Visualizza Versione Completa : Cerco scarichi aperti originali x speed triple'07
:biker:Ho intenzione di montare sotto la mia speed triple 1050 '07 gli scarichi aperti forniti dalla triumph originali !!! Non ho intenzione di comprarli nuovi, quindi se qualcuno ha provato l'ebbrezza di quelli aperti e vuole darli via,io sono qua ok?? Sparate pure!!!!!:biker:
sandro.quaranta
13/11/2008, 20:24
No so se possono interessarti .... ne ho un paio con pochissimi KM ma sono urtati nella parte inferiore (una tonta mi ha tamponato al semaforo) Se li vuoi te li lascio a 80€
sandro.quaranta
13/11/2008, 20:33
Ho trovato anche la foto eccoli :
Come vedi hanno solo due bozzetti nella parte bassa per il resto sono come nuovi di lato non si vede niente .... sono visibili solo un po da dietro ...
antoniotizzano
29/01/2009, 20:04
ciao, sono antonio da napoli,ho gli scarichi originali 1050 aperti,il prezzo è di 200€ sono nuovissimi....aspetto una tua risposta...!!!
ragazzi ho trovato gli scarichi ,grazie a tutti!!!:w00t:
ciao, sono antonio da napoli,ho gli scarichi originali 1050 aperti,il prezzo è di 200€ sono nuovissimi....aspetto una tua risposta...!!!