Visualizza Versione Completa : VENDO YAMAHA R6 PRONTO PISTA
R6 del 2004:
SOSPENSIONI WP , AMMORTIZZATORE DI STERZO , PEDANE ARRETRATE, CATENE CORONA e PIGNONE A PASSO STRETTO, POMPA RADIALE, SCARICO COMPLETO,CAVALLETTO CENTRALE, GOMME 90%.
RICAMBI:
VARI RACCORDI RADIATORE /MOTORE, CORPO FARFALLATO ,COLLETTORI, PIGNONE 16 DENTI .
Prezzo E. 3.700,00 TRATTABILI
Possibilita' anche di carrello portamoto!!
Lorenzo
3483538125
Cavolo veramente bella. Secondo me ad Adri66 potrebbe interessare.
Come faccio a contattare Adri66 ? E' un tuo amico?
Io sono disposto a trattare . Ho bisogno di venderla.
Ciao
turchese
18/11/2008, 19:27
ce l'hai un trasponder:rolleyes:
Come faccio a contattare Adri66 ? E' un tuo amico?
Io sono disposto a trattare . Ho bisogno di venderla.
Ciao
Credo ne abbia gia' trovata una. Ma la moto e' radiata o omologata anche per uso stradale? Quanti km ha e quanti ne hai fatti in pista?
Mi stanno venendo cattivi pensieri......
turchese
18/11/2008, 21:56
Credo ne abbia gia' trovata una. Ma la moto e' radiata o omologata anche per uso stradale? Quanti km ha e quanti ne hai fatti in pista?
dal momento che č un mio amico mi permetto di rispondere la moto ha targa e documenti ma ha girato solo in pista io l'ho provata al mugello e va molto bene
dal momento che č un mio amico mi permetto di rispondere la moto ha targa e documenti ma ha girato solo in pista io l'ho provata al mugello e va molto bene
Chilometraggio?
turchese
18/11/2008, 22:51
sinceramente non lo so comunque negli ultimi 2 anni (cioč da quando ha la moto)siamo stati una volta al mugello e tre a magione poi da quando io ho venduto la mia č stata ferma in garage quasi un anno
turchese
29/11/2008, 21:36
up!:wink_:
turchese
11/01/2009, 18:38
il mio amico la permuterebbe anche con un enduro
SpeeDino
12/01/2009, 00:05
stupenda,buona vendita
complimenti, davvero bella... :oook:
molto molto bella........davvero ci farei un pensierino.....
Dott.Tony
12/01/2009, 06:07
Mi stanno venendo cattivi pensieri......
NO! Non lo devi dire. Io so' stato ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitto zitto e mi sta passando.... :cry::cry: