PDA

Visualizza Versione Completa : cane miracolato!



D74
12/11/2008, 13:18
che culo che ha avuto!

Multimedia | Bari la Repubblica.it (http://bari.repubblica.it/multimedia/home/3652096)


Il "miracolo" del cane investito da un'auto
Ha dell'incredibile il racconto di Marilisa Picca, veterinaria barese. La dottoressa, che è l'autrice di questo scatto, racconta di essersi trovata venerdì sera di fronte a questa situazione: un cucciolo di circa un anno finito sotto la macchina di un automobilista che percorreva la statale 16 vicino Mola di Bari. Convinto di averlo ucciso, il conducente ha preferito giungere a Mola prima di controllare i danni subiti dalla macchina. "Con grande stupore - racconta Picca - ha poi notato che il cane non era morto nonostante avesse sfondato la mascherina della targa incastrandosi nel motore". Due i meccanici intervenuti per tirarlo fuori ma all’ultimo momento il cucciolo si è disincastrato ed è uscito fuori da solo, per poi crollare a terra stremato. “Se non lo avessi visto con i miei occhi non ci avrei creduto”, racconta la dottoressa che subito dopo l’incidente lo ha curato nel suo ambulatorio veterinario. Adesso il cucciolo si trova nel canile di Mola. La cooperativa che lo gestisce sta provvedendo a farlo operare alla zampa fratturata. “Ma poi – fa notare Marilisa Picca – bisognerà trovargli un padrone e una casa”. Così la storia avrebbe davvero un lieto fine... (di Roberto Zarriello)

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_repbari/2008/11/12/1226490328536_foto_1.jpg

Herbie 53
12/11/2008, 13:27
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

D74
12/11/2008, 13:31
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

già!

Herbie 53
12/11/2008, 13:33
ma la gente fa davvero schifo!!!...spero che quello che ha trovato la sua targa, ci vada in giro a far 1000 divieti di sosta

giulianaspeed
12/11/2008, 13:38
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

E FIGLIO DI GRAN PUTT@T@....TI AUGURO TANTO MALE

maxsamurai
12/11/2008, 13:40
che gente di m....:mad:
ma come si fà...

fearless
12/11/2008, 13:42
va la'!!!!!
e' andata bene.

angeloyzf
12/11/2008, 13:47
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

Quoto in pieno .... la classica gente se cosi' si puo' chiamare che ti butta a terra e scappa .... :mad::mad::mad:

Herbie 53
12/11/2008, 14:31
..........non mi stupisco di nulla.........ma non riesco a non incazzarmi

paolino73
12/11/2008, 14:38
divento moooltooo cattivo con chi si comporta male nei confronti degli animali, molto, molto....

Tyler, mordi!!!!
http://img362.imageshack.us/img362/6193/tyler18yx0.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img362/tyler18yx0.jpg/1/][IMG]

Herbie 53
12/11/2008, 14:39
Tyler non mordere.....SBRANALO!!!!!

paolino73
12/11/2008, 14:49
sarà eccessivo, ma se capitasse ad un umano non me la prenderei così... lo so non fatemi la predica, sono esagerato!! :dry::mad:

-Johnny-
12/11/2008, 14:52
Povero piccolo... speriamo guarisca in fretta e trovi al più presto una persona che lo accudisca... come merita un animale...

armageddon
12/11/2008, 16:39
meno male che ha rotto solo la griglia,cazz la macchina è nuova














































aooooo scherzo ne'!?:biggrin3: avrà come minimo tre anni:laugh2::laugh2:

StPatrick
12/11/2008, 16:44
divento moooltooo cattivo con chi si comporta male nei confronti degli animali, molto, molto....

Tyler, mordi!!!!
http://img362.imageshack.us/img362/6193/tyler18yx0.jpg (http://imageshack.us)
[URL=http://g.imageshack.us/img362/tyler18yx0.jpg/1/][IMG]

Complimenti per il cane...e questa foto è fantastica.

Comunque gran pezzo di merda il tipo...per questo Herbie ti dicevo nell'altro post che sarebbe meglio se ci fosse più gente che vuole bene ai cani e agli animali in generale. Non succederebbero queste schifezze (e cose ancora peggio).

D74
12/11/2008, 17:14
a volte il menefreghismo umano non ha limiti!

StPatrick
12/11/2008, 17:15
a volte il menefreghismo umano non ha limiti!

Quoto!

KENNY71
12/11/2008, 17:37
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

Quoto e straquoto,questo bastardo vigliacco si meriterebbe la stessa esperienza di quel povero cagnolino:mad:

Le persone che fanno del male agli animali si meritano solo di essere attaccati al muro (magari con una sparachiodi)

Sono drastico? Bè,io la penso così!

D74
12/11/2008, 17:40
Quoto e straquoto,questo bastardo vigliacco si meriterebbe la stessa esperienza di quel povero cagnolino:mad:

Le persone che fanno del male agli animali si meritano solo di essere attaccati al muro (magari con una sparachiodi)

Sono drastico? Bè,io la penso così!

non ho mai tollerato chi porta violenza contro gli animali, oppure contro chi non si può difendere.

Gian
12/11/2008, 17:45
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

Come non quotarti......:mad:

steo
12/11/2008, 18:04
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!


come non quotarti:wink_:

Herbie 53
12/11/2008, 18:06
grazie ragazzi...presto ho in mente una piccolissima iniziativa per dare una mano al canile di genova...fra un mesetto dovrebbe essere tutto pronto!!!

speedcane
12/11/2008, 18:09
non so perche' :fisch:ma mi sento un po' l'ambasciatore dei cani,e inquanto tale,mi sento di dover mandare affanxxxo quello stronxx che non si è nemmeno fermato subito:sick: e ha pensato solo ai danni riportati alla macchina!!!!!!!!
io dopo un evento del genere,come minimo l'avrei adottato,o mi sarei sbattuto x trovargli una casa!

D74
12/11/2008, 18:10
tienici informati, anni fa quando avevo un po di tempo in più io e la mia ragazza siamo andati a portare fuori i cani per delle passeggiate a Lucca era una bella iniziativa.

Herbie 53
12/11/2008, 18:10
non so perche' :fisch:ma mi sento un po' l'ambasciatore dei cani,e inquanto tale,mi sento di dover mandare affanxxxo quello stronxx che non si è nemmeno fermato subito:sick: e ha pensato solo ai danni riportati alla macchina!!!!!!!!
io dopo un evento del genere,come minimo l'avrei adottato,o mi sarei sbattuto x trovargli una casa!

un bastardo del genero è meglio che non abbia cani!!!....rischierebbe di farsi abbandonare!!!sto bastardo!!!se il mio cane prende la patente lo mando a far un giro dalle sue parti!!!

England
12/11/2008, 19:09
un bastardo del genero è meglio che non abbia cani!!!....rischierebbe di farsi abbandonare!!!sto bastardo!!!se il mio cane prende la patente lo mando a far un giro dalle sue parti!!!

:risatona::risatona:
Io adoro gli animali e tra questi amo moltssimo i cani!!!
Toccatemi tutto ma non il mio Lex :coool::wub::wub::wub:
Non son d'indole aggressiva, ma quando vedo maltrattare un animale, mi sale una rabbia ma una rabbia ke potrebbe farmi commettere atti tremendi nei confronti del molestatore!:mad:

luka
12/11/2008, 19:38
Bastardo di M...... spero gli capiti la stessa cosa

MR-T
12/11/2008, 19:42
... per fortuna il cane si è salvato ed è la cosa più importante... cmq nemmeno fermarsi... mah.. dove andiamo a finire?

orcablu
12/11/2008, 20:04
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!


j'è pur bares....spero di non incontrarlo per la strada...anzi spero per lui che non incontri mai m e :mad:

Efus
12/11/2008, 20:18
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

Q8.

Certo che nella sfiga questo cagnetto ha avuto un gran mazzo.:w00t::w00t::w00t:

Herbie 53
12/11/2008, 20:34
direi proprio di si

blade62
12/11/2008, 21:13
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

straquotissimamente straquoto!!!!!!!!!


GRAN FIGLIO DI PUT..........

The Dog
13/11/2008, 14:34
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

E GRAN PEZZO DI MERDA (letame)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:


grazie ragazzi...presto ho in mente una piccolissima iniziativa per dare una mano al canile di genova...fra un mesetto dovrebbe essere tutto pronto!!!

IO SARò a tua disposizione.....:biggrin3:

TheKing
13/11/2008, 14:53
Herbie, se si può aiutare a distanza io ci sono! ;)

pippopoppi
13/11/2008, 14:53
a quel balordo gli auguro la stessa situazione ma in peggio.

speedluca
13/11/2008, 16:13
poverino!!! ma l'automobilista poteva fermarsi almeno
spero che questo cucciolo abbia un futuro buono adesso con quello che ha passato!

D@lyn
13/11/2008, 16:26
vi diro di più...poco tempo fa avevo avuto uno "scontro" verbale con un utente del forum che in moto aveva investito un cane...
Visto che il cane aveva messo in pericolo di vita la nostro amico attraversando nel momento sbagliato lui ha ben pensato dopo essere scampato al peggio di tirar ben dritto e di sbatternese le palle...
risultato...
sono stato liquidato dall'amico motociclista e ribattezzato "animalista del ciap".

giancarlo
13/11/2008, 16:29
CHE TI POSSA SCOPPIARE IL MOTORE LA PROSSIMA VOLTA
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

D74
13/11/2008, 17:13
vi diro di più...poco tempo fa avevo avuto uno "scontro" verbale con un utente del forum che in moto aveva investito un cane...
Visto che il cane aveva messo in pericolo di vita la nostro amico attraversando nel momento sbagliato lui ha ben pensato dopo essere scampato al peggio di tirar ben dritto e di sbatternese le palle...
risultato...
sono stato liquidato dall'amico motociclista e ribattezzato "animalista del ciap".

amarezza totale! :cry::cry::cry:

speedluca
13/11/2008, 18:43
vi diro di più...poco tempo fa avevo avuto uno "scontro" verbale con un utente del forum che in moto aveva investito un cane...
Visto che il cane aveva messo in pericolo di vita la nostro amico attraversando nel momento sbagliato lui ha ben pensato dopo essere scampato al peggio di tirar ben dritto e di sbatternese le palle...
risultato...
sono stato liquidato dall'amico motociclista e ribattezzato "animalista del ciap".

non te la prendere vorra' dire che lui è un "motociclista del cazz"
senza offesa per nessuno

loving
13/11/2008, 18:59
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

quoto

joebar71
13/11/2008, 19:00
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

QUOTONE!!!!!!!!!!

Marcos
13/11/2008, 19:02
complimento al figlio di TROAI (l'antica città).... che ha deciso di battersene le palle ed arrivare fino a destinazione....tanto secondo lui il cane era morto..

GRANDISSIMO BASTARDO!!!

Quotissimo!:mad: