PDA

Visualizza Versione Completa : MA COME CAXXO STANNO IN BMW!



blade62
12/11/2008, 11:32
Questo è stato l'oggetto di un mio post sul forum di "quellidellelica", inerente alcuni problemi che affligono il mio gs adv del 2008.
In breve: La mia moto ha dei richiami in garanzia da effettuare, antenna EWS e ammortizzatore anteriore. I signori di una concessionaria di Genova, in occasione di di una mia visita per far controllare un'altro problemino risoltosi e, dopo aver aver controllato il numero di telaio della mia moto, mi hanno liquidato senza alcun accenno ai richiami di cui sopra. Da precisare che BMW Italia non mi ha inviato nessuna lettera inerente questi richiami.
In occasione di un giretto in moto, incontro altri possessori di gs i quali mi fanno presente i problemini che affliggono questa moto. Mi rivolgo alla bmw di Savona (telefonicamente) e dopo aver fornito il numero di telaio della mia moto mi fissano un appuntamento per la sostituzione deigli elementi oggetto di richiamo, sottolineando il fatto che sono stato molto fortunato a non rimanere a piedi a causa del malfunzionamento dell'ews (praticamente è lo strumento che legge il codice chiave).
A questo punto: BMW MA COME CAZZO STATE???

Per questa esclamazione (peraltro legittima), un membro del forum (non un moderatore o altro) mi ha tritato i maroni all'infinito.
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!

D74
12/11/2008, 11:34
le magagne le hanno tutti.... ehehehehe

MR-T
12/11/2008, 11:37
.. mahh.... certo non è affatto bello... :mad: magari però dipende dalla concessionaria BMW specifica...:dry: ho un collega che è un BMWista e mi ha detto che qui a ge si trovava così male che lui è andato in piemonte a comprarla.... non so...

cmq sia WWW Triumph!!!!!!!!! (io cmq sono andato a Chiavari :w00t:):triumphpride: :unionjackpride:

italointer
12/11/2008, 11:38
Nessuno è perfetto!
L'importante è non essere rimasti a piedi.

fearless
12/11/2008, 11:57
cose che possono capitare!!!!
......purtroppo.

winter1969
12/11/2008, 12:02
Per quanto le fanno pagare ogni problema è insopportabile.

ett69
12/11/2008, 12:11
Questo è stato l'oggetto di un mio post sul forum di "quellidellelica", inerente alcuni problemi che affligono il mio gs adv del 2008.
In breve: La mia moto ha dei richiami in garanzia da effettuare, antenna EWS e ammortizzatore anteriore. I signori di una concessionaria di Genova, in occasione di di una mia visita per far controllare un'altro problemino risoltosi e, dopo aver aver controllato il numero di telaio della mia moto, mi hanno liquidato senza alcun accenno ai richiami di cui sopra. Da precisare che BMW Italia non mi ha inviato nessuna lettera inerente questi richiami.
In occasione di un giretto in moto, incontro altri possessori di gs i quali mi fanno presente i problemini che affliggono questa moto. Mi rivolgo alla bmw di Savona (telefonicamente) e dopo aver fornito il numero di telaio della mia moto mi fissano un appuntamento per la sostituzione deigli elementi oggetto di richiamo, sottolineando il fatto che sono stato molto fortunato a non rimanere a piedi a causa del malfunzionamento dell'ews (praticamente è lo strumento che legge il codice chiave).
A questo punto: BMW MA COME CAZZO STATE???

Per questa esclamazione (peraltro legittima), un membro del forum (non un moderatore o altro) mi ha tritato i maroni all'infinito.
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!


ciao

hai la mia + granitica e + rocciosa solidarietà;

succede, come nella vita reale, che nei forum non si vada a genio a tutti e fino a qui è tutto normale e va bene

il problema, che poi non è per niente un problema, è che alcuni invece di vivere sereni e al massimo dissentire da ciò che si dice sono corrucciati ed arrabbiati col mondo e si prendono troppo sul serio facendo tempeste in cucchiaini ; cosa che sappiamo fa vivere male e di meno

secondo me Tirando Diritto si fa la cosa giusta, BMWisti o altro che siano

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore http://www.grudine.it/images2/CappelloAlpinoBTGLOG.jpg

-Johnny-
12/11/2008, 12:16
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!
Mi spice per l'accaduto, spero si risolva tutto al più presto. Ma tu hai rispostp proprio così? :w00t: :biggrin3:

Filomao
12/11/2008, 12:42
Ma alla fine te li hanno effettuati i richiami?

bagarre
12/11/2008, 12:55
calcola che io manco li saluto !! :coool:

giulianaspeed
12/11/2008, 12:56
calcola che io manco li saluto !! :coool:

non si fa :nonono::nonono::nonono::nonono: devi dare il bell'esempio:biggrin3:

PaolinoGr
12/11/2008, 12:57
Per quanto le fanno pagare ogni problema è insopportabile.


questo è il problema...che tutte sono fatte di ferro e per quanto perfette sono sempre soggette a rotture di scatole..e quando accade uno ci rapporta immediatamente anche il prezzo...
Ma allora il sovrapprezzo che si paga a cosa è dovuto???'

Intrip
12/11/2008, 14:16
Questo è stato l'oggetto di un mio post sul forum di "quellidellelica", inerente alcuni problemi che affligono il mio gs adv del 2008.
In breve: La mia moto ha dei richiami in garanzia da effettuare, antenna EWS e ammortizzatore anteriore. I signori di una concessionaria di Genova, in occasione di di una mia visita per far controllare un'altro problemino risoltosi e, dopo aver aver controllato il numero di telaio della mia moto, mi hanno liquidato senza alcun accenno ai richiami di cui sopra. Da precisare che BMW Italia non mi ha inviato nessuna lettera inerente questi richiami.
In occasione di un giretto in moto, incontro altri possessori di gs i quali mi fanno presente i problemini che affliggono questa moto. Mi rivolgo alla bmw di Savona (telefonicamente) e dopo aver fornito il numero di telaio della mia moto mi fissano un appuntamento per la sostituzione deigli elementi oggetto di richiamo, sottolineando il fatto che sono stato molto fortunato a non rimanere a piedi a causa del malfunzionamento dell'ews (praticamente è lo strumento che legge il codice chiave).
A questo punto: BMW MA COME CAZZO STATE???

Per questa esclamazione (peraltro legittima), un membro del forum (non un moderatore o altro) mi ha tritato i maroni all'infinito.
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!


a me hanno cambiato l'antenna EWS su loro iniziativa il conce di REggio in garanzia,
la conce di parma non piace e vado a reggio :wink_:
Credo che tu ti stia lamentando + della conce che non del marchio da quanto leggo.
X quanto riguarda il forum l'ho guardato un paio di volte quello là che dici ma non mi Intrippa, e poi il TCP è il TCP :wub::wub:


e poi se hai preso una moto da fighetto come il GSADV fan bene a fartela sudare la garanzia
:tongue::tongue::tongue:

Herbie 53
12/11/2008, 14:19
calcola che io manco li saluto !! :coool:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

angeloyzf
12/11/2008, 14:27
calcola che io manco li saluto !! :coool:

Io li saluto ma sono molto pochi quelli che rispondono :cry:

Intrip
12/11/2008, 14:34
Blade61 non saluta col suo GS e non risponde e poi si lamenta.....:ph34r:

:laugh2::laugh2:

natan
12/11/2008, 14:39
Blade61 non saluta col suo GS e non risponde e poi si lamenta.....:ph34r:

:laugh2::laugh2:

:wacko::mad::blink::tongue::laugh2::wub::cry::dry::coool::ph34r::wink_::rolleyes::biggrin3::w00t::sick::cry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Gian
12/11/2008, 15:05
Ma poi?....si è risolto tutto spero...:wink_:.....questo comunque non fa altro che testimoniare una volta in più che qualunque moto (mezzo) è soggetta a qualche grana......un mio amico Harleysta (road King 2008) l'ha ricoverata a 7000 km perchè in corsa....SI SPEGNE!.....risposta del conce: ...."vedremo, forse si è surriscaldato qualcosa"...:wacko:

maxmicione
12/11/2008, 15:06
Questo è stato l'oggetto di un mio post sul forum di "quellidellelica", inerente alcuni problemi che affligono il mio gs adv del 2008.
In breve: La mia moto ha dei richiami in garanzia da effettuare, antenna EWS e ammortizzatore anteriore. I signori di una concessionaria di Genova, in occasione di di una mia visita per far controllare un'altro problemino risoltosi e, dopo aver aver controllato il numero di telaio della mia moto, mi hanno liquidato senza alcun accenno ai richiami di cui sopra. Da precisare che BMW Italia non mi ha inviato nessuna lettera inerente questi richiami.
In occasione di un giretto in moto, incontro altri possessori di gs i quali mi fanno presente i problemini che affliggono questa moto. Mi rivolgo alla bmw di Savona (telefonicamente) e dopo aver fornito il numero di telaio della mia moto mi fissano un appuntamento per la sostituzione deigli elementi oggetto di richiamo, sottolineando il fatto che sono stato molto fortunato a non rimanere a piedi a causa del malfunzionamento dell'ews (praticamente è lo strumento che legge il codice chiave).
A questo punto: BMW MA COME CAZZO STATE???

Per questa esclamazione (peraltro legittima), un membro del forum (non un moderatore o altro) mi ha tritato i maroni all'infinito.
Va da se che la mia replica non è stata delle più eleganti...
ODIO IN BMWISTI COME QUESTI!!!!!! W TRIUMPH!!!!!!!

a chi lo dici............

giuva
12/11/2008, 15:22
e pure mi avevan detto che il problema, ben presente nel modello 2004-2007 del gs, nel 2008 era stato risolto....

marmor
12/11/2008, 15:26
L'interfaccia dei marchi verso i clienti sono le concessionarie e le concessionarie sono fatte di persone: da chi risponde al centralino, al meccanico fino al proprietario e di incompetenti/svogliati/arroganti è pieno il mondo (qualcuno sul forum potrebbe dire lo stesso di Triumph), anche se da un marchio così blasonato ci si aspetterebbe un servizio migliore.

RubaGallinE
12/11/2008, 15:26
pensa che è successo la stessa cosa ad un mio caro amico con un ADV 2007 , è andato sul forum BMW a scrivere del suo promblema, a il primo che gli ha risposto gli ha detto : " benvenuto nel club"!!!! il secondo " portati sempre un ricambio con te..."!!!! ottimoooooo

Sandrello

tripler3
12/11/2008, 15:44
purtroppo a volte qualcuno crede di poter parlare più di altri solo per il mezzo ché cavalca....i gs isti son spesso così forse i bmw isti piu ché altro.
Conclusione fatte na tigre va!!

mi parè ché paolo "BOCCASERIOLA" fosse partito per capo nord assieme a vari bmw isti e nonostante si fosse preoccupato di portar dietro qualche ricambio nn ha toccato la vite al contrario delle varie elicone

blade62
12/11/2008, 17:12
Mi spice per l'accaduto, spero si risolva tutto al più presto. Ma tu hai rispostp proprio così? :w00t: :biggrin3:

NON CI SONO DUBBI!!!


Blade61 non saluta col suo GS e non risponde e poi si lamenta.....:ph34r:

:laugh2::laugh2:[/QUOTE

Chi è blade61?

[QUOTE=bagarre;1484079]calcola che io manco li saluto !! :coool:

Vedo di appiccicare un cartello luminoso sul davanti del mio gs con su scritto "amo le triumph"..........

Speriamo che qualcuno mi saluti.:sick:

Herbie 53
12/11/2008, 18:16
amoruccio, se riesco domani passo a salutarti!!!

Intrip
12/11/2008, 18:27
Chi è blade61?


Vedo di appiccicare un cartello luminoso sul davanti del mio gs con su scritto "amo le triumph"..........

Speriamo che qualcuno mi saluti.:sick:


sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:D


anche col cartello le Street non ti salutano.....:wacko:

Herbie 53
12/11/2008, 18:33
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:D


anche col cartello le Street non ti salutano.....:wacko:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

blade62
12/11/2008, 21:16
sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:D:D


anche col cartello le Street non ti salutano.....:wacko:

CAXXO GENTE, GIA' SONO VECCHIO...... CI MANCA SOLO CHE MI DATE ANCHE IN ANNO IN PIU'........... :cry::cry::cry:

NON SITE PIU' MIEI AMICI!!!!!:mad::mad:
:tongue:

Intrip
12/11/2008, 23:43
CAXXO GENTE, GIA' SONO VECCHIO...... CI MANCA SOLO CHE MI DATE ANCHE IN ANNO IN PIU'........... :cry::cry::cry:

NON SITE PIU' MIEI AMICI!!!!!:mad::mad:
:tongue:


mea culpa,
ti ho confuso x un istante x un amico del 61 di Roma....:tongue::tongue:

tio pepe
13/11/2008, 00:04
scusa ma di che ti lamenti vai da uno di genova e vuoi che ti sistemino la moto gratis!! nn ti hano detto che a genova hanni le braccien corte?

manda lettera a bmw italia e avrai scuse più un tagliando gratis

l problema è che il gs lo hanno oramai cani e porci e quindi quando arriva uno in gs in concessionaria non se lo cagano.. se tu avessi una r 1200r o una favolosa r850 r ti avrebbero steso ilt appeto rosso

luka
13/11/2008, 00:22
L'interfaccia dei marchi verso i clienti sono le concessionarie e le concessionarie sono fatte di persone: da chi risponde al centralino, al meccanico fino al proprietario e di incompetenti/svogliati/arroganti è pieno il mondo (qualcuno sul forum potrebbe dire lo stesso di Triumph), anche se da un marchio così blasonato ci si aspetterebbe un servizio migliore.


Presente:biggrin3:

blade62
13/11/2008, 11:17
scusa ma di che ti lamenti vai da uno di genova e vuoi che ti sistemino la moto gratis!! nn ti hano detto che a genova hanni le braccien corte?

manda lettera a bmw italia e avrai scuse più un tagliando gratis

l problema è che il gs lo hanno oramai cani e porci e quindi quando arriva uno in gs in concessionaria non se lo cagano.. se tu avessi una r 1200r o una favolosa r850 r ti avrebbero steso ilt appeto rosso

Ho fatto un certo "sforzo" con l'acquisto del gs......... Mi ci manca la serie R e sono a posto!

Herbie 53
13/11/2008, 11:20
............enzo ora ti serve una classic!!!

blade62
13/11/2008, 11:21
............enzo ora ti serve una classic!!!

quoto:wink_:

Herbie 53
13/11/2008, 11:29
...se riesco faccio un passo ad offrirti un caffè!!!

pretoriano
13/11/2008, 12:29
il gs e' una bella moto ma chi le guida a volte si sente un po sopra le righe (vedi saluto)
infatti io nn li saluto piu'

Herbie 53
13/11/2008, 12:31
Blade è un GSissta particolare....Lui si saluta anche quando si vede allo specchio....anche senza moto!!!

The Dog
13/11/2008, 14:13
e poi i BMWisti non salutano mai.....:tongue:

Intrip
13/11/2008, 23:13
Blade dal meccanico con gli amici





http://wpop13.libero.it/cgi-bin/webmail.cgi/Wild_foto_1-_mail.jpg?ID=ImGnf6vDW6OVqiNQ4JCnrwpezAKVXiFb_zxUeaLhw6fjHi&Act_View=1&R_Folder=SU5CT1g=&msgID=13002&Body=2&filename=Wild_foto_1-_mail.jpg