PDA

Visualizza Versione Completa : Ciclisti indisciplinati si - Ciclisti indisciplinati no



ronciolo
12/11/2008, 21:56
Ciao amici,scusate l'irrompenza e che purtroppo ogni giorno mi imbatto in queste figure un pò anomale: i CICLISTI!!!
Forse sarò un pò troppo cattivo ed esagerato, ma qui a Firenze questa situazione è davvero esasperante...:mad:
Sembrano avere dei diritti e delle regole tutte loro, che non fanno parte ne del mondo dei pedoni ne di quello di automobilisti o motociclisti!!! Te li ritrovi sempre in controsenso,sui marciapiedi,a passare col semaforo rosso,giallo o verde che sia,lo STOP e la PRECEDENZA non esiste....ma una curiosità:ma sono incolumi da incidenti?:cipenso::dry:la gente li trappassa perchè sono dei fantasmi?:cipenso::dry:
voi che ne pensate...?

Mamba
12/11/2008, 22:04
Non sei ne cattivo ne esagerato !!!!!!!!!!!!!

Poi se li prendi sotto, quando tagliano i tornanti, noi figuriamo nei giornali come
assassini e abbiamo sempre torto.....

e non rispettano il rosso ,altrimenti si rovinano la media oraria, oppure devono
cambiare rapporto.....
Da iniziare a multare anche loro.

Medoro
12/11/2008, 22:04
che sono una categoria un po stronza in effetti
cosa dobbiamo dire quando dopo una curva ne trovi un gruppo che occupa tutta la corsia invece di stare in fila indiana

immo...bile
12/11/2008, 22:06
quando fanno gruppone mi stan proprio sulle b@lle
conosco gente che li odia

MR-T
12/11/2008, 23:06
mah... io prima che motociclista ero e sono ciclista. io anche "da ciclista" mi fermo agli stop, ai semafori e sulla strada me ne sto "bello" :biggrin3:sulla destra.

col sole e con la pioggia; come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ora sappiamo che c'è gente che guida la macchina e anche la moto senza nemmeno guardarli i ciclisti..:mad: o i pedoni.... per non parlare degli scooteristi...

quante volte su per il passo della scoffera da Boasi a Genova io salivo in bici e loro a far pieghe quasi quasi mi strinavano.... :wacko:

anche io vado in moto e proprio perchè conosco cosa significa andare sulle 2 ruote in un caso e nell'altro sto bene attento sia da ciclista che da motociclista... certo... ci sono anche dei ciclisti beoti ... ma lo sono anche da automobilisti, da motociclisti e da pedoni... dipende da come ti poni sulla strada...

Intrip
13/11/2008, 00:25
mah... io prima che motociclista ero e sono ciclista. io anche "da ciclista" mi fermo agli stop, ai semafori e sulla strada me ne sto "bello" :biggrin3:sulla destra.

col sole e con la pioggia; come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ora sappiamo che c'è gente che guida la macchina e anche la moto senza nemmeno guardarli i ciclisti..:mad: o i pedoni.... per non parlare degli scooteristi...

quante volte su per il passo della scoffera da Boasi a Genova io salivo in bici e loro a far pieghe quasi quasi mi strinavano.... :wacko:

anche io vado in moto e proprio perchè conosco cosa significa andare sulle 2 ruote in un caso e nell'altro sto bene attento sia da ciclista che da motociclista... certo... ci sono anche dei ciclisti beoti ... ma lo sono anche da automobilisti, da motociclisti e da pedoni... dipende da come ti poni sulla strada...


quotone,
e aggiungo che purtroppo gli stolti non vanno solo in bici, magari fosse così,
purtroppo sono anche in auto-camion-a piedi-in moto, sono in mezzo a noi, con tutti i mezzi possibili :ph34r::ph34r:

ett69
13/11/2008, 05:56
ciao

per quanto mi riguarda qui da me non vedo tutta questa indisciplina dei ciclisti

sono molto, ma molto peggio gli automobilisti e i motociclisti a dire la sincera verità

inoltre il ciclista indisciplinato sulla strada reca danno soprattutto a sè stesso dato che è molto esposto, di conseguenza stare in campana, attento e disciplinato serve soprattutto a lui

ettore

winter1969
13/11/2008, 05:57
Odiosi quando pedalano in tre affiancati parlando tranquillamente tra di loro con 10-15 macchine in fila dietro impossibilitate a passare e se suoni si inc@zz@no pure.

fearless
13/11/2008, 07:07
sono pericolosissimi!!!!!!
quando sono in gruppone.

Gian
13/11/2008, 08:25
Da ciclista amatore di MTB, ma anche da motociclista e automobilista non posso che quotare quanti dicono che i ciclisti in genere pensano di essere i padroni della strada, quando sono in gruppo poi non ne parliamo...

angeloyzf
13/11/2008, 08:30
E di quelli che li trovi tranquillamente in mezzo alla strada con tanto di ciclabile a lato ??? sarebbereo da :boxe:
Anch'io vado spesso in bici ma se c'e' la ciclabile la uso eccome ... ho a disposizione una strada tutta per me :coool:

BRADIPO
13/11/2008, 08:30
meglio che non mi esprimo in merito.......potrei diventare molto scurrile....:rolleyes:

cowboy
13/11/2008, 08:43
Odiosi quando pedalano in tre affiancati parlando tranquillamente tra di loro con 10-15 macchine in fila dietro impossibilitate a passare e se suoni si inc@zz@no pure.
Quotone!!!!

Muttley
13/11/2008, 08:46
Da ciclista amatore di MTB, ma anche da motociclista e automobilista non posso che quotare quanti dicono che i ciclisti in genere pensano di essere i padroni della strada, quando sono in gruppo poi non ne parliamo...

quoto , ecco un'altro motivo per cui preferisco l'MTB :coool:

zelcova
13/11/2008, 08:46
mah... io prima che motociclista ero e sono ciclista. io anche "da ciclista" mi fermo agli stop, ai semafori e sulla strada me ne sto "bello" :biggrin3:sulla destra.

col sole e con la pioggia; come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ora sappiamo che c'è gente che guida la macchina e anche la moto senza nemmeno guardarli i ciclisti..:mad: o i pedoni.... per non parlare degli scooteristi...

quante volte su per il passo della scoffera da Boasi a Genova io salivo in bici e loro a far pieghe quasi quasi mi strinavano.... :wacko:

anche io vado in moto e proprio perchè conosco cosa significa andare sulle 2 ruote in un caso e nell'altro sto bene attento sia da ciclista che da motociclista... certo... ci sono anche dei ciclisti beoti ... ma lo sono anche da automobilisti, da motociclisti e da pedoni... dipende da come ti poni sulla strada...

Hai pienamente ragione sul fatto che non bisogna MAI fare di tutta l'erba un fascio...
però quando qui su 100 ciclisti 98 si fanno gli affari suoi e viaggiano in un mondo tutto loro,ti inca**i e quasi ti vien voglia di passargli su...:mad:
Sicuramente,e su questo non c'è alcun dubbio, son da premiare i ciclisti che si comportano come te!!!!:bravissimo_:

Herbie 53
13/11/2008, 09:12
quando fanno gruppone mi stan proprio sulle b@lle
conosco gente che li odia

ECCOMI:dry::wink_:

black panther
13/11/2008, 09:41
M'incazzo poco ma questi proprio mi fanno saltare le staffe!

loving
13/11/2008, 09:46
Odiosi quando pedalano in tre affiancati parlando tranquillamente tra di loro con 10-15 macchine in fila dietro impossibilitate a passare e se suoni si inc@zz@no pure.

daccordissimo con te

ronciolo
13/11/2008, 12:21
ciao

per quanto mi riguarda qui da me non vedo tutta questa indisciplina dei ciclisti

sono molto, ma molto peggio gli automobilisti e i motociclisti a dire la sincera verità

inoltre il ciclista indisciplinato sulla strada reca danno soprattutto a sè stesso dato che è molto esposto, di conseguenza stare in campana, attento e disciplinato serve soprattutto a lui

ettore

Son daccordo sul fatto che il ciclista indisciplinato sulla strada reca danno soprattutto a sè stesso,ma se lo prendo ed è in contro mano dietro la curva...L'ASSICURAZIONE LA PAGO IO!!!!:moneyyy:
Ed altrettanto se mi viene addosso chi la prende in tasca son sempre io!!!!:mad::mad:

The Dog
13/11/2008, 14:15
Non sei ne cattivo ne esagerato !!!!!!!!!!!!!

Poi se li prendi sotto, quando tagliano i tornanti, noi figuriamo nei giornali come
assassini e abbiamo sempre torto.....

e non rispettano il rosso ,altrimenti si rovinano la media oraria, oppure devono
cambiare rapporto.....
Da iniziare a multare anche loro.

quoto:ph34r:

Lo zar
13/11/2008, 14:30
ECCOMI:dry::wink_:

Eccomi pure io!!!

Mamba
13/11/2008, 14:40
UN mio amico,qualche anno fa, correva con le scarpette allacciate ai pedali

e per fermarsi ai semafori si attaccava ai pali , ma una lo ha mancato ad è

caduto in mezzo ai tavolini all'esterno del Bar Centrale

CHE MONA !!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Speed-Fire
13/11/2008, 15:43
quando fanno gruppone mi stan proprio sulle b@lle
conosco gente che li odia

io!!!

giuva
13/11/2008, 16:49
sono un ciclista, e sinceramente vedo gente in auto che se stai a destra sulla strada ti passano ai 90 all'ora sfiorandoti, in barba al codice della strada.
Pertanto non esistono i pirla solo sulle bici e sulle moto, ma in tutte le categorie.
E' solo un sistema di soppravvivenza quello di stare in grupponi, ve lo dice uno che, avendo sempre rispettato il codice e stando sulla destra, è stato messo sotto da una casalinga e si è fatto 32 notti in ospedale+ 4 mesi di riabilitazione.
Se invece fossi stato in un bel gruppo probabilmente la stronza mi avrebbe notato meglio e rispettato di più

Chelito
13/11/2008, 17:36
In Italia abbiamo perso il senso della vita propria e del rispetto altrui...
Amiamo così tanto la nostra pseudo libertà da fregarcene di tutto ciò che non ci appartiene..il tutto condito da una buona dose di rancore.
Questo si manifesta apertamente nei rapporti interpersonali,nel traffico e per la strada...
..che futuro meraviglioso ci aspetta!!:sick:

Intrip
13/11/2008, 18:53
quotone,
e aggiungo che purtroppo gli stolti non vanno solo in bici, magari fosse così,
purtroppo sono anche in auto-camion-a piedi-in moto, sono in mezzo a noi, con tutti i mezzi possibili :ph34r::ph34r:


quoto :tongue:


tutti in bici a Genova da Herbieeeeeeee
:ph34r::ph34r:

MR-T
13/11/2008, 18:56
.. se vieni a Zena in bici preparati a faticare.... di pianura non ce nè:blink::biggrin3:

Kratos
13/11/2008, 19:02
Quando sono in gruppone e occupano mezza carreggiata mi diverto a sorpassarli facendogli il pelo...è un pò pericoloso ma molto divertente...:tongue:

Intrip
13/11/2008, 19:18
.. se vieni a Zena in bici preparati a faticare.... di pianura non ce nè:blink::biggrin3:

Where is Zena ? :w00t:

io faccio giretti da poco quando capita,
non sono un fanatico e non vado in gruppo....




....e agli automobilisti che mi fanno il pelo col vetro aperto,
scatarro dentro :D:D

D74
13/11/2008, 19:27
quando fanno il gruppone a mo di giro d'Italia sarebbe bello essere una mega palla da bowling...

anche loro dovrebbero rispettare il codice ed essere sanzionati.

Intrip
13/11/2008, 19:32
fate tanto i duri coi ciclisti e poi......






http://www.suipedali.it/wp-galleryo/sexy-cicliste-calendario/felt2.jpg

:rolleyes::rolleyes:

MR-T
13/11/2008, 20:11
Where is Zena ? :w00t:

io faccio giretti da poco quando capita,
non sono un fanatico e non vado in gruppo....




....e agli automobilisti che mi fanno il pelo col vetro aperto,
scatarro dentro :D:D

Zena = Genoa = Genova :biggrin3:

l'idea dello scatarro me la terrò cara.. :w00t:

Intrip
13/11/2008, 22:40
se se ne accorgono subito però è piuttosto pericolosetto :rolleyes:
gli automobilisti se la prendono volentieri con quelli in bici
:dry::dry:

tutti da herbie in mega grupponeeeee ;)

corra
13/11/2008, 22:42
io sono ciclista,a volte forse indisciplinato,in mezzo ai boschi........

Intrip
14/11/2008, 00:15
http://www.suipedali.it/img/alimentazione-ciclismo.jpg

luka
14/11/2008, 00:55
Ho molto rispetto per i ciclisti in generale, ma quando fanno il mukkione e occupano un'intera carreggiata sarebbero da prendere a schiaffi.
Il problema si pone sopratutto quando sono in auto, con la moto li pelo di brutto e me ne frego.
Ma avete mai provato asuonare il clacson quando siete in auto???? Scatta subito la rissa 100 contro uno nonostante siano nel torto marcio.
Non credo che da parte loro ci sia tanto rispetto.......

StPatrick
14/11/2008, 01:35
Ciao amici,scusate l'irrompenza e che purtroppo ogni giorno mi imbatto in queste figure un pò anomale: i CICLISTI!!!
Forse sarò un pò troppo cattivo ed esagerato, ma qui a Firenze questa situazione è davvero esasperante...:mad:
Sembrano avere dei diritti e delle regole tutte loro, che non fanno parte ne del mondo dei pedoni ne di quello di automobilisti o motociclisti!!! Te li ritrovi sempre in controsenso,sui marciapiedi,a passare col semaforo rosso,giallo o verde che sia,lo STOP e la PRECEDENZA non esiste....ma una curiosità:ma sono incolumi da incidenti?:cipenso::dry:la gente li trappassa perchè sono dei fantasmi?:cipenso::dry:
voi che ne pensate...?

QUOTO...anche io son di Firenze...e li metterei sotto tutti...

Intrip
14/11/2008, 07:01
http://www.suipedali.it/img/alimentazione-ciclismo.jpg


sceglieteveli magri da investire, questo vi danneggia l'auto poi.........

:rolleyes::rolleyes:

MR-T
14/11/2008, 07:31
se se ne accorgono subito però è piuttosto pericolosetto :rolleyes:
gli automobilisti se la prendono volentieri con quelli in bici
:dry::dry:

tutti da herbie in mega grupponeeeee ;)

si mi sa che hai ragione...... :biggrin3:


sceglieteveli magri da investire, questo vi danneggia l'auto poi.........

:rolleyes::rolleyes:


.. hai scelto un ciclista "di peso" .. :blink:

Intrip
14/11/2008, 12:16
.. hai scelto un ciclista "di peso" .. :blink:


:cry::cry::cry:

sono io quello,
vado in bici x dimagrire, x quello non vado in gruppo....ed evito le salite liguri di Zena :(

black panther
16/11/2008, 09:43
:cry::cry::cry:

sono io quello,
vado in bici x dimagrire, x quello non vado in gruppo....ed evito le salite liguri di Zena :(
Ma ti metti anche quelle tutine aderenti tutte colorate inguardabili?:sick::sick:
Ometti che brutti che siete con quelle tutine, sembrate delle larvette:laugh2::laugh2:
scusatemi se ve lo dico!!:tongue:

winter1969
16/11/2008, 10:06
Mio padre la "lezione" la sta imparando,in questo momento è al pronto soccorso a causa di una caduta in bici con altri due del suo ciclo-club,speriamo non sia niente di grave.

natan
16/11/2008, 10:07
Il ciclista é una categoria come il motociclista? ... Non vorrei parlare di come i motociclisti viaggiano e quanto se ne fregano degli automobilisti, ma non sono tutti così ... esattamente come i ciclisti ... ce ne saranno di certi che meriterebbero una lezione, altri che vanno bene così e altri ancora che impareranno e miglioreranno ... d'altra parte se hai un mezzo snello non ti metti sicuramente a fare la fila dietro le auto ... :coool:

zelcova
16/11/2008, 10:15
Il ciclista é una categoria come il motociclista? ... Non vorrei parlare di come i motociclisti viaggiano e quanto se ne fregano degli automobilisti, ma non sono tutti così ... esattamente come i ciclisti ... ce ne saranno di certi che meriterebbero una lezione, altri che vanno bene così e altri ancora che impareranno e miglioreranno ... d'altra parte se hai un mezzo snello non ti metti sicuramente a fare la fila dietro le auto ... :coool:

Pienamente d'accordo,non tutti sono uguali!
Ma è anche vero che avere un "mezzo snello" non ti dà il diritto di non rispettare uno STOP o un SEMAFORO ROSSO!!!
Per'altro i motociclisti o gli automobilisti se vengono beccati si prendono la multa...e i ciclisti....?:cipenso:

KIKO
16/11/2008, 14:21
mah... io prima che motociclista ero e sono ciclista. io anche "da ciclista" mi fermo agli stop, ai semafori e sulla strada me ne sto "bello" :biggrin3:sulla destra.

col sole e con la pioggia; come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ora sappiamo che c'è gente che guida la macchina e anche la moto senza nemmeno guardarli i ciclisti..:mad: o i pedoni.... per non parlare degli scooteristi...

quante volte su per il passo della scoffera da Boasi a Genova io salivo in bici e loro a far pieghe quasi quasi mi strinavano.... :wacko:

anche io vado in moto e proprio perchè conosco cosa significa andare sulle 2 ruote in un caso e nell'altro sto bene attento sia da ciclista che da motociclista... certo... ci sono anche dei ciclisti beoti ... ma lo sono anche da automobilisti, da motociclisti e da pedoni... dipende da come ti poni sulla strada...

STRAQUOTO, anche io sono ciclista oltre che motociclista, e proprio perché conosco entambi i mondi mi rendo conto di cosa volgia dire girare per strada con i due mezzi. Purtroppo abbiamo una rete stradale ed un territorio che impediscno di avere delle infrastrutture (tipo Germania, Austria, Svizzera, Olanda ecc.) che permettano il convivere sicuro di tutti i fruitori delle strade. E poi comunque c'é l'incoscenza e la mancanza di educazione civica che in questo paese manca. Altrimenti non saremmo qui a scrivere questi post o a litigare al bar per motivi come questo.


Pienamente d'accordo,non tutti sono uguali!
Ma è anche vero che avere un "mezzo snello" non ti dà il diritto di non rispettare uno STOP o un SEMAFORO ROSSO!!!
Per'altro i motociclisti o gli automobilisti se vengono beccati si prendono la multa...e i ciclisti....?:cipenso:

ANCHE. E ti posso dire che sul Montello (vicino a Treviso) volevano multare un ciclista di 60 anni perché in discesa andava a 70 all'ora col limite dei 50. I centro a TV se ti trovano senza faro ti sequestrano la bici. Se passi con il rosso e c'é il vigile ce l'hai nel cxxo.


E di quelli che li trovi tranquillamente in mezzo alla strada con tanto di ciclabile a lato ??? sarebbereo da :boxe:
Anch'io vado spesso in bici ma se c'e' la ciclabile la uso eccome ... ho a disposizione una strada tutta per me :coool:

Il Trentino non é come il resto d'Italia. La da voi avete delle ciclabili che si possono chiamare tali, e dove puoi anche allenarti. Qui ci sono delle ciclabili più pericolose della carreggiata.

Intrip
16/11/2008, 14:27
Ma ti metti anche quelle tutine aderenti tutte colorate inguardabili?:sick::sick:
Ometti che brutti che siete con quelle tutine, sembrate delle larvette:laugh2::laugh2:
scusatemi se ve lo dico!!:tongue:


no :dry:
d'estate vado nudo xchè adoro i moscerini spiaccicati sulla pelle e poi fa molto + fico di quelle tute orribili, vuoi mettere? :tongue::tongue:
d'inverno vado col maglione di lana e il piumone d'oca
:sick::sick::D

KIKO
16/11/2008, 14:31
Ma ti metti anche quelle tutine aderenti tutte colorate inguardabili?:sick::sick:
Ometti che brutti che siete con quelle tutine, sembrate delle larvette:laugh2::laugh2:
scusatemi se ve lo dico!!:tongue:

Se tu vai in moto in tanga giuro che d'ora in poi girerò in bici in smoking!

Intrip
16/11/2008, 14:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/73074-avvocato-travolge-immigrato-bicicletta.html

:rolleyes::rolleyes:



Se tu vai in moto in tanga giuro che d'ora in poi girerò in bici in smoking!


questa era la risposta che avrei dovuto usare io
cacchio !!!
me l'hai rubata
:laugh2::laugh2:

black panther
16/11/2008, 15:05
Se tu vai in moto in tanga giuro che d'ora in poi girerò in bici in smoking!


questa era la risposta che avrei dovuto usare io
cacchio !!!
me l'hai rubata
:laugh2::laugh2:
Ma raga mi stupisco di voi!!! Siete gli unici a non aver mai sentito parlare di quella tipa di Rimini dalla chioma fluente che viaggia su una SVS nera con stivaloni, top scollatissimo foulard al vento e perizoma di pizzo..raga ma dove vivete? Mi hanno messa anche sul giornaleeeeee!!!!!:biggrin3:

ERGO: KIKO IN SMOKING SU-BI-TO!!!!:D

Mamba
16/11/2008, 15:11
Pienamente d'accordo,non tutti sono uguali!
Ma è anche vero che avere un "mezzo snello" non ti dà il diritto di non rispettare uno STOP o un SEMAFORO ROSSO!!!
Per'altro i motociclisti o gli automobilisti se vengono beccati si prendono la multa...e i ciclisti....?:cipenso:

Quoto tantissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
16/11/2008, 15:30
Ma raga mi stupisco di voi!!! Siete gli unici a non aver mai sentito parlare di quella tipa di Rimini dalla chioma fluente che viaggia su una SVS nera con stivaloni, top scollatissimo foulard al vento e perizoma di pizzo..raga ma dove vivete? Mi hanno messa anche sul giornaleeeeee!!!!!:biggrin3:

ERGO: KIKO IN SMOKING SU-BI-TO!!!!:D



noi vogliamo vedere e toccare con mano, vero Kiko?
i giornali x certe cose non bastano :laugh2::laugh2:

Efus
16/11/2008, 16:01
mah... io prima che motociclista ero e sono ciclista. io anche "da ciclista" mi fermo agli stop, ai semafori e sulla strada me ne sto "bello" :biggrin3:sulla destra.

col sole e con la pioggia; come al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio.... ora sappiamo che c'è gente che guida la macchina e anche la moto senza nemmeno guardarli i ciclisti..:mad: o i pedoni.... per non parlare degli scooteristi...

quante volte su per il passo della scoffera da Boasi a Genova io salivo in bici e loro a far pieghe quasi quasi mi strinavano.... :wacko:

anche io vado in moto e proprio perchè conosco cosa significa andare sulle 2 ruote in un caso e nell'altro sto bene attento sia da ciclista che da motociclista... certo... ci sono anche dei ciclisti beoti ... ma lo sono anche da automobilisti, da motociclisti e da pedoni... dipende da come ti poni sulla strada...

Q8, la mamma dei cretini è sempre in cinta:laugh2:

diego71
16/11/2008, 16:47
Un 3d del genere lo avevo aperto anche io un annetto fa...
Da allora la mia opinione non e' cambiata, da quello che vedo quotidianamente, e dalle mie esperienze, purtroppo devo dire che ( almeno dalle mie parti ) i ciclisti sono gli utenti della strada di gran lunga piu' indisciplinati:cry::cry:
E' vero che qualche pirla che scambia la strada per una pista, in moto o in macchina, lo trovi sempre, ma le teste di ca@@o in bici li superano di gran lunga. E quando in gruppo, occupano tutta la carreggiata, se osi suonare il clacson, si inca@@ano come le vipere, perche' hanno ragione loro!!!!:sick::sick::sick:

E comunque non li multa nessuno qualsiasi cosa facciano...

Intrip
16/11/2008, 17:00
io non sopporto le cicliste indisciplinate, che si fermano con le chiappe all'aria a guardare il panorama Romagnolo :mad::mad:






http://img99.imageshack.us/img99/7193/culo10pc6.jpg

è Anto ?

:laugh2::laugh2:

KIKO
16/11/2008, 17:01
Un 3d del genere lo avevo aperto anche io un annetto fa...
Da allora la mia opinione non e' cambiata, da quello che vedo quotidianamente, e dalle mie esperienze, purtroppo devo dire che ( almeno dalle mie parti ) i ciclisti sono gli utenti della strada di gran lunga piu' indisciplinati:cry::cry:
E' vero che qualche pirla che scambia la strada per una pista, in moto o in macchina, lo trovi sempre, ma le teste di ca@@o in bici li superano di gran lunga. E quando in gruppo, occupano tutta la carreggiata, se osi suonare il clacson, si inca@@ano come le vipere, perche' hanno ragione loro!!!!:sick::sick::sick:

E comunque non li multa nessuno qualsiasi cosa facciano...

Beh insomma, la mia amica Ile é passata in bici col rosso ad un atraversamento stradale in centro e la sua multa l'ha pagata, ed anche con la mora oer un giorno di ritardo. Qui non si scherza!

Intrip
16/11/2008, 17:02
Beh insomma, la mia amica Ile é passata in bici col rosso ad un atraversamento stradale in centro e la sua multa l'ha pagata, ed anche con la mora oer un giorno di ritardo. Qui non si scherza!


Kiko castigatore degli anticlisti subito :D

Kratos
16/11/2008, 17:06
I più indisciplinati siamo noi quando organizziamo la CICLOSTERIA....:biggrin3::tongue:

12826

12827

Intrip
16/11/2008, 17:08
nooooo Kratos e fate arrabbiare i pedoni oltreche gli automobilisti ???

non sai che i pedoni e gli automobilisti sono gente x bene ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Kratos
16/11/2008, 17:09
Facciamo arrabbiare anche la polizia...:rolleyes:

diego71
16/11/2008, 17:11
Beh insomma, la mia amica Ile é passata in bici col rosso ad un atraversamento stradale in centro e la sua multa l'ha pagata, ed anche con la mora oer un giorno di ritardo. Qui non si scherza!

Magari in citta' (anzi in qualche citta'..) vengono multati, ma non mi e' mai capitato di vedere la pula o i caramba fare un posto di blocco per multare il gruppone di cilclisti che occupava l'intera corsia di una provinciale.

black panther
16/11/2008, 17:12
io non sopporto le cicliste indisciplinate, che si fermano con le chiappe all'aria a guardare il panorama Romagnolo :mad::mad:
http://img99.imageshack.us/img99/7193/culo10pc6.jpg
è Anto ?
:laugh2::laugh2:
Mai indossato dei simili zatteroni!!! :sick:
Eppoi vado in moto non in biciii!!!!!
Eppoi sono mora non bionda!!!
Sul fisico della biondina però nulla da ridire!!
Intripp hai le traveggole..le chiappe ti danno alla testa!!:laugh2::laugh2:

Intrip
16/11/2008, 17:15
Facciamo arrabbiare anche la polizia...:rolleyes:

:tongue:





Eppoi vado in moto non in biciii!!!!!

Intripp hai le traveggole..hai le chiappe in testa!!:laugh2::laugh2:

qualche post fa dicevi il contrario :rolleyes::rolleyes::tongue:

mi stai dando della faccia da cul@ ??? :dry::dry::biggrin3:

KIKO
16/11/2008, 17:18
Signori miei, il problema é che non siamo scandinavi, non abbiamo la loro mentalità. Ognuno di noi vede solo le proprie esigenze senza contare che da noi non abbiamo infrastrutture valide. La maggioranza delle piste ciclabili sono progettate col culo e servono solo ad un utilizzo normale, quando per strada non c'é solo la signora Maria che va a fare la spesa. Quindi i ciclisti, gli automobilisti, i motociclisti, i camionisti ed anche quelli col carretto e l'asino dovranno continuare a condividere le stesse strade, in modo che ci siamo argomenti per mandarsi affanculo e per scrivere dei post del genere. VIVERE E LASCIARE VIVERE.

black panther
16/11/2008, 17:18
mi stai dando della faccia da cul@ ??? :dry::dry::biggrin3:

No Ridge al Parmigiano a te non lo direi mai!!! Smack!:biggrin3:

diego71
16/11/2008, 17:33
Signori miei, il problema é che non siamo scandinavi, non abbiamo la loro mentalità. Ognuno di noi vede solo le proprie esigenze senza contare che da noi non abbiamo infrastrutture valide. La maggioranza delle piste ciclabili sono progettate col culo e servono solo ad un utilizzo normale, quando per strada non c'é solo la signora Maria che va a fare la spesa. Quindi i ciclisti, gli automobilisti, i motociclisti, i camionisti ed anche quelli col carretto e l'asino dovranno continuare a condividere le stesse strade, in modo che ci siamo argomenti per mandarsi affanculo e per scrivere dei post del genere. VIVERE E LASCIARE VIVERE.

E' anche questo un modo di vedere le cose.
Filosofia abbastanza spiccia, ma condivisibile:wink_:

Pit-Trip
16/11/2008, 19:59
Signori miei, il problema é che non siamo scandinavi, non abbiamo la loro mentalità. Ognuno di noi vede solo le proprie esigenze senza contare che da noi non abbiamo infrastrutture valide. La maggioranza delle piste ciclabili sono progettate col culo e servono solo ad un utilizzo normale, quando per strada non c'é solo la signora Maria che va a fare la spesa. Quindi i ciclisti, gli automobilisti, i motociclisti, i camionisti ed anche quelli col carretto e l'asino dovranno continuare a condividere le stesse strade, in modo che ci siamo argomenti per mandarsi affanculo e per scrivere dei post del genere. VIVERE E LASCIARE VIVERE.

Ciao kiko,ma secondo te è normale trovarsi una mandria di minchioni (con tutina da mimo a carnevale) fermi in mezzo alla strada subito dopo una curva a mettere in pericolo gli altri?Oppure il solitario che ti taglia la strada mentre percorri un tornante è normale?Cazzo,ti sentono arrivare ma...nada,il cervello completamente bloccato.Proporrei la targa anche per le bici,ed il permesso di portarmi appresso (non ho detto dietro per non eccitarvi)la mia vecchia mazza da baseball....sai che divertimento...Come ultima opzione ci sarebbe la "puntina da disegno"...una tecnologia da provare:w00t:,hehehe...

Intrip
16/11/2008, 20:15
:blink:
le bici ti hanno Pittrippato molto male a te :wacko:

Pit-Trip
16/11/2008, 20:33
Ciao intriplè,...niente di personale nè:tongue:...

tormento
16/11/2008, 20:44
Signori miei, il problema é che non siamo scandinavi, non abbiamo la loro mentalità. Ognuno di noi vede solo le proprie esigenze senza contare che da noi non abbiamo infrastrutture valide. La maggioranza delle piste ciclabili sono progettate col culo e servono solo ad un utilizzo normale, quando per strada non c'é solo la signora Maria che va a fare la spesa. Quindi i ciclisti, gli automobilisti, i motociclisti, i camionisti ed anche quelli col carretto e l'asino dovranno continuare a condividere le stesse strade, in modo che ci siamo argomenti per mandarsi affanculo e per scrivere dei post del genere. VIVERE E LASCIARE VIVERE.

Condivido,SIAMO TUTTI SULLA STESSA STRADA.

Matt
16/11/2008, 22:04
Si e' indisciplinati a prescindere ...anche a piedi se lo vuoi :wink_: io sono mediamente disciplinato comunque mi muova :ph34r:

MR-T
16/11/2008, 22:08
a proposito di attenzione ai ciclisti.....

GB, il test dell'orso che non si vede (http://tv.repubblica.it/copertina/gb-il-test-dell-attenzione-selettiva/26387?video)

**********
GB, il test dell'orso che non si vede(16 novembre 2008)
Occhio ai ciclisti! Per far passare il messaggio, ecco il nuovo spot in onda in Gran Bretagna
La domanda all'inizio del video è: quanti passaggi di palla fa la squadra vestita di bianco?
L'obiettivo: dimostrare che se uno non si aspetta

**********

ronciolo
16/11/2008, 23:08
Ciao kiko,ma secondo te è normale trovarsi una mandria di minchioni (con tutina da mimo a carnevale) fermi in mezzo alla strada subito dopo una curva a mettere in pericolo gli altri?Oppure il solitario che ti taglia la strada mentre percorri un tornante è normale?Cazzo,ti sentono arrivare ma...nada,il cervello completamente bloccato.Proporrei la targa anche per le bici,ed il permesso di portarmi appresso (non ho detto dietro per non eccitarvi)la mia vecchia mazza da baseball....sai che divertimento...Come ultima opzione ci sarebbe la "puntina da disegno"...una tecnologia da provare:w00t:,hehehe...

Quoto alla grande!!!

Intrip
17/11/2008, 06:50
Ciao intriplè,...niente di personale nè:tongue:...


sarà.....:ph34r::ph34r:

io cmq fino a 3viso in bici non ci arrivo quindi meglio così....:rolleyes:

ciao pittriplè :laugh2:

giuva
17/11/2008, 08:29
Signori miei, il problema é che non siamo scandinavi, non abbiamo la loro mentalità. Ognuno di noi vede solo le proprie esigenze senza contare che da noi non abbiamo infrastrutture valide. La maggioranza delle piste ciclabili sono progettate col culo e servono solo ad un utilizzo normale, quando per strada non c'é solo la signora Maria che va a fare la spesa. Quindi i ciclisti, gli automobilisti, i motociclisti, i camionisti ed anche quelli col carretto e l'asino dovranno continuare a condividere le stesse strade, in modo che ci siamo argomenti per mandarsi affanculo e per scrivere dei post del genere. VIVERE E LASCIARE VIVERE.

quoto. abbiamo un modo di andare in bici, in moto, in auto, in camion che è contro ogni regola di buon senso, per noi il codice della strada è come fosse una specie di manuale di giovani marmotte. Poi noi tutti ci mettiamo un bel kilo di ipocrisia additando cilclisti, pedoni, automobilisti a quanti altri che non rispettano il codice per poi passare in un centro abitato con marmitta zard aperta ai 100 all'ora

natan
17/11/2008, 09:12
Pienamente d'accordo,non tutti sono uguali!
Ma è anche vero che avere un "mezzo snello" non ti dà il diritto di non rispettare uno STOP o un SEMAFORO ROSSO!!!
Per'altro i motociclisti o gli automobilisti se vengono beccati si prendono la multa...e i ciclisti....?:cipenso:

Non so da voi, in Svizzera la multa la beccano anche i ciclisti, anche se sono maggiormente tollerati dalla polizia. Parlando di tolleranza anche i motociclisti, per conto mio, hanno una tolleranza superiore che non gli automobilisti, e dico io, fortunatamente. Superare una fila allo Stop o al semarofo non sarebbe concesso, se lo si fa sulla destra ancora meno ... eppure! :rolleyes:

KIKO
17/11/2008, 13:13
Ciao kiko,ma secondo te è normale trovarsi una mandria di minchioni (con tutina da mimo a carnevale) fermi in mezzo alla strada subito dopo una curva a mettere in pericolo gli altri?Oppure il solitario che ti taglia la strada mentre percorri un tornante è normale?Cazzo,ti sentono arrivare ma...nada,il cervello completamente bloccato.Proporrei la targa anche per le bici,ed il permesso di portarmi appresso (non ho detto dietro per non eccitarvi)la mia vecchia mazza da baseball....sai che divertimento...Come ultima opzione ci sarebbe la "puntina da disegno"...una tecnologia da provare:w00t:,hehehe...

Qualcun altro potrebbe chiederti se é normale che sul Fadalto ti facciano il pelo apposta per farti cagare sotto. Il discorso é sempre quello, se ognuno pensa sempre di aver la ragione dalla sua portando solo esempi singoli non andremo da nessuna parte.

giuva
17/11/2008, 14:33
Qualcun altro potrebbe chiederti se é normale che sul Fadalto ti facciano il pelo apposta per farti cagare sotto. Il discorso é sempre quello, se ognuno pensa sempre di aver la ragione dalla sua portando solo esempi singoli non andremo da nessuna parte.

quoto