PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo strettista

Nello76
13/11/2008, 14:55
ciao a tutti tra due giorni montero in sella alla mia nuova treet bianca...ho poco esperienza con moto di queste cilindrate...ma rinquorato dai vostri post non penso che farò fatica a domarla:rolleyes:
un vostro giudizio...

-street triple bianca con cupolino in tinta,parasebatoio carbon originale e sella in gel

....spero che qualcuno mia dia delle esperienze positive della sella in gel dato che molti si lamentano che è peggio della originale..anche se il conce mi ha detto che è stato cambiato il numero di codice prodotto forse avranno fatto dei miglioramenti dei materiali....

qualcuno sa dirmi dove posso leggere il manuale d'uso della street in anticipo tanto per non trovarmi impreparato?

grazie a tutti per avermi fatto innamorare di questa moto leggendo i vostri post siete anche voi responsabili...:wub:

un ultima domanda anche se ne è parlato a lungo in questo forum delle sospensioni della street non ho trovato molta chiarezza....
secondo voi per un neofita come me che non ha nessuna intenzione di andare in pista ma solo quando prenderò un pò la mano vorrò strapazzarla un pò mi assicurate che le sospensioni non mi metteranno in pericolo sicurezza dato che tutti dicono che sono molto morbide...anche se leggendo prove di altri modelli e marche di moto nessuna eccelle in sospensioni...

fearless
13/11/2008, 15:13
ciao a tutti tra due giorni montero in sella alla mia nuova treet bianca...ho poco esperienza con moto di queste cilindrate...ma rinquorato dai vostri post non penso che farò fatica a domarla:rolleyes:
un vostro giudizio...

-street triple bianca con cupolino in tinta,parasebatoio carbon originale e sella in gel

....spero che qualcuno mia dia delle esperienze positive della sella in gel dato che molti si lamentano che è peggio della originale..anche se il conce mi ha detto che è stato cambiato il numero di codice prodotto forse avranno fatto dei miglioramenti dei materiali....

qualcuno sa dirmi dove posso leggere il manuale d'uso della street in anticipo tanto per non trovarmi impreparato?

grazie a tutti per avermi fatto innamorare di questa moto leggendo i vostri post siete anche voi responsabili...:wub:

un ultima domanda anche se ne è parlato a lungo in questo forum delle sospensioni della street non ho trovato molta chiarezza....
secondo voi per un neofita come me che non ha nessuna intenzione di andare in pista ma solo quando prenderò un pò la mano vorrò strapazzarla un pò mi assicurate che le sospensioni non mi metteranno in pericolo sicurezza dato che tutti dicono che sono molto morbide...anche se leggendo prove di altri modelli e marche di moto nessuna eccelle in sospensioni...

ciao Nello benvenuto fra noi e complimenti per l'acquisto.

per le sospensioni vai tranquillo!!!!
per l'uso quotidiano e nn troppo esasperato vanno piu' che bene quelle originali.
nn stare a preoccuparti piu' di tanto.
se sei un neofita, prima acquisisci esperienza con la bimba, poi magari puoi valutare un eventuale modifica alle sospensioni.

Lo zar
13/11/2008, 15:17
Esatto,la penso proprio come fearless!!!
Tanto che ci 6 metti pure un bel puntale,ci sta troppo bene secondo me!!:wink_:

Ah dimenticavo......BENVENUTO E COMPLIMENTI X L'ACQUISTO!!!!:coool:

Disagiato
13/11/2008, 15:21
un vostro giudizio...

benvenuto, e se piove vai piano.... se no la innauguri subito:biggrin3:...

higore
13/11/2008, 15:38
benvenuto e buon divertimento! ;)

cowboy
13/11/2008, 16:04
Ciao e benvenuto.....!!

Quoto il buon fearless...le sospensioni per un uso normale in strada, e soprattutto se sei alle prime armi sono ok, poi se nel tempo senti che devi migliorarle, ne trovi fin che vuoi di post sulle sospensioni in questa sezione!!!

B divertimento!!!!!!!!

marmor
13/11/2008, 16:12
Benvenuto e, almeno durante il rodaggio di entrambi, vai piano!
I limiti delle sospensioni sono sicuramente superiori rispetto a quanto ti serve per un uso "normale" della Street.

Nello76
13/11/2008, 16:14
grazie per le rassicurazione

Blade80
13/11/2008, 17:16
Complimenti... Anche io la sto aspettando con ansia... :laugh2:

lasty78
13/11/2008, 18:07
Per le sospensioni credo anch'io che non avrai problemi...se necessiterà cambiarle te ne accorgerai, ma zero problemi!
In fondo non hanno da invidiare nulla a sospensioni di altre Naked della ns catgoria!

Benvenuto...

Vai Facile
13/11/2008, 20:47
complimenti e divertiti....

Nello76
14/11/2008, 11:45
a chi interessa il manuale d'uso della street e della daitona lo può trovare sul sito originale della triumph in italiano :triumphpride:

PALADINA
14/11/2008, 15:47
divertiti e una vera bomba...peccato che la vendo per la macchina priorità maggiore....