenticato la mozzarella di bufala qua
:ph34r::ph34r:
o no ???
:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti saresti dimenticato la mozzarella di bufala qua
o no ???
:tongue::tongue:
di sicuro avrei smesso di mangiare pizza piu' o meno come è successo a Milano :cry::cry::cry:
di sicuro avrei smesso di mangiare pizza piu' o meno come è successo a Milano :cry::cry::cry:
a perma ci sono pizze differenti dalle vs :cry::cry:
però qualcche pizza buona la si trova,
quando ti capita di passare di qua :wink_:
ad esempio i fratelli la bufala hanno aperto una pizzeria da poco ed è molto simile a quella napoletana :w00t:
oppure pizza alta tipo quella di salsomaggiore,
completamente diversa dalla originale ma niente male,
dobbiamo accontentarci.....checcivoifà ? :wacko:
a perma ci sono pizze differenti dalle vs :cry::cry:
però qualcche pizza buona la si trova,
quando ti capita di passare di qua :wink_:
ad esempio i fratelli la bufala hanno aperto una pizzeria da poco ed è molto simile a quella napoletana :w00t:
oppure pizza alta tipo quella di salsomaggiore,
completamente diversa dalla originale ma niente male,
dobbiamo accontentarci.....checcivoifà ? :wacko:
non provocarmi sulla pizza e i fratelli La Bufala (sono anche a Milano) che apriamo un OT di proporzioni bibliche :wink_::wink_::wink_:
Io ho dei pregiudizi verso chi manda a riposare la moto d'inverno :dry:
Ho sentito di alcuni "motociclisti" (notare le virgolette) che la lasciano ferma addirittura fino ad Aprile! Quindi a Marzo fa troppo freddo per voi!? MAH :sick::sick:
Ho sentito di alcuni "motociclisti" (notare le virgolette) che la lasciano ferma addirittura fino ad Aprile! Quindi a Marzo fa troppo freddo per voi!? MAH :sick::sick:
Q8 eheheheh
L'anno scorso nonostante fossi il bibendum della michelin schiattavo dal freddo.....eppure la daytona scorrazzava tra Lucca e Pisa
non provocarmi sulla pizza e i fratelli La Bufala (sono anche a Milano) che apriamo un OT di proporzioni bibliche :wink_::wink_::wink_:
a paerma la fanno bbbbuonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D:D
ma in effetti a napoli è meglio :wink_:
so bene quanto sia buona laggiù :wub::wub:
però quando passi di qua ti porto a mangiare la pizza alta,
con o senza Barbie sono disinteressato come vedi :laugh2::laugh2:
giulianaspeed
12/11/2008, 12:49
tipo Bonnieterzo:biggrin3:
Lo scrofo
12/11/2008, 12:50
sono in procinto di metterle un cappotto, ma per poco, perche' poi comincia il lifting. :)
winter1969
12/11/2008, 13:07
Tempo permettendo si và in moto tutto l'anno
tonidaytona
12/11/2008, 13:25
la stagione VERA inizia ADESSO.
Buon viaggio ragazzi.
Buon viaggio ragazzi.
Q8!
come non quotarti ....mi presti la patente :rolleyes:
papitosky
12/11/2008, 15:08
sabato prossimo tour dell'istria tutto curve; d'inverno però aumenta l'uso del side per i raduni invernali in austria/germania
black panther
12/11/2008, 15:08
IO QUEST'ESTATE NON ERO IN FORMA E L'HO USATA POCO
ORA AERODIK ME LA STA CURANDO QUINDI SE IL TEMPO TIENE BOTTA
LA MIA ESTATE INIZIA ADESSO:w00t:
winter1969
12/11/2008, 15:10
Buon viaggio ragazzi.
Io la moto la uso anche in inverno ma che la stagione inizi ora mi sembra un'esagerazione.
3-2-1...Bruno!!!
12/11/2008, 15:14
io ho letteralmente venduto la moto con la brutta stagione...
ora voglio la speed!!!!! ma quanto costa, non riesco a comprarla anche se leggo di belle occasioni
rientrato ora con il diluvio, mi viene da dire un' unica cosa! mi raccomando massima prudenza e valutate le distanze di sicurezza!!!
mentre tornavo mega incidente al foro (per chi è toscano zona Lucca Pisa sa di cosa parlo) macchina andata lunga, macchina dell'altra corsia in inchiodata e moto che tampona.....
Spero che non si siano fatti male anche se dalla posizione dei mezzi e dai cocci non mette bene!
Jackt675
12/11/2008, 16:36
QUOTO!!!
fabiobel
12/11/2008, 17:54
Anche io niente letargo.. Mi sono appena comprato dei pantaloni invernali in gore-tex.. In inverno, basta che ci sia un po' di sole, un giretto me lo sparo sempre..
giulianaspeed
12/11/2008, 17:59
Anche io niente letargo.. Mi sono appena comprato dei pantaloni invernali in gore-tex.. In inverno, basta che ci sia un po' di sole, un giretto me lo sparo sempre..
ciao Fabiooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
fabiobel
12/11/2008, 18:16
ciao Fabiooooooooooooooooooooooooooooo:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ciao Giuly!! Stai bene tu in Sicilia che giri tutto l'anno col caldo! Altrochè pianura padana :tongue:..
FleaRules
12/11/2008, 18:16
Assicurazione tutto l'anno e completo in cordura imbottita, appena c'è bel tempo, via! 2 anni fa giravo la sera con -2° :ph34r:
per domano ripreparo la tenuta da palombaro...... mi mancano gli stivaletti water prof e pure quest'inverno passerà.....
però che palle vedere la moto sozza!
Domenica mattina ore 9.30 ero in giro. Incurante della nebbia e del freddo. La moto non ha stagione.
Herbie 53
12/11/2008, 19:14
io non la blocco anche se ci faccio un po' di lavori...se ho voglia anche solo di farci un giretto......;)
io la uso tutto l'anno ...e nel traffico cittadino solo moto :-)))
Herbie 53
12/11/2008, 19:36
orcablu motociclista ogni giorno!!!;)
orcablu motociclista ogni giorno!!!;)
ma quanto sei scemo ?
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
12/11/2008, 19:40
d'altra parte essondo un'orca sull'acqua si trova bene!!!;)....si lo so son scemo....;).....è per quello che mi vuoi bene!!!
d'altra parte essondo un'orca sull'acqua si trova bene!!!;)....si lo so son scemo....;).....è per quello che mi vuoi bene!!!
ti voglio bene :wacko::wub: ma non perchè sei scemo,
il fatto che sei scemo mi fa ridere davanti al monitor e poi son scemo pure io
:wink_:
Herbie 53
12/11/2008, 19:43
:love2:
ti voglio bene :wacko::wub: ma non perchè sei scemo,
il fatto che sei scemo mi fa ridere davanti al monitor e poi son scemo pure io
:wink_:
:love2:
che non lo sappia la LAdy, non voglio inimicarmela quella è tosta !!!
Le mia migliori uscite sono sempre state invernali.......
Bellissime!!!!!
acqua?
qui l'unica acqua che vedo è quella del mare... da agosto ad oggi ha piovuto in tutto si e no una settimana... e per la cronaca ho messo l'imbottitura al giubbotto solo oggi...ma perchè sono uscito di sera :coool:
herbie io non ti voglio bene... ti amo proprio ...sposami :wub:
t-bird 63
12/11/2008, 22:02
Macche' finita!
Qualche colazione la domenica mattina sulla Consuma o il Muraglione ci sta' sempre bene; e poi (lavoro permettendo) i corti giretti enogastronomici non hanno mai ammazzato nessuno!!:biggrin3:
pippo167
12/11/2008, 22:28
......mai messa la moto in letargo,anzi ora si va bene (se equipaggiati come si deve) in moto,luglio e agosto ,troppo caldo anche col traforato e poi sto' al mare piu' possibile:wink_:,una piccola fermatina per il periodo Natalizio poi,tradizionale giretto il primo giorno dell'anno e via cosi',quindi ora e' il momento:w00t::w00t::w00t:
Guitarman
12/11/2008, 22:36
E chi si ferma! l'ho presa fino ad oggi e continuerò a prenderla!!!:wink_:
A me, mi ferma solo la neve!
E poi qui giù è ancora estate!!!:biggrin3:
pagata ieri rata semestrale assicurazione........la moto DEVE essere sempre pronta!!!!!
immo...bile
12/11/2008, 23:00
:sad:Qui piove piove, piove anche adesso
domattina la porto fuori se non diluvia
Ragazzi... da queste parti la moto si usa tutto l'anno...meglio di così!
chi si ferma è perduto..................assicurazione e giretti un pò tutto l'anno!!!!!!!!!!!!!
Richymbler
14/11/2008, 16:04
Oggi
ore 8 mattina presto, pioviggina.
ore 11,30 vedo il sole dall'ufficio, qui in città!
ore 12, 30 parto in moto
ore 13,30 mi fermo, mangiucchio e scatto le foto in quota
ore 14, 30 di nuovo al lavoro.
se non avessi l'assicurazione mi sarei perso una uscita così :w00t:
http://img504.imageshack.us/img504/3167/moto2nh5.jpg (http://imageshack.us)
io uso la mia motina tutto l'anno. non la uso solo quando nevica o diluvia.
altrimenti sempre in giro. purtroppo solo il sabato e la domenica. da lunedì a venerdì devo ancora lavorare. RI-purtroppo
io quest'anno causo acqusito jaguar ho sospeso la speed 955 almeno fino a febbraio....
l'anno scorso ho girato in tutti i mesi, 9000km in 7 mesi.... il 9 febbraio ero al mare a chioggia con la morosa in moto ;-)
michele0105
14/11/2008, 16:55
Cavolo, qui siete tutti "veri bikers"!!!
Chissà perchè però, in strada poi non si vede mai nessuno....
Cavolo, qui siete tutti "veri bikers"!!!
Chissà perchè però, in strada poi non si vede mai nessuno....
effettivamente.......................cmq a leggere qui dovrebbero fare tutti una 20000 km all'anno.....................( io la uso tutti i giorni e son su queste medie..)
Andrea35
14/11/2008, 17:20
se se e tu te vedi ar pub a beve birra hehehehe anfameeee
e con questo acquisto la tenuta invernale è completa e quindi non mi ferma nulla.....
http://www.ojmoto.it/images/X-Cube.JPG
armageddon
14/11/2008, 18:09
effettivamente.......................cmq a leggere qui dovrebbero fare tutti una 20000 km all'anno.....................( io la uso tutti i giorni e son su queste medie..)
quest'anno ho cambiato le gomme a maggio e ci ho fatto meno di 1000 km,sono ancora intonse(mediamente 6/7mila),penso che il prossimo ancora meno,sto apettando un velox con possibile sospensione della patente:ph34r::ph34r:
quest'anno ho cambiato le gomme a maggio e ci ho fatto meno di 1000 km,sono ancora intonse(mediamente 6/7mila),penso che il prossimo ancora meno,sto apettando un velox con possibile sospensione della patente:ph34r::ph34r:
minchia che sfiga!
armageddon
14/11/2008, 18:20
minchia che sfiga!
è successo a fine luglio ,quindi ogni giorno è buono per la notifica:cry:
puoi sempre dire che non eri tu alla guida.... :)
giulianaspeed
14/11/2008, 18:35
puoi sempre dire che non eri tu alla guida.... :)
furbo....e magari gli fa togliere punti a sua moglie:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
armageddon
14/11/2008, 18:36
furbo....e magari gli fa togliere punti a sua moglie:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
giuli,lei non lo sa ancora:ph34r:e poi preferisco il ritiro che pagare il doppio
giulianaspeed
14/11/2008, 18:41
giuli,lei non lo sa ancora:ph34r:e poi preferisco il ritiro che pagare il doppio
:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure: cosi' grave? addirittura ritiro??????????
armageddon
14/11/2008, 18:53
:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure: cosi' grave? addirittura ritiro??????????
limite di 50,io andavo tra 90 e 120 non ricordo,stavo andando a bere una birra con il tno.
papitosky
14/11/2008, 19:14
domattina si va: tour dell'istria:w00t:
domattina si va: tour dell'istria:w00t:
a saperlo prima ci prendevamo un caffè insieme..........cmq anche io penso di fare quel giro domani...........
papitosky
14/11/2008, 23:40
alle nove sono a duino all'agip
è successo a fine luglio ,quindi ogni giorno è buono per la notifica:cry:
spero di no x te!!!!!!!!!!:wink_:
Domani in previsione 450 km.
wlecurve
15/11/2008, 18:53
Domani breve giretto sulle mie colline.....io la moto non la mando in letargo pure in dicembre se c'e' una giornata appena decente qualche giretto me lofaccio....:wink_:
oggi giornata stupenda! strada asciutta e sole caldo, peccato troppe pattuglie in giro....
ed un raffreddore fastidioso
papitosky
15/11/2008, 20:38
Domani in previsione 450 km.
oggi 400 km in istria, sembrava primavera:biggrin3:
StPatrick
15/11/2008, 21:23
Oggi 150 km e 10 con la Triumph America...davvero fantastica!
headless
15/11/2008, 22:18
io giro anche d'inverno con belle giornate tipo oggi !!
lamps ;)
Oggi in giro e domani pure :tongue: finisce un bel niente qui :biggrin3:
http://www.triumphtiger.it/Public/MrTiger/2008111522306_DSCF0879%20copia.jpg
http://www.triumphtiger.it/Public/MrTiger/20081115223344_DSCF0908%20copia.jpg
oggi.............
Herbie 53
15/11/2008, 22:34
volevo fermare l'assicurazione ma non me la sento!!!
headless
15/11/2008, 22:40
http://www.triumphtiger.it/Public/MrTiger/2008111522306_DSCF0879%20copia.jpg
http://www.triumphtiger.it/Public/MrTiger/20081115223344_DSCF0908%20copia.jpg
oggi.............
grande matteo !! ha sempre il suo fascino la tiger !!
ma che plexy monti?
lamps ;)
volevo fermare l'assicurazione ma non me la sento!!!
non fare schiocchezze per risparmiare qualche euro !!
un giretto con la tua moto in una splendida giornata invernale con il sole ed il cielo terso non ha prezzo !! :coool:
headless
15/11/2008, 23:13
ceebayles..............
thanks !!
sembra proprio bello e protettivo !
ciao
la mia è come la pizza...bona pe 4 stagioni!:biggrin3: nn conosce soste, mai staccato batteria e menchemeno messa sotto al telo!:coool:
paolino73
16/11/2008, 08:19
ieri Lago d' Orta e Maggiore, oggi colline Monferrato (con mangiata in agriturismo, caffè e pusa cafè...:sbornia3::yess:), no, con queste giornate non ci pensiamo proprio a star fermi!!!
Richymbler
16/11/2008, 08:52
:biggrin3: questa discussione ha preso una direzione che mi piace. Segnalare i giri appena fatti con tanto di belle foto... potremmo andare avanti a oltranza, consolarci nelle giornate proprio impossibili e far schiattare di invidia chi le moto le ha fermate (spesso causa assicurazione :sick:).
http://img504.imageshack.us/img504/2529/img0085az7.jpg (http://img504.imageshack.us/my.php?image=img0085az7.jpg)
http://img504.imageshack.us/img504/img0085az7.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img504/img0085az7.jpg/1/)
Breonio monti lessini venerdì
the cursed
16/11/2008, 09:47
basta che non piove,poi si è sempre in giro anche a -1 ma le triumph non vanno mai in letargo!
Oggi 430 km e 13 passi di montagna.
birrino71
16/11/2008, 18:50
Assicurata sempre:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Pioggia o neve...... sempre in moto!!!:tongue::tongue:
D'altronde non c'ho la macchina.........
yoseikan
16/11/2008, 19:53
io nn faccio il letergo...assisurata tutto l'anno e via di giri tutte le volte che c'è l' occasione. poi la uso anche come mezzo di tutti i giorni!
StPatrick
16/11/2008, 19:55
Io purtroppo in questo periodo non ho tempo di andare a fare girate...ma la uso quasi quotidianamente per girare in città!
FleaRules
17/11/2008, 00:24
Oggi 270Km in gran spolvero :coool:
Richymbler
17/11/2008, 08:59
Oggi 430 km e 13 passi di montagna.
Non ci dai qualche dettaglio? 13 passi! Qui vicino invece tanti passi sono già chiusi per l'inverno.
Non ci dai qualche dettaglio? 13 passi! Qui vicino invece tanti passi sono già chiusi per l'inverno.
eheheh c'è il post con il tragitto da infarto nella sez raduni... :) :wink_:
vacca boia giornata spettacolare, sono io a stare come i rottami, raffreddato a bestia....