PDA

Visualizza Versione Completa : siti per trovare lavoro e agenzie per il lavoro!



fabiomugello
13/11/2008, 13:49
che benemeriti branco incompetenti! sono mesi che sono iscritto, a vari siti e agenzie!

dei veri incompetenti, mi chiamano per lavori completamente diversi dal mio o fuori regione!

ma che cavolo!

avete dei siti che ritenete affidabili, o agenzie migliori? ho provato di tutto!

credo proprio che la cosa migliore sia il buon vecchio contatto diretto!


ormai gli arrivano tante di quelle mail, che non le controlano neanche tutte!:mad::mad::mad::mad::mad:

limbo
13/11/2008, 13:51
concordo per il contatto diretto.

prova monster.it, ma in genere ti mandano quintalate di merda e poca sostanza

The Dog
13/11/2008, 13:53
forse KIJIJI.... prova

black panther
13/11/2008, 14:04
Ci guardo anch'io mi sta venendo il vomito qua dentro!:sick:

Fulvioz
13/11/2008, 14:35
Io mi sono sempre trovato bene, tanto che 2 lavori su 3 me li hanno trovati le agenzie, come siti devi impostarli bene per le ricerche ma il migliore credo sia infojob

Spoly
13/11/2008, 15:11
Anche secondo me infojobs.it e' il migliore, quando ero in cerca di lavoro ricordo che trovai molte offerte interessanti...al contrario monster.it non mi e' mai piaciuto a partire dalla grafica e dal metodo di ricerca!

fabiomugello
14/11/2008, 07:20
concordo per il contatto diretto.

prova monster.it, ma in genere ti mandano quintalate di merda e poca sostanza


q8


forse KIJIJI.... prova

q8


Ci guardo anch'io mi sta venendo il vomito qua dentro!:sick:

q8


Io mi sono sempre trovato bene, tanto che 2 lavori su 3 me li hanno trovati le agenzie, come siti devi impostarli bene per le ricerche ma il migliore credo sia infojob

ok grazie!


Anche secondo me infojobs.it e' il migliore, quando ero in cerca di lavoro ricordo che trovai molte offerte interessanti...al contrario monster.it non mi e' mai piaciuto a partire dalla grafica e dal metodo di ricerca!


q8!:w00t:

Arsenio
14/11/2008, 07:42
io andando in cerca di una azienda avevo trovato uno studio di head hunting, così per scherzo ho inviato il CV, dopo 2 sett mi hanno chiamato, e se oggi lavoro qua è perchè ho mandato quel CV......
adesso invece ho quelli della banca intorno a me che mi stanno appunto girando attorno :)

D74
14/11/2008, 07:55
da analisi ad hoc sulla ricerca di lavoro risulta che la maggior parte delle offerte di lavoro attinente alla propria ricerca passa dai così detti canali informali:

Conoscenti
Posto di lavoro (è il meglio in quanto l'ambiente e lo stesso)
Aziende con cui si ha un contatto.

Solo una minima percentuale passa dai canali ufficiale di ricerca.

toro69
14/11/2008, 07:57
Ci guardo anch'io mi sta venendo il vomito qua dentro!:sick:

ti sei stancata del tuo lavoro.....:rolleyes:

Fulvioz
14/11/2008, 09:15
Infojobs mi invia ogni giorno una email a casa con 3-4 offerte di lavoro in zona (sempre coerenti con le mie ricerche) anche sabato e domenica!!! Con link e descrizione

tigerw
14/11/2008, 11:56
ma è mai possibile che tra tutti i "triumfisti" che ci sono qui dentro
non c'è un cacciatore di teste??

che ne direste di crearci un network per scambiarci info su eventuali ricerche in corso e che potrebbero interessarci??

io sono disposto a pagare il 20% del lordo annuo pur di cambiare.
è una proposta seria quindi se qualcuno si facesse avanti non mi spiacerebbe.
ciao

Fulvioz
14/11/2008, 12:51
ma è mai possibile che tra tutti i "triumfisti" che ci sono qui dentro
non c'è un cacciatore di teste??

che ne direste di crearci un network per scambiarci info su eventuali ricerche in corso e che potrebbero interessarci??

io sono disposto a pagare il 20% del lordo annuo pur di cambiare.
è una proposta seria quindi se qualcuno si facesse avanti non mi spiacerebbe.
ciao

Ne avevo sentito parlare tempo fa ma non ricordo più... Che fa il cacciatore di teste?

tigerw
14/11/2008, 16:15
ti trova un lavoro. di solito per quadri e dirigenti.
a pagamento ovvio.

fabiomugello
14/11/2008, 20:02
ma pago io o il datore?

black panther
16/11/2008, 09:39
ti sei stancata del tuo lavoro.....:rolleyes:

Si Bruno solo quello in questo ufficio/prigione senza contatto con la gente però, quello di hostess lo manterrò finchè posso perchè lo adoro e mi da mille soddisfazioni oltre ad essere ben retribuito! Prego ogni giorno perchè mi arrivi un'occasione! Speriamo bene! Ciao Bruno salutami Merlino e digli che sto ancora aspettando gli Harleysti!!:laugh2::laugh2:

loving
16/11/2008, 19:45
man power