Visualizza Versione Completa : Cupolino speed,si monta o va modificato??
Mr.Coccia
12/11/2008, 23:38
Ciao ragazzi,visto che nell'offerta del conce ho preso il puntale sto girando su e.....y per trovare un cupolino speed da mettere sulla street bianca.
Un utente del sito d'aste,pero' mi ha detto che va fatta una modifica allo stesso per alloggiarlo nella street,vero o falso?
Io di questa moto non tocco e modifico niente....
Inoltre dove posso trovare siti che vendono accessori,non marchiati triumph,per la street?
O meglio l'ho trovati,ma non vanno oltre ai soliti portarga o specchietti...
Ps. ma perche' cambiate subito il portarga?
E' brutto quello originale,oppure e' per scopi autoveloxisti?
lorisss83
13/11/2008, 00:07
quello della speed 08 và solo montato,quelli prima mi sà ke c'è da fare qualke modifica.accessori nn marchiati triumph cosa intendi?ke tipo di accessori?
il portatarga è solo estetica...purtroppo gli autovelox ti beccano lo stesso
Marco Manila
13/11/2008, 00:33
Come montare il cupolino Kompotech Speed sulla Street (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/69879-how-montare-cupolino-kompotech-speed-su-street.html)
Come montare il cupolino originale della Speed sulla Street (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/70025-cupolino-speed-su-street-post-serio-sul-montaggio.html)
C'è tutto nei http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/30502-dossier-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html
lorisss83
13/11/2008, 00:49
nn è mica il boss x niente :supremo:
efficenza prima di tutto,grande:biggrin3:
l'unica modifica che bisogna fare x montare il cupolino SPEED 1050 sulla STREET e' "asolare un foro" ,si bisogna allungare verso il basso un foro dove passa un filo,basta.
se vuoi io li vendo gia modificati i cupolini.
in VTR 100€
in carbonio 160€
spedizione 12€
sono identici agli originali TRIUMPH e sono completi di staffa x il montaggio ,gia modificata,quindi prendi e monti.
ciao
Mr.Coccia
14/11/2008, 18:05
l'unica modifica che bisogna fare x montare il cupolino SPEED 1050 sulla STREET e' "asolare un foro" ,si bisogna allungare verso il basso un foro dove passa un filo,basta.
se vuoi io li vendo gia modificati i cupolini.
in VTR 100€
in carbonio 160€
spedizione 12€
sono identici agli originali TRIUMPH e sono completi di staffa x il montaggio ,gia modificata,quindi prendi e monti.
ciao
Scusa l'ignoranza, ma come sarebbe in VTR?
Dato che e' bianca,si riuscirebbe ad avere con la stessa tonalita' di bianco di Triumph?
VeTroResina
Sei obbligato a verniciarla, la vetroresina bianco perla non credo che l'abbiano ancora inventata:rolleyes:
Mr.Coccia
15/11/2008, 13:48
Non pensavo alla vetroresina in se stessa pensavo a qualche materiale gia' verniciato e pronto per il montaggio...
Grazie dell'info....
allora ti devi buttare x forza su un USATO ,se sei fortunato magari lo trovi gia verniciato,
MA DEVI AVERE PROPIO UN BEL C..... x TROVARLO DI QUEL COLORE.
in bocca al lupo x la tua ricerca.
ciao