Nello76
13/11/2008, 13:09
ciao a tutti a voi del sito come precedentemente scritto nella sezione presentazioni mi sono appena iscritto visto che sarò tra breve posssessore di una street triple bianca...una domanda..
premetto che sarà la mia prima volta con una moto di questa cilindrata in passato ho guidato un 125...
nell'occasione mi sono attrezzato con l'abbigliamento che reputo importante per la nostra sicurezza che vado qui ad elencare...
-casco x-lite 602 nero opaco
-giubboto in pelle nero spyke geordie
-guanti in pelle nera spidy modello urbanonon troppo pesanti
-stivali alpinestars neri modello web
ecco sugli stivali avrei una domanda...ma vanno bene anche d'estate o se ti fermi in un bar o a fare qualche passeggiata ti quociono i piedi voi che fate di solito per l'estate stivali o scarpe in pelle normale?
premetto che sarà la mia prima volta con una moto di questa cilindrata in passato ho guidato un 125...
nell'occasione mi sono attrezzato con l'abbigliamento che reputo importante per la nostra sicurezza che vado qui ad elencare...
-casco x-lite 602 nero opaco
-giubboto in pelle nero spyke geordie
-guanti in pelle nera spidy modello urbanonon troppo pesanti
-stivali alpinestars neri modello web
ecco sugli stivali avrei una domanda...ma vanno bene anche d'estate o se ti fermi in un bar o a fare qualche passeggiata ti quociono i piedi voi che fate di solito per l'estate stivali o scarpe in pelle normale?