Visualizza Versione Completa : cosa farò da grande?
maxsamurai
12/11/2008, 11:21
chi già da ragazzino aveva le idee abbastanza precise di cosa avrebbe fatto da grande e più o meno ci è riuscito?
io ho fatto tutt'altro da cosa pensavo di fare
Io prima volevo fare il Top Gun poi il vigile del fuoco
Ora disegno ma non sono ancora grande!!!
:D
il problema è quando arrivi a essere grande e non sai che cazzo fare..... dehiihih
maxsamurai
12/11/2008, 11:29
Io prima volevo fare il Top Gun poi il vigile del fuoco
Ora disegno ma non sono ancora grande!!!
:D
beato te,allora vai di vigile del fuoco a me è dispiaciuto parecchio non averci pensato all'epoca:wink_:
Io sono un pò grandicello, ho cambiato molte professioni nel frattempo ma quella che ho adesso mi soddisfa abbastanza.......quello che volevo fare da bambino?......cambiavo idea ogni giorno.
maxsamurai
12/11/2008, 11:31
il problema è quando arrivi a essere grande e non sai che cazzo fare..... dehiihih
questa è una triste realtà purtroppo
qundo andavo all'asilo volevo fare il camionista,
poi sono passato a pilota di jet...
ora faccio un lavoro che non c'entra niente... però ho la patende D
ciao
anche io ho fatto tutt'altro mestiere di quello che avrei voluto fare fin da piccolissimo
a dimostrazione che non tutto nella vita va sempre come uno spera o vuole
si può comunque Tirare Diritto lo stesso, onorando la propria professione
ettore http://www.grudine.it/images2/CappelloAlpinoBTGLOG.jpg
Io prima mi ero fissato x fare il calciatore,poi il pilota di F1,adesso quello che faccio nn c'entra un caxxo purtroppo:cry::cry::cry::laugh2:
maxsamurai
12/11/2008, 11:41
ciao
anche io ho fatto tutt'altro mestiere di quello che avrei voluto fare fin da piccolissimo
a dimostrazione che non tutto nella vita va sempre come uno spera o vuole
si può comunque Tirare Diritto lo stesso, onorando la propria professione
ettore http://www.grudine.it/images2/CappelloAlpinoBTGLOG.jpg
mi trovi completamente d'accordo
ps io ero un alpino del btg saluzzo nappina verde,la rossa di dov'era?
italointer
12/11/2008, 11:42
Appena divento grande ve lo dico!:tongue:
io volevo fare l astronauta, poi il calciatore e ora faccio un lavoro che comunque mi piace.....:biggrin3:
elystreet
12/11/2008, 11:47
le mie aspirazioni e i miei desideri sono:
- diventare un' imprenditrice nel campo commerciale ed immobiliare
- sposarmi e avere dei bellissimi figli ke assomiglieranno a mio marito ke ovviamente sarà bellissimo tenerissimo e dolcissimo.
- ma soprattutto vivere vivere vivere piena di serenità salute e amore
troppo?? :biggrin3::biggrin3:
- sposarmi e avere dei bellissimi figli ke assomiglieranno a mio marito ke ovviamente sarà bellissimo tenerissimo e dolcissimo.
Caxxo ti accontenti di poco è???:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
12/11/2008, 11:50
Io prima mi ero fissato x fare il calciatore,poi il pilota di F1,adesso quello che faccio nn c'entra un caxxo purtroppo:cry::cry::cry::laugh2:
......io volevo fare la Velina....Velina....non Belina.......scherzi a parte....non faccio ciò che avrei voluto fare...ma spero col tempo di fare ciò che davvero mi appassiona..addestratore per cani....con una pensione per gli amici a 4 zampe...senza gabbie ma con enormi cuccie...tanto verde e pet terapy per bambini disabili...
io non lo sapevo da piccolo, quando ero al liceo avevo paura nel pensarci, all'univ ero convinto ed ora faccio tutt'altro! ah, la vita... :rolleyes:
mi trovi completamente d'accordo
ps io ero un alpino del btg saluzzo nappina verde,la rossa di dov'era?
ciao caro MAX
ecco qua
qui trovi tutto
LISTA GENERALE NAPPINE (http://www.truppealpine.it/LISTA%20GENERALE%20NAPPINE.htm)
ettore
maxsamurai
12/11/2008, 11:53
direi proprio di no,ti auguro di raggiungere tutte le tue mete:oook:
......io volevo fare la Velina....Velina....non Belina.......scherzi a parte....non faccio ciò che avrei voluto fare...ma spero col tempo di fare ciò che davvero mi appassiona..addestratore per cani....con una pensione per gli amici a 4 zampe...senza gabbie ma con enormi cuccie...tanto verde e pet terapy per bambini disabili...
Herbie volevi fare.....o ti volevi fare la velina???:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
elystreet
12/11/2008, 11:53
Caxxo ti accontenti di poco è???:laugh2::laugh2::laugh2:
io mi accontento di pochissimo infatti anke se dovessi fare la commessa a vita mi baterebbe vivere serena amare e ricevere tanto amore.
tutto qui :biggrin3:
matty675cagliari
12/11/2008, 11:55
io da piccolo volevo diventare papa o prete....
ora faccio l'attore hard :blink:
elystreet
12/11/2008, 12:00
direi proprio di no,ti auguro di raggiungere tutte le tue mete:oook:
grande!!!! :biggrin3::biggrin3:
idem x te!! :biggrin3:
io alla fine ho la fortuna di riuscire ad arrivare dove mi prefisso un obiettivo.
L'unico neo è la carriera musicale, ho studiato conservatorio a Genova (chitarra) e mi sono fermato all'8 anni 2 esami e sono diplomato, ma ai tempi tra liceo e conservatorio era dura....
comunque non ci si ferma mai. ^_^
elystreet
12/11/2008, 12:24
io alla fine ho la fortuna di riuscire ad arrivare dove mi prefisso un obiettivo.
L'unico neo è la carriera musicale, ho studiato conservatorio a Genova (chitarra) e mi sono fermato all'8 anni 2 esami e sono diplomato, ma ai tempi tra liceo e conservatorio era dura....
comunque non ci si ferma mai. ^_^
com'è ke si dice?? KI SI FERMA E' PERDUTO!!!! :biggrin3:
esatto, io mi ritengo molto fortunato, ho un monolocale di proprietà in cui vivo, ho un lavoro che anche se per ora non è indeterminato mi piace, ho la moto dei miei sogni, la donna, potrebbe andare meglio lato salute (denti ect) ma non si può avere tutto dalla vita...
elystreet
12/11/2008, 12:31
esatto, io mi ritengo molto fortunato, ho un monolocale di proprietà in cui vivo, ho un lavoro che anche se per ora non è indeterminato mi piace, ho la moto dei miei sogni, la donna, potrebbe andare meglio lato salute (denti ect) ma non si può avere tutto dalla vita...
io dico sempre ke l' importante è vivere sereni amare ed essere amati.
se hai questo hai tutto
mi manca solo l'assenza di dolore per punti in bocca..... ahahahah
che sofferenza!
elystreet
12/11/2008, 12:38
mi manca solo l'assenza di dolore per punti in bocca..... ahahahah
che sofferenza!
dente del giudizio?? :biggrin3:
1 dente in più sul palato tolto 2 denti: 1 del giudizio + 1 molare a cui è saltata la capsula tolti,
trapianto osseo in previsione dell'impianto e riporto del palato....
11 punti da 1 settimana e mezzo e fino al 20 restano lì dove sono....
Herbie 53
12/11/2008, 12:43
Herbie volevi fare.....o ti volevi fare la velina???:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
è passato troppo tempo...non lo ricordo più!!!:biggrin3:
elystreet
12/11/2008, 12:43
qualcos' altro????!!! :biggrin3:
allora penso ke il dolo del solo dente del giudizio sia lo zucchero in confronto a questo
io ero fissato con l'archeologia e sognavo di andare in giro per il mondo a cercare tracce di popoli del passato e invece mi ritrovo chiuso in un ufficio sommerso dalla carta...comunque crescendo capisci che la cosa più importante come dice elystreet è riuscire ad acquisire quella serenità che ti permette di vivere bene sia a te che a quelli che ti stanno vicino
è passato troppo tempo...non lo ricordo più!!!:biggrin3:
mhhhh è preoccupante!!! serve una sexy infermiera!
elystreet
12/11/2008, 12:48
io ero fissato con l'archeologia e sognavo di andare in giro per il mondo a cercare tracce di popoli del passato e invece mi ritrovo chiuso in un ufficio sommerso dalla carta...comunque crescendo capisci che la cosa più importante come dice elystreet è riuscire ad acquisire quella serenità che ti permette di vivere bene sia a te che a quelli che ti stanno vicino
Grande!!! vedo ke condividi :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
12/11/2008, 13:07
QUESTO è quello che avrei voluto sempre fare.... vi prego di guardare.. grazie!
YouTube - 18anni con la mercedes per andare a puttane! (http://it.youtube.com/watch?v=PcBy6uJZ7c4)
fearless
12/11/2008, 13:24
YouTube - 18anni con la mercedes per andare a puttane! (http://it.youtube.com/watch?v=PcBy6uJZ7c4)
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo sapevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
12/11/2008, 13:28
quanto è bello sto video:D:D
beato te,allora vai di vigile del fuoco a me è dispiaciuto parecchio non averci pensato all'epoca:wink_:
E perchè no il Top Gun? :D
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/top_gun_maverick_tom_cruise_suited.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
12/11/2008, 13:44
ero in pensiero perchè non lo avevi ancora visto:D:D:D:D
figliuolo cmq non serve necessariamente la mercedes x andare con quelle ragazze lì....
anzi la Mercedes serve d+ per andare con le ragazze "normali" qui da noi :cry::cry:
maxsamurai
12/11/2008, 13:50
E perchè no il Top Gun? :D
http://www.solarnavigator.net/films_movies_actors/actors_films_images/top_gun_maverick_tom_cruise_suited.jpg
se ti piace di più...:coool:
Disagiato
12/11/2008, 13:51
figliuolo cmq non serve necessariamente la mercedes x andare con quelle ragazze lì....
anzi la Mercedes serve d+ per andare con le ragazze "normali" qui da noi :cry::cry:
:ph34r::ph34r::ph34r:.....che palle.... non puoi dire solo che ti è piaciuto il video...grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
12/11/2008, 13:56
quanto è bello sto video:D:D
:sick::sick::sick::sick:
se ti piace di più...:coool:
Fare il Top Gun o Tom Cruise? :ph34r:
maxsamurai
12/11/2008, 14:33
Fare il Top Gun o Tom Cruise? :ph34r:
fare il top gun intendevo:laugh2:
winter1969
12/11/2008, 15:15