Visualizza Versione Completa : Che moto è?....pubblicità Rhum
Ragazzi aiutatemi, da qualche giorno vedo in tv uno spot di un rhum (non ricordo il marchio) con un tipo che gira su una moto "old style" attraversando paesaggi sud americani.......sapete dirmi di che moto si tratta, non è una vecchia BMW vero?
si, mi sa che è una vecchia bmw.......
una vecchia r 45
si, mi sa che è una vecchia bmw.......
una vecchia r 45
Gli indicatori di direzione infatti mi facevano pensare alla bmw.....:wink_:
Se ti riferisci allo spot del quale non ricordo il prodotto che ad un certo punto si trova in un paesaggio polveroso tipo "far west" è, secondo me, una Royal Enfield
Se ti riferisci allo spot del quale non ricordo il prodotto che ad un certo punto si trova in un paesaggio polveroso tipo "far west" è, secondo me, una Royal Enfield
esatto, mi riferisco a quello.....gli indicatori mi fanno pensare alla bmw....però il tachimetro singolo e spoglio mi fa dubitare....:dry:
Io ho notato però i due scarichi bassi tipo le nostre che non hanno molte moto. Al prossimo passaggio faremo più attenzione ....
Io ho notato però i due scarichi bassi tipo le nostre che non hanno molte moto. Al prossimo passaggio faremo più attenzione ....
Concordo, anche il serbatoio rastremato con i fianchetti in gomma ricorda le nostre....:dry:
Nelle pubblicità spesso usano questo genere di moto e molto spesso le nostre. Chissà perchè ? Ricordi anche gli spot Pavesini ?
Forse perchè è una moto "vera" ... la moto classica.
Nelle pubblicità spesso usano questo genere di moto e molto spesso le nostre. Chissà perchè ? Ricordi anche gli spot Pavesini ?
Forse perchè è una moto "vera" ... la moto classica.
:yess::triumphpride:
headless
13/11/2008, 18:18
secondo me è una bmw
secondo me è una bmw
con quelle marmittozze basse basse ?
headless
13/11/2008, 18:23
ho sparato ! ;) mi sembrava di aver visto il marchio bmw sul serbatoio..
ma forse gli assomiglia solamente..
ragazzi....è una bmw:
YouTube - Spot "Escribe tu historia": il nuovo viaggio di Pampero (http://www.youtube.com/watch?v=-3m5EXi4Fdo&feature=channel) - 97k
almeno le testate e quello che mi sembra il marchio....
si si ho guardato bene col fermo immagine ....il logo è la elica di BMW
headless
13/11/2008, 19:05
azz avevo visto bene !!! :w00t:
La moto è una BMW della serie /5 potrebbe una 60 o una 75. Modello prodotto dal nella prima metà degli anni settanta. Lo evidenzia l'inquadratura della strumentazione incassata nel serbatoio: la serie successiva /7 montava già i due blocchetti contachilometri e contagiri separati.
Scusate il lapsus errata corrige: incassata nel fanale.
Anche secondo me è una BMW..ho l'occhio allenato..ne sto restaurando una del 1957..una R 26. Linea stupenda!
Chiaramente una bmw...il motore boxer è inconfondile, cosi come la linea
Una bmw dei primi anni 70 direi
maxsamurai
13/11/2008, 21:25
pubblicità appena appena ispirata da "i diari della motocicletta"che cmq era una norton commando 500,la negra
fitzcarraldo
13/11/2008, 21:30
pubblicità appena appena ispirata da "i diari della motocicletta"che cmq era una norton commando 500,la negra
la poderosa
senatore1943
13/11/2008, 22:22
La moto è una BMW della serie /5 potrebbe una 60 o una 75. Modello prodotto dal nella prima metà degli anni settanta. Lo evidenzia l'inquadratura della strumentazione incassata nel serbatoio: la serie successiva /7 montava già i due blocchetti contachilometri e contagiri separati.
Scusate il lapsus errata corrige: incassata nel fanale.
Hai ragione e' una BMW barra 5, che ha il tachimetro e contagiri insieme nello stesso strumento sul faro.
Puo' essere anche una 50, oltre che una 60 o 75, come hai detto giustamente.
Prima BMW con avviamento elettrico, diciamo la prima dell'era moderna.
Anche secondo me è una BMW..ho l'occhio allenato..ne sto restaurando una del 1957..una R 26. Linea stupenda!
Meravigliosa!...:wub:...ce n'è una che gira per Jesolo perfettamente restaurata....troppo bella!.....complimenti e fortunato a te...:wink_:
giancarlo
14/11/2008, 09:45
una vecchia, classica BMW
SergioBG
14/11/2008, 12:10
Dico la mia, BMW R60:
http://snipurl.com/5g6h4
Ciao
Sergio
Ragazzi aiutatemi, da qualche giorno vedo in tv uno spot di un rhum (non ricordo il marchio) con un tipo che gira su una moto "old style" attraversando paesaggi sud americani.......sapete dirmi di che moto si tratta, non è una vecchia BMW vero?
Si vede anche il motore boxer. BMW.
Lo spot, visto il prodotto (rhum), é una citazione de "I diari della motocicletta" di Ernesto Guevara, detto "Che". Lui però ha usato una Norton per girarsi il Sud America.
jollyroger
28/11/2008, 15:21
permettimi una precisazione Max,
"la poderosa" del "Che" era una Norton M18 del '39, una 500 monocilindrica :biggrin3:
maxsamurai
28/11/2008, 19:11
permettimi una precisazione Max,
"la poderosa" del "Che" era una Norton M18 del '39, una 500 monocilindrica :biggrin3:
commando l'avevo messo a bretiu:biggrin3:grazie per la precisazione:wink_:
legend-ario
29/11/2008, 10:37
ehi nine....è una BMW...modello r45...si vede il logo sul serbatoio appena entra nello sterrato.......ciaooo e occio nè!.....:ph34r: