PDA

Visualizza Versione Completa : LastFM



StPatrick
12/11/2008, 16:56
Last.fm – The Social Music Revolution (http://www.lastfm.it)

Qualcuno la conosce?
Io mi ci sono iscritto da qualche giorno e già la amo.
Praticamente ti iscrivi, fai una lista di artisti che ti piacciono e poi loro ti mandano pezzi da quella lista (che puoi via via aggiornare).
Inoltre su ogni artista ti danno qualche consiglio su quali altri ti potrebbero piacere e li puoi aggiungere alla lista.
Inoltre puoi anche far partire un'altra radio scrivendo il nome di un artista e la radio parte facendoti sentire un pezzo di quell'artista e poi pezzi di artisti il cui genere si avvicina a quello scelto da te. Ottimo per conoscere nuovi gruppi che ti potrebbero piacere.
Io praticamente ogni volta che sono al computer la accendo...è fantastica!!!

fabiomugello
12/11/2008, 16:58
non la conoscevo, ma per motivi di futuro ( spero mio lavoro ) devo ascoltare radio chicchierate!
x imparare! ;(

maxsamurai
12/11/2008, 17:03
Last.fm – The Social Music Revolution (http://www.lastfm.it)

Qualcuno la conosce?
Io mi ci sono iscritto da qualche giorno e già la amo.
Praticamente ti iscrivi, fai una lista di artisti che ti piacciono e poi loro ti mandano pezzi da quella lista (che puoi via via aggiornare).
Inoltre su ogni artista ti danno qualche consiglio su quali altri ti potrebbero piacere e li puoi aggiungere alla lista.
Inoltre puoi anche far partire un'altra radio scrivendo il nome di un artista e la radio parte facendoti sentire un pezzo di quell'artista e poi pezzi di artisti il cui genere si avvicina a quello scelto da te. Ottimo per conoscere nuovi gruppi che ti potrebbero piacere.
Io praticamente ogni volta che sono al computer la accendo...è fantastica!!!

però..

StPatrick
12/11/2008, 17:05
Provatela...non ve ne pentirete...la vostra musica preferita e cose nuove che potrebbero rivelarsi interessanti sempre a portata di mano e gratis...non ha prezzo...






































....no...per tutto il resto non c'è MasterCard...^^

D74
12/11/2008, 17:20
conosco ma non apprezzo molto, così come non amo molto i vari myspace, facebook e cazzi e mazzi...

sarò diventato vecchio.....mi sa

Rickystyle
12/11/2008, 17:20
tempo fa...tipo un paio d'anni fa,c'era PANDORA web radio...che praticamente,te mettevi l'artista che ti piaceva,e la radio partiva facendoti sentire pezzi di quell'artista,più altri artisti dello stesso genere.

grazie per la soffiata,vado a sentire.:wink_:

StPatrick
12/11/2008, 17:24
conosco ma non apprezzo molto, così come non amo molto i vari myspace, facebook e cazzi e mazzi...

sarò diventato vecchio.....mi sa

Ma quelli li odio anche io (anche se Facebook ce l'ho ma non ci guardo quasi mai) ma questa è semplicemente una radio con i pezzi che ami o se vuoi che ti fa sentire cose che magari non conosci e che potrebbero piacerti semplicemente in background, non è che devi passare chissà quanto tempo a fare chissà cosa...niente amici che ti mandano cagate ecc...

Rickystyle
12/11/2008, 17:50
oh ma...per info...cioè,nn posso scegliere che canzone sentire??me le fa lui a random giusto???
allora è proprio come pandora:rolleyes:mi mancava...

HAL9000
12/11/2008, 18:18
molto valida, per niente inasiva, e piu' la usi piu' si affina nelle scelte...